Angel 4
di Gojyina

28/06/12, ore 22:19

meraviglioso anche questo capitolo.. è arrivata la piccolina che sicuramente avra il sorriso del padre daqui deriva il soprenome di Brian  sunrise :) questa famiglia ha un legame con il sole non c'è niente da fare xD i battibecci tra Brian e Mel sono fantastici :D ora Craig deve togliere dalla sua famiglia anche la piccola Molly  scusate l'espressione ma non deve rompere le scotoline xD

28/06/12, ore 17:14

Allora.... Alla fine è arrivata Sunrise :)
Sono felice che Brian e Mel riescano a lavorare insieme senza uccidersi e
che Emmett e Grant siano riusciti a "chiarirsi" senza farsi uccidere da Brian.
Se Craig si intromette nella vita di Molly per rovinarla anche a lei giuro che lo uccido!
Al prossimo capitolo
Giulia

27/06/12, ore 23:24

se fossimo a Colorado, Cesare col pollice verso urlerebbe "sopprimetelo" "decapitatelo"....ecco, per Craig Taylor ci vorrebbe Cesare! Secondo me se lo desse in pasto ai leoni questi lo schiferebbero!!!

Recensisco poco ma seguo sempre e apprezzo moltissimo. Brava brava brava!!

27/06/12, ore 13:18

Stavo leggendo del telefilm, dopo tantissimo tempo, apro il sito e trovo il capitolo, era destino.

Craig si interessa alla figlia STRANO.
Craig pensa a Justin ANCORA PIù STRANO.
Craig è uno stronzo LE LEGGI DEL COSMO SONO RIPRESTINATE.
Una redenzione era troppo difficile per lui. Quando si tratta di famiglia io ci spero sempre nel lieto fine, neanche vedere Justin in carcere lo ha smosso quindi la vedo dura. Diciamo impossibile.

Brian e Mel il vero amore del telefim.
Il messaggio di Justin riassume tutto.
Il ragazzo è un genio salva addirittura Emmet. Che un pò di paura l'aveva infatti per ringraziare organizza la festa di Molly. ( il che prima degli striscioni è un con?).
Emmet passa dalla disperazione a Ricky in cinque minuti. FAVOLOSO. Mi sono informata la cellulite psicosomatica viene se svaluti troppo una parte del tuo corpo o se hai emozioni trattenute (rimpianti, dolori...).

Sammy bentornato. Anche io voglio conoscere la sua band.
Cinthya comparsa ma sempre apprezzata. Amo questa famiglia.
Mi ricordano un'altra family dal papà assente.

Sunrise è bellissimissimo, grazie.
Lo stemma di famiglia è il sole.
Per il motto possiamo scegliere tra il tempismo e la testardaggine.
I sopranomi sono i vari x detto y.
Scusa il momento idiozia.
Mini Brianna figlia di Justin quindi oltre il tempismo si ritrova genitori con problemi. Sua madre mi fà tenerezza Craig lo odia ma sorvoliamo. Pure Molly come sorella non è esente dalla regola. Jenny si accontenta del marito e se c'è una festa scoppia una bomba o le aggradiscono il figlio, oppure l'ex sproloquia sui figli. Forse i casini derivano dal suo dna. I taylor sono una costante dell'universo. Sunrise ha anche i geni di Brianna, Brian come papi 2. Debby nonna acquisita, zio Emmet...NON VEDO L'ORA.

Debby lo dice sempre siete tuti miei figli quindi i piccoli di casa sono tutti suoi nipoti, perchè si meravigliano dell'ovvio?
Michael finalmente ha capito come trattare la madre e Ben è rassegnato (la famiglia non sisceglie), povero.
Hunter si è ripreso, speriamo in bene per lui e per Molly come persone, per la coppia mi sembra una situazione così delicata che tutto è sia giusto che sbagliato.

Grazie a presto. Anche con un giorno di anticipo.
Per farmi gli affari non avevi detto che avevi progetti di scrittura? Novità?
Ciao ciao.

