Love is in the air, 2.
di itsJay_95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/06/13, ore 17:38

ti prego! ti scongiuro! mi metto in ginocchio.. continua!! dai è l'ultimo capitolo e poi questa ff sarà tra le più visitate... (lo spero) ma credo proprio di si :D lol continua presto non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.. kiss kiss. me xx

08/04/13, ore 22:29

aw, non hai mai messo la fine? ti prego scrivila, vorrei saperlo asdfghjk, comunque è bellissima la long e amo anche 'love is in the air' di Liam e Darcy <3
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:31 pm)

09/02/13, ore 22:03

Sono una nuova lettrice... ho letto la long in nemmeno 2 giorni... è stupenda... solo che sono rimasta male alla fine della prima ff... non è finita... =( la seconda è stupenda (come la prima daltronde) solo che non aggiorni da un sacco di tempo... ti prego ne ho seriamente bisogno... ormai ne sono diventata dipendente... ciaoo un bacio xx

16/12/12, ore 21:45

Ehi! Sono una nuova lettrice e ho divorato questa storia e la sua precedente in due giorni! (?) Si, in due giorni esatti.
Mi è piaciuta fin da subito; è scritta in modo semplice e non per questo non è bella. Devo ammettere che alcune decisioni di Darcy riguardo a Liam non le ho capite, o sono io che non ho voluto capirle ma va bè ._.
Mi piace come hai descritto i personaggi! Amo il rapporto che si è creato fra i ragazzi e Darcy; soprattuto con Zayn e Niall :')
E passando a parlare di questo capitolo sono scoppiata a ridere come una cogliona -davanti al pc, in camera da sola- alla frase di Ronnie che urlava "erezione" (è arrivato mio papà chiedendosi il perchè io stessi ridendo e non ho saputo spiegarglielo -.-' )

Complimenti ancora per la storia ^^'
Ho notato che il modo di scrivere e di descrive le cose nella prima e nella seconda storia è cambiato; nel senso che si anche prima era positivo ma adesso è cambiato in meglio; metto questa nelle seguite.
Aspetto con ansia i prossimi due capitoli :)

Bacioni, alla prossima <3
I am a lie.

P.s ti ho chiesto l'amicizia sul tuo account su facebook ^^
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 09:48 pm)

30/11/12, ore 21:33

Ok questa storia è fantastica.. ho iniziato oggi pomeriggio a leggerla e me ne sono innamorata!
Ti seguo su tutti i profili.. se bravissima a scrivere e ti stimo perchè ti piace Hunger Games e
JOOOOOOOOOOSH! *--*
la mia stima per te cresce ogni secondi di più :')
Comunque la storia in se è molto bella e Harry è fantastico, quando parla Darcy muoio dalle risate e gli sbalzi d'umore di Ronnie sono fantastici!
Vabbè mi dileguo che già mi accollo troppo :')
Al prossimo capitolo :D Much Love XX

09/11/12, ore 18:45

Ti prego aggiornaaaaa fammi sapere come finisce sta benedetta storia perché sto aspettando da un Caino di tempo D: comunque è bellissima lol Baci, Giada Xx

08/10/12, ore 14:54

storia semplicemente meravigliosa! sei bravissima a scrivere! ma ti prego, ti prego, falla finire bene, ti pregoooo! :D

27/09/12, ore 20:48

"Tornare da Harry e stare male per la lontananza o provare a farsi una vita senza di lui?"
il cervello direbbe 'farsi una vita senza di lui', ma il cuore sceglierebbe la prima opzione.. QUINDI SEGUI IL TUO CUORE TROIOTTOLA.

scrivi scrivi scrivi che voglio sapere come finisce. ç_ç

minchia che sghetto vedermi nel banner. DDDDD:

ciaotroia♥

con amore,
Marty xx

22/09/12, ore 19:25

Ho appena letto la storia.. sbaglio o la tensione sta per allentarsi? Leggo aria di tregua.. o forse era solo un momento per indurmi a pensare che tutto stava per tornare normale? Misterooooo.. non vedo l'ora di leggere il continuo, è tosta Ronnie!

21/09/12, ore 17:38

posso dire che Roxy mi è infinitamente antipatica? anche se non posso lo dico lo stesso (sono trasgry ee) cioè prima dici che vuoi un SUO abbraccio e poi lo respingi? lui è così carino cazzo çç
ok, adesso si è spiegato perché lo ha lasciato, si capisco che voglia fare tutto da sola, ma lo trovo lo stesso un motivo inutile ee perché rinunciare all'amore della propria vita che non troverei mai da nessun'altra parte per non avere favoritismi in una scuola in cui quasi nessuno mi conosce? con lui mi conoscono tutti certo, ma non significa che devo avere lo stesso talento del mio fidanzato, per forza ee
aaaah non mi piace sta cosa che la storia sta per finire çç mi sarebbe piaciuto che durasse mooooolto di più come l'altra çç
adjkshd posta presto, ciao Ale <3

12/09/12, ore 10:59

Ho appena letto la storia! Darcy è un personaggio così simpatico, all'inizio ho temuto che non sarebbe stato un bel capitolo perchè si allontana dalla storia, però quando poi l'ho letto ne sono rimasto affascinato! E' veramente divertente, non vedo l'ora di leggere il continuo, possibilmente con la storia tra i protagonisti :D

05/09/12, ore 10:20

Daaaaaaaaarcy :) Si, mi era mancata!!
Adoro questo capitolo, anche se li adoro tutti...
Louis fa brutti effetti xD Beh scusami ma devo proprio andare avrei voluto scriverti di piu :(
Alla prossima :D
Baci Fede xx

03/09/12, ore 12:50

Devo dire che mi mancava proprio Darcy e la sua sfacciataggine!
Sono scoppiata a ridere come una scema quando Liam ci è rimasto male dopo la risposta di Darcy che diceva di essere incinta...
Credo che il bigliettino con scritto " LEI È LA RAGAZZA DI LIAM PAYNE MANGIA CIO' CHE VUOLE" è perfetto, lo pretendo anch'io, magari una versione tipo "LEI È LA RAGAZZA DI ZAYN MALIK MANGIA E BEVE CIO' CHE VUOLE", è una genialata(?) quel bigliettino!
Ma passando a cose più serie voglio sapere cosa fanno Harry e Ronnie... Si rimetteranno insieme? Non lo so, ma lo vorrei sapere al più presto! :)
Quindi spero che continuerai!

Marta xoxo

03/09/12, ore 00:00

Oddio anche io il 4 vado a milanooooo! No ti prego ci dobbiamo incontrareeee!

02/09/12, ore 17:11

devi infinitamente scusarmi per non aver recensito gli altri capitoli, quell'altro sono un'idiota ed ero convinta di averlo recensito, invece no, quello prima non ho fatto in tempo a leggerlo che già mi sono ritrovata un'altro capitolo çç comunque voglio dirti che anche se per qualche capitolo muoio, io ci sono sempre perché adoro questa storia, non voglio che tu la elimini ee
Darcy mi ha fatto pisciare sotto dalle risate, ti giuro stavo morendo ahahahahahahahaha "no, no, non è chic" ahahahahhaaha
come non hai ancora deciso se torneranno insieme? Ragazza devono tornare insieme, assolutamente ee per forza ee
spero arrivi presto il 6 allora uu
ciao Ale <3