DNA Una questione di Genetica
di aXa 22

01/10/12, ore 22:42

Bellissimo capitolo :)
Quindi leyla è per metà Morgor eheh
Ottima descrizione di questi nuovi alieni...molto interessante...sono curiosa di scorpire il continuo :)
A presto ;) Ciao!!

01/10/12, ore 21:54

Siiii Bellissimo! Ora sono ultra di fretta, ho letto solo metà (chiedo venia... sono in piedi dalle 5 di questa mattina ho sonno^^') giuro che domani sera (al più tardi mercoledì) rimedio a questa mia mancanza e termino anche la recensione... A Sophya piacciono i Morgor, sono simpatici, inquietanti e schifosi! Giuro, che adoro la tua fantasia! "Quando un Morgor moriva, gli altri Morgor lo mangiavano per non far disperdere le sue membra ossute. Era bello conservarsi a vicenda." Premio Nobel solo per questa frase XD!
A presto (giuro che rimedierò alle mie mancanze)^^
Sophya.

Eccomi, ho finito di leggerlo! Rinnovo il mio entusiasmo per le nuove bestioline e per la piega presa dagli eventi. Interessante la storia della ragazza, meraviglioso l'approccio del pricipe alla scienziata e molto romantico l'ultimo pensiero di Leyla per lo scimmione^^
Sei grandissima! Alla prossima!
:*:*:*
Non vedo l'ora.
Sophya.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 08:44 pm)

17/09/12, ore 20:53

Ciaooo!
E anche l'ultimo aggiornamento l'ho letto e ti confesso che mi è piaciuto molto, soprattutto il personaggio di Gurudo. Per quanto mi riguarda è un personaggio che sto iniziando ad adorare. L'hai caratterizzato molto bene. Si distingue fra tutti gli altri saiyan per quanto riguarda il modo di "approcciarsi" con il sesso femminile. Uno che non trova il piacere nel provocare dolore ad una donna durante un amplesso, ma nonostante questo è allo stesso tempo un saiyan che si rispetti, arrogante e spietato. Sì, sì mi piace parecchio. u.u (certo Vegeta rimarrà al primo posto).
Poi mi è piaciuta anche Leyla, la quale rappresenta un po' la ragazza ingenua che ancora deve scoprire i piacere che si provano quando si sta in "compagnia" di un uomo (mettiamola così xD). Ha provato un insieme di emozioni totalmente differenti e tutte in una sola volta. Per di più con un saiyan (e che saiyan :P).
Per quanto riguarda il finale, sono troppo curiosa di saperne di più su questa nuova creatura! :O Morgor, il divoratore di donne. Mi hai lasciata col fiato sospeso. Adesso non posso fare altro che aspettare (im)pazientemente il prossimo aggiornamento! ^^
Bacia cara e alla prossima.
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 08:53 pm)

17/09/12, ore 19:35

Buonasera. Mi scusa tanto per il ritardo, pensavo di gestire meglio i tempi e gli impegni e invece...
Sono stata felice di tornare a leggere questa storia, E' davvero particolare ed inoltre mi sembra strano che mi sia appassionata ad una coppia che non siano Bulma e Vegeta.
Non so se sia peggiore il Sayan animale che violenta solo il corpo, lasciando quel senso di schifo, che nemmeno la paura e la rassegnazione possono coprire, oppure il Sayan che violenta la psiche, che ti costringe a farti gradire ciò che piace a lui.
Mente o corpo? Bel quesito esistenziale.
"Morgor"? Interessante nuove razze e nuove culture all'orizzonte, nuove inimicizie e nuovi, imprevedibili svolgimenti.
Non vedo l'ora, complimenti e alla prossima! :D

