Angel 4
di Gojyina

30/03/12, ore 16:27

Ed ecco la ricaduta di salute di Justin ... Come sempre lui è lì a preoccuparsi per gli altri e non per se..
ma per fortuna c è Brian ... :)  Spero si riprenda presto....
Emmett con un completo "etero"?!?!? Spero che rinsavisca presto e torni ad essere il nostro solito scintillante Emmett..
Mi sto sempre di più interessando alla "coppia" Brandon/Sammy ...( anche se Brandon non mi è mai molto stato simpatico..)
Al prossimo capitolo :)
Giulia

29/03/12, ore 23:45

Ohhh, ma lo sai che ti adoro? Insomma, la mia soddisfazione nel vedere Brian preoccupato per Justin è una cosa poco sana. Come ormai avrai capito, anche dalla mia Back to you, sono un tantino drammatica e provo un sadico piacere nel vedere i miei personaggi preferiti -in questo caso Justin- soffrire per essere salvati dal loro amato. Peggio stanno e meglio è XD E poi se mi leghi Justin a letto e scrivi una bella scena hot, ti farò un altare! Sono sempre più interessata alla storia tra Brandon e Sammy, trovo ironico il tuo rovesciamento dei caratteri (sia rispetto all'inizio che rispetto al rapporto Brian/Justin), è stato un colpo di genio. L'unica cosa che ti rimprovero di questo capitolo è di non averci messo Hunter! Me lo hai fatto adorare? Adesso non mi puoi mollare così... In altre parole: hai voluto la bicicletta? Adesso pedala!!! XD

A parte gli scherzi,
sei bravissima come sempre.

Tua,
Burnt.

ps. Mi ricordo che all'inizio di Angel 3 avevi scritto che avevi lavorato in una galleria d'arte e sai come funziona... puoi darmi un po' di dettagli? Perché ho delle idee per una post-5X13, ma voglio sia credibile.

