DNA Una questione di Genetica
di aXa 22

05/02/13, ore 20:00

sono felice che tu abbia ggirnato questastoria che è la mia preferita tra le tue, che sono tutte belle ;) ma qui ci sono dei pg e un modo du scrivere che mi garbano assai XD

Capitolo molto interessante, scritto bene.
Sono curiosissimod el seguito.
Complimenti, diventi sempre più brava !

EnjoYYyyYYyy, Virgilio.

17/11/12, ore 23:02

e ovviamente nn potevo non leggere anche questa!é incredibile come sei capace di creare una perfetta armonia tra guerra,violenza,passione e lussuria!sei uncia in questo..giuro!e questi personaggi...beh che dire?!!!!mi c sn già affezzionata mi sa :)

10/10/12, ore 17:25

Lo sapevo, lo sapevo! Mi aspettavo grandi cose da Gurudo, come ti avevo già detto nella precedente recensione, e sono davvero molto felice che le cose stiano andando proprio in questo verso. Nel momento in cui Leyla si dava già per spacciata, convinta di essere già morta, ecco che ti spunta  il nostro Sayan pronto a soccorrerla e a trarla in salvo. Ma non finisce qui, perchè oltre ad averla tolta dalle grinfie dei Morgor (e soprattutto dopo aver capito che il loro non è un attacco casuale, ma rivolto proprio verso di lei), se la tiene ben stretta, proprio come se fosse roba SUA. Ora, magari sarà anche un pò troppo prematuro dire che il nostro Sayan si è innamorato, ma non possiamo certamente negare che non sia già un bel pò coinvolto in questa relazione! :)
E mentre il resto del gruppo rimane inizialmente un pò stupito e perplesso a causa del suo comportamento, per poi finire con l'ignorarlo, c'è qualcuno che invece rimane particolarmente colpito dalle reazioni di Gurudo e dal modo in cui si relazioni con Leyla.... Che sia, per il nostro Principe, una profezia sugli eventi futuri?! :) Mah, per il momento non ci è dato saperlo!
Mi scuso per il ritardo, perchè effettivamente il capitolo sono riuscita a leggerlo proprio il giorno in cui l'hai pubblicato, ma sono suppergiù 24 ore che non trovo un attimo per sedermi in pace alla scrivania.
Oltre a farti, come sempre, i complimenti per la storia, ci tenevo a sottolineare quanto mi piaccia lo stile che stai decidendo di adottare nella sua stesura: mi piace l'impatto che suggerisce il tuo modo di scrivere in questi capitoli dove c'è tanta azione e tensione e mi piace che tu sia comunque riuscita a non togliere spazio alle descrizioni fisiche e dei pensieri dei personaggi trattandole tuttavia in modo diverso dal solito, modo che a mio parere risulta essere più in linea con tutto il resto.
Ti mando un forte abbraccio e ci sentiamo alla prossima! :)