15/09/12, ore 15:02

Avevi paura di non riuscire a riprendere egregiamente le storie in sospeso? Sei partita a tutta velocità per l'autostrada!
Dunque dunque, in questa long hai deciso di soffermarti su personaggi di tua invenzione, mettendo un po' in secondo piano la nostra coppia preferita e creandone una nuova, molto particolare.
Gurudo e Leyla sono entrambi dei "diversi" che proprio per questo potrebbero fondersi alla perfezione. Lui è un sayan controcorrente e mi è piaciuta molto la caratterizzazione che, a partire da una scena decisamente hot, ne hai saputo fornire. Nutre una sorta di rispetto per la copula con l'altro sesso, dopo aver subito una specie di trauma che gli ha dato modo di rendersi conto degli effetti che la sua natura violenta procurano su chi è molto più debole e indifeso. Anziché trovare godimento nel pianto della donna, ne viene frenato e si arrabbia con se stesso. Un personaggio con parecchie ambiguità e chiaroscuri, che sicuramente riserverà altre sorprese.
Leyla è una figura di ragazza timida e ingenua, inesperta del mondo, ha vissuto in una sorta di bambagia, nonostante le discriminazioni, ma conserva una sua dignità che ha impressionato molto anche l'alieno.
Se questo poteva apparirmi un capitolo di transizione, descrittivo e privo di una vera "trama", coi botti finali sono saltata su!
All'inizio, quando i dispositivi misuravano uno straordinario Ki ammetto di aver pensato subito a Goku (a proposito che fine ha fatto? lo avevi evocato in uno dei primi capitoli, tornerà?), poi non so perché, con il continuo e misterioso ripetersi di suoni non umani mi è venuto in mente C-16 (anche lui da te menzionato tempo fa) e con la rivelazione finale sono rimasta così O.O
Quindi la grande cupola sotto cui vivono gli abitanti aveva lo scopo di proteggerli da questo misterioso mostro invasore...Ma adesso che i sayan l'hanno rotta...
Ci lasci sempre sul più bello!
Ora torno a studiare, grazie del piacevolissimo svago!
A presto!) Bacionzi!)

15/09/12, ore 12:54

Quest'ultimo capitolo e' a dir poco MERAVIGLIOSO!! Alla fine il rude saiyan si innamorera' della bella terrestre ? Va be' mi faccio i film da sola eheheh. E questa nuova razza? Sono davvero curiosa di scoprire di chi si tratta :) Al prossimo aggiornamento.. Ciaooo

15/09/12, ore 10:46

Sono stra curiosa di saperne di più su questa razza . ‘ I Divoratori di Donne ’ suona cosi intricante e magnifico . Genio pure , ecco cosa sei . Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa sta succedendo nella stanza con Vegeta e Bulma e chi sarà il prossimo a morire. Se qualcuno morirà ovvio xD. Al prossimo capitolo , con una delle mie recensioni .
Baci baci
Kiara097

15/09/12, ore 09:25

Come ti ho scritto anche su facebook, se il tuo è un tentativo per farti amare e venerare.... Complimenti, ce l'hai fatta! :)
Chi si aspettava un altro aggiornamento così rapido?! Ad ogni modo, anche questa volta ti faccio i complimenti per il capitolo, che mi è piaciuto davvero molto. Stai caratterizzando molto bene i due personaggi di Gurudo e Leyla e ho idea che questo Sayan-gentiluomo ci riserverà parecchie sorprese in futuro (alla fine Leyla è stata anche fortunata, poteva capitarle molto peggio!).
E poi.... Morgor, i divoratori di donne. Chisonocosafannodadovevengonocosavogliono????? Forse che i Sayan da invasori diventino i protettori delle belle terrestri? Quante domandeeeeee! :)
Dirti che sei bravissima è ormai troppo poco, dovrò inventarmi per la prossima volta un qualche nuovo aggettivo per farti i complimenti! Ci penserò su! Nel frattempo ti mando un bacione, alla prossima!

Micky

14/09/12, ore 23:52

:D Ciao!
Sempre meglio questa storia mi attira sempre di più. Ovviamente ho tifato tutto il tempo per il sayian e la mia mente malata si ripeteva: "dannata ragazzina e lasciati fo...re!". Cioè... "Suvvia è un sexy scimmione, sciogliti...".
Comunque... mi ha davvero coinvolta la situazione tra i due ed ho apprezzato davvero moltissimo il modo in cui l'hai descritta.
Il colpo di scena finale è quanto mai interessante! Chissà che cavolo succederà ora?! Bèh... Non vedo l'ora di scoprirlo^^-
Bravissima! Sei davvero geniale=)
Alla prossima XD

14/09/12, ore 22:52

Ciao Ale! Eccomi per la seconda volta nel giro della stessa giornata a commentare una delle tue stupende fanfiction. Innanzitutto, ti faccio i complimenti per come stai "inventando" Gurudo e Leyla. Entrambi i personaggi hanno una caratterizzazione davvero realistica estremamente accattivante, pur essendo, ovviamente, molto diversi.

