When I look at you..
di bel97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/16, ore 13:36

Ciao piacere di conoscerti ! La tua storia mi è piaciuta molto anche se alcune parti sn troppo frettolose l'idea è buona e nn volevo mettere la bandierina bianca ^_^ complenti ancora e spero scriverai ancora su di loro bye bye

05/03/14, ore 04:37

Ho letto tutta la storia é carina molto semplice anche se la fantasia non guasta. Ci sono alcune parti troppo veloci in cui forse serviva approfondire di piu... In compenso la storia mi é piaciuta .brava/o

05/12/13, ore 20:41

Ho letto tutta la tua fanfic,che ho scoperto solo ora xD,e mi è piaciuta tantissimo!!!L'ho anche messa tra le preferite
Ogni capitolo è interessante e non ti annoia mai ^_^
E' anche lunga,come piace a me ^^
Sei bravissima a scrivere e hai una grande fantasia per le storie :) continua così!
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 08:42 pm)

12/11/13, ore 13:06

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello, che tutto si è risolto nel migliore dei modi per Ignitus e Amber che si sposeranno, e Tetsua e Doremì che si sono dichiarati e messi insieme, eh eh, Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

27/05/13, ore 19:25

Ciao!! :D
Ti prego, scusami per il ritardo, ma essendo la ff tra le mie preferite, non avevo minimamente notato l'aggiornamento e quando me ne sono accorta mi sono data della stupida da sola! -.-"
Quindi... è finiti! T^T
Ricordo ancora che l'anno scorso parlai di questa storia ad una mia amica appassionata di anime e manga ed ora... ed ora non mi resta che dirle che è giunta alla conclusione! T^T
Però, che finale! :O
Amber e Ignitus si sono riconcigliati e Doremi e Tetsuya sono riusciti, finalmente, a dichiararsi! *^*
Adoro i lieti fine! *o*
Sono i miei preferiti! ^-^
Devo farti i miei complimenti, sono davvero felice di aver seguito la ff dall'inizio alla fine! :D
Ormai di storie belle come questa ce ne sono poche ed è sempre un piacere leggerne una! :)
Davvero, non so cosa dirti! Ahahahah xD
Grazie per tutte le emozioni ch mi hai fatto provare nel corso dei mesi, grazie per avermi spinto a scrivere, grazie per aver creato un capolavoro (perchè questo E' un CAPOLAVORO) originale come pochi, grazie di tutto! :D

24/05/13, ore 12:39

E così, la tua tua Fic è giunta ad una conclusione :,)
Si, sto piangendo (e anche per via del mio raffreddore), ma sono rimasta davvero colpita. Vedi, per essere stata la tua prima storia su questo Fandom nel quale si vedono di rado degli aggiornamenti, hai sempre mantenuto l'IC!! Si, tu ormai non sei più una novellina e hai fatto le tue esperienze. Ma con questo tuo stile che ti caratterizza, se continuerai e avrai voglia di migliorare, andrai avanti :) Io leggerò con gioia tutti i tuoi scritti.
Il finale è azzeccatissimo, brava ;)

Leila_chan

12/05/13, ore 12:21

Che bello rivederti! *_* *abbraccia* Da quando tu non aggiorni più, questo Fandom è rimasto deserto :( Che peccato...
Sono al settimo cielo nel vedere che non hai abbandonato EFP e sono pronta a lasciare una degna recensione!
Chissà se Tetzuya riuscirà a comprendere del tutto i sentimenti di Doremì o sverrà ai suoi piedi! xD
Ok, questa è cattiveria pura .___. Ma... Sul serio: che intenzioni ha? u.u
Anche Doremì non è da meno: io avrei aspettato un po' di più, ma per fortuna che ci sono le Ojamajo a darle un mano =_=
Doremì: Guarda che io so badare a me stessa! Glielo dirò di persona u.u
Me: Continua a sperare T.T
Ma la scena in cui la rossa prende a pugni la gabbia, mi ha fatto morire dal ridere! xD M'immagino lei che si aggrappa a mo' di panda alle sbarre e inizia a tirare! >.<
Ok, mi sono fatta abbastanza viaggi mentali. Aspetto con ansia un prossimo capitolo :)

Leila_chan

09/05/13, ore 22:11

Ciao!! *^* Ok, quando ho visto l'aggiornamento, ci sono rimasta di stucco, ormai non ci contavo piu`! D: Ricordo perfettamente che questa era una delle storie che mi aveva spinta a pubblicare una mia ff ed ora che sono arrivata alla fine, nn potrei essere piu` felice!! :D Quindi ora Tetsuya e` a conoscenza del fatto che il suo amore verso Doremi e` corrisposto, bene!! :D Voglio proprio vedere che fara`, ora, per salvarla dalle grinfie del cattivo!! Forza Tetsuya, siamo tutte con te!! Ed ovviamente con te, Bel!! xD Al prossimo capitolo!! :D

09/05/13, ore 21:08

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco che il nostro caro Tetsuya ha scoperto di essere contracambiato dalla sua amata Doremì, è perciò più determinato a salvare l'Amore della sua vita, eh eh. Chissà cosa vuole Ignitus dalla povera Doremì? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

28/09/12, ore 18:15

awwwwwwww che sono carini *__* brava isa, questo capitolo è splendido , è il mio preferito in assoluto v.v ma muoviti add aggiornare tutti gli altri capitoli, io non sto più nella pella, voglio scoprire che succede ! comunque Doremi e Testuya sono troppo carini, adoro doremi e lìho sempre seguita fin da quando ero piccola, il mio primo zaino era pure di doremi :D e anche leon e aiko in questo capitolo sono doclissimi, fantastci *_* vai isa continua cosi! v.v

15/09/12, ore 00:01

Bellissima, brava. Ecco che si sono formate quasi tutte le coppie, manca solo la mia preferita in assoluto, in cui nessuno dei due si è ancora dicharato, credendo di non essere fortunato come gli altri, mentre eccome se lo sono, visto che si amano dal loro primo incontro, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto per l'enorme ritardo, sigh.