Micky

10/10/12, ore 11:37

Ciao carissima! Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma nei due giorni precedenti non ero in condizioni psico-fisiche adatte da poter scrivere alcunché di sensato e leggebile! Fatta questa piccola precisazione, passo subito a commentare il capitolo. La storia si fa senza dubbio sempre più intricata e coinvolegente. Leyla è convinta di essere ormai prossima alla morte, eppure non percepisce alcuna sofferenza. La sensazione che prova è anzi piacevole e si pente di aver ostinatamente trascorso tanti in anni in mezzo agli esseri umani, tanto è indolore la vicinanza della morte. Poi si accorge che la creatura che la tiene tra le braccia ha un odore gradevole, e a quel punto si rende conto che non si tratta di un Morgor. Apre gli occhi e... sorpresa!!! Con stupore e un pizzico di sollievo scopre che è Gurudo a stringerla a sé! Lo chiama addirittura per nome!
La lotta coi Morgor, però, è tutt'altro che conclusa: le strane creature bianche vogliono a tutti i costi prendere Leyla e, con grande stupore dei sayan, sono addirittura disposti a non attaccarli purché permettano loro di portar via la ragazza. Ovviamente, ogni tentativo di persuasione (non troppo cordiale, tra la'ltro) finisce in un clamoroso buco nell'acqua: Gurudo ormai ritiene che Leyla sia SUA e fatica a lasciarla andare anche solo per prova. Tutto ciò inizialmente manda su tutte le furie il principe, che poi però si mette seriamente a pensare al perché il suo sottoposto si ostini tanto a proteggere quella ragazza sebbene tra loro non ci sia alcun legame. Il tutto avviene quando i sayan e Leyla sono già temporaneamente salvi: Aniok si è accorto per tempo del prossimo riattivarsi della barriera e riesce a far sì che nessuno rimanga fuori! Tra l'altro, hai descritto in maniera eccellente quello che di fatto è un bel lavoro di squadra! La barriera, però, ha ancora delle falle, e potrebbe non riuscire a proteggere totalmente la dimora. Aniok discute con Bulma di questa possibilità, e scopre che per i Morgor i sayan, e in particolare Vegeta, rappresentano delle minacce.
A prescindere dal fatto che hai messo al posto giusto ogni singola parola, devo ammettere che in questo caso hai anche il merito di aver reso i sayan più "umani" e meno bestie. Non è affatto scontato che un guerriero dimostri senza troppo preoccuparsi di nascondere ciò che prova, di essere innamorato (perché, a questo punto, credo proprio che Gurudo si sia affezionato a Leyla ben più di quanto sarebbe lecito aspettarsi!), e non è nemmeno semplice trovare storie in cui si assista ad un lavoro di squadra tanto ben organizzato, dove non è l'egoismo a prevalere, ma l'integrità di tutti i membri del gruppo.
Ti ringrazio per aver scritto un capitolo tanto interessante!
Ci sentiamo presto ^_^
_glenda_

09/10/12, ore 21:29

Capitolo letto in una notte insonne; devo dire che mi ha tenuto un piacevolissima compagnia, essendo ancora più gradito delle mie solite paranoie e delle supposizioni insensate che mi prendono nelle ore buie. u_U
Quando non dormo tendo a dire più frignacce e a scordarmi la grammatica...Non so fino a che punto si possa definire italiano, la lingua usata per questa recensione. xD
Questi morgor si sono rivelati anche dei ottimi e primitivi strateghi.
Come dargli torto. L'amore è un sentimento che fa paura perchè porta a fare gesti inconsulti e imprevedibili, o forse fa più paura perchè sappiamo che verrà spontaneo fare cazzate? Anche Gurudo, pur essendo Sayan, lo teme. Secondo me più di quanto lo possa temere Vegeta in questo momento. Immagino che in un momento disperato, come la battaglia con gli essere fangosi, non ubbidire agli ordini e compiere azioni logiche che, ti potrebbero permettere di salvarti la vita, faccia paura, faccia tanta paura, non perchè sia spaventato dalla morte, ma per il motivo per cui la desidererebbe, se questa significasse salvare Leyla.
Il festival dell'ovvietà non è ancora finito: e' bellissimo questo capitolo, davvero tanto bello. Mi piace sempre di più questa storia. :D
Ora è completamente finito. u_U
Complimenti e alla prossima. :DD

08/10/12, ore 13:40

Wow capitlo stamega fantastico , Il sayan è geloso allora , magari , si sposeranno , chi lo sa . Vegeta , un po malconcio , forse Bulma lo aiutera a curarsi? sarebbe stupido lo so , ma era carina come idea xD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , magari sara tutto dedicato a Vegeta e Bulma o all' aiutarsi a vicenda . Chi lo sa. Alla prossima.
baci baci
kiara097

08/10/12, ore 12:53

Noto piacevolmente una tua maturazione nello scrivere in questa tua bella storia, brava e continua così!

Il pg di Gurudo è convincente, ci piace !anche Leyla è un bel pg, sono curioso di come andrà fra di loro, e di come andrà la storia.

Interessante, l 'ho letta con piacere, spero a presto ;)

EnjoYYYYyyyYYYYYYYYYY, Virgilio.

