This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

04/03/12, ore 18:14

NO ASPETTA TU SPOSAMI :3
CAZZO MA IO TI AMO! LO SAI VERO??
AMO LA TUA STORIA AMO QUEL DEFICENTE DI ZAYN..
AMO GLI ONE DIRECTION <3
DOMANI ALLE 17 CI SPOSIAMO OK xD
Bacione Nooe <3

04/03/12, ore 15:48

Continuaaaaaaaaaa! Mi vuoi fare morire??? E poi io adoro te! E Jawy (mi piace chiamarlo così è dolcioso (?) ) è hgsdkhasjkakhjkdb! <3

04/03/12, ore 06:47

Nooooooo questo capitolo e' semplicemente MERAVIGLIOSO!!!! Aspetto ansiosamente il continuo...please entro oggi!!
Bacioni :D

04/03/12, ore 02:07

"ride come una matta" non so perchè ma questo capitolo mi piaaaaaace!!!! ti ho già detto che ti voglio bene e che sei bravissima????
un bacio bellezzaaa

03/03/12, ore 21:41

Ma...ma...ma....ma...ma...ma...ma...ma...ero arrivata a..-Circa due ore!- mi rispose Zayn con un sorriso a 32 denti. e avevo un sorriso a 3747853281918231827 denti....e poi mi lasci così????? Continua è stupendo come sempre e il mio (?) Jawy è dolcissimo *-*

02/03/12, ore 14:40

Lo sai che amo la tua storiiiaaa!!
bellissima continua cosìì!!!
Un Gran Baciio Noeee
P.S Zayn is sexy xD

01/03/12, ore 23:10

Adpetto...aspetto...aspetto mon vefo l' ora del prossimo!!!!

01/03/12, ore 22:46

noooooo ma perchè mi lasci sempre sul più bello???? io non ce la posso fare!!!!!!!!!!!! Sto morendo di curiosità!!!
Continua presto bellezzaaaaaaa <3
notte :D

01/03/12, ore 19:43

ODDiiiiiiiiOOOOOO MiOOOOOOOOO!
RAFFY ZAYN C'è l'anno fatto amo sto capitolo!
continua così!..
Bacio Noee

01/03/12, ore 16:17

Ma.. Ma.. É stupendooo! Vai MALIIIIK! Quanto si puó amare un ragazzo cosí perfetto? Troppo direi :)

01/03/12, ore 14:28

Devo farti la solita ramanzina ragazza...è stupendo magnifico, bellissimo...e che cazzo siiiiiiiii finalmente Raffy e Zayn! Non sai da quanto tempo aspetto questo momento! E ti avverto prima! Continua al più presto se no ti torturo! <3

01/03/12, ore 00:45

Lo trovo semplucemente stupendo!!! Aspetto con anzia il 10° capitolo

29/02/12, ore 23:31

Puttanaaaa se mi è piaciuto oddeeeeeeoooooo ahahahahah non ti dico come sono in questo momento "salta salta per la stanza", sei troppo bravaaaaaaaaaaaa!!!! sai che ti adoro?????
Ah io ho postato finalmente!! Un bacioo <3
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 11:31 pm)

29/02/12, ore 23:13

Okok sti capitoli che ho letto i in una giornata mi sono piaciuti un casino..
cavolo cavolo è bellissima storia continua così la leggerò tutta anche se sto facendo i compiti (anche se non me ne frega dei compiti xD)
cmq l'adoro l'adoro Beata la protagonista CAZZO Malik..
anche se oggi per lui è una giornata bruttissima (è morto suo zio che l'ascoltato per la prima volta cantare e ha perso 700 follower perchè è stato eliminato per un concerto americano)
Va beh amo anche gli Altriii..
Ti lascio se no ti anno ascoltandomi...
Bacio Noee
P.s continua al più presto *u*
Sciiiiaaaoooo

28/02/12, ore 23:35

Ihih Belli i vestitiiiiiii perché ogni volta che scrivi sto con il fiato sospeso????
Sei un fottuto geniaccio bellezza!!!!!!!
Ti voglio beneeeeee <3
A domani :)