Angel 4
di Gojyina

13/04/12, ore 16:39

Inizio dicendo che questo capitolo è veramente bello ..
Sembra che finalmente Brian e Justin siano tornati alla loro normalità , anche dopo tutti
i problemi che hanno avuto ...
Sono ritornati a Britin ( dio quanto adoro quella villa e la jacuzzi *-*)
Emmett è tornato il più favoloso dei gay di Pittsburgh :)
Al prossimo capitoo :)
Giulia

13/04/12, ore 12:40

Sono successe molte cose in questo capitolo: Brian e Justin che tornano, finalmente, a Britin! La sorpresa di voler celebrare lì il matrimonio e poi i discorsi tra i due, la jacuzzi, che già adoro, Justin che per la prima volta dopo tanto tempo sente lo stimolo della fame e poi le paure di entrambi e la voglia di voler evadere un po'..
E poi Justin e Hunter, Michael e Ben, dove devo dire la verità ho apprezzato moltissimo le parole di Zen Ben che si dimostra sempre più Zen. La reazione che ha avuto alla confessione di Michael è proprio da lui. In effetti sappiamo bene che carattere ha e non fa certo parte di lui tanta gelosia... insomma se avesse fatto una scenata non sarebbe stato Ben. La sua reazione è stata molto Zen insomma ^.^

In tutto questo però, c'è una cosa che mi è piaciuta tantissimo, più di tutto il resto: Emmett!!!!! Quando è entrato vestito con la giacca viola pitonata e ha pensato: "ma questi non ne hanno mai vista una, fanculo" l'ho letteralmente adorato! E poi quel sorriso trattenuto da parte di Grant dice proprio tutto! Penso che Ted avesse ragione: Em doveva tornare ad essere favoloso, solo così avrebbe dato a Grant quel che voleva, ora... parlo della festa, che pare sia piaciuta l'idea delle fate, ma sono sicura che ormai questo vuole ben altro da Miss Honeycutt (ti giuro quando lo hai definito così ho riso un sacco)

Penso d'aver detto tutto, gran bel capitolo come al solito.
Alla prossima
Koa_Chan

13/04/12, ore 11:03

Justin è meglio di un cane poliziotto.
Inesauribili anche più del solito. Hanno sempre avuto un buon rapporto con l'acqua. La doccia di Brian è un mini loft.
Britin sempre più bella ma separati dal loft non riesco a vederli, quando era in vendita ho quasi pianto. Anche il Bagno turco/agenzia ha una magia tutta sua. Brian non vive e non lavora in una scatola, Britin mi sembra troppo classica per lui.

Emmet può tutto, ma pitonato viola e pantaloni verdi è troppo.
Credevo fosse tornato da un raduno delle fate, aveva detto che ci tornava. Anche la festa non è male, avrà da fare per scegliere gli elfi.
Richard, mi scordo sempre il nome.

Michael ha imparato a parlare e gli è andata fin troppo bene.
Ben ha una storia con l'editore altrimenti è troppo santo.
Hunter finalmente si è sfogato con qualcuno anche se ora Justin è in una situazione scomoda con la sorella.
Hunter ha ricordato Brian a Justin, invece a me Justin ha ricordato Brian per la battuta sui ricatti (tipo Ted e la lettera).

Sammy e Brandon sulla falsa riga di Justin e Brian.
Sammy e Justin avevano altro per la testa, ma i due cretini con cui stavano per farlo contrallare se l'altro sta usando precauzioni no? Ricordo la risposta tanto sono sieronegativo, ma scemo non sai se l'altro lo è.
Brandon è più irruento di Brian, normale dato che Sam è più contorto di Justin. Justin è più diretto tipo fine seconda/terza puntata prima serie, Sam si colora di viola e cerca di usare Brandon, dopo aver fatto credere di aver ceduto.
Brandon non dimentica mai che Sam ha bel culetto sodo.

Grace ancora mi preoccupa.