08/10/12, ore 11:43

Bene! Eccomi qui carissima! Ti ringrazio di non avermi dato in pasto a ste bestie schifose! Anche perché qui di sayan non se ne vedono perciò sarei crepata!XD!
Bando alle stupidaggini, questo è stato un capitolo pieno d'azione che mi ha parecchio divertita! Ti sei sbizzarrita ad inserire tutta una serie di tecniche di combattimento con cui i nostri cari sayan hanno fronteggiato egregiamente i nuovi nemici, che dapprima li avevano giustamente spiazzati. Per una volta sono stati in grado di sfruttare al massimo il lavoro di squadra, e le interazioni del gruppo le hai descritte in maniera davvero incredibile! Sembrava di vedere realmente un film fantasy action!
Ancora una volta hai dato molto spazio al personaggio di tua invenzione, Gurudo, in cui, con il discorso sulla brama di possesso legata al morso, leggenda alla quale il caro Vegeta non crede ("Non le aveva mai capite certe ritualità, legarsi ad una femmina…per carità!" ahahaha), scommetto costruirai un forte contrasto per quello che potrebbe accadergli in futuro conoscendo meglio la bella Bulma...ma tu potresti anche riservarci altre perfide sorprese, e non è detto che qui convolino insieme, dopo tutto è un'AU, giusto?...si vedrà!
Tornando per un attimo sullo stile, devo riconoscere che in effetti per il tono più "scatenato" e fantasy che sta assumendo questa ff la tua narrazione meno riflessiva e ricercata, sebbene sempre precisa e accurata, ma soprattutto più veloce e "moderna" si adatta molto bene al soggetto, perciò continua così!
A presto! Bacionzi!)

07/10/12, ore 23:54

Che capitolo emozionante!! *__* Tra azione e possesso, che accadra' nel prossimo capitolo? I morgor riusciranno nel loro intento? Complimenti!! A presto!

07/10/12, ore 21:56

Ciaooo!!! (troppo entusiasta? Chiedo venia) Il combattimento è stato grandioso! Le tecniche che hai inventato, eccezionali!
La "storia" del possesso è semplicemente emozionante. (Ok sto delirando mi dispiace... E' che le tue storie mi fanno quest'effetto.) No, veramente, la reazione di Gurudo è semplicemente sublime, mi ha lasciato una sensazione di calore ed invidia che prima d'ora avevo provato solo per le storie Bulma/Vegeta... Sei semplicemente immensa! (Come scrittrice s'intende...). Grazie sinceramente per questa storia, sta diventando una delle mie preferite in assoluto! Complimentissimi (Stasera m'invento le cose^^). Baci.
Sophya.

04/10/12, ore 17:21

Buonasera Cara. =)
Il mio perverso piacere per le cose oscene e mostruose è estasiato.
E' difficilissimo creare creature differenti con la fantasia, o almeno per me che ho la fantasia di cane affamato che vede del cibo. E' una cosa che viene spontanea? Questi Morgor, la loro fisionomia, le loro caratteristiche e le loro leggi crude e naturali ma assurdamente uniche e sicuramente giuste per loro, tutto così organizzato, così non contraddittorio.
A me è piaciuto un sacco come capitolo. Mi ha davvero molto affascinato e coinvolta.
Io di Dante ricordo, più che la "Commedia", il grande cazzo confuso che era e il suo tentativo di giustificarsi con la teoria della convenienza degli stili.
E' normale adattare gli stili a diverse tipologie narrative. Non si possono affrontare diverse varianti in un unico modo. Oltre che noioso, sarebbe inopportuno e improduttivo e poi penso che non verrebbe fuori neanche tutto sto granché, sai?
Lo stile di "Losting and lust" è perfetto per quella storia, ma qui stonerebbe un po'. E poi sperimentare fa sempre bene, magari si scopre di essere bravi in un qualcosa in cui si pensava di essere negati.
Alla prossima! :D

