DNA Una questione di Genetica
di aXa 22

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/03/12, ore 21:19

Ciaooo! Caspita quanto sei veloce ad aggiornare! Dove lo trovi il tempo? E tutta questa ispirazione?
Bello lo scontro verbale e fisico tra i due gruppi, in perfetto stile db! Anche a me Jirobay non sta particolarmente simpatico (neanche riuscivo a memorizzare il suo nome!), soprattutto perché ha tagliato a Veggie la sua splendida coda :(  e poi è patetico come guerriero e troppo vigliacco (dalle mie parti si definirebbe "neglia" , cio   cioè una nullità); l''hai reso benissimo credo anch'io che avrebbe agito così.
Hai tracciato efficacemente anche lo speciale legame che c'è tra Junior e Gohan...ma Goku dov'è?
Mi intriga assai la storia dell'immortalità dispensata da Bulma...e Vegeta che si lecca le labbra al solo pensiero di incontrarla, senza ancora conoscerla, mi ha dato un brivido (è troppo erotico quel sayan ;p, ma la foto che hai scelto non gli rende giustizia!)
Brava come sempre! ^_' A presto!)

13/03/12, ore 18:57

Ma l'immagine che hai inserito è carinissima, Vegeta con la faccia un po' più da bamboccione è bello come sempre anche se non ho capito perchè l'hanno fatto con i capelli rossi o.O, comunque bellissimo capitolo, questi sayan mi piacciono da morire, mi dispiace per i terresti, ma non sono niente al loro carisma! E poi sarebbe Bulma a decidere chi si merita l'immortalità??? Ma come ti è venuta quest'idea geniale, me lo spieghi?? Jirobai, guarda, lo uccido, non l'ho mai sopportato, l'ho sempre ritenuto opportunista, falso e inutile, ma in questa storia ho capito che lo devo sopportare fino ad un certo punto perchè è importante per il proseguimento dopo spero che Vegeta lo uccida...ah ho anche apprezzato il discorso sul fatto che odia i vigliacchi come lui e che preferisce Junior, un pensiero degno di un principe sayan!! E poi l'ultima frase ''Tks...una bella donna, eh?'' ne vogliamo parlare???Oh my god non vedo l'ora che Bulma e Vegeta si incontrino... e tu parli di me che ti tengo sul filo del rasoio?? Non farmi morire in questi giorni... ahahah scherzo fai con tutta calma, mi rendo conto che l'università sfinisce, non orso pensare a quando toccherà a me O.O!!! A presto!!Baci!*-*

xoxoLoveKath

13/03/12, ore 16:15

Che brutta carogna sto Jirobai!!! Racconto avvincente, non vedo l'ora che s'incontrino quei due... :-)

13/03/12, ore 12:12

Lo sapevo che centrava Bulma!! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. *_*
Quindi lei in pratica è tipo una dea o sbaglio?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando lei e Vegeta si incontreranno!
E comunque a me l'immagine piace assai:) Bella trovata!
Buby
(Recensione modificata il 14/03/2012 - 04:10 am)

13/03/12, ore 01:34

Continua,Continua,Continua !!! *---* Mi attira molto questa fanfiction.
Spero che le cose si facciano più ''eccitanti'' xD
A presto !!!
-Maruschka

