Sospeso tra Cielo e Terra
di _Arya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/12, ore 23:42

Amoreeeeeeeeeeeeeeeee???????? Finalmente sono riuscita a recensire anche l'ultimo capitolo. Non riesco a trovare le parole giuste per descrivere questa meraviglia.
Lo hai diviso in pov sei grande!!! Mi è veramente piaciuto tantissimo, devo farti i miei più sinceri complimenti, hai un grande talento nelle tue mani, mi raccomando non sprecarlo e soprattutto coltivalo.
Mi hai fatto davvero sognare con questo ultimo capitolo, mi sento leggera come una nuvola; non per niente ti ho inserita tra le autrici preferite.
Volo a inserire la storia tra le preferite.
Bye bye un bacione <3 =3

24/06/12, ore 23:22

Oh mio Dio!!!! Okay mi servono decisamente parecchi minuti per riprendermi. Questo capitolo scritto dal punto di vista di Bonnie è veramente bellissimo. Finalmente è riuscita a far capire a Matt che i sentimenti per Damon non sono fittizi ma reali e che niente e nessuno potrà mai farglielo dimenticare, nemmeno lui.
Lei invece ha finalmente deciso di affrontare quello che prova per Damon, ovviamente un pò impaurita delle conseguenze.
Infatti chi si ritrova davanti accecato dalla rabbia? Damon!
Vado a legge l'ultimo capitolo!!!
Bacioni!!!! <3

22/06/12, ore 23:12

Dico solo una cosa. WOW! Questo capitolo non è bellissimo, di più, è superlativo. Sei riuscita a far interagire il nostro bel vampiro con la sua parte umana, quella relegata nella parte più profonda del suo animo solo per fargli capire cosa sente in realtà per Bonnie.
Sei un autentico genio! Ma come ti vengono certe idee me lo spieghi? certo che nella scena del combattimento ho avuto una fifa blu per Damon, temevo che non ce la facesse ad affrontare quei bestioni. Ora scommetto che starà andando da Bonnie per avere finalmente delle spiegazioni, speriamo bene.
Volo come una scheggia a leggere il prossimo capitolo!!!!!
Bacioni <3 ;)

19/06/12, ore 18:23

Ciao Lilydh, come va? Scusa se mi faccio viva solo ora ma con gli esami non ho un attimo di tempo.
Beh il capitolo è molto bello, anche se non è proprio incentrato sulla coppia fa comunque capire lo stato d'animo del povero Damon che si sente tradito dalla sua streghetta dai capelli rossi e si sfoga nell'unico modo che conosce: andando a letto con un'altra.
Uhm questo tizio che si è messo a litigare con Damon non mi piace per niente, secondo me vuole fare una bruttissima fine.
Vado a leggere il quarto capitolo.
Bacione <3 =)

11/06/12, ore 15:11

Wooow!! Questo capitolo è davvero mooolto profondo!! v.v Sembra davvero che tu sia Damon e che stia raccontando tutto come se fosse reale *.* Sei davvero un mito.. Questa storia mi piace sempre di più ;) Volo a leggere il terzo capitolo!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

11/06/12, ore 14:58

Beloo questo prio capitolo!! Adoro la coppia Donnie nel libro!! Li ho letti quasi tutti i libri xDD Me ne pancano altri tre ù.ù Coomunque, tornando alla storia... Sei stata davvero bravissima, il capitolo è scritto benissimo e sono curiosa di sapere cosa farà Damon nel prossimo capitolo >.<
Corro a leggere il seguito ;)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

11/06/12, ore 13:27

Ciao carissima. Questo capitolo devo dire che non mi dispiace affatto è molto coinvolgente; fa capire un pò di più i comportamenti di Damon, lui ha già sofferto troppe volte prima con Katherine, poi con Elena e ora con l'unica persona che lo accettava per quello che era, cioè Bonnie.
Damon vedendo il bacio tra lei e Matt inizia ad analizzare i suo sentimenti per la strega, ma non quelli che crede di provare, ma quelli che prova davvero dentro il suo cuore.
Ti faccio i più sinceri complimenti, la storia è bellissima e tu hai un talento naturale nello scrivere. Continua così!!!!!!!!!!!
Un bacioooo

11/06/12, ore 12:46

Ciao Lilydh!!!! Eccomi qui a recensire questo fantastico capitolo della tua storia. Ho già detto che amo Damon e bonnie insieme vero? Beh in questa scena del bacio tra lei e Matt, mi sono sentita ribollire dalla rabbia esattamente come Damon. Non fraintendermi, Matt mi sta simpatico ma quando fa il guastafeste non lo digerisco!
Okay che Damon non è uno stinco di santo ma a suo modo tiene tantissimo a Bonnie.
Corro a leggere il secondo capitolo!!!
Ciaoooooooooooooooooooo!!!! Bye bye =)

