Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

25/05/12, ore 00:52

Tesoruccio! chi credevi di trovare nella recensione numero uno, malgrado il mal di denti mi stia facendo ululare con Tyler, anche senza luna piena??
ti aspettavo con ansia mortale!!!!
le due cose più fantastiche: la scheggia nella carne di Bonnie, con Elena che vuole berla per aperitivo(pagherei per vedere qualcosa così! ma tantissimo!!!!!)
e..i Pallottini. Pensavo di morire. e dire che oggi ho sentito solo tragedie, ma poi ho trovato il tuo capitolo, evviva! sai quando apparire per salvarmi all'ultimo istante utile!
Ma tutta la parte seria mi lascia con un enorme punto interrogativo.
non sono molto fiera di ammetterlo, ma non avevo capito, Laurel non è Tatia...ma chi è?
anche l'inizio, mentre cerca di far ragionare la tonta di Elena su chi può essere il suo grande amore, è molto bello, che tristezza quel finale, povero Damonuccio; è verissimo, è già lui quello che passa il tempo a sacrificarsi, sia mentre Stefan è Saint, che mentre è Rippah! nessuno lo capisce li, ma cos'è, un raduno di cervelli fuggiti all'estero?
il Club del QI inferiore ad 80?
tornando alla fine. Damon e Stefan fuori scuola mi disorientano del tutto, portandosi 7 anni teoricamente non solo mai andati a scuola insieme, (anzi credo studiassero a casa) quindi è la scuola di lei...OMG!!! ma chi è davvero?
non è la figlia di Lisa, ma "l'incarnazione" di lei, piccola, che ricorda il suo grande amore da bambina?
sono nell'aldilà???
muoio di curiosità!!!!
non farmi stare sui carboni ardenti per troppo, e poi scriverai ancora vero?
e non dovevamo fare qualcosa?
p.s. ma quanto ti rompo?
p.p.s. ho l'impressione che ti sia sfuggita qualche domanda...
ti aspetto, e ti mando un grande abbraccio, Setsuna!

13/05/12, ore 22:02

Allora... da dove inizio?
La prima parte non l'ho capita molto, però ci avevi avvisato :') Non vedo l'ora di sapere cosa sta succedendo, sono troppo curiosa!
Damon è stato troppo un cucciolo in tutto il capitolo. Povero, mi dispiace troppo per lui çç
Klaus che progetta di uccidere la Plec è fantastico, lo appoggio in pieno!
Kol tutto gasato perchè ha dei fan è tenerissimo, fagli sapere che lo sostengo anche io :3
Ahahahah Stefan che scopre a 15 anni che Santa Claus non esiste... ahahahah, lo sapevo che era ritardato quel ragazzo :')
La domanda di BiancaNeve98 a Bonnie è stata epica, così come il commento di Damon aahahahahah!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, soprattutto, di sapere cosa sta succedendo con Laurel.

13/05/12, ore 16:29

Cara Mrs_Somerhalder,

eccomi qui a recenisire un altro capitolo!!!! Per prima cosa ti ringrazio per aver inserito alcune mie domande e comunque non te ne propongo altre perchè so che te ne hanno già inviate tantissime :)))
Seconda cosa, questo capitolo come sempre mi ha divertita tantissimo e mi dispiace di recensire un po'tardi ma non avevo ancora visto la 3x22.
Come sempre complimenti ancora e spero sentirti presto...

NadyDelena

12/05/12, ore 18:59

Scusa per il mio immenso ritardo! ( Dannata scuola! >.< )
Questa storia è davvero spassosa e divertente e, ad ogni capitolo, mi sganascio sempre dalle risate!
Sono fantastiche le loro/tue risposte! Davvero! :D
Ho deciso. Il mio personaggio preferito è Laurel. E' davvero sveglia quella ragazzina! *-*
Anche se... come diamine faceva a conoscere Damon quando lui aveva otto e lei sei anni?!? D:
Ahahahaha! Complimenti! Al prossimo aggiornamento!