-Gurudo è semplicemente il prototipo, purtroppo inesistente, di uomo perfetto (almeno per ora, e spero che nel corso della storia non faccia che migliorare!), e sebbene il rispetto che mostra di avere per le donne sia dettato unicamente da una personalissima concezione del piacere sessuale, trovo che questa cosa sia utilissima per smontare il mito dei sayan come animali da scopate atroci e violente. Che poi egli dica di farlo perché crede che l'atto sessuale debba essere piacevole anche per la donna diventa incredibilmente verosimile se a giustificare una tale affermazione sia l'idea che così l'uomo dimostra di essere migliore degli altri. Ok, da questo punto di vista in effetti Gurudo dimostra di essere il classico maschio vanitoso e super convinto della propria prestanza, ma almeno si rivela meglio di tanti altri suoi consaguinei che pensano soltanto al LORO piacere!
Si arrabbia da morire per le lacrime della ragazza sotto di lui: si rende conto perfettamente che Leyla stava godendo, eppure ha deciso comunque di non ignorare le sue lacrime e di lasciarla stare. Effettivamente, ci rimane male (povero orgoglio di maschio ferito xD), ma almeno riesce a farsi apprezzare da lei!

-Leyla, nel mentre che il rude e super mega affascinante pezzo di sayan che l'ha appena quasi penetrata sta facendo una meritata doccia rilassante, pensa e ripensa a ciò che le è appena capitato. Non era mai stata a contatto con un uomo in maniera tanto ravvicinata e intima: la terrestre appare sorpresa, sbigottita, impaurita, eccitata, compiaciuta... insomma, un mix di emozioni uniche e inimmaginabili, tutte concentrate insieme nella sua confusissima testa. L'ingenuità estrema che contraddistingue la ragazza è quasi commovente: sa di essere in trappola, sa che lui ci riproverà, eppure tenta di nascondersi sotto un lenzuolo (che a questo punto potrei interpretare come l'emblema della purezza non ancora perduta alla quale la giovane albina si sta disperatamente attaccando, pur senza saperne il perché, andando persino contro alle sensazioni vive dettate dal cuore). Che tenerezza! Quanto mi piace la dolce innocenza di questa verginella che sta scoprendo repentinamente le gioie e i dolori dell'intimità! Mi hai strappato un sorriso dalle labbra quando le hai fatto pensare che non avrebbe mai concepito figli in vita sua perché quella "cosa dura" faceva troppo male! Mi sono tornati alla mente i discorsi che si fanno tra ragazzine ancora totalmente ignare di cosa significhi fare sesso: ci si immagina chissà cosa, chissà quali sensazioni indescrivibili... poi arriva l'amica "esperta" che ti dice che invece fa male da morire... e cade il mito! Oppure lo si scopre sulla propria pelle, e si rimane deluse...
Ops... sto divagando!
Comuqnue, Leyla appare proprio così: incuriosita e intimorita da un qualcosa di cui ha solamente sentito parlare, e che provandolo sulla propria pelle le lascia sensazioni troppo discordanti fra loro! Eh già... goduria e dolore sono un mix difficile da sopportare se non si ha la caparbietà di perseverare nell'atto sessuale! Ma la situazione in cui si trova la terrestre non è certo la più romantica o "normale", perciò è comprensibilissima la sua reazione (lacrime, spavento, urla...)... magari Gurudo avrebbe dovuto pensarci invece che preoccuparsi solo del suo orgoglio di maschio ferito (ma vabbè... mi accontento del fatto che per lo meno non l'abbia violentata)!!!

E adesso, passiamo al finale... col botto direi! Anzi, coi botti!!! Chi accidente è la creatura che si sta pericolosamente avvicinando alla Capsule Corporation? Già che Leyla farfugli qualcosa che suona come "divoratori di donne" mi lascia intendere che probabilmente le fanciulle imprigionate iniziano davvero ad essere nei guai ***piccola digressione: fino ad ora mi pare che si stiano divertendo abbastanza: Layla sta sperimentando sensazioni nuove e, tutto sommato, piacevoli; Bulma è tenuta prigioniera in una stanza dall'uomo dei suoi sogni... cacchio! Ma nella realtà tutte queste fortune non capitano maiiii??? Uff ><***
Mi sa che la pacchia è finita... iniziano i guaiiiii! Chissà se questa nuova razza aliena ha dei maschi affascinanti come i sayan... io credo di no! Guarda se alla fine questi bei guerrieri non dovrenno cimentarsi nella denigrante impresa di dover salvare delle donnicciole terrestri... ahahahahaa xD E fu così che i nemici divennero gli eroi... e che 9dolina0 si prese un bel vaffan**** perché stava scrivendo un sacco di boiate!!! Vabbè... la chiudo qui altrimenti penso che il mio pc si fonderà all'istante... e pure il mio cervello!
Ti faccio tantissimi complimenti per la tua storia e per come la stai portando avanti! Davvero un lavoro magistrale... brava!
Ci risentiamo presto... con L.L suppongo... ciaoooooooooooooo xD