29/03/12, ore 22:05

Emmett ma che combini??
Il grande e super favoloso Emmett, l'organizzatore di feste più cool di pittsburg, vestito come un impiegato sull'orlo del suicidio. Vabbè che vuole fare buona impressione su Grant perchè cliente della Kinnetic e collezionista dei quadri di Justin, ma credo proprio che Grant cercasse qualcuno di favoloso, con grandissime idee stravaganti e non la parodia di un etero. Magari da questo odio tra Emmett e Grant potrebbe nascere qualcosa di più, ci vuole qualcuno anche per il gay più favoloso.
Comunque ci credo che Ted credeva di stare male, è una visione improponibile Emmett vestito a quel modo, non è più lui, meno male che glielo ha fatto capire.
Ma parliamo degli altri.
I siparietti tra Brian e Mel sono assolutamente fantastici, per insultarsi senza farsi sentire dai bambini lo fanno pure sussurando. Non cambieranno mai ed è meglio così. Lindz invece è molto preoccupata per Justin, ha capito che c'è qualcosa che non va, e vedendo la preoccupazione di Brian, ne ha l'assoluta certezza. Alla fin fine che Justin non sta bene se ne sono accorti un pò tutti, come anche debbie che cerca di farlo mangiare, ma per fortuna arriva brian con i suoi metodi infallibili. I bambini sono assolutamente adorabili, e furbi soprattutto Gus. Bellissimo il momento in cui Justin finisce le frasi di brian, oramai lo conosce meglio di sè stesso, mentre brian ruba una tipica risposta di Sunshine e gli dice che lo ama. *-*
Non credevo che alla festa ci sarebbe stato anche Brandon, ma effettivamente oramai si può dire che è diventato quasi amico della frocia famiglia. E poi spero sempre che si sistemino le cose tra lui e Sam. Penso che la chiaccherata con Brian sia stata per Brandon molto illuminante, visto che mi sembra deciso a fare un tentativo di aiutare  Sammy. Quest'ultimo invece fa una chiaccherata con Justin che cerca sempre di farlo ritornare sulla retta via, non sapendo però il motivo per cui si comporta così. Sembra veramente tornato in quei momenti il dolce ragazzino che era agli inizi. Spero che Brandon possa aiutarlo veramente.
Micheal mi è piaciuto anche se dovrebbe cercare di capire cosa affligge Hunter non andando dalla sua ex, visto che poi la ferita è ancora fresca, ma andando direttamente alla fonte. Micheal datti una svegliata. Molly poverina sta già soffrendo per conto suo, ci si mette anche Micheal con le sue domande, e dire che sta facendo di tutto per non far preoccupare eccessivametne Justin, visto tutto quello che sta passando.
Justin ancora non ha capito fino a che punto sta male, la priorità è sempre e comunque Brian, solo che non si è reso conto, non ha realizzato, che Brian è veramente guarito fino a che non glielo ha fatto notare Mel. A quel punto è come se finalmente, avendo questa consapevolezza, si fosse permesso di dare precedenza a sè stesso. Il suo corpo non ce l'ha fatta più ed è crollato. Era una cosa che purtroppo mi aspettavo già da un pò.
Quello che non mi aspettavo è che Chris Hobbs fosse morto. Mamma mia, vabbè che è stato un bastardo di prima categoria visto che ha aggredito Justin, ma non si meritava di morire così, visto che poi si era anche pentito di quello che aveva fatto. E di certo non da uno che voleva poi rapire Justin e non riuscendoci gli ha sparato. Probabile che Justin si sia sentito in colpa e sommato alle altre cose, abbia aumentato a dismisura il livello di stress che poteva sopportare, in un momento poi in cui Brian ancora non si era risvegliato. Naturalmente di Hobbs nn ha detto niente a nessuno, come sempre, cerca sempre di non gravare sugli altri, soprattutto su Brian che doveva combattere contro la cecità.
Speriamo che ora si possa finalmente riprendere, e ricominciare a vivere, naturalmente aiutato da Brian, e magari riuscirà anche ad uscire di casa.
Concludo dicendoti che il capitolo è assolutamente splendido, come sempre, e questa ipotetica settima serie sta venendo fuori più che bene. Sei bravissima, scrivi benissimo e soprattutto adoro la trattazione dei personaggi, sembrano loro veramente, è come averli davanti. Quindi complimenti e attendo con impazienza il prossimo capitolo.
Baci
Giada

29/03/12, ore 21:13

Ciao, finalmente riesco a leggere e commentare subito!
Capitolo meraviglioso, come tuo solito, ma iniziamo dall'inizio.
Emmett in giacca e cravatta è buono solo per una festa in maschera, come giustamente ha fatto notare Ted.
Divertente come l'uomo abbia temuto di stare male, mentre anche Blake inciampava in Emmett, e tutti e due si accorgevano che se c'era qualcuno che stava male, non erano loro, ma piuttosto l'amico.
Per fortuna Ted cerca di farlo ragionare. Chi può volere un Emmett infricchettato quando potrebbe avere un Emmett favoloso?
Poi il siparietto Mel / Brian. Fantastico! Loro sono così e guai se fossero diversi!
Bello anche il breve scambio di battute tra Molly e Daphne, come altrettanto bello quello con Michael, anche se speravo che capisse qualcosa in più su ciò che tormenta Hunter.
Big Jim mi piace ora che sta dietro al piccolo Sam e spero riesca a farlo crescere e a prendersi cura di lui come Brian ha fatto con Justin, anche se nel caso Britin è Justin che ha fatto crescere Brian ^_^
L'esclamazione di Gus quando Justin è svenuto mi ha fatta sorridere.
Justin e Brian che si scambiano le solite battute terminando le frasi l'uno dell'altro è stupendo e Brian che gli dice di amarlo è meraviglioso.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo. Scusa se la recensione è un pò incasinata ma stavolta ho letto tutto e sto commentando solo alla fine (di solito uso la funzione per gli appunti in modo da commentare pezzo per pezzo ^_^)
Dicevo, bellissimo capitolo che mi è piaciuto tanto. Come sempre mi hai permesso di vedere quello che potrebbe essere un episodio della serie e te ne sono grata. Grazie per queste piccole perle che mi fanno sentire meno la mancanza per un telfilm che ho davvero amato.
Come sempre resto in attesa del prossimo capitolo per tuffarmi nel piacere infinito che ogni volta sai regalare.
Kiss
Monica