11/05/12, ore 22:17

OGM, tesoruccio! sto piangendo anche io, come una pazza....il MIO Damon...scartato per quel palo della luce di Stefan!! come è possibile?
sono sotto shock, non sono neanche riuscita a pubblicare, e dire che ero pronta con una cosina sulla puntata, ma ho buttato via tutto, sto troppo male.
uff! tornaimo a te ! intanto, mi mancavi tanto! =^.^= poi, questa non me la aspettavo! Laurel è l'antenata Petrova originale? cioè, praticamente Tatia???? adesso diventerà grande e si porterà via Dam-Dam in un mondo d'amore lasciando quella *ò°#%$@ di elena con stefan? magari! la appoggio!
oh, era la mia ultimissima domanda, che angelo che sei stata a ricordarlo * é commossa*
una soffiata: Damon é cancro, Katherine gemelli...lo so per certo, avevo trovato 4 siti ufficiali con date concordanti!
p.s. Damon il carattere del segno ce l'ha tutto, le donne dominano la sua vita!
povera gioia, non lo fanno giocare a carte abbastanza..
ma adesso viene il bello, mica mi scordo!
c'era qualcosa che noi dovevamo fare, alla fine!
*saltella entusiasta*
cosa? cosa?????COSA???????

06/05/12, ore 22:37

Ci voleva troppo questo capitolo per riprendermi dallo shock della 3x21. Però dai, Klaus è solo "congelato" quindi non perdiamo le speranze!
Il capitolo è stato fantastico come al solito, stavo morendo dalle risate ahahahahahah!
Però, povero Kol, un po' speravo in un sì da parte di Damon xD
Beh, complimenti! Spero che la storia non finisca troppo in fretta ç___ç
Al prossimo capitolo!

06/05/12, ore 18:28

ahhahahahahahahahah xD sto ridendo da mezz'ora, che spasso!
mi ci voleva proprio, sono nella depressione più cupa dalla 3x21. Come, come hanno potuto farci questo?! ç__________ç Nick, please come back!
le domande sono tutte esilaranti, il capitolo stupendo!
okay, non farò più domande xD *si morde la lingua*
ancora non capisco la storia del foglio e della ragazza... mumble mumble...
aspetto con ansia il prossimo chap!
baci, ila :D

06/05/12, ore 16:47

Cara Mrs_Somerhalder,

eccomi qui a recensire una altro capitolo bellissimo!!!! Questa volta mi hai incuriosita ancora di più con la storia di questa ragazza che tornerà perchè non ho la minima idea di chi possa essere *___________________________*
Comunque ti volevo dire che ogni tuo capitolo mi fa davvero morire dalle risate ;) Non ti faccio altre domande perchè te ne avevo fatte un po' nella mi a prima recensione :)))))
Complimenti ancora, non vedo l'ora del nuovo aggiornamento...

NadyDelena :)

06/05/12, ore 16:04

aahahahahahahahahahahahaahahh *muore dalle troppe risate* fantastica!!!! Povero Klaus xD
Il paragone Luigi/Mario è fantastico...complimenti ha chi ci ha pensato xD
Al prossimo....
Kiss kiss =)
P.s...Klaus ç_ç xò dai non è morto veramente quindi ricomparirà di sicuro +.+

06/05/12, ore 15:09

Tesoro!!! eccoti, ed ecco la tua lettrice fedele n.1! che poggia addiruttura la nutella per risponderti!
sarai responsabile del mio ingrassamento di 20 kili se poi non proseguirai come promesso con un'altra storia, ed io che faccio tanto per restare in linea!
ormai i tuoi personaggi hanno vita propria, mi pare di vederli...con il loro atteggaimento, tipo Stefan con le spalle curve, raggomitolato sulla sedia mentre Damon e (analfabeta-man! il suo nuovo, stupendo nome...)Klaus sono stravaccati, mostrando sicurezza..Katy con le gambe accavallate tipo Sharon Stone, ed Elena tutta compostina..hua"hua!hua! povero il mio dolce Alaric, ancora non mi riprendo...ma ti ho troppo pensata quando Klaus prende a pallonate la vetrata di Elena...
la domanda di Priscilla per Damon e Kol è stata fantastica, e ovviamente ho gradito troppo la risposta per me =^.^= : Damon è una TUA fan!!!!
OMG! quanto è vero!!!!!
non vedo l'ora di divertirmi coni prossimi capitoli, quindi ancora quattro?
che felicità!!!!!
baci, e scusa la mia iper-presenza, lo sai....
p.s. ti è arrivato il link dello 0 negativo?
ri-baci!
modifica: ops! Ibriduccio, ti senti bene? sei un pò bruciacchiato? mi dispiaceeeee!!! ; ))))
(Recensione modificata il 11/05/2012 - 10:08 am)