11/08/12, ore 11:34

o mio dio cosa è successo a doremi... com è bella la disperazione di Tetsuya e non parliamo di hana e aka . Brava! continua così e mi dispiace che rimangano due capitolì.
Ci vediamo alla prossima
Hug and kiss
licia89

31/07/12, ore 17:30

Che carini che sono Hanna e Akatsuki! *o*
Povero Tetsuya!
Mi viene da piangere immaginandolo accasciato alla parete a piangere! (§.§)
Ma chi è questo IGNITUS e che cavolo vuole dalla povera Doremi?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Al prossimo capitolo!

30/07/12, ore 21:15

DUE CAPITOLI SOLAMENTE???!!! O.O
TI PREGO DIMMI CHE HO SENTITO MALE!
ç.ç
* frigna come Hannah *
Emh... Ciao! ^^"
Come vedi c'è l'ho fatta a connettermi di nascosto per leggere il tuo seguito! ò.ò
* fiera *
Di cosa poi non so! xD
Scusa, ma oggi sono cotta, se poi penso che domani devo mettermi ai fornelli...
* rabbrividisce *
Insomma: perché la gente mi costringe a fare torte con tutto questo caldo?! Avvamperò più del forno, ma vabbè, almeno la mia torta allo yogurt, mi rialzerà il morale -.-"
* sospira *

Per quanto i comuni popolani possano dire , il risveglio di un principe è ugualmente crudele a tutti gli altri. Specialmente se il principe in questione deve trovare un'altra goccia e sentire gli urli di una sedicenne più pasticciona di Doremi.

Ahahahah! xD
Povero Akasuki!
Aspetta un attimo, povero a chi?
A lui? LUI!!???
Aiuto... Che sto dicendo, non l'ho mai sopportato perché si è sempre messo in mezzo tra Dojimì e Tetzuya e ora, POVERINO???!!! O.O
Doremì: Mi chiamo Doremì!
* sbuffa *
Fatto sta che è stato dolcissimo:

HA:<< Volevo preparati la colazione, ma sono inciampata e mi è caduta addosso la farina. mi dispiace; sono una frana >> iniziò a frignare.
AKA:<< E’ per questo che mi piaci principessa >>
HA:<< E si. Io vado in camer…cosa? >>
Potete immaginare la sua faccia, i suoi occhi e la bocca si erano disposti a forma di punto interrogativo.
AKA:<< Ho detto che mi piaci>>
HA:<< HAHAHA ci stavo quasi credendo.>> il suo viso era deluso, davvero pensava che la potessi prendere veramente in giro?
AKA:<< E’ vero >> e la baciai. Un bacio carico di sentimento e passione, il bacio che racchiudeva più magia di tutta quella che avessi mai usato,il bacio più bello della mia vita.
Dopo un po ci staccammo e Hana sembrava essersi svegliata da una trance.
.HA:<< Ma tu sei innamorato di Doremi è impossibile che ora ti piaccio io>>
AKA:<< Doremi ormai è il mio passato. Tu invece sei la ragazza giusta per me. Purtroppo l'ho capito troppo tardi e ti ho fatto soffrire. Vuoi stare al mio fianco Hana? >>

Vai Akasuki!
Ma ora è proprio una fissa! xD
E Hannah resterà per sempre un amore! **
Ma come hanno potuto rapire Doremì???!!!
No, Tetzuya, sto male per te ç.ç
Tetzuya: -.-"

Ha:<< Anche se Doremi non è d'accordo ,dobbiamo dirlo a Tetsuya! >> ma aimè, i ragazzi erano tornati prima del previsto e avevano sentito l’ultima frase.
T:<< Cos’è che dovete dirmi? E che centra Doremi? >>...

Se sapessi... ù_ù
xD
Ora vado, ma ci rivedremo presto, no? :)
E chissà, forse scriverò anch'io qualcosa su di loro! :D

Hika_chan

17/07/12, ore 20:28

Ciao Bel!
Scusa se non ti ho più recensito i cap ultimamente, ma non ho avuto tempo.
Comunque quanto sono belli Hana-chan e Akatsuki??? *-* Belli, belli, belli! Ok, sto quasi per ammettere che Doremi stia meglio con Tetsuya e Akatsuki con Hana... ^.^ cavolo, mi ha proprio stravolto questa fic! xD Soprattutto per il bacio a stampo del principino! *_*
Che dolce Tetsuya preoccupato per "la sua rossa"!! *-*
Ancora non le dice la parola "amo", eh? ^^
Continua così che vai alla grande! ;)
Ps: quando posso recensirò anche gli altri due cap!
Baci <3

MaJo_KiaChan_