29/03/12, ore 20:07

Oh povero Justin, ma beh alla fine era ovvio che prima o poi crollasse e la cosa che mi è piaciuta è che se ne è reso conto proprio quando ha compreso sul serio che Brian era guarito. Ovviamene lo sapeva già, ma rendersi conto delle cose non sempre è immediato. A parte il finale non certo allegro, il resto del capitolo mi è piaciuto davvero tanto!! Le parti che ho apprezzato di più sono state quelle con Emmet, anche a me ha fatto un certo effetto vederlo conciato in quel modo... anche lui non se la passa certo benissimo, però forse le parole di Ted un po' lo hanno aiutato con Grant, forse quello che gli serviva era proprio un po' di favolosità!! E a mio parere un po' ne aveva persa... sono curiosa di vedere cosa combinerà adesso!
Come anche tutti gli altri, Michael ad esempio, non si è parlato molto di lui, ma le cose non sono certo risolte nemmeno sul suo fronte.
Un ultimo pensiero su Molly infine, ho riflettutto un po' sul gesto di Hunter e l'ho trovato davvero un bel gesto, in fondo non solo loro due sono molto giovani ed è quindi improbabile che sia un grande amore, penso che per lei sia davvero meglio una leggera scottatura adesso che di fatto, non avere futuro assieme a lui. Purtroppo un sieropositivo è un sieropositivo, non c'è molto da fare, ci si può star vicino o aiutarlo, ma avere una relazione assieme a lui... Sinceramente reputo Molly troppo giovane per decidere lucidamente. Comunque credo che arriveranno ad un confronto, quindi staremo a vedere...

Baci
Koa_Chan

26/03/12, ore 21:41

Allora...premetto che quando ho finito il commento ti permetterò di picchiarmi.
Seguo la tua storia dal primo Angel e l'ho adorato fin da subito, scrivi per me in maniera sublime riesci a rendere ogni frase piena di significati.
Il motivo per cui non ti ho mai commentato le altre storie è...che sono pigra e lunatica.
Ed è ingiusto perchè questa storia mi piace davvero tanto, e mi sono riletta anche i precedenti Angel e avevo deciso di commentare -Davvero!- dovevo solo decidere quando...
Ed eccomi qui, a dirti che questa tua visione di QaF mi piace un casino e di continuare a scrivere ;) Che ti seguo sempre :):)
Bacioni :) :)

Badluna

23/03/12, ore 23:57

gran bel capitolo! Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui Brian riacquista la vista *_* e il fatto che Justin scoppi a piangere quasi liberandosi di tutta la tensione e le paure accumulate..
La storia di Brandon e Sammy...ancora non capisco dove puo' portare...non senso che sembra staccata totalmente dalle vicende dei nostri personaggi originari di QAF . Comunque sembra speculare a quanto successe a Brian e Jus... è Brandon che insegue il giovanissimo Sammy...
Cmq bravissima come al solito! :))

23/03/12, ore 15:53

Ciao ^_^

nuovo capitolo!!!!!! (finalmente oggi riesco a commentare perchè leggere l'avevo già letto ^_^ )

Brian è un amore quando è innamortato perchè è bello che si lasci andare ai sentimenti che prova per il suo raggio di sole *_*

Cynthia è un'adorabile pettegola, oltre ad essere una gran donna, proprio ciò che serve a Brian.
Il siparietto con Ted è tipicamente a marchio Kinney. Mai che riesca a dire una gentilezza, non sarebbe da lui ed è grande Ted a farglielo notare! Stupendi!

Brian vuole aprire una succursale a New York?