02/05/12, ore 17:21

*Pianto disperato!!!* siamo già alla fine??? Ma come? E' durata troppo poco :'-(
Allora ne approfitto... avevo messo da parte giusto quattro domandine:
- Caroline, come hai fatto ad entrare in casa tua senza invito subito dopo essere diventata vampira? Non è possibile che tua madre, che all'epoca ti credeva ancora umana e comunque a casa ci stava ben poco, ti abbia detto "che aspetti a entrare?!"
- Rebekah, come ti senti ad aver perso il secondo ballo scolastico di fila per essere stata nuovamente pugnalata?
- Klaus, se le streghe tenevano chiusa con la magia la bara di Esther, come hai fatto a spostare il corpo di tua madre dalle casse di legno del X secolo alla bara moderna in cui si trovava?
- Esther, il padre biologico di Klaus era sexy quanto tuo figlio? Come mai non hai rivoluto indietro la tua collana? E qual è il vero cognome della vostra famiglia? (l'ultima era per tutti gli O.V.)

Questa storia mi mancherà tantissimo... non aggiungo altro...
Ps: scusa se ho modificato la recensione 300 volte

(Recensione modificata il 02/05/2012 - 09:43 pm)

02/05/12, ore 00:34

Hahahahah, complimentoni! Questa storia è troppo divertente..
L'ho scoperta oggi un po' per caso  e anch'io, come tutte le altre, me ne sono innamorata.
A tempo di record, sono riuscita a leggere tutti i capitoli in nemmeno mezz'ora! XD
Poi le domande delle fan sono fortissime.. Devo dire che hai avuto un'idea davvero originale,
non avevo mai letto niente del genere prima. E ti giuro che è esilarante!
Mi è piaciuta soprattutto quella specie di introduzione, dove elenchi tutti i personaggi con i loro soprannomi LOL
vedo i morti Jeremy, e sono forse stato quasi ammazzato Alaric sono i miei preferiti!
Non ho smesso un attimo di ridere e mi hai fatto spendere benissimo mezz'ora del mio tempo, grazie !

01/05/12, ore 21:45

Cara Mrs_ Somerhalder,

Questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo!!!! Chissà chi sarà questa ragazza e da dove tornerà... Comunque questa storia (te lo ripeto per l'ennesima volta) mi fa ridere tantissimo e non voglio che finisca :'(
Spero che le domande siano belle, so che non sono molto fantasiosa però... sperò ti siano utili nei prossimi capitoli!!!!
Complimenti ancora, spero di sentirti presto...

NadyDelena :))))

01/05/12, ore 19:39

Ma che carino Damon!!!!! *________* e cosa è questa storia che altri 3 o 4 capitoli e finisci??? NOOOOOOOOOOOOOO ç_____ç sono troppo divertenti!!!!!!! T-T
Povero Kol....preso in giro da tutti xD
Al prossimo...
kiss kiss =)

01/05/12, ore 16:37

wow!!!!! troppo divertente e mi dispiace molto che questa ff stia per finire, ma è bellissima(e non è solo merito tuo, damon). pervertito. comunque ne approfitto per porvi delle domande, ma vi avverto non ho visto la seconda e terza stagione perche le sto cominciando a vedere ora, quindi le mie domande potrebbero non avere senso.allora:
per elena: con tutte le cose orribili che ti capitano non so come fai a resistere, io l'avrei fatta finire quasi subito, magari andandomene.ma sei tu che scegli.
per caroline:ti trovo molto piu in forma da vampiro, ora la vita va meglio per te? e c'è qualcosa tra te e tyler??
per stefan: per una cosa sono daccordo con damon.... fai troppo il melodrammatico!!! e lasciati un po' andare, guarda damon come se la spassa!!
per damon: solo una cosa, io tifo damon/elena (mi dispiace stefan), ma se elena non ti vuole, puoi venire da me!! ti accolgo piu che volontieri in casa mia, ti do' l'indirizzo se vuoi.ma è un peccato perche sono un po' troppo piccola per te, ma devo ammetterlo sei proprio figo!!(non montarti troppo la testa eh?)
kiss obidoia o_O