Books are mirrors: they reflect what we have inside.
di youknowmycoffeeorder

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/02/22, ore 22:05

Che carini! Come lo capisco Kurt... anche io non riesco a credere che Blaine sia reale (e infatti non lo è) fa bene a pizzicarlo tutto ahahah.
Il fatto che abbiano riiniziato a leggere quel libro è come un cerchio che si chiude, un nuovo inizio, il loro, questa volta insieme!

Wow che cambiamento Delia, giusto qualche mese ha fatto dei miracoli su di lei! Chi avrebbe mai creduto che dopo essere entrata in quella biblioteca avrebbe anche chiesto dei libri da leggere!
Anche questa storia l'ho trovata molto carina e scorrevole, ho apprezzato i ruoli che hanno avuto Kurt e Blaine ma avrei preferito leggere un po' di contesto in più :)

Anche questa è andata! ahahaah In qualche modo hanno suggellato il loro amore, da ora comincia la loro storia insieme. Un po' mi è dispiaciuto che sia successo lo stesso giorno che Blaine si è "liberato" del suo ex ragazzo, insomma ci ho trovato poco di romantico in questo ma l'atto in se è stato molto dolce. Inoltre Kurt era si impacciato ma neanche troppo, Blaine alla fine non ha neanche dovuto fare troppo ahahaha Kurt come spesso gli ha ribadito era sicurissimo di quello che stava facendo è gli è letteralmente saltato sopra! ahahaah Blaine è stato molto gentile e rassicurante e cantando è riuscito a rendere più "loro" quel momento.

Kurt ha ragione, si trova in una posizione scomoda. Blaine è triste certo ma non per aver lasciato Ephram, o meglio gli dispiace che sia finita così ma doveva finire perchè quando non c'è più amore è inutile continuare a fingere e Kurt è venuto da lui per confortarlo ma lui al momento non può essere triste, Blaine finalmente può essere completamente suo. Blaine anche sa che le cose stanno così, ora è libero di amare chi davvero ama senza sentirsi in colpa ma è troppo presto per non pensare a quello che ha appena fatto, lui comunque continua a tenere ad Ephram e lo ha ferito. Spero che non lascino coprire la loro prima volta dal velo di questa tristezza.

17/02/22, ore 21:08

Beh è stata una brutta lite ma non so se sarebbe davvero potuta andare diversamente. Nono è mai facile quando si deve mettere fine ad una relazione e la loro era una relazione molto seria, stavano insieme da tre anni, sono cresciuti insieme, è stato il loro primo amore. Dato che non erano entrambi della stessa idea non poteva che finire in una brutta lite come questa. Ephram se lo aspettava, lo sospettava e saperlo con certezza ha fatto male, lui amava ancora Blaine quindi perderlo lo ha ferito e fatto arrabbiare. Per Blaine invece è stato difficile ma una volta fatto deve essersi sentito molto meglio, ora può iniziare a sistemare le cose con Kurt. Ho trovato strano che Blaine volesse rimanere amico con Ephram, o meglio, la sua richiesta è anche sensata ma doveva aspettarsi che lui non avrebbe mai potuto neanche considerare la cosa. Per Ephram ora Blaine è il cattivo, quello che lo ha lasciato per un altro e Kurt è un rovina famiglie per lui ahahaha.
Mi è piaciuto che Blaine non abbia avuto ripensamenti o indecisioni ed è anche intervenuto difendendo Kurt dalle brutte parole del ormai ex ragazzo. Spero che ora, insieme finalmente, Kurt e Blaine non avranno più problemi ad ostacolarli e possano essere felici.
(Recensione modificata il 17/02/2022 - 09:08 pm)

Kurt è rinvigorito dalla scorsa sera e sa bene il motivo quindi corre in biblioteca per avere ancora un po' di felicità ma ad aspettarlo c'è una sorpresa. All'inizio ho apprezzato che Blaine volesse aspettare di chiudere definitivamente con il suo ragazzo prima di instaurare una sorta di relazione clandestina con Kurt ma poi ho capito che in realtà ha solo paura di essere scoperto perché ancora non ha il coraggio di parlargliene... -.-
Blaine è stato una delusione in questo capitolo. Capisco che siano passate sole poche ore da quello che è successo la scorsa sera tra Kurt e Blaine e quindi non ha avuto tempo per parlare con calma con Ephram ma dal momento che questo si è presentato con un anello avrebbe dovuto sfruttare la situazione per dirgli che lui quell'anello non lo vuole. Cosa pensava, di fargli credere di accettare la proposta e poi lasciarlo? Deve finirla il prima possibile, è passato già troppo tempo!
Il comportamento di Ephram è comprensibile, solo uno stupido non avrebbe notato che qualcosa non andava ma è pur sempre innamorato e l'amore rende ciechi quindi non poteva prendersela che con Kurt, inoltre chissà come Blaine ha rigirato le cose per non far sospettare troppo ad Ephram.