Emmett è semplicemente divino! Stupendo anche il siparietto al Diner. Ogni frase che ha enunciato con tanta favolosità lo ha reso perfettamente IC, insomma, hai descritto un Emmett vero al 100%
Che dire di Debbie?
Brian ci vede e lei pensa a farlo diventare sordo, anche questa è la Debbie che io amo *_*

Non mi dilungo sul momento con Lindsay e famiglia, che comunque è stato bellissimo. Guss è un amore e Melanie e Brian sono mitici e passo subito a parlare del nuovo problema di Justin.
Ammetto che non me lo aspettavo.
Che avesse qualche problema ci stava, ma non pensavo si trattasse di agorafobia! Non ci facciamo mancare nulla!!!!!
Ora salto al momento Emmett delirante che mi ha fatta sorridere più di una volta perchè ho trovato tutto tremendamente pazzesco, per non parlare del raduno Emmett, Brian, Michael, uno scambio di battute davvero esilarante, hai reso tutto benissimo.

Concludo!
Sei sempre più brava, ogni capitolo è un vera gioia, si legge in un attimo e ti lascia in trepidante attesa del seguito, tanto che già da ora inizio a fare il conto alla rovescia per il prox appuntamento che credo sia giovedì.
Brava brava!
Un kiss. A presto
Monica

23/03/12, ore 13:02

Ciao, molto bello anche questo capitolo! Brian è tornato ad essere quello che era... con il suo solito umorismo! Ho riso un casino quando ha definito Brianna "Sully Spectra" XD
Perdona il commento scarno, ti posso dire che sia questo capitolo che il precedente mi sono piaciuti moltissmo.
Complimenti
Koa_Chan

23/03/12, ore 00:45

Ciao!!!
Sembrava troppo bello per essere vero, ci doveva essere per forza qualcosa che non andava.
Ero troppo accecata dalla felicità di avere un Brian finalmente al top della forma, guarito dalla cecità momentanea, e ho pensato che anche per Justin tutto si fosse risolto (o quasi risolto), visto che l'uomo che ama sta bene.
Addirittura ho pensato che ora che ha pure ricominciato a dipingere stesse meglio, che quello che lo bloccava fosse Brian cieco.
Quando ha cominciato ad accampare scuse, quando qualcuno gli proponeva di uscire, lì per lì non ci ho fatto caso, l'ho reputato molto strano ma sinceramente non ci ho dato peso.
Comunque Brian, ora che è guarito e che ha capito di non buttare nel cesso quello che ha e non allontanare chi ama, ora deve affrontare altri problemi di Justin. Che Justin fosse molto provato da quello che era successo era un dato di fatto, che stesse male anche, visto che non mangia e non dorme, ma non pensavo che avesse la fobia di uscire di casa, all'aria aperta. E' comunque assolutamente comprensibile, visto quello che gli è successo.
Un passo avanti lo ha certamente fatto iniziando a dipingere ed a mettere su tela quello che prova, adesso però ne deve fare un altro. Purtroppo so per esperienza che le fobie non sono così facili da superare, ed alle volte c'è pure bisogno di un supporto psicologico.
Spero che comunque Brian riesca ad aiutarlo, come sempre. Intanto ho assolutamente apprezzato la scena finale. Brian rinuncia al suo parco giochi, il Babylon, per stare a casa con Justin a vedersi un vecchio film. E' sicuramente la quiete prima della tempesta, si prospettano tempi duri (come se fino ad adesso fosse stata una scampagnata).
Ed ora parliamo d'altro.
Finalmente, con il ritorno di Brian a lavoro, Ted si può concedere una meritatissima vacanza, se la merita ampiamente per tutto quello che ha fatto per mantenere in piedi la società durante la convalescenza di Brian, e di sicuro neanche a Blake dispiace.
Emmett è invece alle prese con Grant, lo stronzo. Anche per lui prevedo tempi molto duri, mi sa che il cliente è un osso molto duro.
Mi è dispiaciuto molto invece che non ci siano in questo capitolo Brandon e Sammy. Sono curiosa di scoprire come sta andando tra loro, e spero che ci saranno nel prossimo.
Di Micheal è meglio che non parlo. Ben merita di più, deve essere super sincero ed invece no, ancora Ben non sa niente. In più si sente pure in colpa per aver abbandonato il figlio di David, e di non saper comprendere il suo. Beh mi sa che è un grande casino.
Finalmente poi Brian è potuto stare un pò con il figlio, e vedere il disegno che Gus ha fatto appositamente per lui e che non vedeva l'ora di fargli vedere.
Mi è piaciuto molto il grande annuncio che Jennifer si sposa, ma il problema sarà dirlo a Justin, anche se con la convivenza non ha fatto scenate, ma come giustamente fa notare Brian, nel frattempo sono successe molte cose.
Comunque ora sono curiosa di vedere cosa ne uscirà della festa per la guarigione di Brian, che Debbie vuole assolutamente fare al loft, e della quale è incaricato Emmett. Mi sa che ci sono divergenze di opinioni tra lui e Brian, vedremo che ne uscirà fuori.
Splendido capitolo anche questo, come tutti gli altri. La storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosa da morire di sapere che succederà. C'è la festa a casa di brian, e soprattutto c'è il nuovo problema di Justin. Come sempre capitolo scritto benissimo, così come è fatta benissimo la trattazione dei personaggi, assolutamente identitici a quelli del telefilm. Complimenti davvero.
Scusa ma sono stanca da morire e quindi chiudo qui, sperando di non aver scritto delle cavolate.
Bacioni
Giada