27/06/12, ore 12:43

Ciao, mi è piaciuto moltissimo questo capitolo e non solo perché è arrivata anche la piccola Sunrise nella grande famgilia di QAF ma soprattutto perché finalmente tra Emmett e Grant finalmente è successo *___* Divertente il post, ovvero Brian che si incazza e Justin che prova a fare da intermediario e che tenta d'intercedere per lui. In ogni caso non penso che Brian fosse realmente arrabbiato, ha solo abbaiato un pochino niente di serio... ^^ Hai descritto invece molto bene i sentimenti e le emozioni di Emmett, dalla paura d'incontrarlo, a quella d'aver mandato tutto a puttane e poi l'imbarazzo quando si sono visti e il fatto che lui lo faccia sentire come una ragazzina imbarnata. Nessuno è mai riuscito a far sentire Emmett in quella maniera, nemmeno Drew ed è proprio per questo che credo che la nostra fatina abbia appeso il boa al chiodo (se capisci cosa intendo ^.^) il modo in cui poi l'altro gli si avvicina, gli parla e poi come lo stringe in vita... beh... ammetto che mi è dispiaciuto il non aver letto la lemon tra di loro, non c'è speranza di vederne una?? *O* Sarebbe meraviglioso!!!

Per quel che riguarda il resto, mi sono piaciute due cose in particolare, il fatto che Debbie si rienga la nonna di Sunrise solo perché i "due stronzetti" li ha cresciuti lei e poi la relazione che c'è tra Brian e Mel. Oddio definirla "relazione" fors è esagerato, ma ho trovato che forse finalmente quei due stanno imparando un po' di pacifica convivenza, anche se ammetto che i loro battibecchi mi fanno troppo ridere e con Justin che va a controllare nella pausa pranzo se l'ufficio è ancora integro XD

Insomma mi è piaciuto molto.
Alla prossima
Koa

27/06/12, ore 11:52

Grazie era ora che pubblicassi il capitolo!
Favoloso come sempre..il padre di Justin è odioso..Sunshine favoloso con la piccolina..una figlia da lui l'ha vorrei subito!
Brian..beh :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/06/12, ore 08:43

Sunriseee! <3
Mi dispiace di non aver recensito l'ultimo capitolo, ma l'ho letto, e mi era piaciuto solo che avevo poco tempo.
Questo capitolo è stato comunque migliore, anzi uno dei migliori: bellissima la scena di Grant e Emmett, anche il binomio Brian-Mel è davvero esilarante. Justin è stupendo, sempre calmo e tranquillo, fortuna che c'è lui!
C'è stato poco o niente Sammy/Brandon, ma ti perdono perché la parte finale con Craig è davvero... preoccupante ed eccitante insieme, non vedo l'ora di sapere cosa combinerà quello st...o omofobo!
Baci,
Burnt.

21/06/12, ore 10:40

Brian ci ricorda che come sà trattare Justin non lo sà fare nessuno, con i progressi dello scorso capitolo si avvia alla perfezione, io lo prendevo anche prima.
Justin non cambia ancora, lui DEVE superare la cosa, Brian LO HA TENUTO ANCHE IN QUELLE CONDIZIONI.

Hunter è vivo, tanto ci pensa la famiglia a finirlo, per le loro attenzioni non c'è cura.
Debby quando si impanica o si arrabbia diventa un generale e sopratutto deve fare qualcosa, come nella serie.
Michael e Ben non hanno dormito, mi sembrava strano che li avevano convinti ad andare a casa. Michael lo conosciamo, sappiamo anche di chi è figlio. Ben quando si tratta del figlio diventa peggio di lui.
Hunter e Molly sono felice che si siano chiariti indipendentemente che tornino insieme o no. Molly ha avuto un'anteprima della realtà, un conto è immaginare uno è vivere. Da una parte ha gestito l'emergenza, dall'altra mi è sembrata schiacciatta dai fatti.

Emmet ha ragione ha rovinato tutto, si è fermato al bacio, non si fà. Speriamo che una volta tanto gli vada bene.

Sammy e il suo per me accessorio Brandon non ci sono, sono triste.
All'ospedale speravo di rivedere il medico di Brian, ma quando userebbe un medico d'ospedale qualsiasi lui, oppure il medico si è dato alla fuga conoscendoli.