17/02/22, ore 18:58

Alla fine Kurt non ce l'ha fatta più, ha accettato di rivedere Blaine, ma ha resistito per tre settimane, è abbastanza credo. Blaine sembrava davvero disperato; ancora non sappiamo bene cosa sia successo tra lui ed Ephram ma le cose non vanno benissimo tra loro anche se Blaine ancora deve confessare il suo amore per Kurt.
Una volta uno di fronte all'altro non hanno resistito, specialmente Kurt che si è tuffato sulla faccia di Blaine ahaha. Da lì le cose si sono fatte sempre più calde ahahah. Mi è piaciuto molto il fatto che nonostante fossero in un momento particolare, entrambi presi dalla passione, Blaine sia riuscito a fermarsi. La prima volta di Kurt non doveva essere così e lo sanno entrambi; Blaine è ancora fidanzato con un altro ragazzo e nonostante lui è Kurt si amino prima di stare insieme devono risolvere alcuni problemi (specialmente Blaine) per far si che una volta uniti non si separino più. Il luogo era davvero l'ultimo dei problemi, anzi forse era il più adatto considerando il sogno di Kurt e la storia che li lega a quella biblioteca ahahah.
Spero che ora Blaine abbia davvero le idee chiare e il coraggio necessario per affrontare la questione con Ephram. E' ora!

Alla fine Kurt non ce l'ha fatta, è tornato alla biblioteca per parlare con Blaine ma non è andata come si sarebbe aspettato. Blaine ha capito di non amare più Ephram ma non si è sbilanciato troppo con lui nonostante tutti abbiano capito cosa prova. Blaine si sente in obbligo con Ephram, credo, non lo può lasciare e finché la penserà così, per quanto possa far male, Kurt lo lascerà solo.
Madison ha ragione e per fortuna ha convinto Blaine. Nonostante lei sia molto amica di Ephram e capisce l'incertezza di Blaine preferisce che lui sia comunque sincero piuttosto di continuare a mentire al suo ragazzo. Per quanto Ephram possa soffrire di una possibile separazione con Blaine a causa di un altro ragazzo è comunque giusto che lui sappia la verità perché Blaine ha smesso di provare amore per lui già da tempo e Kurt lo ha solo aiutato a realizzarlo. Comunque Blaine continua a provare tantissimo affetto per lui e non se la sente di lasciarlo dopo così tanto tempo perché Ephram non ha fatto nulla di male, solo non è quello giusto per lui. Sarebbe inutile fingere che tutto vada bene e magari rimandare la cosa e peggiorare la situazione. Blaine non lo ama più, deve lasciarlo andare, per il bene di entrambi.

Kurt giustamente scappa da quella situazione.
Ma non ho capito, Blaine ed Ephram vivono insieme in quella casa? Quindi quel pomeriggio per un soffio Kurt non ha visto Ephram tornare a casa dal suo fidanzato.
Non è stato facile leggere quella scena smut, si vedeva che Blaine non era proprio partecipe allo stesso modo di Ephram e che ci fosse qualcosa dietro che lo faceva agire in quel modo. Mi chiedo come Ephram possa non averlo notato, deve essere molto sicuro del loro rapporto se non dubita minimamente di Blaine nonostante abbia capito che sta così male per la lite con un altro ragazzo. Detto questo, Ephram mi sembra molto preso da lui e sincero quindi questa crisi riguarda solo Blaine e il sentimento che lui prova, non la loro relazione in generale. Capisco che Blaine non voglia far soffrire entrambi ma così sta proteggendo solo Ephram continuando ad ingannarlo. Probabilmente non riesce a staccarsi da lui perché è stato il primo, sono cresciuti insieme e ci sono sempre stati l'uno per l'atro, sa che Ephram lo ama e non lo lascerebbe mentre Kurt è una incognita molto promettente ma comunque il rischio di rimanere solo.
Kurt gli ha detto anche troppo per messaggio, ora sta a Blaine, è lui che deve fare chiarezza.