Sbadigliò è senza di e vece invece di fece.
Mi piaciono i rimandi al passato tipo SCANNATOIO e MAMMA TYLER, come l'insicurezza di essere una buon genitore di Michael e la paura della fuga di Ben. Anche la vicinanza Justin/Hunter, nella terza serie si punzecchiano ma forse per l'età Justin è quello con cui Hunter ha un rapporto più diretto/paritario.

Anche io voglio un castellino per il mio matrimonio senza fare niente. Non sono bionda e non ho cadaveri nascosti.

Grazie anche per questo capitolo. A presto.

12/04/12, ore 23:24

Ohhhh.... cioè, ma è incredibile! Sei riuscita a farmi amare una scena con pairing non B/J più di una B/J (in questo capitolo)... non era mai successo finora: la scena finale è stata FENOMENALE! Voglio tanto tanto tanto Brandon/Sammy nel prossimo capitolo, ok? E anche tanto J/B e anche Molly/Hunter!!!! Ecco... questo sarebbe il capitolo dei miei sogni. Questo è più un capitolo di passaggio direi... Justin si riprende, Hunter confessa la verità, Mikey fa lo stesso con Ben... e Sammy piange. Stupendo. L'ho adorato.

Recensione breve, lo so, ma è tardi... XD

Tua,
Burnt.

12/04/12, ore 22:07

Oh mamma mia!!!!
L'inizio del capitolo è assolutamente fantastico. Finalmente Brian e Justin si prendono un paio di giorni per loro, per distaccarsi da tutto quello che gli è successo ultimamente, e da tutti i problemi che hanno dovuto affrontare (cecità, agorafobia ecc). Fantastiche le scene hot ma anche quelle non.  Brian ha fatto pure montare una jacuzzi!!! *-*
Mi piacciono immensamente le loro chiaccherate, il modo in cui Brian fa capire a Justin che deve smetterla di scusarsi per delle sciocchezze e per cose di cui alla fin fine non ha colpa. Questa vacanza ci voleva a tutti e due. Brian è rimasto piuttosto scosso dal fatto che Chris Hobbs sia morto, ma credo che sia normale, come ammette Justin, visto che l'uomo ha vissuto l'aggressione ma anche il dopo, e quindi è arrivato a realizzare che Justin poteva anche non svegliarsi più.
Per fortuna questi pensieri funesti sono sfumati, si sono abbandonati al piacere ma soprattutto allo stare insieme da soli, lontano da brutti ricordi.
Naturalmente trovo assolutamente perfetta l'idea di permettere a Jennifer di organizzare il matrimonio a Britin. Di certo lo spazio non manca ed Emmett saprà organizzare tutto alla perfezione. E' stato un gesto molto generoso da parte sua, ma ormai con Jennifer va d'amore e d'accordo.
Ed ora veniamo all'incontro di lavoro di Emmett con Richard Grant. Come gli ha suggerito Ted era l'ora di far vedere la sua favolosità anche a Richard, che ha apprezzato molto, come ha apprezzato anche l'idea per la festa che anche io trovo a dir poco geniale.
Mi immaginavo che prima o poi Justin avrebbe parlato con Hunter, anche perchè  precedentemente  è sempre stato justin l'unico che riusciva a farlo parlare e che lo aiutava a superare con le sue parole i problemi. Prima non era possibile, ma adesso che sta meglio apprezzo che sia andato a parlare civilmente con Hunter senza accusarlo di niente, ma stando soltanto a sentire il motivo dell'allontamento da Molly. Di certo Justin è riuscito a farlo stare meglio, e spero che si decida anche a parlare con Molly.
Bella anche la chiaccherata tra Ben e Micheal. Finalmente Micheal ha parlato a Ben del ritorno di David, che comunque Ben aveva già visto, però come sempre ha aspettato che fosse Micheal a parlargliene. E poi era l'ora che gli parlasse anche la gelosia che prova nei confronti dell'editore. Sicuramente Ben apprezza questo suo lato geloso. Meno male che c'è Ben.
Sam e Brandon. Mi sa che a Brandon dobbiamo fargli una statua. Finalmente si è dato una smossa ed ha agito, anche se l'occasione l'ha fornita Sammy che stava per fare sesso con uno sconosciuto senza preservativo. E' appurato che non ci sta più con la testa, lui dice che lo fa per divertirsi, ma si sta annullando. Mi piace questo Brandon deciso, che lo affronta e gli parla arrivando al suo cuore e riesce pure a farlo sfogare. E' stata intensa questa scena, il dolore di Sammy era quasi palpabile. Cercava di scappare, di allontanarsi dalle parole di Brandon che stavano facendo crollare le sue difese, ma Brandon non lo ha permesso. Bellissima scena, splendido finale. Spero che da adesso in poi Sammy stia meglio e che smetta di fare cavolate, magari aiutato da Brandon che è molto preso dal ragazzino.
Sono arrivata alla fine, e quindi mi appresto a concludere. Anche questo capitolo è assolutamente splendido, emozionante ed intenso. Sei davvero bravissima, ed adoro la trattazione dei personaggi, sembrano veramente loro, è come se fosse vearmente il continuo del telefilm. Complimenti davvero, sei assolutamente fenomenale ed è un piacere per me leggere questa storia scritta così bene.
Alla prossima
Bacioni
Giada

