Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

12/04/12, ore 00:09

a matt: hai mai accenna a qualcuno dei tuoi momenti con elena sul ponte e quello a stretto contatto nell'armadio? no sai perchè qualcuno (non faccio nomi) potrebbe essere interessato!
a damon: quando ti sei reso conto di amare elena: -quando le hai fatto sognare di andare a letto con stefan e poi si è ritrovata con te
-quando ti sei intrufolato in camera sua accarezzandole i capelli
-quando hai scoperto che katrine ti aveva abbandonato

a elijah: quando ero sul punto di pensare che nessuno meglio dei salvatore poteva passare l'amore da una persona ad un altra, tu mi hai sorpresa. prima Tatia, poi Katrine e adesso....Elena????
a klaus: dimmi assolutamente dove hai comprato il tuo cellulare? altrimenti divento peggio di un ibrido

10/04/12, ore 21:25

Oddio sto morendo dalle risate! Questo capitolo è strabiliante! Ahahahahahaha!
Innanzitutto anch'io saluto Miss Setsuna!  ( TI LOVVO ANCH'IO! xD ) :D E poi è vero, concordo assolutamente con lei: E' fantastico leggere le domande degli altri! Ahahahahaha!
P.s. Voglio anch'io un pezzo di torta sacher! ù.ù
Ora domanda - poi smetto anch'io, lo giuro! xD - per... ELIJAH! ( Ok, non posso fare a meno di lui, lo ammetto! xP ): Ok, cosa fai la mattina?!? Ora sono davvero curiosa! x°D Poi... in tutto lo show ti avranno ucciso una ventina di volte in tutto - mi dispiace tanto tanto!  - cosa si prova a ritornare in vita ogni volta? C'è davvero la luce che non devi seguire o no? Ok, me ne torno al mio angoletto in silenzio!
P.p.s. Ti rinnovo ancora i miei complimenti! Storia stupenda!!!
P.p.p.s. Non vedo l'ora di leggere della sorpresa! *-*

10/04/12, ore 18:19

Ho appena "scoperto" questa storia e già l'adoro. Ma insomma, ci voleva proprio qualcosa di esilarante!
Mi piace davvero tanto questa storia delle domande rivolte ai personaggi.
E ne avrei una anche io, ma prima proseguo con la recensioni.
Prima di tutto: ma da dove ti è venuta una simile idea? Dire che è fantastica, sarebbe poco.
Sul serio, letti tutti i capitoli in mezz'ora e sto ancora a ridere come un'idiota.
Spero continuerà ancora per tanti, tanti capitoli.
E adesso la domanda al "mio" Klaus: prima di tutto, sei un gran figo. Uno dei pochi "cattivi" che mi piacciono. Ma spiegami una cosa: hai più di mille anni, sicuramente avrai avuto miriadi di donne.. e vai a impantanarti proprio con l'unica mezza scema che fa finta di non volerti? Perché si, Caroline, fai solo finta. E' impossibile resistere al fascino dell'ibrido.
Comunque, Klaus, ti consiglio di lasciarla perdere e trovartene una che non faccia tanto la difficile. Quando a legnosità, la bionda fa concorrenza a Elena.

Domanda enorme finita, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci, Alessia.

10/04/12, ore 15:41

Mia adorata Mrs Somerhalder, si, tu,....è giunta l'ora di scrivere una recensione appropriata! Il genio della tua amica,ha detto il giusto! qui c'è un doppio, incredibile divertimento interattivo. 1) Hai avuto una trovata stupenda, incredibile e della quale non potrei mai più fare a meno, sono in modalità QuestionHolic, se mi spiego...ti accendo ceri votivi. Ti dedico ballate. Ti faccio la mia speciale torta sacher, quella con 500 grammi di fondente Lindt(non è pubblicità occulta, e purtroppo i diritti di questo brand sono dei legittimi proprietari! su EFP siamo precise, coi disclaimer, ecco!)2) visto che tutte leggiamo le recensioni delle altre per divertirci il doppio, e credo, per non copiare le domande..saluto le amichette di lettura, che incontro grazie a te! e soprattutto, (in ordine "sopra la mia testa") Hugghina, (english lady) Sibilla9 (favolistica) Alice in wonderland (sexy)so che condividiamo su Damon e Alaric! e tutte, anche io adoro le vostre domande!!!quindi, riassumendo: Mrs Somehalder+compagne di domande,.....(giuro che di solito mi esprimo meglio di così) VI LOVVO TUTTE!!!! Ed ora che mi sono guadagnata un bel banner personalizzato " Setsuna, tu non puoi entrare" due domadine..giuro, 4 non te le farò mai più!!! una è semi seria : per Damon: è vero che il tuo sangue preferto è lo 0 negativo? e hai sete in questo momento? una è seria -seria...uhm...rovina l'atmosfera? per Stefan e Damon: ma quanto bene vi volete? un Oceano, un'Immensità, o di più?
aggiornaaaa...la mia vita senza te non ha senso!

