Don't make me falling in love.
di ciaomils

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/13, ore 00:56

E' bellissima questa storia,perchè non la continui? D:

07/09/12, ore 13:52

hgddukjeshi8jj,gy *o*
piiessee, sono la
rompipalle di Twittah lol

07/09/12, ore 12:12

aaalllora, come sempre il contenuto mi piace, ma come sempre ti do lo stesso consiglio: rendi il capitolo più lungo. unisci due capitoli così più gente lo leggerà. poi io ti pubblicizzo sempre, ma tu dovresti mandare i messaggi a coloro (?) ch ti hanno recensito gli altri capitoli dicendo tipo 'ho aggiornato la ff, fammi sapere cosa ne pensi, (e metti il link)' non so se già lo fai però... un'ultima cosa, ho iniziato anche io una FF , vorrei davvero che tu la leggessi e mi lasciassi una recensione. :) detto questo ti lascio (finalmente lol) e aspetto con ansia il prossimo (ti prego di unire il 15 con il 16). un bacio.
Ally xx

06/09/12, ore 22:50

Okay, è definitivo. Amo la tua fanfiction e voglio assolutamente sapere come prosegue (: quindi aspetto con ansia che tu aggiorni. Se vuoi spoilerarmi qualcosa ti lascio l'indirizzo twitter @putyourhazzaup

06/09/12, ore 00:30

La leggo decisamente in ritardo ma è comunque molto interessante! La storia del diario mi incuriosisce, chissà se è lo stesso Josh bullo..
Spero domani di leggere gli altri capitoli perché adesso devo scrivere un altro capitolo della mia fan fiction *spero mi venga l'ispirazione*.
PS: io di sigarette ne ho fumate ma Zayn non me ne ha mai accesa una :( e Niall non mi ha mai consegnato una pizza.
Perché non vivo in una fan fiction?

05/09/12, ore 23:56

ehi sono di nuovo qui per ritirarmi quella 'piccola critica' che ho fatto,comunque brava,mi piace tantissimo il modo in cui scrivi,leggerò il resto dei capitoli e recensirò l'ultimo c:

05/09/12, ore 23:49

Per ora ho letto solo il primo capitolo,è qualcosa di originale e mi piace molto.Ti consiglio di andare da capo e di controllare la punteggiatura e gli errori grammaticali,per il resto...il tuo modo di scrivere mi piace c:
Baci,Imma.x

05/09/12, ore 23:46

Dato che è tardi e devo andare a letto(?) per il momento ho letto solo questo capitolo e l'ho recensito c:
Ma domani provvedo a leggere il resto bella c':
Per adesso mi piace molto,ma devo capirci un po' meglio quindi mi dileguo!
Ciao beibi,much love<3
Passa da me:*

05/09/12, ore 22:14

bene ragazza, bene!
i capitoli diventano sempre più belli e ogni volta non vedo l'ora di leggere quello dopo!
continua così! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimoo!
Cri :)

04/09/12, ore 18:46

uuuuuuuh.
mi piace un casino la tua storia!
è bellissima,davvero.
l'aggettivo giusto per descriverla è asdrftyguhrfd.
okay,no sono pessima.
AHAHAHAHAHA,però voglio subito il continuo eh..
aggiornami quando aggiorni,lol.
AHAHAHAHAHAHAH,okay..mi volatilizzo!
asdrftyghjrf brava,davvero.
un bacio.
-xbefree

04/09/12, ore 18:00

Questa storia mi è stata consigliata da @cioshslips, e devo dire che mi piace un sacco! :3 La inserisco nei preferiti, però tu devi continuare!

03/09/12, ore 15:53

aaaallora grazie per i ringraziamenti (?) LOL beh questo capitolo l'avrei unito all'altro per renderlo più lungo... penso che dovresti scrivere capitoli più lunghi, sarebbe più bello, anche esteticamente, e che ne diresti di mettere i dialoghi in grassetto? per rendere più facile la lettura. c: la faccio breve, mi sarei aspettata qualcosa di più da questo capitolo, non ha niente di particolare... mi hai lasciato un vuoto (?) :c devi scrivere il prossimo, io continuerò a pubblicizzarti, però magari potresti farlo tra oggi e domani e unirlo a questo.. spero non te la prenderai per la recensione, anche se so già che la storia continuerà perfettamente. c: -Ally xx

03/09/12, ore 01:57

woooow ho letto tutti i capitoli in meno di un ora lol e mi piace e anche tanto quindi sei pregata di continuare al più presto, un bacio :3

03/09/12, ore 01:40

La storia è carina, solo che le frasi non stanno in piedi, la punteggiatura è completamente sbagliata. Ci stanno virgole a caso che separano la frase e quindi non si capisce più niente. I discorsi sono disordinati. Non si può scrivere una storia con "x: Ehi, ciao!" e poi senza nemmeno chiudere il discorso tra virgolette. Diventa una cosa illeggibile.
Ah, e alcune frasi non sono nemmeno frasi. Troppo semplici.
Spero di esserti stata d'aiuto :)

03/09/12, ore 01:22

Hahahah. Piangi. Non è la prima volta. Sei debole. Eppure fai così tanto la dura..
Okay. Ora inizio a parlare da sola.
Fatti schifo. Hai allontanato le uniche persone avrebbero potuto volerti bene..
Non è normale. Le lacrime cadono silenziose sulle gambe.' così fai piangere però ee. OKAY. CAVOLO NON CAPISCO PERCHE' STE POCHE RECENSIONI. DIAMINE. E' UNA STORIA BELLISSIMA. IO LA AMO. FINO AD ORA E' LA MIA PREFERITA, E NE HO LETTE TANTISSIME DI FF, CREDIMI. okay, torno a scrivere normale, come le persone civile (?) ti devo assolutamente pubblicizzare questa fan fiction. dobbiamo arrivare a tantissime recensioni. si, DOBBIAMO. perchè ho intenzione di far leggere a tutto twitter questa ff. fattene una ragione. tu la devi continuare. si. ormai sono drogata si questa storia. mi incuriosisce sempre di più. josh lo paragono a josh hutcherson e questo mi gasa ancora di più lol forse è lo stesso josh del diario (?) boh lol. okay, dopo questa lunghissima recensione ti lascio, si ti lascio a pensare alla storia lol voglio un capitolo lunghissimo come 13° sappilo eh. uu scusa per le tante parole lol
-Ally xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]