12/04/12, ore 21:33

ciao carissima, non sai che piacere è stato leggere questo capitolo!
Tutta la prima parte Britin... solo britin... una goduria per gli occhi, un toccasano per lo spirito. Ho amato ogni momento hot e super hot e meno hot, insomma, spero che il concetto sia chiaro. E' stato tutto perfetto, loro sono perfetti perchè tu li descrivi come sono, come mi piace leggerli, come li ricordo dal telefilm, insomma, la prima parte è stata qualcosa di fantastico!
E poi tutto il resto, perchè se ho amato la parte iniziale, non significa che non abbia adorato anche la restante.
Emmett è un minto, con tanto di abbigliamento stravagante. Bellissimo il suo ingresso nella hall e le sue idee per la festa. Dire che è favoloso è ancora nulla.
Hunter, dolce e tenero Hunter, mi si stringe il cuore ogni volta che si parla della sua malattia. E Justin che lo affronta... Oddio che scena incredibile!
Michael che parla con Ben... altro momento fantastico. Loro due insieme sono davvero ben assortiti, si completano a vicenda, sono contenta che tu gli abbia dato spazio.
E arriviamo alla fine, Brandon che si comporta con Sam in modo amorevole mi piace. La scena finale è davvero ben scritta e si sente tutta la disperazione che prova il piccolo e l'affetto che Brandon nutre per lui, in conclusione hai scritto un altro stupendo capitolo, davvero bello, e mi hai coinvolta, come sempre, in questa fantastica storia che non smette mai di appassionarmi.
Spero che la connessione regga e ti permetta di pubblicare i nuovi capitoli puntualmente perchè li attendo sempore con ansia.
Per le risposte alle recensioni che non hai potuto dare, non preoccuparti... un motivo c'era e sei stata carina a spiegarlo. ^_^
A presto e come sempre BRAVISSIMA
Kiss Monica
Scusa errori ma non ho tempo per rileggere

09/04/12, ore 19:56

Michael e Brian amici del cuore sono favolosi.
D'accordo con Brian quando dice STRONZATE in risposta al vittimismo di Michael. Il ragazzo ha alcune ricadute ma migliore di capitolo in capitolo, il passo successivo è parlare con Ben. Anche perchè o lo fà ora o rischia grosso.
Mi piace che Michael e Lin facciano sentire la loro amicizia a Brian più apertamente ultimamente.

L'artista maledetto ha vuotato il sacco molto velocemente. Credevo ci volesse di più, sopratutto per la questione sfortuna/colpa.
Discussione/cuscinata molto carina, sembravano proprio loro.
Brian che sgrida Justin per i suoi sensi di colpa e poi si fà le paranoie per i suoi insegnamenti è il bue che dà del cornuto all'asino.
L'analisi della coppia fatta da Lindsay è bellissima e veritiera.

