This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

12/03/12, ore 00:02

Non buttarti giù! Il capitolo è bellissimo, come sempre! :)
Zayn è dolcissimo, anche se un pochino mi dispiace per Alessandro...
Niall e Fra sono pucciisi *^*
Aspetto il prossimo capitolo!, baci, Mistina.

10/03/12, ore 22:31

*-* continua è hdjvhhvsbvjbhsbhjnd scusa se non ho recensito prima!
Già so che Alessandro sarà un rompi palle! Ne sono sicura! (?) Ciao bella! <3

08/03/12, ore 23:24

Bello, come al solito!
Ok, speriamo che 'Alessandro', che sinceramente mi sta sulle palle (?), non rovini tutto D:
( scusa il linguaggio virile ^^'' )
Zayn è troooppo dolcee *uuuuu*
Okay, basta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Baci, Mistina.

08/03/12, ore 23:05

Oddio mio è bellissimo sto capitolo..
Continua..
P.s Jawad si scrive con due "a" Jawaad.. :D
Beh continua così
AMO ZAYN MALIK <3
Bacio Noe <3

08/03/12, ore 23:03

No allora qui hai superato te stessa!! Lo dico seriamente sono con le lacrime agli occhiii!! Ti amo sei bravissima!! E spero che tu un giorno possa davvero provare i sentimenti che descrivi con la persona che vuoi ( e tutti sappiamo che è zayn, cosa quasi impossibile ma never say never) ti voglio bene!!!! Sei una grande sorella appena ritrovata (ahahahaahahah) notte <3

07/03/12, ore 22:31

Per prima cosa sei bellissima! You don't know you're beautiful! E poi...il capitolo è vdghavbjhvdabvab anzi... https://www.facebook.com/photo.php?fbid=193362604070444&set=a.164975066909198.40732.153449494728422&type=1&theater Taylor *-* mi preparo mentalmente per i colpi di scena (?) baci bella <3

07/03/12, ore 21:04

MA TU SEI MITICAA MA MITICA <3
CONTINUA CONTINUA E CONTINUA PERCHè è BELLISSIMA <3
BACIO NOE <3

07/03/12, ore 21:02

è bellisssiiimissima il tuo capitoloo <3
ma io amo amo la tua storia..
spero che raffy pensa quello che fa non può lasciare zayn :DD

07/03/12, ore 17:33

Oddio ragazza,ma i tuoi capitoli sono stupendissimi,insomma.....come zayn a dorso nudo!
Non deluderci con cosa succederààçç
dio,non vedo l'ora di leggere il prossimoo:)
xx

06/03/12, ore 23:04

oddiooo ma è bellissimooo e poi vogliamo parlare dei vestitiiiii cazzo sono stupendi!!!! ahahahaah bene bene bene sei bravissimaaaaaaa <3

06/03/12, ore 22:46

Scusa se recensisco (si dice così? boh vabbè xD) solo ora, ma ieri sono andata a letto presto e non ho potuto leggere! Allora...non torna in Italia...non deve tornare...o forse l'aereo parte mentre c'è Zayn...aspetto con ansia il capitolo! Baci <3

05/03/12, ore 22:56

ma tu sei una fottuta stronza!!!!!! ogni giorni scrivi sempre più bene!!! sto PIANGENDOOOOO TI RENDI CONTO??? STO PIANGENDOOOO!!! zayn zayn zayn oddiooooo non so che dirti!!

05/03/12, ore 15:31

AMO LA TUA BELLISSIMA STUPENDA STORIA <3
CONTINUA COSì :D
E DI NUOVO BELLISSIMA MA TRISTE <3
BACIO NOE <3

05/03/12, ore 14:06

HO PIANTO. Ti dico solo questo.
Il capitolo è fantastico..èhsvdbjbkajvcghjcxajbxasdvjbhabjhcsbhbc! E ho pianto...poi ho pianto....e poi ho pianto...e pianto...e aspetto te che metti l'altro capitolo! Baci :D

04/03/12, ore 22:46

no in italia nooooooooooooo non può tornare là!!!! Non devi farglielo fare!!! CAPITO????!!!! se lo fai non sei più mia amica!! ahahahah no a parte gli scherzi questo capitolo è stupenderrimooooo BRAVA BRAVA BRAVAAAAAA ti voglio benee