22/03/12, ore 22:37

Bentornata.

Sammy non c'è...sei cattiva...non mi fido, spero sia ancora vivo, con famiglia e Brandon al seguito.

Emmet è in guerra, grant non aspettava altro, già rideva sotto i baffi. Immagino il rapporto tra i due, con uno che si diverte a fare gli scherzi all'altro che...
Mi piace l'idea che abbia al fianco qualcuno in pace con se stesso, sia con George che Ted che Drew doveva sempre essere il forte della coppia.

Michael ha paura di restare un eterno adolescente, ha molta strada da fare ma rispetto all'inizio lo trovo maturato, una volta avrebbe solo pianto ora invece si chiede se può cambiare e come.
L'editore di Ben è un idiota. I fumetti sono arte, stessa cosa gli anime (non ho potuto non pensare a Dean di Supernatural).

Michael e Brian che parlano di Molly ed Hunter mi sono sembrati due mamme apprensive all'uscita da scuola. Ma entrambi sono convinti di non saper fare il padre.
Emmet viene ignorato anche fuori il Dinner, povero piccolo Favoloso.

Justin non esce, non ci avevo minimamente fatto caso, credevo che la sua fobia riguardasse l'ospedale non gli spazi aperti in generale. Ameno dipinge, non sò cosa.
Il matrimonio non sarà un dramma, potrebbe essere un modo per esprire la rabbia e la frustrazione ma temo ci sarà solo l'apatia come reazione, il piccolo angelo non ha più neanche la forza di fingere.
Jennifer ha un tempismo unico, almeno potrebbe dirglierlo prima di iniziare a far girare la voce e incominciare i preparativi.

Brian la vacanza la voleva fare, mi sembra prigioniero del suo ruolo, con la famiglia/amici ma sopratutto con Justin, che non si accorge della cosa. A parti inverse mi ricordano la richiesta di attenzione nella seconda parte seconda stagione.

Ted e Blake in vacanza, se la meritano e noi ce li siamo giocati.

Al prossimo giovedì. Complimenti per la puntualità.
Ciao ciao, grazie per la saga.

Tanto per rompere, con Sammy e Brandon(quello della serie è brutto) non sono riuscita a farti mettere qualche foto, con Grant ho qualche possibilità? Tanto la fantasia non mi manca.

22/03/12, ore 22:29

Wooow giorni di tempesta... fico!
La mia vena drammatica e diciamo da tragedia stile nord europa mi spinge a desiderare situazioni come questa: agorafobia, giorni di tempesta, pianti, litigate. Il tutto, mescolato con Hunter e Sunset, in più il sarcasmo di Brian mi fa adorare questo capitolo che attendevo con ansia e adesso che un brutto presagio aleggia nell'aria non vedo l'ora di leggere il prossimo... ti pagherei persino per averlo in anticipo (èèè, che ne dici di quest'affare? XD)
Comunque, complimenti, mi è piaciuto davvero tantissimo questo, più dei precedenti.
Tua,
Burnt.