17/02/22, ore 14:29

Ephram non poteva scegliere un momento peggiore per fare il suo ingresso.
Erano appena riusciti entrambi a dirsi i loro veri sentimenti l'uno per l'altro, Kurt è stato così coraggioso a dire questo nonostante l'incertezza di Blaine e poi...
Quindi Blaine ha mentito a Kurt, gli ha detto in diverse occasioni che Ephram era il suo migliore amico e questo moriva anche dalla voglia di conoscerlo. Forse la storia tra Blaine ed Ephram è iniziata proprio così, erano migliori amici e crescendo hanno capito che provavano qualcosa di più, anche se Blaine parlando del loro rapporto non ha mai detto che fossero davvero complici anzi che Ephram non sopporta il suo parlare e le sue passioni, come il teatro. Chissà se c'è qualcosa che nasconde ancora o se cercava solo di non innamorarsi di qualcuno che non fosse il suo fidanzato. Comunque Ephram sembra non aver colto la tensione tra Kurt e Blaine e l'atmosfera particolare intorno a loro nonostante si siano appena baciati.
Ora si spiega perché Madison fosse rimasta stranita quando Blaine ha detto di non aver mai provato nulla di simile per qualcuno come per Kurt, che forse si sta innamorando, perché si suppone che Blaine abbia dovuto provare lo stesso per il suo attuale ragazzo!

17/02/22, ore 14:01

A quanto pare Blaine non aveva preso tanto seriamente quanto Kurt questo loro incontro a casa sua, infatti gli apre in tuta mentre Kurt è tutto in ordine ahaha ma ha saputo mentire in fretta aiutato da Blaine dicendo che anche lui aveva altro da fare più tardi!
Non ho ben capito quanto Blaine sia più grande di Kurt e se in quella casa ci vive da solo o con i suoi genitori. Comunque, lo prende per mano e lo trascina su fino al suo studio dove tiene la sua collezione di libri ma si incanta a guardarlo... Cosa dovrebbe significare ? Non è la prima volta anche per lui che si avvicina così tanto ad un ragazzo che gli piace? Questo segreto che si porta dietri mi incuriosisce sempre di più! Quando leggono vicini sul divano sta quasi per cedere di nuovo e baciarlo ma all'improvviso gli arriva un messaggio e praticamente, molto gentilmente, caccia Kurt da casa sua, che si vendica baciandolo sulla guancia facendolo impazzire! ahahaha
Comunque Kurt sembra aver capito che c'è davvero qualcosa sotto e Delia non gli è proprio di aiuto. Mi chiedo se aspetterà che sia Blaine a parlare o lo interrogherà lui.

Immaginavo che Kurt avrebbe avuto dell'imbarazzo una volta trovatoti di nuovo davanti Blaine che sembra proprio non mollarlo un attimo ahahah, si è perso il suo ingresso in biblioteca ma appena ha saputo da Madison che era arrivato è andato a cercarlo ovunque. Kurt ha cercato di sfuggirgli cambiando posto ed è stato piuttosto schivo, infatti è stata davvero una sorpresa il fatto che sia riuscito ad aprirsi così con lui, cosa che non si può dire di Blaine che è stato un po' criptico. Quindi entrambi si piacciono, più che come amici, ma Blaine nasconde qualcosa... Magari lo rivelerà a Kurt domani a casa sua? Forse ha chiesto a Kurt di vedersi da lui proprio per non essere disturbato di nuovo da Madison (mannaggia a lei!) o da chiunque altro e parlare per bene dei loro sentimenti.
La chiamata con Delia non so quanto può essere stata d'aiuto ahahah Hanno idee diverse su come agire in una situazione del genere e su come ci si possa divertire ahaha Poi ho trovato Kurt un po' troppo intraprendente; a stento riusciva a guardare Blaine mentre parlavano e ora sta pensando se sia o meno il caso di saltargli addosso e trascinarlo in camera da letto? Vediamo cosa succederà!

