Angel 4
di Gojyina

07/06/12, ore 14:55

E finalmente Brian ha fatto l egoista : gli ha chiesto di restare :) Aspettavo questo momento da sempre .
Justin è sempre alle prese con i suoi problemi ( destino infame...) , ma non mi aspettavo che decidesse di andare
a stare da Daphne : di solito resta con Brian e insieme riescono a risolvere ogni cosa ; questo mi fa sospettare che stavolta
sia molto molto più grave la situazione...
Spero che Hunter si riprenda e che non sia nulla di grave.
Al prossimo capitolo
Giulia

07/06/12, ore 09:01

Sì,sì,sì!!!!!!!!!! Siamo a un punto di svolta, cazzo!!!! Ehm, ehm, scusa per il linguaggio, ma sono 4 fanfiction che aspetto questo punto!! Insomma, Brian gli ha chiesto di restare! Quando ho capito di che scena si trattava mi è mancato il respiro: dicevo "no, non è possibile, s ne va, se ne sta andando".. e ZAC! Brian, F I N A L M E N T E!!! Speriamo che dopo essere sprofondato tanto in basso (la sparatoria, il coma di brian, la sifilide) Justin possa finalmente vedere compiuto il primo di una lunga serie di atti che comporteranno alla loro storia di diventare "convenzionale" e un po' più gestibilw: la monogamia! Tanto lo sappiamo tutti che Brian è il primo a volerla, l'unico che non lo sa è proprio Justin.. ma ora ci pensa lui a svegliarlo, quell'ingenuotto! Okay, finiamo di sclerare e arriviamo al resto: Grant e Emmet! anche qui: finalmente!! Emmet è un personaggio stupendo, e quello che mi piace di lui nel telefilm è che nn domerdo mai, nonostante le sue fallimentari storie d'amore. Quindi, anche se Grant mi sembra un po' troppo "snob" e formale, sono sicura che Emmet ne riuscirà a prelevare le qualità migliori, e a tenere strette quelle come ricordo, nel qualcaso la loro stroria vada a monte (qualora cominci, non lo sappiamo ancora). Mi dispiace per Hunter, spero si rimetta, e che si rimetta anche con Molly.. David, vattene, ti prego, fai un piacere all'umanità e ritornatene a casa con Hank, per favore. E vist che a questo punto dovrei dire qualcosa su Micheal, ma che naturalmente non dirò perchè il solo pronunciare il suo nome mi dà l'orticaria ( per quanto lo apprezzi più qui che nel telefilm), dirò solamente: cucciolo Brian che si confida con il suo migliore amico, ahahah, e che fa le metafoe con Armani! Priceless!!

Okay, dopo questo papiro ti slauto, alla prossima, speriamo arrivi il prima possibile, ciaooo!