11/03/12, ore 23:08

Hi :)
Eccomi qua a leggere questa tua ennesima non che eccezionale fiction :)
Le trame con i sayan mi attirano come una calamita ho sempre il timore che chi scrive di loro li renda teneri e dolci, quasi coccolosi cosa che proprio non si può vedere, tu invece li hai resi perfettamente IC! Sadici,vogliosi di uccidere e amanti della gurra!
Non sarebbero sayan se non fossero cosi! perciò complimenti! ^ ^
Sono curiosa si sapere chi sono precisamente questi Alfa, beta e gamma mi sono fatta delle idea, anche se molto confuse...
Per quanto riguarda l'entrata in scena di Junior e gli altri mi viene da chiedermi se sono loro questi famosi prottettori degli Alfa anche se ne dubito...
Bè l'unico modo per togliermi le mille domande che mi frullano in zucca e continuare a leggere ed è quello che farò!:)
Volevo ancora fare una precisazione ho visto che hai mantenuto molto il tuo stile e modo di scrivere, questo mi fà supporre che questa fic sarà eccezionale come l'altra!!*_*
Sono immensamente felice!!
Ho anche notato che ogni capitolo che posti e bello lungo e strutturato e questo non può che rallegrarmi ancora di più!
Detto questo aspetto un nuovo aggiornamento! (Sia di questa che delle altre due storie)

A presto
Buby

11/03/12, ore 15:48

Ciao, scusa del ritardo, ma mi sono dedicata alla mia ff e non ho avuto il tempo di lasciare un commento, anche se avevo letto. Rimedio subito! La caratterizzazione dei sayan è sempre ineccepibile, così come quella delle scene che sembra proprio di vedere.
La trama inizia a farsi ancora più interessante con la comparsa di altri personaggi a noi noti (su tutti Junior che è uno dei miei preferiti!). Mi ha colpita molto il fatto che i sayan ritenessero inospitale il nostro pianeta, è una considerazione piuttosto originale^^ E che Vegeta riesca a tenere a bada con un solo sguardo tutta la squadra, che non ha alcun valore per lui, interessato solo all'immortalità.
Chi saranno i Beta e i Gamma? E come mai si parla ancora del pianeta Vegeta?
Non vedo l'ora di saperne di più!
Saluti e a presto!)

10/03/12, ore 14:38

Uh terribilmente in ritardo sorry!! Allora ho trovato questo capitolo molto interessante, le nuove informazioni sugli Alfa sono spettacolari, la tua fantasia non ha limiti! Questo probabilmente potrebbe portare al fatto che Bulma porebbe essere immortale...oppure no, fatto sta che ho apprezzato il fatto che hai ripreso il Vegeta dell'anime che desiderava la vita eterna per battere Freezer, per non parlare dell'apparizione di Junior, Crilin, Jirobay e l'ultimo se non sbaglio potrebbe essere Gohan!!! Mi è piaciuta la descrizione dell'atterraggio, anche se...non ho ben capito perchè Freezer volesse uccidere i sayan; è ovvio che li tema ma...in fin dei conti non gli servirebbero per avere questi Alfa? Probabilmente ho capito male io xD
ps: auguri per l'università e per la festa delle donne (anche se in ritardo)xD!! A prestoo!!

xoxoLoveKath

08/03/12, ore 16:19

Sempre più interessante... Vegeta è caratterizzato molto bene anche nel suo modo di esprimersi, apprezzo davvero molto la coerenza che gli hai dato rispetto a come si presenta la prima volta in DBZ! Complimenti!

07/03/12, ore 23:32

Ma ciao xD Ormai le tue storie sono come una mela al giorno che toglie il medico di torno XD Ok, non mi rendo conto nemmeno io delle scemenze che sparo a volte O.o Però è la verità :) Dunque dunque... I sayan sono già arrivati sulla Terra, non me l'aspettavo così presto. Devo dire che tutto il loro viaggio e l'atteraggio sono descritti e narrati perfettamente, è un piacere leggerli e le immagini scorrono davanti agli occhi come se potessimo vederle anche noi. A un certo punto ho pensato anche io a quest'eventualità delle sfere e, quindi, al fatto che Freezer li avesse mandati sulla Terra anche per quel motivo. E quindi fila perfettamente che Vegeta se ne voglia impossessare per diventare immortale e, magari, battere Freezer. Devo dire che hai una bella fantasia e che questa storia, come le altre, mi ha già conquistata :) Il finale è stato un bel colpo di scena, non mi aspettavo che Junior e gli altri sapessero del loro arrivo sulla Terra, chi li ha avvisati? Ma soprattutto, Goku dov'è? Perché con loro non c'è, vero? XD Sono curiosissima XD A presto,