Già sono arrivati ad una uscita in quattro, le cose scorrono davvero veloci, Delia ha ragione, e quando si sono scambiati i numeri? ahahah
Kurt è stranamente agitato per uscire con tre amici a cena e alla fine si mette anche al centro dell'attenzione arrivando in ritardo. Che dolce amico che è Blaine che non riesce a non sorridere al suo "adorabile" amico.
Penso che la battuta di Delia sia stata detta di proposito, sapendo che Kurt avrebbe reagito in quel modo e alla fine questo avrebbe portato al discorso che lui e Blaine hanno avuto. Anche la fuga in bagno delle due è sospetta, probabilmente hanno architettato tutto per spingere Kurt e Blaine a conoscersi meglio.
Ecco spiegato (forse) il motivo per il quale Blaine "non può" andare oltre la semplice amicizia con Kurt; a quanto pare il padre di Blaine è ancora all'oscuro della sua omosessualità e questo già sa che non accetterebbe bene la notizia quindi evita di mostrarsi al padre e soprattutto non rischia di farsi vedere da lui con un ragazzo. Questo potrebbe giustificare il perché nonostante l'evidente interesse si ostina a precisare che quella tra lui e Kurt è semplice amicizia. Mi chiedo in che modo cambierà la loro relazione ora che sanno la verità l'uno dell'altro.

Ma come, Kurt e Blaine escono insieme per la prima volta e tu non ci fai leggere niente? ;( Comunque sembra essere andato tutto molto bene l'altra sera, Blaine ha anche regalato un libro a Kurt ma questo è proprio quello che ha fatto insinuare tanti dubbi nella sua testolina ahahah. Blaine sembra piuttosto interessato, come Delia ha fatto ben notare a Kurt, ma nella dedica sul libro ha scritto "amico" e lo ha anche ribadito quando si sono visti in biblioteca quel pomeriggio, sono perfetti insieme... come amici.
Entrambi hanno il dubbio se l'altro sia gay o meno ma comunque qualcosa impedisce a Blaine di approfondire la loro amicizia nonostante non sembri veramente intenzionato a farlo, infatti lo ha invitato ad un altro spettacolo. Ma cosa intende Madison quando dice che Blaine non può?

16/02/22, ore 22:34

Come immaginavo il nuovo ragazzo carino della biblioteca è stato un motivo abbastanza convincente da portare Delia ad andare in biblioteca con Kurt. E Delia non ci prova neanche a mostrare interesse per quello che le dice Kurt, è venuta lì solo ed esclusivamente per vedere Blaine e si sta dimenando cercandolo ahahaha. E quando lo vede... ne è davvera valsa la pena andare in biblioteca per lui. Ma presto si ricrede! Blaine non fa altro che voltarsi nella loro direzione ma ha occhi solo per Kurt e Delia lo ha notato, infatti si alza, raccoglie le sue cose e se ne va. Questo non mi è piaciuto, mi è sembrata un po' troppo fredda.

Blaine è diventato davvero intraprendente! Dopo aver parlato con Kurt una sola volta e per scusarsi, ora addirittura si prende la libertà di togliergli le cuffiette per strapparlo via dal libro e prendersi la sua attenzione. Molto intraprendente. E dopo un mezzo silenzio imbarazzante gli chiede praticamente di uscire con lui... per fare amicizia... ahahah Che tenero, sembra sia un nerd bibliotecario che un ragazzaccio, un mix esplosivo! E poi lo guarda negli occhi e ne rimane rapito, proprio come un amico. Comunque anche Kurt mi sembra abbastanza coinvolto e disinibito, sta bene al gioco di Blaine. Una versione nuova di entrambi!

Mh, interessante come inizio! Sembra proprio che Blaine sia tanto preso da Kurt quanto questo dai libri ahahah
Mi dispiace per quella sorta di lite che ha avuto Kurt con la sua amica e spero che non sia stato nulla di grave. Un po' ha ragione Delia, Kurt non dovrebbe trascurare le sue amiche, i libri sono sempre li ad aspettarlo ma le persone non sempre fanno lo stesso. Comunque credo che se decidesse di raccontare a Delia ed Amy del nuovo (per lui) dipendente della biblioteca loro capirebbero e magari farebbero addirittura una visita loro stesse alla biblioteca ahahaha. Povero Blaine, era convinto che Kurt lo avesse visto o notato già in una delle sue visite quotidiane alla biblioteca dato che sono mesi che lavora lì al bancone ma questo invece dice di non averlo mai visto. Spero che non ci sia rimasto troppo male. A quanto pare Blaine ha prestato molta attenzione a Kurt, notando le sue solite abitudini e mi chiedo se non abbia fatto cadere i libri di proposito per avere una scusa per parlare con lui anche solo per scusarsi. Comunque ora si sono presentati e credo proprio che non sarà l'ultima volta che parleranno, Kurt avrà bisogno di molti consigli sui libri immagino! ahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]