Tati/piccole pesti adorabili, dal risveglio casuale alla pappa ai cigni. Io al parco soli non li avrei mandati. Spero sia il giro il boa per questa situazione ma sembra troppo semplice.

Brian ha scoperto un mostro di bravura, da ora in poi sarà lui a non volere più uscire.
Le splendide chiacchierate di casa Tyler con ritorno dei cesti soppravivvenza, un'idea regalo originale, come rinverdire un classico.

Molti assenti, troppa gente interessante li si vorebbe sempre tutti anche se è impossibile.

Grazie anche per questo capitolo a presto.

06/04/12, ore 21:19

Che bella la scena con i bambini!!! Gus che si preoccupa che stia "dormendo" come il padre, e poi quando entrambi lo prendendo per mano sulla soglia di casa. Il vecchietto super sexy ha un degno e stupendo figlio!! E anche se ha i geni di micheal pure JR è carina ;)
Capitolo come sempre stupendo. Grazie ;)

Baci

Badluna

06/04/12, ore 00:41

Ciao!!
Oh finalmente le cose pian piano si stanno sistemando, ma partiamo dall'inizio.
Innanzitutto la chiaccherata tra Micheal e Brian mi è piaciuta molto, si vede che sono amici da tanto tempo, come si prendono in giro, come anticipano le battute dell'altro, tutto questo è amicizia, affetto. Ognuno ha la sua vita, ma nonostante i problemi che hanno avuto sono ancora amici come prima o meglio di prima.
La chiaccherata tra Brian e Justin è stata veramente epica, ben strutturata e assolutamente splendida. Come sempre Brian ha dovuto calcare un pò la mano per farsi dire da Justin quello che gli sta accadendo, e forse quello schiaffo ci voleva, così come ci voleva lo sfogo con le cuscinate. Sembravano due bambini che si facevano i dispetti ma è un'ottima terapia per scaricare la rabbia e lo stress, e credo che loro ne abbiano accumulato troppo. Anche perchè poi ridono, sono contenti, esausti ma felici, ed anche Justin si sente meglio. Ha un pò di idee assurde che gli passano per la testa ma credo sia comprensibile dopo tutto quello che ha passato. Ho apprezzato, anche se non ne condivido l'utilizzo, che abbia parlato a Brian del farmaco che ha preso (curandosi praticamente da solo) per aiutarsi con il problema dell'agorafobia. Spero che non abusi troppo del farmaco.
Brian non ha fatto altro che intavolare conversazioni un pò con tutti, anche con Lindz, ma mi è piaciuto quello che si sono detti.
Ed ora passiamo ai due geni di questo capitolo: Gus e JR. Quei bambini sono veramente adorabile e nella loro innocenza sono riusciti a portare Justin fuori da casa per andare al parco. Anche se Justin si è bloccato sulla soglia di casa non riuscendo a sorpassarla, con un inizio di attacco di panico, i bambini sono riusciti con i loro discorsi a distrarlo e a farlo uscire dal loft sotto gli occhi di un soddisfatto Brian.
Carino Justin sporco di fango che si lamenta per il fatto che è stato costretto da Gus a giocare a baseball. Splendida la scena successiva con la lemon e il ricongiungimento con il tanto amato Brian Junior, mi piace molto la descrizione su quello che gli piace o non gli piace, come stesse parlando di una persona e non di una parte del corpo di Brian.
E poi veniamo all'incontro con mamma Taylor. Già con brian che riempie continuamente il bicchiere di Justin mi aspettavo guai in vista. Questa sensazione si è concretizzata quando Jennifer e Tucker sono entrati nel loft. Sempre con immenso tatto e tanta delicatezza Justin viene informato che si stanno per sposare. Dopo però che ha accettato così bene la convivenza tra i due non mi aspettavo scenate da parte di Justin, cosa che è successa, se l'ha fatta è stata solo per far stare sulle spine la madre.
Ben invece ha trovato il marito in compagnia di un uomo con cui, lo intuisce, ha grande familiarità. Presumo che quest'uomo sia David e che Micheal non abbia detto niente di lui al marito. Lui si sente il terzo incomodo quando parlano con l'editore di Ben, e non gli piace la confidenza che hanno, però delle sue uscite con David non gli ha parlato quel cretino. Sono curiosa di scoprire cosa succederà, spero solo che Micheal non faccia come al solito qualche cavolata, visto e considerato che hanno già problemi con Hunter, ma se continua così mi sa che ci saranno casini in vista.
E finalmente concludo che ho scritto troppo come sempre. Bellissimo capitolo, ci sono stati dei miglioramenti da parte di Justin, conversazioni serie finite anche a cuscinate,e finalmente la risoluzione (o quasi) di una fobia grazie a due angioletti. Beh di cose ne sono successe, sono contenta di come sta andando, di come si sta evolvendo sempre più il rapporto tra Brian e Justin, i confronti che hanno che servono soltanto a farli crescere ancora come coppia. Bravissima come sempre, sia nella trattazione delle scene, dei confronti tra i protagonisti e nella trattazione degli stessi, dei loro caratteri così in linea a quelli del telefilm. Complimenti,continua così che vai alla grande.
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.
Buona Pasqua ed un bacione
Giada