22/03/12, ore 21:42

Finalmente sta tornando tutto alla normalità, soprattutto per Brian , anche se da come ho letto
i problemi non sono ancora finiti  , adesso Justin non riesce ad uscire più di casa... ma saranno mai
felici senza problemi quei due ?!?! :)
Jennifer si sposa e non ha detto nulla a Justin?!?! Spero che lui non la prenda troppo male ...
Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Giulia

19/03/12, ore 11:27

Ciao, eccomi qui.
Brandon mi piace. Soprattutto mi piace con Sammy. Anche lui come Brian si è ritrovato tra i piedi un gran bel tipino! Sammy ha lo stesso caratterino di Justin. Chissà se Brandon riuscirà a domarlo?
Michael è davvero carino quando si preoccupa per Brian, mi fa tanta tenerezza!
Mi spiace un casino per Hunter e Molly! Hunter ha già sofferto troppo!
Bello l'agguato che brian ha teso a Justin per consentire al medico di visitarlo, niente di meglio che incatenarlo ai fornelli. (avrebbe anche potuto incatenarlo al letto, ma visto che attendeva la visita del medico credo che ai fornelli sia più edeguato)
Emmett... io adoro emmett! e sono certa che farà un ottimo lavoro.
Ed ora ecco il momento tanto atteso, Brian ci vede. Sapevo sarebbe successo. Che bello *_________________*
In conclusione dico che ho amato anche questo capitolo che mi ha commossa più volte, sia quando hai scritto di Hunter, sia per la guarigione di Brian, al solito un capitolo stupendo.
Come sempre bravissima perchè mi fai sempre emozionare.
Un abbraccio al prossimo aggiornamento.
Scusa se ultimamente arrivo sempre in ritardo, ma sono molto presa.
Ciao, un kiss.
Monica.

19/03/12, ore 08:49

Cioè mi assento un secondo dal pc e tardo di qualche giorno a recensire questo splendore e tu mi fai venire a sapere che Justin non si è mai fatto controllare quella fottua ferita, Brandon è diventato un cucciolo coccoloso, Hunter ha lasciato Molly..?!
Cioè devo avere proprio culo se faccio succedere tutto questo se tardo a recensire... Scusa, sto gongolando un po'.u.u
Allora allora allora.... sono felicissima che Brian veda di nuovo, tu sei un genio perchè la scena di Justin che si commuove come una checca che si scarica di ogni frustrazione e paura si è presentata dinanzi ai miei occhi come ai vecchi tempi, quando vedevo le stagioni di QAF *-*
Adesso spero solo che la sua mente getti un po' nel dimenticatoio tutte le angustie degli ospedali e delle sparatorie e cominci a pensare un po' a se stesso, il fatto che ormai Brian fosse diventato il suo unico pensiero fisso si nota sin dall'inizio della scena finale, quando si preoccupa di mantenere solide le routine, quasi preoccupato di irritare quel Monopalla semicieco O.O
Si è ridotto davvero male il piccolo Sunshine *o* ci pensera Mr Kinney a tirarlo SU.u.u
Passando a Sammy e Brandon, è un rapporto strano il loro, perchè i piani del vecchio non stanno andando proprio come quelli di Brian, infatti sembra più Sammy quello che vuolle fuggire dal concetto di Relazione, tra tutti e due. Io fossi in Brandon non mi farei trattare così da un moccioso con un pessimo gusto per ii capelli O.O
E beh mi hai messo di dubbi riguardo alla vera preoccupazione di Hunter... cosa lo avrà in realtà spinto a lasciare Molly?
Lo sapremo nel prossimo episodio!uwu
(a QaF sarebbe servito un narratore strampalato! XD)
Mi dileguo, ho già fatto troppi danni!XD
A presto, un abbraccio<3

ps: ma mi sono persa qualcosa? Hobbs sta bene? Vabbè andrò a rileggermi meglio l'ultima parte di Angel 3 *-*