Hamburg.
di LadySherry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/12, ore 14:12

Eccomi qui a commentare, per prima cosa volevo dirti di stare tranquilla posta quando puoi è normale essere occupate con la scuola se poi ci aggiungi pure la patente io ti capisco, per quanto riguarda il capitolo lo adoro.
Mi piace molto Chiara che sembra così insicura se andare ad Amburgo con Tom tanto che pensa di nascondere le valige, ma lei lo ama e credo che quindi non debba aver paura di condividere tutto con lui e finalmente si è decisa anche a tornare a lavorare con loro sono troppo contenta e tutto questo grazie anche ai consigli di sua nonna.
Mi dispiace che la storia stia per terminare però mi fa piacere che ci sarà un seguito io lo leggerò sicuramente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

13/05/12, ore 21:05

Oddio che tenero..e complicato!!bellissimo..Wow grazie sono potentissima di averlo letto!;3

13/05/12, ore 20:44

Oh quanto adoro questo capitolo, certo che Tom è proprio contorto ma la parte finale è stupenda.
Veramente mi ha fatto commuovere tantissimo tutto il capitolo, forse sarà colpa della giornata emotiva che ho vissuto oppure tu riesci a scatenermi delle emozioni fortissime con la tua fan fiction.
Mi piace tantissimo, e spero tanto che Chiara risponda di si altrimenti me la prenderò con te no sto scherzando xd, mi raccomando posta presto che sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

10/05/12, ore 13:33

Sono contentissima che tu abbia postato, non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa splendida storia.
Cioè Tom le fa una sorpresa ed arrossisce, wow!
Spero tanto che questi due si diano una mossa a mettersi insieme e forse succedrà nel prossimo? Beh io lo spero tanto visto che le dice che devono parlare.
Ho adorato molto la parte iniziale dove lei ammette di pensarlo sempre in ogni parte del giorno e della notte, le paure della protagonista riguardo alle fans sono legittime però immaginare di stare su un' isola deserta solo con Tom è veramente un bel proposito.

09/05/12, ore 23:16

wow!!!bravissima come sempre..ora mi raccomando posta presto che voglio assolutamente sentire che si dico!!!:3

04/05/12, ore 15:38

Sinceramente mi piace un sacco la tua storia...
Con questo capitolo mi dai la speranza che forse Chiara e Tom si possano mettere insieme!!! :)
Speriamo che Chiara torni a lavorare con i TH!!!!
Posta presto!!!!
Un bacione!
Sere

30/04/12, ore 13:18

*_* hjsdvbftmvjhfdgbmrtjhgfbhrgbfmnfb Mi piace come si è "evoluta" la storia :') Chissà se Chiara tornerà a lavorare con loro?
Io ci spero u.u
Un bacione grande e grazie di aver deciso di continuare :)
-Fraffa

28/04/12, ore 12:51

Sono felicissima che tu abbia deciso di continuare a postare questa storia magnifica. Stamattina appena sono entrata ho notato che avevi aggiornato e mi sono detta forse siamo riuscite a convincerla e non sai che felicità leggere questo capitolo, mi piace moltissimo questo Tom e anche lei così fraglile e che forse sta capendo quanto non vuole perderlo e quanto sia innamorata di lui, mi raccomando continua presto che sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. Sono contenta che tu stia già pensando al sequel questo significa che sei ispirata per questa storia :)

28/04/12, ore 08:32

bel capitolo, spero non sia da scema essere scoppiata a piangere fin dalle prime righe...comunque spero che chiara tornerà dai ragazzi, perchè mi piacerebbe tantissimo, e soprattutto lei e tom riuscirebbero a coronare il loro sogno d'amore(che ci deve essere sicuramente, come si fa a non innamorarsi subito di tom? XD) molto più facilmente
bacioni
elle malfoy

28/04/12, ore 01:31

Ok, baby, ho letto tutti i capitoli dall'inizio e devo dire che questa FF mi piace da m o r i r e.
Dai modi di ragazza buffa e impacciata di Chiara, a quello degli altri personaggi e dal modo in cui la storia si sviluppa.
Bel lavoro! Mi sta prendendo un sacco :D
Spero che aggiornerai presto!
Un bacio, Annalisa_

27/04/12, ore 23:29

questo capitolo mi ha sciolto il cuore,è di una tenerezza unica!
quando descrivono tom in questo modo mi spunta sempre un sorriso sulle labbra,forse perchè alla fine di ragazzi cosi sono pochi e rari!
sono contenta che hai deciso di continuare.
Mi piacciono tantissimo le fan fiction che hanno un seguito,quindi se un giorno ci sarà leggerò anche quello.
un bacio
Fra

27/04/12, ore 22:05

Ciao!!! :) Leggo da un po' di tempo la tua fan fiction, mi dispiacerebbe se non la continuassi... Purtroppo io non ho molto tempo per riuscire a commentare ogni capitolo di ogni fan fiction che leggo... La tua fan fiction è una di quelle che amo leggere... Se poi non riuscirò a commentare ogni capitolo, beh... Abbi la certezza che io adoro ogni singolo capitolo, ma come ho detto prima ho poco tempo... Posta presto!!! ;) Un bacione Sere

27/04/12, ore 20:39

nooooooo!!!ma perchè? non sospenderla assolutamente, non ti abbattere, non devi assolutamente farlo! devi assolutamente andare avanti, ti prego, ci sono io, e questa ff mi piace un sacco :'(
bacioni
elle malfoy

27/04/12, ore 17:11

Ciao quoto quello che ha detto Fraffa, anche io non commento mai semplicemente perchè non so cosa scrivere, però questa ff mi piace veramente tanto quindi continuala ;)

27/04/12, ore 15:38

Ho letto le altre recensioni, e ti dico che avrei voluto scriverti le stesse cose che ha scritto Paolina91, a me piace tantissimo questa storia, è una delle poche che seguo regolarmente ;) Davvero, non stopparti, mi piace un sacco come scrivi e sono curiosa di sapere come va avanti... Semplicemente non recensisco perché non so cosa scrivere ^^' Mi sembra stupido dire sempre "Bello anche questo capitolo!" "Mi piace come gli altri!" e quindi evito di recensire... Però ti consiglio di non abbandonarla perché a me piace molto e mi dispiacerebbe se tu dovessi smettere. Vedo di non essere l'unica di questo parere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]