05/04/12, ore 23:48

Eccomi di nuovo qui a recensirti, cara! Il capitolo mi è piaciuto... soprattutto la parte della lotta con i cuscini... stupendo davvero, Brian che gli tira un cuscino. E poi quando gli da lo schiaffo... leggermente OOC, per Brian, ma Sunshine se lo meritava... che str***ta quella dell'artista maledetto! Stupenda davvero quella parte. Poi, cosa mi combina Micheal?! Cioè, Ben è 10000 volte meglio di David! Per favoreee!!!

Attendiamo con ansia la riappacificazione tra Molly e Hunter, cavolo!! We need some love!!
Mi è piaciuta anche la conversazione con Lindsey... in pratica, ho apprezzato molto tutto il capitolo.^^

Tua,
Burnt

05/04/12, ore 21:43

Complimenti cara, per la prima volta sono riuscita ad apprezzare Michael e per la prima volta non mi è stato sull'anima come succede sempre... il dialogo tra lui e Brian all'inizio mi è piaciuto molto, si sono parlati come amici come fanno anche nella serie, ma forse per la prima volta Michael non è stato antipatito, non ha pensato solo a lui, ma anzi addirittura non voleva parlare di nulla quel che gli sta succedendo perché non crede che i suoi problemi siano al pari di quelli di Brian e di Justin! Questa sua modestia e anche il preoccuparsi per la salute di Justin me l'hanno fatto apprezzare forse per la prima volta.

La litigata invece mi è piaciuta, specialmente quando alla fine Brian è stramazzato dicendo che è troppo vecchio per queste cose XD Inutile dire che è vero!! Brian ha già un'età... XD
Quello che si sono detti però penso abbia fatto bene a Justin, anche se il farmaco trovato un po' mi preoccupa, specialmente per il fatto che crea dipendenza. Comunque i pensieri di Justin riguardo la morte di Hobbs e l'aggressione e tutto quello che gli è capitato, sono tipiche del suo personaggio, purtroppo sono cose che avrebbe fatto e pensato anche nella serie, quindi per questo penso tu abbia centrato appieno il personaggio. Anche se probabilmente te l'avranno già detto mi ripeto! ^^

Mi piace sempre la tua abilità di far parlare i bambini, lo apprezzavo tantissmo anche con Strange family e anche qui, anche se in piccolo, ci sono un po' di bimbi piccoli da far parlare. Jenny non sembra nemmeno figlia di Michael è troppo sveglia e intelligente, si vede proprio che è cresciuta con le lesbiche XD anche Gus è molto intelligente e ogni tanto fa delle osservazioni sul padre che fanno davvero ridere XD Mi piace che i due bambini abbiano proposto a Justin di andare al parco e che siano stati propio loro a trascinarlo fuori. Non avevo pensato che la loro voglia di vivere gli desse il coraggio di fare la cosa di cui, al momento, ha più paura! Probabilmente se fosse stato Brian a provare a farlo avrebbe impiegato più tempo.

