This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

08/07/12, ore 19:29

Anche se è passato poco tempo da quando hai aggiornato,ho aspettato questo capitolo con ansia,davvero.
non mi hai deluso e non ti odio a
ffatto,anzi.
sinceramente? a me
piacciono di più i capitoli così:tristi,che felici,fa parte del mio carattere lol.
Ho ascoltato quella canzone leggendo quella
parte e davvero mi è venuto da piangere.
Quella canzone è bellissima e ra
ppresentava benissimo il momento!!!

''La cosa più brutta però era quanto mi sentissi lontana da lui, pur essendo tra le sue braccia. Ciò mi fece capire che era davvero tutto finito.''
è
finito tutto? ...non voglio crederci çç

non vedo l'ora di leggere il
prossimo trhdnrijdhs,un bacio xx

08/07/12, ore 16:52

Oddio mio che colpo di scena!
Non vedo l'ora che continui!
questo capitolo mi ha emozionato davvero tanto,sai?
baci. :3

08/07/12, ore 14:52

Allora premetto che amo come scrivi e ho sempre amato la tua storia ma...
Ci sono rimasta davvero di merda cioè...
Come hai espresso il tutto è perfetto, ma sei impazzita a far succedere questo a Raffy? Ok ti giuro che ho pianto leggendo questo capitolo...
Ti prego dimmi che per loro due c'è un'altra possibilità? Se non finisce tutto bene ci resterò di merda a vita...
In ogni caso scrivi sempre benissimo...

Baci xx

08/07/12, ore 01:29

Se ti dico che mi hai fatto piangere mi credi? Beh sto piangendo. Non puoi farli lasciare così, non possono dimenticarsi l'uno dell'altro da un giorno all'altro.
Ti prego falli tornare insieme. Fa qualcosa, qualunque cosa tu voglia ma falli tornare insieme. Aspetto al poi presto il tuo continuo.

07/07/12, ore 22:48

eh no eh?! adesso devi aggiornare subitissimissimo perchè non puoi lasciarmi così!
se è importante ti credo e non ti odio! :) ma solo perchè spero che lui torni da lei strisciando come un verme!
(io amo ZAYN *O*) Vabbè, mi raccomando aggiorna presto anche se esce una schifezza (cosa abbastanza difficile)
voglio. sapere. cosa. succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok finito. baci a presto!

07/07/12, ore 22:34

Noooooooooooo, io non ti odio, però vorrei capire perchè.
Adesso Zayn ha detto che si è innamorato di questa ragazza, vorrei credere che sia un incubo, un sogno, perchè è impossibile.
Come si fa in una sola settimana a cambiare persona da amare, come si fa....
Spero che davvero se ne penta e cerca di riconquistare Raffy, ma questa volte per sempre.
Comunque il capitolo è bellissimo.
Mi raccomando aggiorna presto, che voglio vedere questa svolta.
Nessiecarlalp D: :D :D

05/07/12, ore 21:37

finalmenteeeeeeeeeee,ho praticamente visto ogni santo giorno se avevi aggiornato,tranne quando l'hai fatto lol.
Comunque io lo trovo ugualmente lungo :o o è im
pressione? AHAHAH
già dal titolo si era ca
pito che doveva accadere qualcosa di non bello gtrdihhntrx
Il video che i ragazzi han
fatto a zayn è troppo trihdtriu(me lo sono immaginata,sì.)
personaggi reali dei protagonisti sono ancora più belli uu ma vabbè<3
voglio leggere subitissimo il prossimo capitolo e l'idea geniale della tua amica çç
al
prossimo capitolo,un bacio dj_malik:)

05/07/12, ore 11:36

Heiiiiii :) c'è sto imitanto una fontana! la prima parte sul compleanno
di Zayn è stupenda, sto piangendo come non so cosa. Quando ho letto che a harry piaceva
Perrie ho pensato a Perrie Edwards HAHAHAHAHAHA poveri Zayn e Raffy hanno sempre problemi, cicci
loro *.* Gemma e Anne sono fantastiche u.u
baci
E xx

01/07/12, ore 02:15

Amo il capitol.
Non scrivi male non é vero
Io vi adoro siete fantastiche e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Si, siami disperate parla per tutte quelle ke amiamo questa storia.
Parlando di stiria I protagonisti mi piacciono tanto sopratutto raffy ( bellissima semplicemente )
I ragazzi come sempre belli e perrie la nuova arrivata __stupenda come francesca__.
Alla prossima baci baci
CONTINUA PRESTO NON RESISTO PER MOLTO (lol)

30/06/12, ore 22:58

Cazzo nooo... Questo non porta niente di buono.
Già quando ho sentito il nome Perrie mi sono preoccupata.
Adesso Malik che non risponde alle chiamate, Harry che gli manda questo messaggio 'Raffy, devo parlarti di una cosa seria! Domani sera riservati un po' di tempo per me!', qualcosa non quadra.
Comunque dispice anche a me se stai perdendo visite, perchè sei bravissima...., spero solo che aggiorni presto, davvero presto, perchè non puoi lasciarmi così.
Se puoi ti chiedo solo per farmi dormire sogni felici se Zayn ha tradito dinuovo Raffy, solo questo mi importa e vorrei saperlo, perchè adesso vivrò con l'ansia addosso fino al prossimo cap sicuro al 100%
Nessiecarlalp :D :D :D

18/06/12, ore 15:12

Ciao :)
è la prima volta volta che recensisco, ma ho sempre letto la tua ff e mi piace un casino, è stupenda ashjlljshf
no ok seria, è stupenda, a volte mi rispecchio in quello che scrivi
continua così oh yeah (?)
vado che è meglio
a presto :)

11/06/12, ore 19:13

Beh in effetti un pò di ritardo c'è stato e vorrei lapidarti,ma ti perdono haha:)
partendo dal principio. the perfect day,the perfect chapter!!!!!!!!!!!!!!!!
Adoro quella canzone,adoro zayn,adoro raffy,adoro questa storia,e tu che la scrivi.
Dimmi che durerà ancora mooooooooolto!çç
Mi piace anche la nuova scrittura che hai utilizzato:)
In short,mi piace,e devi continuare !!!!!
un bacio xxx

07/06/12, ore 22:28

Bellissimo, bellissimo, bellissimo Ho detto già bellissimo?? È fantastico aspetto il prossimo

06/06/12, ore 22:08

Ciaoo
E' bellissimo questo capitolo, come sono dolci...
Malik poi da diabete è proprio bvjb vhj dfv hjdf hvjbvchjbuhdfbvhuj *______*
Mi raccomando aggiorna presto non vedo l'ora di sapere come va la festa
Nessiecarlalp :D :D D:

24/05/12, ore 10:14

Im hereeee.
anche io con un pò di ritardo ma mi perdoni,vero? juhygtrdes
riguardo il capitolo,non fa schifo!!!!!!!!!!!
anzi a me pace,ma avrei preferito che fosse un pò più lungo e che descrivessi il compleanno di zayn :c
lo so voglio troppo,maaa devi continuare! çç
liam e chantal?!?
nonono,devi continuare.