Fede

03/03/12, ore 21:19

Buonasera :)
Io adoro le storie ambientante nella base spaziale di Freezer, poichè saranno sempre originali e mai noiose.
Adoro il tuo modo di scrivere, ma forse già te l'ho detto: uno stile semplice condito con le giuste parole sempre adatte ai contesti.
Il prologo sembra molto interessante, sarò felice di seguire anche questa storia. ^^

03/03/12, ore 18:05

Sono proprio contente che continui... non vedo l'ora di leggere il resto!! :-) Mi piace molto immaginare le avventure passate di Vegeta e mi sembra proprio che tu lo descriva molto bene...

03/03/12, ore 14:11

Ma Ciaooo!! Appena ho visto che hai pubblicato una nuova storia su Vegeta mi sono precipitata a leggere il primo capitolo di corsa!!
Devo dire che l'idea di questi Alfa geneticamente più intelligenti mi incuriosisce molto, anche perchè, se ho capito bene, Bulma è proprio una di loro, chissà cosa succederà quando i due si incontreranno per la prima volta, facendo conto anche che Vegeta, indipendentemente dal carattere della ragazza, non potrà farle niente altrimenti se la dovrebbe vedere con Freezer.
Nappa come sempre è un idiota sembra che voglia farsi ammazzare a tutti i costri, mentre Zarbon mi è sempre piaciuto, ha un certo fascino, non so perchè... nonostante abbia trattato il mio principe come un rifiuto!! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo, continuerò sicuramente a seguirti!! Bacioni :D

xoxo LoveKath

03/03/12, ore 13:30

Non pensavo che avresti pubblicato subito anche questa nuova storia :) Innanzitutto ciao xD Anche questa mi ha incuriosita subito leggendone l'introduzione... Credo di aver già intuito chi siano questi soggetti Alfa, o meglio, almeno una persona che ne fa parte, cioè Bulma. Il capitolo è scritto molto bene, mi è piaciuto il discorso di Freezer con Vegeta e Nappa, molto verosimile. Nappa è proprio uno stupido -.- L'ho sempre pensato anche io, e pure qui non si smentisce assolutamente. Vegeta è sempre lui, infuriato con Freezer, ma nello stesso tempo costretto a servirlo perché si rende conto di non essere ancora abbastanza forte da poterlo battere. In più ci hai messo anche Zarbon e Dodoria come contorno, io li odio -.- Spero che facciano una brutta fine xD Quindi i sayan partiranno presto per la Terra? Sono curiosissima xD Una cosa non mi spiego, come mai tu hai deciso che il pianeta Vegeta esista ancora... Significa che Freezer non teme ancora così tanto i sayan? O perché magari vuoi farlo esplodere in un secondo momento? Quante domande xD A presto,

Fede

03/03/12, ore 12:37

Hey, ciao! Ho visto che hai aggiunto un'altra storia e non ho resistito alla tentazione di leggerla! Soprattutto perché Veggie...**
L'idea della trama mi piace e mi fa ben sperare in qualcosa di assolutamente forte, il tuo magnifico stile è ormai inconfondibile, e tratti l'universo sayan in modo impeccabile. Poi c'è pure Freezer, che è il cattivo che conosco meglio (sì, confesso che ho iniziato a seguire l'anime da questa saga, le puntate precedenti devo ancora recuperarle, mea culpa ^^').
Solo un appunto: tra le note forse dovresti inserire AU, o What if? dato che stai reinventando la storia, seppure con gli stessi personaggi.
Io intanto la metto tra le seguite! 1 bacio!

ps: quando passi da me? sono ipercuriosa di conoscere il tuo parere sui miei scritti, specialmente la Sparrangelica!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]