02/10/12, ore 16:20

Ragazza mia, che capitolo!! :)
Intanto questa descrizione sui Morgor è a dir poco fenomenale! Sei riuscita a descrivere questo popolo in una maniera veramente realistica e anche piacevole (per quanto possano essere piacevoli esseri ossuti e bitorzoluti che mangiano fango, vivono sotto terra e fecondano la loro regina facendola rotolare nel loro seme! xD). Devo essere sincera, sono arrivati addirittura a farmi un pò pena: l'istinto di sopravvivenza e di conservazione della specie che li spinge a recarsi in superficie per cercare una nuova regina, inizialmente con scarsi risultati, mi ha fatto pensare che tutto sommato la loro invasione ha un perchè. C'è una frase che penso possa riassumere esattamente tutto quello che mi ha colpita della descrizione che hai fornito di questo popolo, una frase che riesce perfettamente a mettere insieme il lato macabro ma al contempo "sentimentale" (passami il termine, non me ne viene uno più azzeccato!) della loro essenza: "Quando un Morgor moriva, gli altri Morgor lo mangiavano per non far disperdere le sue membra ossute. Era bello conservarsi a vicenda."
E, colpo di scena, scopriamo anche che Leyla è una mezza Morgor, non che la prescelta per essere la prossima regina! Poveretta, gliene capitano davvero una dopo l'altra!! :) Bellissima la scena in cui lei si trova faccia a faccia con la morte, comprendendo che, se scenderà con loro, non potrà mai più risalire (tra l'altro, non so perchè ma mi hanno troppo ricordato il malefico pagliaccio di It che dalla grata della fognatura cerca di adescare il povero bimbo con un palloncino... Qui galleggiano tutti e galleggerai anche tu, o qualcosa di simile!). E pensa a Bulma, ma soprattutto pensa a Gurudo. Eh, mi aspetto grandi cose da quel Sayan, non può lasciarla andare così, l'abbiamo capito che sotto sotto anche lui nasconde un lato "buono".
Veniamo infine al nostro adorato Principe; orgoglioso com'è, non ci stupiamo del fatto che voglia sempre trovare il modo per cavarsela da solo e per evitare di farsi aiutare da qualunque altra persona! Questa volta però sembra indispensabile una buona strategia e un buon gioco di squadra per evitare che i Morgor entrino nella cupola... E Aniok deve darsi una mossa! :)
Che dirti tesoro, se non come al solito farti mille complimenti per i tuoi capolavori?! E questa volta non soltanto per lo stile e per la narrazione, ma anche per la tua inventiva e per la creatività! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia, anche DNA ormai comincia ad intrigarmi sempre più! :)
Ti mando un bacione grande e spero di sentirti presto!

Micky

02/10/12, ore 15:24

Buon giorno, cara! Entrata su Fb ho trovato il tuo invito e dopo pranzo ho approfittato di questa mezzoretta di tempo prima di andare a lezione per leggere il tuo aggiornamento. Innanzitutto sono lusingata che ti interessi tanto il mio parere :D
E dunque adesso te lo espongo.
Questa AU devo dire che mi sorpende di capitolo in capitolo, perché è davvero la più ricca di ingredienti inediti e originali che dimostrano la tua grande fantasia unita ad un'altrettanto invidiabile capacità di narrare veramente in maniera diretta e vivida le situazioni.
ll linguaggio e lo stile con cui descrivi questi nuovi personaggi, i Morgor, suggerisce molto esplicitamente la loro indole e la loro natura: sono esseri primitivi, animaleschi, sociali come gli insetti che vivono in funzione del gruppo. E la loro origine pare essere molto antica, forse più di quella dei terrestri stessi. Malauguratamente per gli abitanti di sopra si sono risvegliati proprio a causa dell'arrivo degli invasori alieni!
