This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

04/04/12, ore 20:54

Raffy come sempre sei stata eccezionale <3Leggendo la prima parte sono rimasta a bocca aperta. Non potevo credere che lei volesse chiudere la storia con Malik e poi leggendo la tristezza che gli si leggeva mi si è intenerito il cuore <3

Andando avanti ho capito che non tutto era perso specie quando hanno cantato in macchina <3

La lettera è stata troppo edfnenaerok <3

Complimenti un bacio <3<3

04/04/12, ore 20:36

Per tutte le carote ergtlui *^^^*
WOW! sto piangendoooo! :')
è stupendo e non chiamare questi capitoli noiosi! non devono per forza esserlo se non ci sono colpi
di scena! come scrivi è stupendo, e noioso? NO DI CERTO. ogni volta sono mille emozioni;
mi sembra di vivere tutto sulla mia pelle attimo per attimo, mentre leggo riga per rgia, parola per parola.
COMPLIMENTI di nuovo. :')

04/04/12, ore 19:12

"Ciao amore, se posso ancora chiamarti così. Non sono mai stato bravo con le parole, questo lo sai benissimo, ma mi sono sforzato questa volta, solo per te. Sai, stavo ripensando alla prima volta in cui ti ho visto. Quella momento in cui Harry invitò a Niall di presentarci sia te che Fra, quel momento in cui incrociai i tuoi occhi. Bè, può sembrare una cosa un po' sdolcinata da parte mia, ma ci ripenso ogni sera prima di addormentarmi, ma veniamo al punto principale della lettera: credo di aver fatto l'errore più grande della mia vita lasciandoti, lasciandoti andare via da me. So che ora starai ripetendo "lo hai voluto tu" nella tua testa, ormai ti conosco, ma io l'ho fatto solo perché ti volevo vicino a me, non sopportavo più il fatto di averti lontana.. non sopportavo il pensiero che tu ti potessi divertire in Italia con ragazzi migliori di me. Io non sono perfetto, lo so, ma tu sì lo sei. Sei perfetta per me. Oggi, mentre eravamo in macchina e ci siamo messi a cantare, mi è sembrato per un attimo di poter rimediare alla mia grande cazzata, mi è sembrato di vedere uno spiraglio di luce, ma so che purtroppo non è così. So di averti persa per sempre, ne sono consapevole.. perciò ti scrivo questa lettera per ringraziarti, ma anche per dire addio alla mia speranza. Non c'è più motivo di sperare, no. Ricordati solamente che ti amo. "

OH MIO DIO,E' MERAVIGLIOSO RAGAZZA,MI STU
PISCI SEMPRE DI PIU',GIURO!!!!
LA LETTERA E' UNA COSA DOLCISSIMISSIMA,ZAYN LO E',E ANCHE TUUU.
CONTINUA PRESTO,BACI xxx

04/04/12, ore 17:52

è bellissimo questo capitolo,voglio sapere cosa succede, che dolce ZAYN!!! AWWWWWWWWWWWWW *-*
baciiii Ale

04/04/12, ore 17:31

WoW strepitoso
La lettera, devo ammettere che mi sono cadute delle lacrime mentre la leggevo, mi hanno fatto ripensare alla loro storia insieme.
La loro storia non può finire così, quindi ti prego fa che quella decisione sia quella che spero io.
Fa che parta per Londra e torni nelle braccie di Zayn e ritornano come prima.
Per sapere tutto questo posso dirti una cosa solo: AGGIORNA PRESTISSIMO, perchè non so quanto posso resistere ancora.
Bacioni
ps:aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna prestissimissimo, non mi stancherò mai di scriverlo

04/04/12, ore 17:11

DIO E' STUPENDO ! Davvero bellissimo, sia il contenuto,sia il modo in cui l'hai scritto.
P.S Passa anche da me, a leggere e a seguire la mia storia se ti va' !

02/04/12, ore 18:26

Carissima Raffy, questa FF è stupenda :') wdmfhvhrf
la piu bella che abbia mai letto? ASSOLUTAMENTE SI.
Ho letto tutti i capitoli volta alla volta (più o meno) e credimi, sentivo tutto sulla mia pelle; mi venivano i rividi, ridevom lacrimavo, tutto insieme ai protagonisti di questa storia (?).
Mi sono sempre collegata con il cel per leggerla e quindi non non lasciato recinsioni :o I'M SOOOOO SORRY :c
è tristiiiissimo leggere che finirà :'( ma spero di leggere la tua prossima FF e sperare che sia stupenda tanto come questa se non di più.
L'aggiungo subito tra le preferite e seguite.
Un bacio, Clo.

ancora straaaa complimenti.
ps. invidio tanto la protagonista HAHAH (?)

02/04/12, ore 16:28

Noooooooo non puoi lasciarci così sul più belloooooo!!!!!!
Ma come faccio ad aspettare????? :) Bellissima davvero!
:,) non vedo l'ora di sapere cosa succederà:) :0 :3 :D
bacissimi, Elena ;)
p.s. non disperare delle poche recensioni....meglio poche,sincere e belle:)
(Recensione modificata il 02/04/2012 - 04:30 pm)

02/04/12, ore 15:23

Tu vuoi farmi morire dall'ansia?! non puoi farmi questo:( kmq il signorino finalmente si è deciso a mettere da parte l'orgoglio *rullo di tamburi* :) vedremo che farà Raffy:) non vedo l'ora di leggere il prossimo:*

02/04/12, ore 15:18

Bravaaaa! Sei un mito di scrittrice. La storia sta procedendo benissimo e la suspance ci voleva :D Spero di leggere presto il nuovo capito che gia' immagino essere bellissimo. Buona fortuna! Bacioni, Arina.

02/04/12, ore 14:46

Decisamente stupenda tutta la storia ho appena finito di leggerla..
Ti imploro aggiorna il più presto possibile altrimenti potrei morire
Forza Zayn e Raffy, per favore aggiorna prestissimooooooo
Bacioni Nessiecarlalp

02/04/12, ore 14:13

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O! Come tutti gli altri! ;)
Cara....sono io ad adorare te! <3
Un bacio bella! :3

02/04/12, ore 14:10

Ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo!!! Posso ripeterlo fino all'infinito!!! :)

31/03/12, ore 15:14

Inizio col dirvi che siete due bellissime ragazze :D e che non passerete inosservate qnd incontrerete i ragazzi <3

Dio io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Cosa succederà tra Raffy e Zayn?
Come reagirà lui vedendola?

Oddio io già mi sto facendo viaggi mentali<3

A presto un bacio :*
complimenti <3

30/03/12, ore 20:45

ehi! davvero simpatico come capitolo!
Sono davvero appassionata di questa storia....:)
mi piace tntissimo e tu scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora k sforni il prossimo capitolo e spero che Zayn e Raffy chiariscano!
Cmq seguirò anche la tua prossima FF sicuro!
Kiss, Elena <3