10/04/12, ore 14:21

ahahahahahahahh divertentissimo anche questo non ti preoccupare xDD grazie per averli fatti rispondere alle mie domande xD mi è piaciuta troppo la reazione di Matt ahahahahh! xD e Kol..sappi che le fan ce le hai anche tu!! Sei troppo figo..anche se un po troppo vanitoso..per non averle ;)
OOh una domanda per Jeremy...Come è stato baciare un fantasma? Non è stato viscido e freddo?
Al prossimo capitolo xD
Kiss kiss =)

10/04/12, ore 13:44

Per prima cosa.. Un'idea davvero stupenda e esilarante! Davvero una delle cose più originali che io abbia mai letto xD xD Stupenda.
Dato che sono dell'umore qualche domandina ce l'avrei anche io.

La prima va a Kol : Sant'uomo ( o vampiro millenario) Se odi tanto Klaus come mai hai accettato l'arduo (?) compito di tenere sott'occhio Jeremuccio? C'è qualcos'altro sotto o il tuo spirito fraterno è saltato fuori per magia?

Poi a Matt: Non ti da fastidio 'non avere scelta'? ( ultimo episodio) xD No perchè, a Damon dire di no è impossibile ma tu hai un'incredibile capacità nell'essere tirato in mezzo a situazioni sovrannaturali quando sei l'unico (Unico!) a poter tentare di avere una vita normale.... Non è che ti piace ancora Elena e la segui per quello? Se è così hai una bella concorrenza caro...

A Beky do la mia stima per l'essere stata con Cristoforo xD e poi una domanda : Che razza di sarta di ha fatto quel benedetto vestito verde? No, dimmelo, perchè potrebbe essere utile...

Jer.. ma questa nuova passione per i cani? Vuoi vincere il concorso amici fantasmi a quattro zampe? ( io l'appoggerei xD)

Damon, ti vestirai mai di bianco? ( tanto lo sanno tutti che i fratelli Salvatori sono estremisti.. vedi Stefan xD)

Vabbè direi che ti ho anche rotto troppo con le mie innumerevoli domande ( e dire che te ne volevo fare solo una o due.. pazienza, povera te.) Ti faccio ancora i complimenti per la fantastica idea.
Davvero brava :D A presto!
Baci, Tess

09/04/12, ore 22:59

ok, questa storia è una trovata geniale!!!XD
domandina per Stefan: "ma come fai ad avere i capelli cosi perfetti in ogni episodio?! insomma, vai spesso al supermercato sotto casa, oppure hai una scorta di gel nel frigorifero al posto delle sacche di sangue?" xD
se ti va inseriscila :) continua cosìììììì ;)
baci

09/04/12, ore 22:45

ahahahahahahahahahah! no ma è fantastico!!! Questa mi ha fatto morire dal ridere: "Ah si,il caro Cristoforo,ci siamo presi una noce di cocco insieme" puahahahahah Klaus e Cristoforo Colombo ahahahahahahah! Mitica!! tranquilla...mettile quando vuoi le mie domande ;) e concordo con Meiosetsuna su Damon che è un figo pazzesco anche mentre lo torturano!
Ma povero Kol!!! ahahahahah mi dispiace ma per lui non mi vengono domande xD
Al prossimo
kiss kiss =)

09/04/12, ore 22:14

La tua idea è geniale XDXD Mi fa troppo divertire questa storia ;) Me li immagino tutti lì, strafichi, a rispondere alle domande, con Elena che fa gli occhioni dolci a Damon, Stefan che fa gli occhioni dolci a Elena, Kol che rosica e Klaus che lancia occhiatine languide a Caroline. Meraviglia!
Comunque...devo dire che sono molto interessata alle domande di meiousetsuna XD (Bonnie ti prego, dicci che prima della fine della serie Klaus ti ucciderà, sìsìsìsì!) E poi anche io mi chiedevo come mai Alaric, con tanta disinvoltura, aprisse la porta a Damon mezzo ignudo. Tra l'altro, Ric, mi sembra evidente che hai glissato...e tutte sappiamo il perchè <3 Come darti torto! Sareste così carini insieme tu e Damon XD
Avrei una domanduccia per Rebekah e Katherine (e sono sicura che la risposta interesserà anche ad Elenuccia): tutte e due siete state con entrambi i Salvatore Bros, dunque, chi è stato l'amante migliore? Stefan mi sembra un po'...rigidino, si scioglie almeno sotto le lenzuola (a questa parte di domanda se vuole può rispondere anche Elena, ovviamente!)??? Date un voto ad entrambi! XDXDXD
Per Caroline: sinceramente, non stai morendo dalla voglia di saltare addosso a Klaus e baciarlo????
Per Kol: ammetti che stai rosicando perchè tua sorella si è divertita con Damon, per ben due volte, e tu l'avevi puntato prima di lei??? *_*
Complimenti ancora per l'idea!!
Al prossimo capitolo!