Mini Justin nasce in anticipo, con la fine del mondo in corso e tutta la famiglia sparsa che non si può muovere. Sai che sorpresa è figlia di Jusin, poteva mai essere tranquilla.
Non mi fido che sopravivvano entrambe, ma nel caso dopo sunset voglio un altro bel sopranome.

Alcuni pezzi molto molto carini.
-Era venuto persino lui.
Incapace di trattenersi oltre, portò le mani sul viso e scoppiò a piangere, uscendo così dallo stato di shock che lo intrappolava da ore.
-Sapeva bene quando l'amico odiasse gli ospedali.
Forse stava per morire sul serio.
Justin sbuffò. Lo conosceva abbastanza da sapere che usava l'ironia quando era terrorizzato.
-Ti presento l'esemplare meno ragionevole della razza Taylor
-«Lei sta benissimo. Non sottovalutarla: è mia sorella.» dichiarò orgoglioso.

Grazie per la storia, alla prossima ciao ciao.

20/06/12, ore 13:44

Eccomi di nuovo qui, in ritardo mostruoso, ma l'università, la tesi e il mio relatore mi hanno letteralmente prosciugata.
Ma ho letto tutto eh!
Dodici capitoli che, come sempre, mi hanno fatto emozionare rendendomi partecipe della vita di quei due e della frocia famiglia... perché, sì, sembra davvero di continuare a vedere le scene del telefilm; è tutto plausibile, coerente, IC che non si può far altro che farti i complimenti per cotanta meraviglia! ♥
E tu non mi deludi mai, so che ad ogni capitolo troverò sempre tutti loro con le loro storie e i loro casini.
Quindi se deciderai di scrivere Angel 5, 6, 7....100 beh, io sarò sempre qui, da bravo cagnolino fedele, a seguirti perché ormai sono diventata una Angel-dipendente XD.
Al prossimo capitolo,
bacioni
Giada

19/06/12, ore 22:04

Non ho molto tempo in questo periodo ma non posso non commentare. La parte in ospedale é bellissima e molly e stupenda. Chissà che ora tra lei è hunter le cose possano andare bene. Mi sono divertita a leggere mentre parlava di Brian e justin
Bellissimo il momento hot tra junior e sunshine...
In conclusione come sempre hai scritto un capitolo stupendo che mi ha emozionata e divertita. I tuoi personaggi sono IC ed è un vero piacere leggerti.scusa se la recensione é scarsa ma devo scappare.
Ps tra un po' leggerò del piccolo raggio di sole..
Che bello
Baci Monica

19/06/12, ore 14:34

Emmett, il gay più favoloso di Pittsbourg non esce di casa solo perchè ha baciato Grant?!?!?
Mah... in fondo non mi sembra una cosa così grave e tra loro due potrebbe nascere qualcosa ..
non vedo l'ora di sapere di più.
Mi è piaciuto il rapporto tra Justin e Hunter in ospedale, e finalmente il nostro Sunshine ha superato
questa sua fobia e per fortuna anche quella del sesso; anche perchè come si fa a resistere a Brian ?!?!
Hunter non mi sembra molto grave e anche il suo rapporto con Molly sta migliorando.. speriamo bene :)
E per ultimo ... la piccola Taylor sta arrivando *-*
Al prossimo capitolo
Giulia

19/06/12, ore 12:57

Condivido appieno il tuo amore per Emmett! Per me è lo stesso ed infatti la parte che ho preferito di questo capitolo (a parte l'inizio con i puccini *___*) è stata proprio il finale con Teddy che irrompe nella stanza del nostro tesorino!! Povero si è chiuso in camera a mangiare cetrioli per quel bacio che ha dato a Grant, sinceramente non mi aspettavo che i fatti tra i due andassero in questa maniera, mi hai sopreso parecchio. Divertente quando Debbie per far capire a Ted quanto sia grave il loro amico, dice che non è uscito dalla sua stanza nemmeno per vedere My Fair Lady!! Direi che peggio di così il tesorino non può stare, a mio avviso però si sta preoccupando per niente, non ha rovinato nulla, l'ha solo baciato... che poi noi sappiamo benissimo che è successo un po' il contrario, voglio dire, leggendo del bacio ho avuto l'impressione che Emmett fosse stato attirato dall'altro, ma comunque poco importa... non vedo l'ora di leggere sviluppi a riguardo.