La leggenda della Regina Bianca mi ha fatto subito pensare all'albina Leyla ed è davvero un grosso colpo di scena! Non sarebbe dunque solo una terrestre diversa, ma una creatura ibrida! O.O Mi chiedo come tutto ciò si ricollegherà alla missione dei sayan, che intanto hanno avuto il loro bel da fare con questi inaspettati mostricciatoli, un misto tra cannibali e formichine, iperveloci, forti e agilissimi anche se vivono sottoterra: una descrizione davvero intrigante! Insomma credo ci volessero a questo punto degli altri nemici per i sayan, altrimenti lo scontro con i semplici terrestri sarebbe stato tutto sin troppo facile. Anche se fra i difensori del pianeta c'è anche Goku che non è esattamente un uomo come gli altri...almeno credo sia pure lui un sayan, ma non hai parlato molto di lui ed io attendo la sua entrata in scena.
Leggo con piacere che rendi con molto più sarcasmo e più crudele ironia i pensieri del nostro caro Principe...Questo rende impossibile detestarlo pure quando si mette a fare il bastardo! XD
E il flashback del breve incontro interrotto tra lui e Bulma, che con la sua insolita azzurra bellezza lo ha già stregato, è stato davvero un momento da me tanto atteso che hai reso con pochi tratti sensuale e nuovo rispetto alle altre occasioni in cui hai narrato di loro, per via della coda! Ahahha, mi pare un misto tra un gattone e uno scimmione...sbav!
Ma non dovrebbe astenersi dal toccarla, dato che è destinata a servire Freezer? Sta sballando il nostro Vegeta! Mi piace che sia tanto cruento e imbattibile in guerra quanto sensibile al fascino femminile e al richiamo della carne. Anche perché nelle scene finali per come hai descritto l'accrescimento della forza è stato inquietante! Forse più dei Morgor! Scherzo! Pure quelli mi hanno fatto leggermente inorridire, e questo significa che sei stata bravissima a caratterizzarli.
Bulma d'altra parte supera in fretta lo shock e si rimette in azione come solo lei può fare e con lucidità si impegna a salvare ancora una volta la sua gente, anche se lascia fuori un po' tutti^^ Condivido la sua riflessione circa la possibile utilità dei sayan e chissà che non riesca a convincerli proprio lei ad unire le forze...
Coomunque in conclusione quello che la tua mente perversa produce continua a piacermi parecchio, la storia sta acquisendo nuovi ingredienti che ribaltano completamente le mie aspettitive iniziali, e mi suscitano sempre più interrogativi. Se posso muoverti un'osservazione, ho notato che negli ultimi capitoli, con la concitazione degli eventi e delle scoperte, ti stai allontanando da uno stile più "aulico" e distaccato abbracciando una narrazione più straniata ancora più interna ai personaggi. Suppongo ciò sia voluto, traspare a mio giudizio pure la tua euforia per ciò che scrivi oltre all'immedesimazione. Non che sia un male! Queste frequenti interiezioni coinvolgono senz'altro nella lettura, ma in certi punti mi pare che sottolineano in maniera a volte un poco forzata ciò che già ti riesce di esprimere benissimo con le sole descrizioni. In fondo però credo che tu abbia coscientemente scelto questo livello intermedio di narrazione, tra la terza e il narratore interno che è una peculiarità tua.
Dunque vai tranquilla con lo sviluppo di questa sorprendente storia dark -fantascientifica: personalmente sono sempre più curiosa di scoprire cosa inventerai!
Bacionzi!)
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 03:40 pm)