Sulla lemon non mi pronuncio, parla da sola... ti dico che ho sbavato parecchio ^^ mentre la parte finale, sinceramente non mi aspettavo che la madre di Justin si risposasse e ti confesso che tra una cosa e un'altra mi ero scordata che avesse un uomo!!

Comunque sia, capitolo bellissimo!
Complimenti!
Baci
Koa_Chan

05/04/12, ore 21:15

Finalmente Justin , dopo la cuscinata xD, è riuscito a confidarsi con Brian , anche se mi
dispiace un po' che si senta la causa di tutto ; non è mica colpa sua se i casini lo vengono a cercare xD
Grazie a quei due amori di bambini è anche riuscito ad uscire di casa ... :)
Al prossimo capitolo
Giulia

05/04/12, ore 20:45

Ciao *_* sei arrivata puntuale col nuovo capitolo *_* ma quanto ti adoro!
Bellissimo ma partiamo dall'inizio e vediamo se ricordo tutto.
Bello il siparietto tra Michael e Brian all'inizio del capitolo. Mi piace la loro amicizia disinteressata e mi piace leggerli insieme, appunto come semplici amici.
La parte in cui Brian e Justin si prendono a cuscinate e poi finalmente Justin si confida con Brian è altrettanto bella e intensa ma la parte che più mi è piaciuta è quella successiva, quando Guss e JR svegliano Justin e lo obbligano a portarli al parco e lui vince la sua paura e va con loro.Adoro quei due bimbi, sono tenerissimi.
Il ritorno al loft di Justin tutto infangato e indolenzito mi ha fatta ridere.
Ciò che è successo dopo è ancora meglio. Hottissimo (si può dire?). Justin sa come prendersi cura di Brian e soprattutto do Brian Junior... WOW!!!!
E poi la fine. Mamma Taylor che svela al figliolo che si sposerà e Brian che indica la camera da letto nel caso lei e il fidanzato avessero voglia di fare sesso. Le battute tra Brian e Justin son sempre le migliori e mi fanno sempre sorridere perchè riesco a vederli mentre le leggo.
Hai scritto l'ennessimo stupendo capitolo. Bello come i precedenti. Amo i tuoi Britin, ma già lo sai perchè te lo ripeto ogni volta.
SEi bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Per ora complimenti e ci leggiamo la settimana prossima.
Un bacio
Monica

31/03/12, ore 14:28

Allora... no!
Cazzo! Hobbs! Insomma... ok che lo odio.. ok che è stato cattivo .. ok tutto. Ma significa che un atto omofobico ha avuto il suo fottutissimo effetto! Significa che qualche stronzo l'ha avuta vinta. Immagino... no aspetta è retorica, non immagino quanto possa stare di merda Justin. Gli si è tuffato tutto addosso, oltre alla salute di Brian e alla sua vista, il dolore alla sua sessa ferita anche la morte di Chris Hobbs... e il cucciolo è collassato.
Forse la liberazione dalla cecità di Brian e il pensiero che del suo aggressore morto sono stati troppo.
Uno psicologo, povero piccolo. Mi dispiace davvero tantissimo. :(
Sai che mi hai fatto davvero venire i dubbi, pensavo che Hobbs fosse già guarito e non me n'ero accorta...
Bene come ultima cosetta... non vedo l'ora che accada qualcosa tra Brandon e Sammy *-* sono adorabili.
E a te... Bravissima come al solito, sei un genio. <3 <3
Un abbraccio :)

30/03/12, ore 20:50

Un capitolo di passaggio e preparazione, la quiete prima della tempesta. Tutti pronti per una svolta: Justin/stress, Molly/Hunter (o si chiariscono subito o rischiano di prendere strade diverse), Emmet/Grant se Emmet torna in se, Sammy che sul baratro, Brian che potrebbe visitare NY, Baby Justin ormai prossimo, Jennifer e il matrimonio.