06/06/12, ore 23:29

Auguroni per questa ricorrenza così importante!!! A me frega molto perchè poco dopo, verso metà agosto (mi sono andata a riguardare la data di pubblicazione), hai cominciato a pubblicare Angel. E questo sì che va ricordato, visto che da allora ci hai regalato delle storie bellissime (per ora fino ad Angel4) e ce ne regalerai altre (visto che in programma c'è Angel 5). Ed io non vedo l'ora di leggere tutto quello che questo telefilm stupendo ti ispira.
Ma ora passiamo a questo stupendo capitolo, dove finalmente ci sono novità gradite, che io aspettavo sin dal loro primo incontro.
Vabbè cominciamo.
Justin non sta bene, ma con tutto quello che gli è successo penso sia assolutamente normale. Non ci voleva anche la notizia della presunta sifilide, visto che poi si apprende che per fortuna nè Justin nè Brian sono malati. Ma è proprio l'ombra di averla contratta (o meglio che l'abbia contratta brian), e quindi di dover andare in ospedale, che fa andare nel panico Justin. Ha paura, e come al solito si fa carico anche di colpe che non ha. Il problema è che ora non si fa toccare neanche da Brian, e lui ci sta male per questo. Dopo l'aggressione di Hobbs solo Brian riusciva a toccare Justin, ma adesso non si fa toccare neanche da lui.
Fortunatamente c'è Daphne. Lei riesce a riportare Justin con i piedi per terra, a razionalizzare quello che è successo e quello che sta provando l'amico, dandogli un'altra prospettiva. Alla fine non c'è da meravigliarsi se Justin ha la fobia degli ospedali con tutto  quello che è successo. Mi è piaciuto molto anche il consiglio che ha dato a Justin, di parlare con Brian, di affrontare la situazione come coppia.
Purtroppo quando Brian dice a Justin che non gli fa bene restare a lungo da solo a pensare, dice il vero, visto che Justin ha deciso di andarsene da casa di Brian  e ha già pure preparato il borsone. Alla faccia del parlare e affrontare la situazione insieme. Ammette la sua paura con Brian, che non riesce ad affrontare la questione ospedali, ma naturalmente poi deve mettere le distanze, togliere il disturbo, affrontare anche questo da solo. Fortunamente Brian, al contrario delle aspettative di Justin (ormai i lucchetti alle porte ci sono eccome), lo obbliga a rimanere. Speriamo che lo faccia rinsavire.
La scena tra Molly ed Hunter mi piace, sono così carini insieme, ma aspetto ancora che il ragazzo rinsavisca e che tornino insieme. Purtroppo a fine scena Hunter si sente male. Naturalmente spero veramente che non sia niente di grave, o quantomeno che possa stare bene. Purtroppo Micheal e Ben non erano raggiungibili, fortunatamente c'era Molly con lui.
Ed ora veniamo alla mia scena preferita di questo capitolo: Emmett e Richard Grant.
Già dal loro primo incontro avevo sperato che il loro fosse più che un rapporto di lavoro, visto e considerato che è anche l'ora che Emmett abbia qualcuno anche lui. Emmett è rimasto affascinato da Grant già al loro primo incontro (almeno dall'aspetto fisico), anche se poi hanno avuto divergenze di opinioni (Emmett non lo sopportava più, mentre Grant si divertiva un mondo a stuzzicarlo). Comunque la parte degli assaggi è stata favolosa, così come i pensieri di emmett che erano così divertenti. Insomma alla fine c'è stato il tanto agognato bacio. Ok che è un cliente di Ted e Justin ma è anche vero che è ora che anche Emmett abbia qualcuno accanto, quindi spero che si lasci andare, e naturalmente spero che i due si mettano insieme. Intanto mi accontento del bacio. Scena divina.
Bello bello bello!!!!! Il capitolo mi è piaciuto da impazzire così come la trattazione dei personaggi. Adoro l'interazione tra i personaggi, in linea con il telefilm, addirittura a volte sono meglio. Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

06/06/12, ore 20:53

Auguri!!! Certo che ci interessa, non ricordi che siamo i terzi in comodo?
Inutile fingere, il problema è che Brian non ha catturato solo la tua mente, ma anche cuore ed ormoni.

Justin non è maledetto ma un porta fortuna io lo cercherei al posto suo.
Con un papà in crisi e una mamma che sembra strana (lo ha detto Lin e ultimamente non ne sbaglia una, quindi io ci credo) al posto della bambina chiederei a papi di prendere due di portafortuna.
Non è che ci sono brutte sorprese anche a NY, magari mamma e/o bimba ci lasciano?
Comunque ho capito perchè i Justin e Grace vanno d'accordo si assomigliano.
Justin che fugge da casa è assurdo, l'ennessimo affibbiarsi colpe, punirsi, il ragazzo non cambia.
Stavolta ci pensa Brian, sempre fedele al motto non ci sono porte e lucchetti ma se mi chiedi aiuto (in maniera anche contorta) prima affrontiamo il problema e poi vediamo. Uno che finalmente si smuove dei due, complimenti, sono fiera del nostro bambino. Vuole una cosa e lo dice, almeno inizia lo avesse fatto a fine seconda serie. Non era ancora pronto, Justin neanche ora ma non pretendiamo troppo.
Anche con i complimenti a Miky è migliorato, alla sua maniera ha ammesso che il matrimonio gli ha fatto bene e che ha fatto la scelta giusta.
Comunque impotente e frustrato è tanto tenero. Spero per lui duri poco.