02/10/12, ore 11:19

Chi l'avrebbe mai detto che Leyla era mezza Morgor , allora era questo il motivo dei suoi strani colori. Il capitolo è stato sensazzionale , anzi memorabile . Bulma tenace come sempre , Vegeta fiero e forte. I Morgor però facevano paura , li hai descritti cosi bene che li ho proprio immaginati , se non dormirò questa notte sarà per colpa tua xD Forse dovrei dire , se dormirò alla grande sarà grazie a te , non riesco a dormire se mi metto a sognare quelle scemenza come i cavallini e le bambole . Io preferisco il sangue xD . Non faci caso , sono strana . Ora però , devo passare alla parte più brutta . Io ti ordino di mettere il prossimo capitolo subito , intesi? Scusa se ti sembro una che ti vuole comandare , ma questa storia e cosi bella che voglio vedere dove vai a parare . Al prossimo capitolo
Baci baci
kiara097

01/10/12, ore 23:02

Se dovessi descrivere la mia faccia dopo aver finito di leggere questo capitolo, penso che nessuna parola esprimerebbe meglio il concetto di questa O_________________________________________________________O
Non so come la tua mente abbia potuto partorire una simile idea, ma stavolta hai davvero dato sfoggio di una grandissima creatività! Tutto ciò che riguarda i Morgor e le loro storia è stato descritto in maniera chiara e concisa, sembrerebbe anzi che tu abbia adattato lo stile di scrittura all'indole primitiva di queste creature sotterranee e fangose. La parte in cui descrivi le abitudini e lo stile di vita dei Morgor, quella iniziale insomma, è scandita da un ritmo cadenzato ed è caratterizzata da una sintassi semplice, lineare, paratattica, come se tu avessi voluto adattare ogni frase o periodo alla natura decisamente socievole e innocua tipica delle creature che vivono in pace senza particolari rischi per la propria incolumità.
Poi i rischi arrivano, e si assiste ad un repentino cambio di stile. L'ansia di sopravvivenza che assale le creature fangose trova un perfetto corrispettivo nella drammaticità della narrazione. I tentativi disperati dei Morgor di salvaguardare la propria specie dal rischio di estinzione si traduce immediatamente nell'avara ricerca di una nuova regina. Inquietante è la descrizione circa il metodo di fecondazione che le creature utilizzano inizialmente anche per accoppiarsi con le terrestri-di-sopra. Lo ammetto: mi ha fatto un po' ribrezzo immaginare queste donne aggrovigliarsi tra uova impastate di paglia schiumosa, ma devo dire che come descrizione è molto efficace, e si capisce anche perché i tentativi dei Morgor di fecondare le donne risultino vani.
Il fatto che, in preda alla disperazione, abbiano deciso di spiare le abitudini sessuali dei terrestri-di-sopra pur di garantirsi una discendenza, mi fa pensare che i Morgor siano tutto sommato creature intelligenti, magari poco inclini alla riflessione in tempi relativamente tranquilli, ma quando si tratta di rischio estinzione, sono perfettamente in grado di riflettere e utilizzare al meglio le proprie facoltà mentali.
Mi sono venuti i brividi pensando che quegli esseri rivoltanti siano riusciti, attraverso metodi "umani", ad ingravidare una donna (questa cosa mi ricorda "le colline hanno gli occhi"... oddio >< disgusto totale!!!), e che ciò sia avvenuto però attraverso l'esposizione al sole di quest'ultima alla luce del sole! Da ciò si evince il perché una creatura tanto particolare e anche emarginata come Leyla, sebbene abbia caratteristiche decisamente inusuali per una donna, riesca comunque a vivere senza problemi sulla superficie terrestre: ha i colori candidi e delicati del padre, ma l'aspetto fisico della madre!
Certo... questa ragazza è davvero sfortunata! Ha appena trovato un barlume di felicità, sebbene non abbia avuto il coraggio di concedersi al sayan che tanto l'ha fatta tremare di paura e piacere, e adesso si trova a dover lottare contro il proprio passato, contro gli esponenti per via paterna del proprio patrimonio genetico! C'è solamente una cosa che non mi è chiara: Bulma, evidentemente, conosce la vera identità di Leyla (dato che si preoccupa per lei nonappena si rende conto dell'arrivo dei Morgor), ma quest'ultima sa di essere la loro regina?
Comuqnue sia, mi aspetto con tutta me stessa che questi valorosi pezzi di uomini con la coda tanto fighi, possenti, forzuti e coraggiosi, non perdano troppo tempo in stupide riflessioni e si prodighino al più presto per salvare la dolce fanciulla rapita! O, quantomeno, mi aspetto che lo faccia almeno uno...
Piuttosto... ma quanto è tenera Leyla! Nel momento esatto in cui crede di essere spacciata, poiché nessuna donna ha mai fatto ritorna sulla terra-di-sopra dopo essere stata rapita dai Morgon, ringrazia sia Bulma che lo straniero, di cui riesce a ricordare e a pronuciare il nome. Questo personaggio che la tua fervida immaginazione ha partorito mi piace sempre di più!!!
Ma ora, non posso non lasciare qualche parola di commento per Vegeta. Il principe appare piuttosto nervoso e anche stanco. La trasformazione lo ha sfinito parecchio e il suo umore ne risente piuttosto negativamente. Poi, va aggiunto il fatto che quelle strane creature sono giunte proprio sul più bello, mentre aveva gettato sul letto la sua splendida prigioniera e si stava spogliando per farla sua (e solo sua... ovviamente xD). Ho notato che sta facendo fatica a tenere testa ai Morgon, e sembra si stia irritando sempre di più. Poi ad un certo punto sfodera tutta la sua potenza, e Nappa si spaventa poiché sa che quando il principe reagisce così, potrebbe sfogare la propria ira sui suoi commilitoni. Nappa è davvero IC!
Bulma intanto, ripresasi dall shock di essere stata rapita e imprigionata in una stanza della sua dimora dall'uomo dei suoi sogni, riacquista tutta la propria lucidità e razionalità, riuscendo a rimettere in moto il meccanismo di riparazione della barriera protettiva. Mi chiedo se Aniok riuscirà ad avvertire i sayan in tempo prima che rimangano scoperti! Anche se forse sarebbe meglio che almeno Gurudo restasse al di fuori della barriera!
Ohi ohi! Chiedo scusa perché come al solito mi sono dilungata in maniera eccessiva... perdonami! Purtroppo però non posso farci niente... le tue storie sono troppo coinvolgenti! xD
Un bacione cara... :**** e alla prossima!
_glenda_