Per quel che riguarda Justin, ecco la sua introspezione è a dir poco perfetta. Non solo descritta in maniera ottimale, ci fai vivere le sue stesse sensazioni, le sue paure e le sue gioie, ma è anche del tutto in linea con il personaggio. Anche per quel che riguarda Brian che a mio avviso è ancora più difficile da centrare come personaggio. Tu però ci sei riuscita alla grande e li hai anche accoppiati come solo la serie è riuscita a fare!! Quindi complimenti...

Le vicende del capitolo, sono state piuttosto gravi e importanti, anche se ti confesso che io ero concentrata più su Justin e su ciò che stava affrontando che sugli eventi in sé. Non so se era ciò che volevi o solo quello che ne ho tratto io. In ogni caso sono felice che Hunter sia in ripresa, certo che per lo studio non si può ridurre in quelle condizioni e forse la colpa che si dà Ben un po' è giusta. Lui più di tutti doveva parlare con lui e fargli notare che stava esagerando. Michael invece è davvero un amore (accidenti non avrei mai pensato di dire una cosa simile, dato che nella serie lo detesto)

Comunque sia, non vedo l'ora di nuovi aggiornamenti.
Un bacio
koa

15/06/12, ore 22:24

ieri ho riletto tutte le storie cha hai scritto partendo da Angel e sono arrivata fino a questo capitolo :) in ogni capitolo lasci qualcosa in sospeso che porta noi lettori ad attendere con ansia l'aggiornamento .. sei davvero brava :) spero continuerai a scrivere questa storia che mi appossiona molto specialmente perchè parla di Brian e justin <3

15/06/12, ore 08:07

Cristo! come ho potuto perdermi QUESTO! Mi scuso tantissimo per il ritardo ... il punto è che son stata a scuola fino a giugno quasi, cioè fino al 9 ... non ho quasi potuto effettuare accesso a questa sezione e ho una fiction da completare. Tutto è così fico, insomma a parte quando Justin ha un attacco di panico. Brian così preoccupato è adorabile solo che mi mette ansia sentirgli dire "Justin" in quel modo.
Amo la coppia BrandonxSammy e davvero mi sto innamorando di loro, Brandon è così premuroso! Scusa se vado di fretta ma devo davvero scappare! Resti sempre un genio.. e scusami! *-* leggero l'11 presto .. spero! Prometto!

11/06/12, ore 17:23

ciao, chiedo scusa per il ritardo nel recensire, ma come già detto in questo periodo ho un pò di problemi che condizionano le mie giornate quindi oggi che sono a casa dal lavoro ne sto approfittando per leggere e commentare ciò che sto lascindo indietro e così eccomi anche da te!
Questo capitolo è stupendo, come i precedenti.
Michael è davvero cresciuto, in fondo il tempo passa anche per lui e mi piace questa nuova maturità.
Emmett è un amore e chissà che finalmente non riesca a trovare la persona che lo faccia felice.
Hunter mi fa star male. La sua malattia è una tragica realtà e leggere che è stato ricoverato mi mette l'ansia, spero ne esca.
Melanie alla corte di sua maestà il re è ovvio che la adori, quei due insieme sono una forza.
Ed ora veniamo ai Britin.
Posso dire che sono contenta che per una volta Brian abbia tirato fuori le palle per qualcosa che non sia scopare?
Insomma, finalmente ha detto NO!
E che cavolo! Justin è una testa calda e se Brian quando c'è un problema si rifugia in doccia, lui fa il borsone e se ne va. Sono strafelice che Brian glielo abbia impedito.
Bene, anche questo capitolo è stato molto bello e gradito. Sai che di QAF non ne ho mai abbastanza.
Tu lo hai conosciuto un anno fa, io non molto prima di te ma ni è entrato dentro. E' un'ossessione che non mi abbandona e che comunque mi tengo ben cara.
Continua a scrivere di loro per altri dieci anni, anche venti, che io continuerò a seguirti.
Kiss Monica