Miky si diverte con David e Ben, è maturato e l'ha capito, ma se evita i triangoli, anche solo potenziali, è meglio.

Hunter e Molly carini, sono due personaggi di cui non mi piace di solito leggere, ma i tuoi sono simpatici.
Speriamo non sia grave il malanno.
Un pò esagerato che sia capitato quando i genitori erano al cinema. Non ha avuto già abbastanza guai questo poverino?

Lin/Mel perfette.
Debby già la vedo con la tegliera. Che negozio è?
Daphene non è tipo da leopardato ma un regalo se lo merita.
Emmet e Grant molto carini, uno si preoccupa che è un cliente e l'altro in pratica lo ha puntato da inizio storia. l'importanza è capirsi.

E odiava il modo di un Sunshine biasimava se stesso per quella situazione.
Non poteva cambiare il suo passato, ma poteva migliorare quello di Molly.
Hunter la vide sobbalzare sorpresa, quando incrociò i loro sguardi.
Queste tre frasi mi sembrano avere qualcosa di strano.

Grazie per la storia, sempre bellissima.
Non che vuoi anche tu un regalo?

06/06/12, ore 20:00

Ti faccio i complimenti, un applauso e già che ci sono anche una standign ovation... che fa sempre piacere!!! XD
A parte gli scherzi, penso che questo sia il miglior capitolo che abbia letto fino a qui, e non sto né scherzando, né esagerando. Lo giuro!
Dal modo in cui è iniziato ho inziato a deprimermi, prima lo svenimento di Hunter, poi la crisi di Justin... stanno messi malino tra tutti quanti. Anche se devo dire che quello che ora mi preoccupa è Hunter, sono certa che Justin ne uscirà, come hanno giustamente ricordato Michael e Dafne quei due ne hanno superate di ogni, e Sunshine è CERTO che ne uscirà, altirmenti vengo lì dove stai e ti trovo.... XD Come dicevo, quello che mi preoccupa è Hunter, ho paura che abbia qualcosa, si sa quando si hanno malattie del genere basta davvero poco per mandare tutto a puttane. Continuando con la lettura, mi sono goduta un po' Michael che guarda Ben e David (sempre odioso) e poi la perla di questo capitolo, il motivo per cui ti ho fatto la standing ovation inneggiando il tuo nome: Emmet!! Giuro lo adoro!! E poi tu riesci a renderlo benissimo, così come tutti gli altri personaggi che sono dannatamente IC, con Emmet che anche meglio perché è il mio personaggio preferito, dopo Brian ovviamente. La scena in cui è a cena con Grant è stata divertente e speciale e poi il bacio, beh indubbiamente il tipo era attratto parecchio dalla nostra fata... davvero una scena bellissima!!

Le successive invece, beh il terrore di Brian dopo il discorso di Justin era davvero palpabil e ben descritto.
Ora vediamo come andarnno avanti le cose, mi sembra d'aver capito che non mancano tanti capitoli alla fine, beh un po' mi dispiace, un bel po' se devo essere sincera...
Comunque sia mi è piaciuto molto.
Alla prossima
Koa

29/05/12, ore 08:34

ciao, con un ritardo imbarazzante mi aggiungo anch'io alla schiera di fan adoranti che non aspettavano altro che un tuo aggiornamento ^_^

Brandon e Sammy ormai sono diventati una coppia alla QAF, i vice Britin, e mi piacciono molto. Sono un duo azzeccato e mi ricordano i Britin all'inizio, spero per loro che continuino su questa strada, insieme sono davvero belli.

Ho sempre pensato che Brian e Mel dovessero lavorare insieme, sin dall'episodio in cui lui l'ha voluta come suo avvocato. Anche se non lo ammetteranno mai, si stimano a vicenda e sarebbero un team eccezionale.

Mi spiace per Hunter, vorrei vederlo felice.

Emmett è sempre un mito. La sua favolosità traspare da ogni singola frase. Come si fa a non amarlo? Io lo adoro!