Justin è svenuto ma è solo un calo di pressione, non è in fin di vita ma davanti un bivio, o inizia a riprendersi o andiamo verso l'autodistruzione. Il risveglio sarà critico per gli altri personaggi che dovranno rapportarsi con lui e capire come è meglio aiutarlo, Brian su tutti.

Il dottore santo subito. Sopporta Brian e Justin come pazienti, cospira con Brian per catturare Justin, è sempre al posto giusto al momento giusto. Per la loro famiglia un medico è più utile che mai, da comparsa a personaggio fisso. Magari è pure bello.
Se etero, oltre ad essere il secondo decente e disinteressato della serie, possiamo dargli: la bella segretaria, l'amica del cuore, Molly se non torna con Hunter, la mamma di Sammy (il MIO Sammy ha bisogno di una figura paterna stabile, medico meglio ancora contando i casini che sta faccendo) o qualcuno nuovo se gay. Vado verso la soap ma mi stà tanto simpatico.

Lindsay ormai rischia l'infarto a furia di preoccuparsi per tutti.

Debby invece è tranquilla, se ogni volta che si baciano Brian dà da mangiare a Justin per la fine della storia avremo due porcellini in vari sensi.

Michael capisce che è meglio non forzare Molly, se non iniziava proprio era meglio, lo perdoniamo perchè Debby è sua madre e per lui è geneticamente impossibile far finta di niente.

Jennifer che si lamenta con Justin che non l'ha avvisata che divverra nonna, ma non gli dice che sta per sposarsi. Una famiglia che sà come comunicare. Ricordo come si parlano serenamente delle loro relazioni: Jennifer che trova slip in giro o vede quadri strani(belli però), Justin che uccide quasi Hunter, il consiglio di stato per il baby fidanzato di mamma...

Dopo l'esperienza in tv Emmet dovrebbe sapere che smorzare la sua favolosità non è mai bene. Conosco qualcuno che non vede l'ora che torni in se.

Ted e Blake hanno un attimo di meritata pace. Divertente quando hanno la visione di Emmet etero, come la fontana di cui nessuno conosceva l'esistenza, Gus che spera rimanganno tutti svegli, donne ignare di quanto sia apprensivo Justin e donne che decidono che un gay è comunque abbastanza uomo per non capire una donna.

Brandon mi fà quasi più tenerezza di Sammy, Brian che fà il fico come se per lui fosse stato una cosa semplice con Justin mi ha fatto ammazzare dalle risate.

Sammy mi preoccupa, è più testardo di Justin e al contrario di lui non potrà mai affrontare suo padre e quello che gli ha fatto.

Hobbs non è il primo dei miei pensieri ma mi dispiace che sia morto. Forse te l'ho già scritto, ma speravo fosse etero quando ha parlato con Justin l'ultima volta. il suo gesto sarebbe comunque dipeso dalla paura/invidia e il suo scusarsi da una maturazione..tanto è morto, scherzo.
Seriamente lui, Ethan e Cody sono personaggi "di rottura" ma le loro parti per questo molto interessanti.

Grazie ancora per la storia, alla prossima settimana.

Un pensiero che mi è arrivato in ritardo: Per Justin la morte di Hobbs ha un impatto emotivo immenso.Questa morte sarebbe potuta essere la sua. Brian e tutti gli altri, noi compresi, hanno temuto per la sua vita e sono stati in asia per la sua ripresa, ma Hobbs è la realizzazione di ciò che sarebbe potuto essere. Un conto è immaginare le cose un altro è vederle, sopratutto per Justin. Sopratutto ora che non vivendole nel presente è più lucido.
Probabilmente in più si sente in colpa, comprensibilmente ma immotivamente(esiste come parola?), per la fine di hobbs e per non essere riusciuto a perdornarlo.
In breve questa morte mi ha fatto percipire di più quello che ha rischiato Justin.
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 12:20 am)