09/04/12, ore 22:10

Ahahaah troppo forte !
premetto che ho letto la domanda di Meiousetsuna e la trovo fantastica ( Damon vs Tyler ) ^O^ perchè non ci ho pensato ? ahaahaah ! Caroline ti stimo sorè ahahha !
E vorrei dire a Tyler, che mi dispiace infinitamente che quella cattivaccia =P della scrittrice ti abbia costretto a leggere la mia bastardissima XD domanda !
Ma caro era una del tutto innocente, sei tu il migliore, cucciolo ! Dopo Damon sia ben chiaro *____* Tifo Forwood !

Poi mi è venuta in mente una idiotissima domanda XD per gli Originali: Chi è stato il cocco di mamma e quello di papà ? se ce ne è stato uno ..... Finn ? o Kol perchè  era il più piccolo ? o Rebecca perchè l'unica ragazza ?

Ciao e al prossimo capitolo !
Bravissima davvero =***

09/04/12, ore 21:20

Waaaaaaah! Mi sono persa troppi capitoli di questa storia! Perdonami! T.T
Domanda per Rebekah: Sei bionda e lo sei sempre stata, ma ora mi sorge una domanda spontanea... Ma la bambola di BARBIE... è stata ispirata da te? Se sì... chi era il tuo Ken? xD
P.s. bellissima storia, ti rinnovo, ancora una volta, i miei complimenti! :D

09/04/12, ore 21:17

Ma non posso smettere di farti i complimenti, perchè quando ho visto apparire il cap.5 in sì breve tempo, si è avviata la reazione automatica di sbavare..lo so, non è bello, perdo la mia dignità di Guerriera Sailor, ma pazienza!
Mi hanno risposto tutti e 4, che gioia! Ti super-adoro! ma..hem...visto che ne ho in sospeso solo una, posso aggiungere solo 2, giuro 2, misere domandine? interrogativi esistenziali, tipo " com'è nato l'universo?" Dai, non lasciarmi così * i suoi occhi da Gatto con gli stivali stracciano quelli di Prozac!Stefan*
Per Caroline: ma tu che lo sai, buon per te...insomma...tra Damon e Tyler...chi è stato più favorito dalla natura??? Non parlo di botanica, eh! Io credo Damon, ma vorrei togliermi il dubbio!
Per Bonnie: Cara Bonnie, hai mai pensato di darti fuoco da sola con la benzina come hai fatto con Damon? sei hai bisogno di un mano vengo io!
è tutto, sono stata buona? mi vuoi ancora bene? a presto, bacissimi!!!

09/04/12, ore 21:06

Ciao!! Anche sta volta sono morta dal ridere!! Questa è la mia domanda per Kol (digli che non deve intristirsi troppo): Per Kol: ma tesoro, stai tranquillo, te la faccio io una domanda... Com'è stato essere pugnalato a tradimento da un umano solo per potergli permettere di uccidere tutta la tua famiglia? Oh, ricordatelo, oltre a Klaus per me sei l'Originale più bello <3  (mi scuso per la mancanza di HTML, ma sono con il cellulare e non riesco ad inserirlo :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto!!

09/04/12, ore 19:39

* Setsuna si inginocchia sulle puntine da disegno*
Lo so, è tutta colpa mia se avete dovuto dividere il capitolo in due parti!!! è che mi piace così tanto questa fiction interattiva, che non posso resistere...
*si trafigge con un paletto di quercia*
*si seppellisce con Ester*
* restituisce a Damon la foto di Khaterine che aveva rubato per sostituirsi e lei con un fotomontaggio*
e quindi, direte, questa volta ti togli dai piedi, e ci dici SOLO quanto la storia sia fantastica, superlativa, galattica, incredibile, splendida, insostituibile, meravigliosa, irrinunciabile???
NO! hua!hua!hua! però aggiungo una domanda sola, sono buona....e non posso rischiare di finire tra 2 capitoli, questa si chiama assuefazione, chiaro????
Klaus, mi stai sulle scatole, ma non posso evitare di chiedertelo: come continua quella penosa barzelletta che inizia con : " Un ibrido entra in un bar..." che giustamente Damon ti ha censurato?
VI AMO!

09/04/12, ore 18:00

Eccomi =)

bellissimo capitolo come al solito !

per ora non ho domande.... mi dispiace ! comunque vai alla grande !

Ciao e al prossimo capitolo =***