La gara di scopate... la sifilide... e poi l'epilogo. Cavolo questa parte finale ha spazzato l'atmosfera gioiosa che si è percepita per tutto il capitolo. Sembrava fosse tutto ok ed ecco che arriva la mazzata.
BRAVA!

E ora concludo che devo scappare.
Come già detto sono contenta che tu sia tornata, anche se non penso ne dubitassi. Sai che adoro le tue storie e mi mancavano i personaggi di Angel.
Sono ancora più contenta di sapere che ci sarà Angel 5, ci speravo e il desiderio è divenuto realtà, quindi ti devo ringraziare doppiamente, una volta per aver scritto un capitolo così bello e una per aver deciso di continuare. A questo punto, visto che il desiderio di Angel 5 si è avverato, inizio già a desiderare che tu scriva anche Angel 6... chissà che non si avveri anche questo.
Ora basta cazzeggiare, credo ci sentiremo tra meno di una settimana, se manterrai la pubblicazione com'era all'inizio, quindi un bacione e bentornata mi sei mancata *_* e ovviamente bravissima, i tuoi personaggi si muovono sullo schermo per prendere vita nella mia mente e li posso vedere, quindi aspetto di "rivederli" presto.
Monica

28/05/12, ore 21:26

La figliola prodiga è tornata! Gioite! :D
Finalmente XD -parla una che in due mesi ha pubblicato un solo capitolo XD-
Allora, saltiamo i convenevoli perché sono sicura che sai che ho sofferto per la tua assenza, e andiamo al capitolo: come avrai capito ci stai facendo amare Sammy e Brandon quasi quanto Brian e Justin e questo... non va bene! XD No, scherzo, adoro Brandon!

Poi, voglio che Molly e Hunter tornano insieme, porca papera, non li hai fatti soffrire abbastanza?! Povero Hunter... amore mio... dai forza dagli una mano ;)

E poi... bè.... povero Justin!!! E adesso? Adoro quando fai star male Justin e Brian lo salva... quindi grazie!

Aggiorna presto e....
un grande bacio di bentornato!

Tua,
Burnt.

28/05/12, ore 18:30

non ho tanto tempo per scrivere in questo periodo, però un piccolo appunto lo volevo lasciare.....A QUALE SANTO DEVO ACCENDERE IL CERO DI RINGRAZIAMENTO? non mi sembra vero che potrei godere anche della quinta serie......è che mi sei mancata così tanto nel periodo in cui non hai postato! per essere proprio sincera sincera più che aver sentito la tua di mancanza (lo sai che ti voglio tanto bene, vero?!) mi sono mancati tanto tanto Brian, Justin e la loro frocia famiglia al gran completo. Non sembra, ma sai è un complimento: quando scrivi tu scompari, io non ti vedo e così restano solo loro....Aspetto con ansia il prox cap. Bacini baciotti Sera