18/08/12, ore 18:26

Ciao Ale, tra lavoro, uscite e impegni vari, ho perso per strada parecchi tuoi aggiornamenti, che piano piano recupererò xD
Ho iniziato da questo capitolo, che fa parte di una delle tue storie che preferisco (perché qual è che non mi piace?! XD).
A parte gli scherzi, avevo immaginato che C18 si sarebbe salvata, poveretta è un po' malconcia, ma non potevano certo farla fuori, altrimenti addio a tutti i piani!! Anche con Bulma hanno capito che devono essere cauti: senza di lei non c'è neppure il drago! Ammetto che tu hai la capacità di farmi odiare, più di quanto non lo odi già, Nappa. Lo descrivi perfettamente come penso che sia anch'io, un tonto!! Mi è piaciuta però la mossa di Vegeta, che prima l'ha bloccato e poi gli ha annunciato che la terrestre è sua. E pare che Bulma abbia gradito più le parole del principe che quelle di Nappa xD
La parte su Gurudo l'ho trovata molto interessante e scritta benissimo. Così hai approfondito anche il carattere di un altro protagonista... e mi sa che alla poveretta non dispiacciono poi tanto le attenzioni del saiyan.

Fede

02/08/12, ore 21:17

Bella,bellissima storia *______* .. quando aggiorni??   :))
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

31/07/12, ore 21:18

ho letto tutti i capitoli, mi sono piaciuti un casino. non vedo l'ora che tu metta un nuovo capitolo. voglio sapere cosa succede nella stanza con vegeta e bulma e con quegli altri 2 che non ricordo il nome xD. il mio sayan preferito oltre a vegeta è paragos ( o come si scrive) è mega inteligente e a detta di quello che scrivi ha molte cicatrici. Amo gli uomini con le cicatrici. Va be sto dilagando troppo. ci vediamo al prossimo capitolo.
baci baci
kiara097

29/07/12, ore 23:47

Questa storia è straordinaria...! Mi piace tutto di essa: dalle ambientazioni surreali, ai personaggi originalissimi, alle strane culture ed usanze della popolazione terrestre ed aliena.
Come ho potuto constatare leggendo anche altre tue storie, il tuo stile di scrittura ti caratterizza però al contempo evolve ed è mutevole in base a ciò che stai creando! Per me questa è un'abilità preziosa... Secondo me un vero artista riesce sempre a farsi riconoscere anche quando si addentra in nuovi contesti della sua stessa arte.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Stavo pensando che sarebbe bello accompagnare i capitoli con più illustrazioni, perchè gli scenari sono suggestivi ed i personaggi particolari...
Continua così :) spero a presto!
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 11:59 pm)

15/07/12, ore 20:13

Ma come si fa?? D: Pensare a Yamcha quando davanti a sè si ha Vegeta? Ma è possibile, no, no e ancora no!
Anche io sogno Vegeta, molto spesso e non ne potrei essere più contenta, davvero. <3
Sempre più bella questa storia, così originale e così ben organizzata nei più minimi dettagli che non credevo fosse possibile.
La riflessione sulla lingua terrestre, le usanze di diversi popoli, conosciute grazie ai racconti di Aniok e Paragas, sono così elaborate o anche se semplici si capisce che sono studiate. Ci deve volere tempo per fare un lavoro del genere eppure questo aggiornamento è arrivato in un lampo: sono impressionata e sempre più ammirante.
Poi questa storia è un intreccio di vicende collegate eppure così distanti tra loro, ma sono ben amalgamate: Gurudo e Leyla, Paragas e Aniok, Vegeta e Bulma, vari personaggi che vivono a tutto tondo alcune tematiche molto odierne.
Sei anche riuscita a farmi stare simpatico Paragas e non è facile, visto che l'ho odiato per 5 lunghissimi anni. xD
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)