This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

20/05/12, ore 20:23

U.U Chissà come festeggeranno il compleanno di Zayn??? O_o
:) AHAHAH vabbè, aggiorna presto come al solito:)
baci, Elena XX

16/05/12, ore 18:23

Questo capitolo è meraviglioso,non è vero che fà schifo v.v
FINALMENTE RAFFY E ZAYN SI SONO INCONTRATI*.*
AHAHAHAHAH sono letteralmente una FAN di questa storia :''D
Sei bravissima,continua così<3

16/05/12, ore 13:42

Ciaoo
Bellissimo questo capitolo..
Quella barbie si è scavata la tomba da sola hahahah.
Comunque bellissimo come sempre, mi raccomando aggiorna presto, che voglio vedere il compleanno di Malik ahah
Comunque
Nessiecarlalp ;D ;D ;D

16/05/12, ore 11:05

Bellissimo bellissimoooo!!! magnifico, fantastico sei bravissima! aspetto il prossimo! baci xx

15/05/12, ore 23:33

Tesoro.. Non t'insulterò per questa volta ma solo perchè amo questa storia e perchè sei TantoTantoTanto simpatica :33
Questo capitolo è troppo hgfeuscuskgz come gli altri OK?! okok..
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

09/05/12, ore 22:29

Ecccccccccomi qui,come sempre ovviamente:')
A me piace moltttttttto questo capitolo invece!!!
Cosa succederà con la bionda? umh.......si prenderanno a capelli(?) ahahahah no,raffy se ne fregherà credo,non vedo l'ora di leggere il prossimo,
un bacio xx

06/05/12, ore 18:44

u.u. non è penoso per niente! XD comunque, spero solo che la bionda ,qualsiasi cosa succeda con lei, sopperisca.
AH AH AH ok, non ho molte idee perchè so che scriverai qualcosa di WOW *O*
ok, baci XX

06/05/12, ore 15:35

Ahahahah! Stupenda la Surprise!
Poi Hazza che balbetta beh... Mitico! x'33
Bene.. Questa storia è troppppppoo fantastica e tu devi aggiornare presto OK?! okok..
Tanti Bacetti Zuccherosi, Pucciosi e Dolciosi..
Noemi xx

06/05/12, ore 08:11

Ciaoo
Bellissimo questo capitolo altro che penoso ahahah
Mi piace tantissimo, il modo in cui Zayn ha accolto Raffy e se non fosse stata per quella finta bionda, sarebbe andato tutto liscio come l'olio.
Spero che non contrometta niente nella loro storia, anche perchè mi dispiacerebbe, visto che si sono come dire appena riappacificati.
Aggiorna preso mi raccomando, mi lasci sempre con il fiato sospeso
Nessiecarlalp:D:D :D

30/04/12, ore 18:37

*-* Ok.. M-M-a Questi Capitoli Sono Stupendi! u.u Per Favoreeee Metti Altri 2 Capitoli >.< Per Favoreeeeeee =P

30/04/12, ore 13:59

Dio mio >:O E' ultra-mega-super bello >:O
Troppo tenero > . <
Continua così Raffy :D

29/04/12, ore 13:18

Come sempre un capitolo stupendo :D che cosa dolce che ha fatto Zayn non poteva fare di meglio :D
Baci xx

29/04/12, ore 11:41

Eccomi quiii!!!!!!!!
Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui han fatto pace,non me lo aspettavo così dolce zayn ihkgdrsi :')
Allora treidjsh andranno in Australia? (io voglio andare a Londra gnè çç)
Il capitolo mi piace molto :)
un bacio xxxxx

28/04/12, ore 22:21

No ma tu un giorno di questi mi farai morire ma seriamente!!!!!! tra un po' rompevo la cover del cellulare a morsi!!!!!!! no no non ci posso credere che malik sia così fottutamente tenero e dolceeeeee piango!!! oooo ma io voglio una scena tenera tra me e il biondinooooo <3 <3 love love love sei bravissimaaaaa

28/04/12, ore 20:11

Ciaoooo
Che bello che tutto si sia risolto, sono felicissima che Raffy e Zayn siano ritornati insieme.
LA sorpresa del viaggio in America è bellissimissimaaaa, dopo tanto tempo si rivredanno
Aggiorna presto mi raccomando
Nessiecarlalp :D :D :D