27/05/12, ore 18:31

Bentornata!!!!!!
Sono felicissima che hai finalmente potuto aggiornare e che i problemi di connessione sono stati risolti, mi mancava questa storia.
Ma sopratutto sono in estasi per la possibilità che hai prospettato di un "Angel 5". Siiiiiiiii!!!!!!!
Figurati per me puoi intasare questo fandom quanto vuoi, puoi pure arrivare ad Angel 10 per quanto mi riguarda. Adoro leggere le tue storie.
Ma ora passiamo al capitolo.
Mamma mia come adoro Smmy e Brandon. Finalmente questa potrebbe essere la svolta per Sammy per smettere di fare cavolate, visto che finalmente si è sfogato grazie a Brandon, ma soprattutto per loro come coppia. Bellissima la scena iniziale con loro due. Dovranno rivedere i termini dell'accordo, ormai niente è come prima.
Purtroppo ancora sono confusi da quello che provano, soprattutto Sammy, ma sono assolutamente contenta che abbia smesso di autodistruggersi. Comunque la chiaccherata con Emmett al Babylon potrebbe schiarire qualche dubbio nella mente di Sammy.
Finalmente Micheal e Ben hanno affrontato Hunter. Penso che due genitori possano far pure correre per un pò, ma che poi debbano intervenire, e mi sembra che abbiano aspettato pure troppo. Alla fine Micheal non ce l'ha fatta più e si è intromesso. Magari Hunter aveva bisogno che iniziassero loro il discorso, non ce la faceva a confidarsi, ma con l'intervento di Micheal finalmente ha buttato fuori quello che pensa, le sue pene, ed i genitori hanno finalmente capito come mai Hunter e MOlly si sono lasciati.
Finalmente Justin e Brian sono ritornati al Babylon. Assolutamente stupenda l'accoglienza ricevuta da tutti ancora increduli di rivederli lì insieme dopo così tanto tempo.
Naturalmente Brian non ha perso tempo ed ha portato Justin al piano di sopra, per iniziare la serata di divertimento.
Brian che invita a cena Lindz, Mel ed i bambini ha qualcosa di inquitante, e a Justin fa venire giustamente in mente le cene-trappola delle due donne. Stavolta però Brian mi ha veramente sorpreso quando ha chiesto a Mel di lavorare con lui, vsito che sta pensando ad un espansione a New York. Devo dire che come proposta è stata leggermente fuori dagli schemi visto che ha insultato Mel, ma naturalmente non li vorrei diversi da come sono. Sono curiosa di vederli a lavorare insieme. Comunque con questa proposta Brian ha ammesso che Mel è veramente brava nel suo lavoro, altrimenti non le avrebbe detto niente.
La scena al diner è stata divertente davvero. Justin che se la prende con Brian perchè gli ha detto che andava al Babylon invece che a lavorare fino a tardi, mi ha fatto piegare in due dalle risate. Di solito è il contrario, ma come dice Emm loro due non sono mai stati come gli altri.
Brian oramai non ha occhi che per Justin, non gli interessa più neanche fare sesso con sconosciuti, perchè ha lui. Alla fine Justin lo ha reso migliore, come fa notare Emmett al biondino. Anche Brandon è cambiato grazie a Sammy. Stanno insieme, anche se la loro relazione è agli inizi, ma sono molto belli insieme loro due.
La gara tra Brandon e Brian è ridicola, come gli viene ampiamente detto, ma si sa devono marcare il territorio. Comunque la loro rivalità è assolutamente divertente.
Ed ora veniamo alla fine, quando brian dice che potrebbe aver contratto la sifilide. Justin si è sentito male, ha ripensato a tutto quello che è successo, che tutto (sparatoria, morte hobbs) è successo per colpa sua. Sembra un attacco di panico molto ma molto forte.
Fortunatamente Brian è tornato da lui e l'ha potuto aiutare. Ancora Justin non sta bene, certo è che ogni poco succede qualcosa. Speriamo naturalmente che loro due stiano bene.
Bellissimo capitolo, davvero. Sei tornata alla grande. il capitolo è stupendo, emozionante e divertente. Sono ritornati un pò alla normalità, anche se c'è sempre qualcosa che disturba la loro tranquillità. Splendida la trattazione dei personaggi, e l'interazione tra loro. Complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacioni
Giada

27/05/12, ore 12:42

Ciao, sono molto contenta che tu sia riuscita a risolvere i tuoi problemi di connessione. Devo dire che mi sono mancati parecchio i tuoi aggiornamenti e giustamente dato che questo nuovo capitolo è davvero meraviglioso. Ho adorato Brian e Justin che tornano al Babilon e vengono accolti con un ovazione! Mi è piaciuto molto anche quando Brian chiede a Mel di lavorare con lui alla Kinnetik e di essere il suo avvocato, quei due insieme faranno davvero scintille!! Non so chi ha più palle dei due, comunque nonostante ciò che ha detto Brian sono più che certo che le abbia fatto quella proposta perché la stima davvero tanto come professionista. E purtroppo ciò che ha detto è vero, lavorando con lui potrebbe sul serio fare carriera. Mi è piaciuto anche come hai distribuito Emmett in questo capitolo, spero che nel prossimo succeda qualcosa tra lui e Grant perché se lo meriterebbe davvero.

