This time it won't be the same.
di _itsmeraffy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/02/12, ore 23:08

Fantastico fantastico fantastico fantasticooooo!! Io ti adoro sei fantastica! :3 beibi scrivi da favola (?) è tardi e sto sclerando xD ok basta! Fantastico come sempre...te l'ho già detto xD CIAU BELLA!

27/02/12, ore 22:31

awwwwwwwwwwww no ma mi sto immaginando tuttooooo tipo che Niall abbraccia la Fra!!!!!!!!! oddeoooooooo sto andando in iperventilazione ahahahaahahahhahaha cazzo continua bellezzaaaaaaa <3

26/02/12, ore 23:12

continua continua continua continua continua continua continua continua continua continua!!!!!!!!!!!!!!!!! è semplicemente stupendaaaaaaaaaaa!!!!!! <3

25/02/12, ore 18:11

FIGATAAAAAAAAAAAA!!!! Non vedo l'ora che continui! E' BELLISSIMA QUESTA STORIAAAAAAAAAAAAAAA (?) Però sembra un po' cattivo che lei baci Harry pensando a Zayn... Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!

25/02/12, ore 17:47

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua
QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D

24/02/12, ore 23:09

Ok c'è da dire che sono a letto in stato vegetativo ma non potevo non leggerlo!!!! Cavoli sarebbe bello se facessi un pov di Niall o Francesca per quando succederà qualcosa di piu ecco caliente ihih ma poi vedi te!!! Io voglio vederti ballareeeeee sei bravissima continua :D

23/02/12, ore 22:33

fottuto genioooooooooooo è stupendo questo capitolo e poi fra che rimane interdetta!!!!!! ahahahahah eh beh Niall è troppo un figo e Ale che cazzo vuole?????? raffy è a Londra e di sicuro non caga te.... e questo capitolo farebbe schifo??????? pfffffff continua preso baciiiii :D

23/02/12, ore 17:33

Sei troppo una figa!!! Questa FF è iniziata davvero bene, Ale che bacia un'altra :O bastardoooooooooo ma la cosa piu bella?? Un'estate a londra insieme!!! Madoooooooooooooo ok ok sono trop gasata... Vai avanti pirla che è bellissimaaaaaaa Kiss :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]