This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

Bravaaaaa!
La amo >__< Troppo bella la scena finale :D
Vorrei proprio leggere una storia su Harry :D Forzaa :D E comunque spero che tu non finisca questa se inizi l'altra :<
Comunque. B.e.l.l.i.s.s.i.m.a :D

Oddioo che figa che sono nella fotooo ahahah scherzo ovviamente è bruttissima mentre tu sei stupenderrima!!! :D il capitolo è super magnifico ovviamente... Mia sorella è in sala che si guarda il titanic -.-' la odio!!!!

09/04/12, ore 21:32

Se la tua idea mi è piaciuta????? Scherzi vero?! E' semplicemente
F.a.v.o.l.o.s.a.!!!!!!!!!!!! Amo questa storia:)
I love it <3
Kiss, Elena <3

09/04/12, ore 15:57

Brava, brava, brava, brava :D
Meglio se smetto perchè poi non mi pubblicano la recensione v. v
Bellissimissimissima storia :DD

08/04/12, ore 17:43

Cavoloo,finalmente dinuovo insieme:')
Mi è piaciuta molto l'idea della festa per Raffy,anche perchè allunghi i capitoli e quando lo fai io ti amo ahahah <3
Molto meglio che tu abbia queste idee perchè non devi finire,ciao xx

08/04/12, ore 15:44

*piange*
FINALMENTE SI SONO RIMESSI INSIEME*-*
aaah non vedo l'ora del prossimo,sicuramente sarà emozionante come questo :').
io non smetterò mai di dirti che ti adoro u.u!!

08/04/12, ore 15:07

brava bravaaaa *applaude*
questa FF deve durare fino all'eternità, chiaro? chiaro.

molto amore :3
è stupeeendo! ah, comunque ho notato che hai un bel gusto nello scegliere i vetsiti (almeno sembra)!
magari io avere i vestiti di queste due (?) LOL-

ciao ciaooo!

08/04/12, ore 11:04

BELLISSIMO!! (IO RECENSISCO SEMPRE COSì ,MA NON SO CHE DIRTI PERCHè è LA VERITA') ASPETTO IL 29
BUONA PASQUA!

08/04/12, ore 10:29

Oddiooo ma quanto è tenera la scena finale??? Mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole e la frase di Malik?? Bei ricordi :') santissimo cielo mi ricordo ancora il primo capitolo che hai messi, ero così contenta e ora?? Guarda fin dove sei arrivata!! Lo so che non è una cosa seria, ma comunque i'm proud of you <3 BUONA PASQUAA BELLISSIMAAAA

08/04/12, ore 09:11

Siiii finalmente. La tua idea mi è piaciuta moltissimo.
Spero che ti venga l'ispirazione e che non lo finirai così, perchè sarebbe un peccato.
Bacioni e Auguri di buona Pasqua

08/04/12, ore 08:02

Questo capitolo è semplicemente stupendo :D e ti prego fai andare la storia avanti per un po' è troppo bella per finirla presto :P anche se per ora hai scritto un numero alto di capitoli... Scrivine ancora, scrivi davvero bene :D

07/04/12, ore 08:58

Devo ammettere che all'inizio non volevo leggere questa FF l'ho iniziata e lasciata a meta per un po', poi l'ho letta tutta e mi sono innamorata del modo in cui scrivi :D non sai quanto mi hai fatto piangere quando le ragazze sono partite da Londra... Davvero complimenti :D non vedo l'ora di leggere la continuazione :D

06/04/12, ore 21:23

O.O
Sto leggendo la storia da ieri sera,finalmente sono arrivata anch'io a questo capitolo.
Tu mi vuoi morta vero? Sono rimasta col fiato sospeso per ogni singolo avvenimento e ora?
Ora mi butti così questa bomba? Malik,ti ritrovi davanti la persona a cui hai dato quella lettera,la persona che ami ... dai su che ce la fai ;D
Ok,io ti amo troppo per aver scritto questo capitolo ( tu e Fra siete due ragazze bellissime!!!!)
Mei :) x

06/04/12, ore 16:17

Ehi ciao... per curiosità ho letto la tua storia ! Sei brava veramente :)xx mi hai fatto immaginare tutte le scene ! Non vedo l'ora che scrivi un altro capitolo ! Leggi anche la mia e fammi sapere se ti piace ! Un bacione a presto :)xx

06/04/12, ore 15:27

Questa storia mi piace ogni giorno di più,spero che non finirà mai :3.Mi piace il modo in cui scrivi,è chiaro e semplice,dichiaro ufficialmente che scrivi una favola.
Non ti conosco,ma ti adoro semplicemente perchè sono riuscita ad impersonificarmi nella tua storia.AHAHAHAHAH sembro una stupida..ma GRAZIE<3