Complimenti gran bel capitolo.
Un bacio
Koa

27/05/12, ore 08:22

Bentornataaaaa! quando ho visto il tuo aggiornamento è mancato poco che urlassi! non vedevo l'ora!
..e non posso essere che doppiamente felice del fatto che probabilmente ci sarà anche un "Angel 5"   *O*
in questo periodo, ogni qual volta avevo tempo libero, venivo qua e davo una rilettura alla fic. .. la trovo meravigliosa: dialoghi,scene,il rapporto tra Brian e Justin.. tutto.
E quest'ultimo capitolo riconferma il mio pensiero.Povero Justin però..uscirà da questa situazione? :( che parole pesanti gl iha urlato la madre di Chris cazzarola...Bri lo saprà mai?
Alla prossima ;)

27/05/12, ore 01:23

Prima di leggere il capitolo 10 sono andata a rileggere il 9 per ricordare un po' dove eravamo rimasti..e non avendo commentato prima..lo faccio adesso.

Bellissima l'atmostera a Britin.... e questa è la frase che mi è piaciuta di più:

Non si trattava più dell'ammirazione del suo piccolo diciassettenne, ma della fiducia del suo compagno.

26/05/12, ore 22:55

Quanto tempo, ben tornata. Oggi è stata una splendida giornata, il tuo agiornamento è un gradito e bellissimo di più.

Le perle di Emmet: tutti in amore siamo coglioni, quei due non cambierranno mai, l'alcol non è una sfera di cristallo, sopratutte sapere il finale rovina il piacere di leggere. Meglio di frate indovino.
Chi dice che il bello è vedere come si arriva al finale del libro non capisce che leggendo in ordine prima si hanno le sorprese e rilleggendolo poi si apprezzano di più altri aspetti come il vedere come si arriva al finale.

Sammy gattino è troppo, io amo i gatti. Nella coppia Brian /Justin il gattino mi sembra più Brian.
Brandon e Sammy ricalcano spesso Justin e Brian sono curiosa di vedere chi e o cosa sarà il loro torturagatti.
Brian e Bradon hanno la stessa fissassione per l'acqua. La doccia di Brian è bellissima, spero per Sammy che Brandon sia all'altezza.

Che bello torna il dottore anche se mi dispiace per Justin, ci mancava solo la mamma di Hobbs, mi ha ricordato l'ottusità di mamma Kinney.

Family Michael molto carina. Per ora Justin, Michael e Ben hanno rispettato la decisione di Hunter sono curiosa di vedere che fà Debby. Ha reagito male inizialmente a Ben, ora si è ricreduta e tre quarti della sua famiglia (fratello, cognato, nipote) sono o erano sieropositivi.

Tutti alla grande mela, trasferimento fisso o pendolari?
Ma Brian senza il suo baby Babylon? Il sovrano lasci il regno per andare in battaglia alla conquista di nuovi loft, locali e uffici. Contando quelli che ha ora nella grande mela che ci aspetta?
Hai dimenticato la a nell'articolo prima di casa.

Grazie tantissimo per la storia, non preoccuparti finchè scrivi leggiamo, puoi andare anche verso le due cifre per noi con Angel.
Ciao ciao.

Carino il modello, ho trovato solo una foto con i capelli. In quasi tutte le foto è già adulto.
Il taglio alla Tarzan mi ha ricordato Brandon. Ironia.

26/05/12, ore 20:26

Ok ho letto tutte le tue fanfic in poco tempo una sola parola "favolose" grazie per rendere ciò che vorrei fosse successo in certi punti del telefilm!

26/05/12, ore 18:39

Bellissimo capitolo ; sono felice che forse riuscirai a scrivere anche Angel 5 .
Brandon e Sammy stanno davvero bene insieme e Brandon sta iniziando a cambiare , come
d'altronde aveva fatto Brian..
Tra Brian e Justin sta andando più o meno tutto bene ( per fortuna) anche se la sifilide potevano
anche evitarla ... infatti solo a parlare di malattie Justin ha le crisi... :(
aspetto un nuovo capitolo :)
Giulia