03/06/12, ore 17:51

Ciao! Ho seguito la tua storia per tutto il tempo, ma mi sono decisa a recensire adesso perchè mi hai davvero colpita! Intendo, i primi capitoli mi sono piaciuti ma quest'ultimo è stato il migliore! Allora, hai un modo di scrivere molto dettagliato che mi è piaciuto molto! Le dichiarazioni che Damon ha fatto a Bonnie mi hanno completamente sciolto, ti giuro, avevo le lacrime agli occhi, sei stata eccezionale! Questo capitolo è stato davvero fantastico! Ti faccio i miei complimenti e metto subito questa fic tra le preferite! Bravissima! A presto! gaga96

27/05/12, ore 12:43

Ed eccoci qua a quest' ultimo, intenso e belissimo capitolo.
Sembra passato un'attimo da quando il mio ex ti ha chiesto di scrivere una storia per me e tu hai accettato. Sai, Sar? Non dimenticherò mai questo tuo gesto. Sei stata di una sensibilità fantastica. E ho adorato questa storia. So che se hai fatto questo per me qualcosa vuol dire no? Per me, quella pazza ragazza delena che non riesce neanche a tenersi in piedi sulle sue gambe. Eppure tu hai fatto questo per me. Grazie. Sono io a dover ringraziare te, non tu me. Io non ho mai fatto niente, a parte di un pò di supporto morale e un pò di recensioni buttate giù. Tu mi hai scritto questa fantastica storia. Ed è stato un gesto bellissimo.
A parte questo... Nuuuuu!! Non voglio sia finitaaa!!!! -.-''''
Come sai amo il tuo modo di scrivere e spero vivamente continuerai a pubblicare. Aspetto con ansia la tua nuova ff.
Cla

27/05/12, ore 00:32

Bellissimo capitolo, bellissima, storia, bellissimi loro.
Ho adorato questo viaggio interiore di Damon, come un semplice bascio abbia scatenato tutto questo.
Concordo pienamente con tutta l'analisi fatta da Damon su Elena, perchè lei non è questo Angelo che viene descritto.
E poi arriva Bonnie: tra loro è sempre stato tutto più spontaneo; il vampiro ha sempre sentito il bisogno di salvarla ed è anche morto per lei, rinunciando perfino a stare con la sua Elena. Questo è un sentimento molto più altruista di tutti quelli che lui abbia mai provato.
Bellissimo il punto in cui Bonnie tortura la manica di Damon....io amo questa ragazzina!
Davvero complimenti!
Fran ;)

26/05/12, ore 21:32

Noooo, non posso credere che sia finita!!! U.U
Sapevo che Damon e Bonnie sarebbero andati a finire insieme, ma leggere di loro è sempre una meraviglia *.*
Mi è piaciuta l'analisi interiore di Damon, l'alternarsi dei POV, sei stata bravissima!
Devo farti davvero mille complimenti ^^ la tua è una bellissima storia, e sono contenta di averla seguita dall'inizio xD
Oddio, quel Mutt del cavolo mi ha fatto dannare xD ma tutto è bene quel che finisce bene!

PS Maya continuo ad odiarla ahahahahahahahahah!!! Ed Elena...addio oca biondaaaa

09/04/12, ore 13:56

Oh beh, Sara, Graaaazieeee!!! Che carina che seiiii!!!
E comunque non ho fatto niente, figurati.... Anche se... Una scarpata in testa te la prendi lo stesso. BASTA FRASI DEPRIMENTI, t'ho dettoooo!!!!!!
Alloraaaaa... Come sempre capitolo fantastico.... E il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. Complimenti per le descrizioni.
E dì la verità: non mi vorra far diventare Donnie eh????? Guai a te!!!!
Però la storia è fantastica. I miei migliori complimenti, Genia!!!!!!!! <3<3
Aspetto con ansia novità sulla storiaaaa!!!
Baci
Vonythaira

08/04/12, ore 12:44

Auguri carissima!
Aspettavo da un po' questo capitolo e... Beh, non mi hai affatto delusa!
Il concetto dei legami gravitazionali rende allanperfezione cosa Damon è per Bonnie! Complimenti, una metafora molto efficace!
Un po' mi è dispiaciuto per Mutt... Ma vabbè, è la vita!
Aspetto il confronto con ansia! Non vedo l'ora di leggerlo!
Un bacione e bravissima!

Amily

08/04/12, ore 11:24

In primo luogo, buona Pasqua anche a te ^^
In secondo luogo, ma cosa vuole quel biondino ossigenato di Mutt????? Ma io non lo so! Dico, se nessuno si interessa a te un motivo ci sarà, no?
Bonnie è innamorata di Damon, e questo lo hanno capito anche i muri, non può pretendere che le cose cambino.
Ora ci manca solo una faccia a faccia tra loro due.
Non vedo l'ora di leggere un confronto tra Bonnie e Damon *.* ne hanno bisogno anche loro.
Non pensavo, in realtà, che Bonnie avesse visto il corvo, ma meglio così.
Daiiiiii!!!!
Quel Mutt può anche andare a quel paese adesso!
Aggiorna presto, mi raccomando.
Bacio ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]