In nome del mio clan!
di WilliamDuck

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/14, ore 18:12

Mi piace molto la storia e penso che la metterò tra le preferite :-) l'unica cosa è che i capitoli sono piccoli. Comunque brava

27/08/12, ore 22:32

mi piace molto questa storia e ti prego di continuarla xDDD

03/05/12, ore 00:05

Come sempre Naruto secsi, dice che non ti piace Naruto eh ? xDDD
Naruto che dispensa baci sulla guancia ad Hinata *^* me gustaH
Non fa schifo come capitolo, è bello invece *^^*
Spero che Hinata vada con Naruto, Sakura.... per me può pure rimanere al villaggio xDDD No, dai u.u mettiamoci anche Sakura.
Ci sentiamo,
tue nee-chan

30/04/12, ore 11:37

bè che dire per vedere questo capitolo ce ne è voluto di tempo, ma non mi dispiace affatto... alla fine quei cinque erano il quintetto del suono come avevo ipotizzato anche se è strano che kimimaro non dica niente del fatto che abbiano ammazzato orochimaru... chissà se per lui non sia più importante naruto della vecchia serpe schifosa...

dopo questo capitolo ho il sentore che la naru karin stia per finire sostituita da una naru hina la cosa sinceramente non mi piace ne mi dispiace in quanto entrambi questi pairing mi piacciono molto, e quindi per me uno vale l'altro spero solo che se ciò accadrà karin non la prende troppo a male come solo lei sa fare...

chissà perché a sakura è stato chiesto di entrare in akatsuki, che ci sia sasuke dietro? bè alla prossima che spero che arrivi presto

un saluto Darksahdow

27/04/12, ore 16:50

grazie a te per aver scritto questa ff è da un po che aspettavo di leggere una ff così naruto catttivo ebbene lo trovata per il momento è scruitta molto bene scorrevole e il nuovo carattere di naruto mi piace un sacco continuerò a leggerla e recensiro se pooso altri apitoli comunque brava nello scrivere e piacevole leggere una tua storia volevo scrivrla io una ff così ma la tua e molto meglio
spero che dopo il seso capitolo tu vada avanti grazie mille

27/04/12, ore 14:46

bhè cm già sai io passo direttamente alle scene amorose XD.ke naruto voglia portare hinata cn sé mi fa piacere ma xkè hai preso sakura?!(odio le sasusaku,odio le sasusaku >.<)spero ke questo nn significhi ke ci sarà anke una sasusaku!x cui spero ke accetti solo hinata e ke sakura resti a rompere le scatole a quelli della foglia invece ke agli altri XD(sn seria pero!)alla prossima e ricordati:nnt sasusaku,ne possiamo fare a meno
kiss kiss vale_hina <3

27/04/12, ore 12:08

ciao sai che questo capitolo e stato davvero incredibile tutto mi sarei aspettato tranne che questo un Naruto così freddo non lo potevo neanche immaginare per non parlare di come si è comportato con Jiraya e i suoi amici sei eccezionale a un ultima cosa aggiorna presto intesi

27/04/12, ore 11:38

Bel capitolo...Ora si che si ragiona...XD
Sono proprio curioso di sapere che decideranno, ma credo che sia abbastanza scontato...XD
Al prossimo capitolo!!

27/04/12, ore 08:57

chissa ke succedera nel prossimo capitolo, hinata e sakura faranno come gli e stato chiesto oppure rimaranno a konoha??? e come la prenderà tsunade?? aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ciao

07/04/12, ore 23:45

Ma come? O.o
Io aspetto da una vita questo aggiornamento e tu lo finisci così?!
Nn ti puoi più lamentare che io ti lasci in sospeso, dopo questo io e te siamo pari XD
Allora le 4 figure non sono certa di chi siano. I 3 del team taka sicuramente (o quasi) e l'altro credo sia Kabuto o Orochimaru (ipoteticamente parlando)
Be ora ti obbligo ad aggiornare il prima possibile XD (ske, ma cerca di farlo presto ^.<)
Un bacione e alla prossima.
Jeo 95 =3

07/04/12, ore 14:44

ok, questo capitolo lo aspettava con non poca ansia e veramente speravo che ci fosse il combattimento, ma non fa niente, spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto^^

il capitolo mi è piaciuto molto specialmente la parte naru karin ^^ non vedo l'ora di sapere se naruto la lascerà per hinata oppure no...

ma che missione devono fare naruto e sasuke? questa è stata la cosa che mi ha incuriosito più di tutto, non vedo l'ora di vedere.

quei cinque potrebbero essere naruto e compagnia ma potrebbero benissimo essere il quintetto del suono (comprendendo kimimaro).

posta prestissimo ce sto in ansia ^^

a presto darkshadow

07/04/12, ore 13:16

Ma noooo di sicuro non deluderai nessuno u.u I 5 mmmmm non lo so proprio non mi viene nessuno in mente.
Jiraiya dai poteva finire peggio, poteva rompergli 3 costole. ahahahah xD
Naruto e Sasuke si stanno preparando eh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci sentiamo,
Tua nee-chan

07/04/12, ore 11:02

Nooooooo, non puoi aggiornare dopo tutto questo tempo e finire il cap in questo modo!!!! Mi uccidi!!!!
Allora dico subito che so chi sono le cinque figure, sarebbero il quintetto del suono formato da Kimimaro, Kidomaru, Jirobo, Tayuya, Sakon e Ukon, o ragione!!!
Detto questo torniamo a parlare della storia, molto bella ed entusiasmante, non so cosa aspettarmi il prossimo cap e ciò rende possibile la mia pazzia, si perché manca poco e impazzisco di brutto te ne rendi conto vero!!! Sto uscendo di testa... Ti prego aggiorna presto!!! Fallo per la mia sanità mentale che gravemente messa in crisi dalla tua storia, che mia a preso come una malattia, ma contrariamente da quest'ultima invece di tenermi a letto mi tiene relegato al pc, quindi sbrigatiiiiiiiii.....

Bye TheCristopher94...

07/04/12, ore 10:35

sasuke e naruto hanno stretto un'alleanza, sasuke e naruto hanno stretto un' alleanza,aspetta...SASUKE E NARUTO HANNO STRETTO UN'ALLEANZA?!o.O ce ne saranno delle belle allora!qualcosa mi dice ke ne prossimo capitolo ci saranno scene naruhina(o in quello dopo ancora XD)e qual'è l'obbiettivo di quei 2...nn lo so dovrò aspettare!e ki sa ki sn quei 5...ma nn so nnt XD.alla prossima e aggiorna presto ke so di non sapere(nn hai capito vero? XD)
kiss kiss vale_hina =)

05/04/12, ore 00:30

allora ho trovato anche questa tua storia e fin ora mi viene solo una frase per commentare il tutto O MIO DIO ONNIPOTENTE QUESTA STORIA E GRANDIOSA sono curiosissimo di sapere cosa accadrà adesso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]