Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/04/12, ore 23:10

ahahahahahah fantastica!! ahahahahahah le domande sono troppo divertenti e anche azzeccatissime!!! xD
Io avrei una domanda per Matt....come è (episodio 3x16) possibile che non sia riuscito a stare appresso ad Elena mentre correvano...è il capitano di football, dovrebbe essere in forma ma invece poi si fa superare da una ragazza...per caso mangia troppi hamburger al Grill?
Ad Alaric...dove l'ha preso quel taglia legna (o come diavolo si chiama) e come faceva a conoscere il vichingo?..ha qualche google traduttore incorporato nella mente? O.o
Comunque questa ff è troppo divertente...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.S: Per Damon: fossi in te lascerei perdere quella mocciosa di Elena e mi farei una vita..lei non ti merita...ti ha fatto soffrire tantissime volte e sappi che avrai tutto il mio appoggio se decidessi di dimenticarti di lei u.u Rimarrai sempre il mio preferito!
kiss kiss =) e Buona Pasqua
(Recensione modificata il 07/04/2012 - 11:14 pm)

07/04/12, ore 23:06

Ehilà!! Innanzittutto, questa storia è davvero divertente ed originalissima, non vedo l'ora di leggere le prossime domande, ma soprattutto le risposte dei nostri personaggi!! Poi, volevo fare due domandine anche io: A Rebeckah: Da quando Damon ti ha portata a letto dopo il party a casa tua non fai che stargli appiccicata, e ad ogni sua occhiata muori dalla voglia di ripetere l'esperienza (come quando ti ha ingannata con Sage), quindi mi chiedo; ma lo fai perchè è la tua prima cotta dopo 900 anni o perchè Stefan non ti calcola più?? A Damon: Questa domanda è un po' più semplice e riguarda i tuoi nascondigli per gli oggetti più importanti (pietra di luna, paletto per far fuori Klaus): ma tu i posti dove nasconderli li scegli prima oppure ti vengono così dal nulla?? Insomma, metti che la tua governante (quella Santa che fa sparire da casa tua cadaveri e bicchieri di sangue) volesse accendere il camino e usasse il paletto di quercia... Oooh, non vedo l'ora di leggere le risposte, a presto!!

07/04/12, ore 22:46

è davvero molto simpatica!!!Mi piace l' idea di una qualche interazione tra gli dei e noi comuni spettatori mortali...

05/04/12, ore 00:32

mi sto sentendo malee!!!che fortuna che l'ho ritrovata per caso, non avevo "seguito"!! Perdono! ora non vi lascerò più, come Rippah!Stefan attaccato alla sacca di sangue!
Domande, domande!!
che felicità, vi amo!
per Klaus: ti rendi conto che l'altro famoso omicida bravo a copiare dipinti rinascimentali è Hannibal Lecter? avete fatto un corso di cucina insieme?
per Elijah : (credo anche a nome di Hugghina!) che tipo di thè preferisci, e lo bevi nero, col latte, o col limone? ci preme saperlo!!!
Per Alaric...e rispondi sinceramente, non invocare l'infermità mentale! : come mai se credi che sia Damon a bussare, apri coi jeans slacciati, eh???
Per Damon : ma come fai a restare sexy, affascinante, elegante, magnifico,mozzafiato, splendido anche mentre ti torturano?
aspetto con ansia ENORME.
questa storia è epica!

01/04/12, ore 17:27

Ciao cara !

Non sai quanto mi sono divertita a leggere le tue risposte ahhahha ^__^ davvero un'idea straordinaria ancora complimenti =)

Avrei una domandina per Rebecca: Ti piacerebbe avere Caroline come cognatina ?
Poi per Stefan e Rebecca: perchè volete, ad ogni costo, andare a scuola ? O siete secchioni incalliti o siete masochisti !
Qui ci starebbe bene: Vi piace vincere facile èèèè ?? aahahah XD

Per Klaus: dicci stando tu in America se non erro.... come hai  preso la scoperta di Colombo ? ahahahah XD

Ciao e al prossimo capitolo =D
Sibilla9

27/03/12, ore 21:59

GLI ORIGINALI SPACCANO. ahahahahahahhaahah Kol= Narciso..morirà in un fiume senza morire realmente? D: Elena non se sente per niente, neanche stefan quindiiii domandina x Stefan: Amando Elena ma non potendo più seguire la dieta da bambi ti comporterai da vecchio ottantenne fin che qualcuno non ti ammazza? (Si sono cattiva gneheheh)

23/03/12, ore 16:23

Davvero un capitolo divertente: tutto sugli Originals weeeeeee!!! Però é stato trascurato un pò Damon, così ho pensato di fare io una domanda su di lui, dopotutto lui è l'anima della fetsa no? Come diamine fai ad avere sempre la giusta espressione in ogni momento, cioè, te le prepari allo specchio,o cosa? e poi una per Elena: pensi che prima o poi ti toglierai quell'aria da santarellina e ti scioglierai un pò,magari tra le braccia di Damon? Una per Katherine: quanti ragazzi hai avuto prima di Damon e Stefan? hai sempre preferito ii triangoli amorosi o ti accontenti anche di una storia a due?
Un bacio grande grande, siete fantastici

19/03/12, ore 20:45

Ahahahaha! G E N I A L E ! Davvero geniale! Complimenti per questa splendida storia! :D
Anch'io avrei una domanda per Elijah.
- Elijah, mi vuoi sposare? Ahahahaha, scherzo! Ok, domanda seria... come ti sei sentito quando Elena ti ha tradito? E cosa hai provato quando ti sei vendicato su di lei? -
Ed ora una per Rebekah...
- Da 1 a 100... quanto ci avresti "goduto" a dare fuoco ad Elena? Perdonami, Elena... ma dopo il tuo "semi-tradimento" verso Elijah e dopo che mi hai trattato male Damon... un pochino te lo meritavi! x°D -
Complimenti ancora^^

17/03/12, ore 21:14

Anch'io avrei una domanda per Klaus, da sua fan accanita. Quand'è stata l'ultima volta che è uscito con una donna senza pensare ad ucciderla? Perché da come fa la corte a Caroline sembra un casanova che non ha mai fatto nient'altro nella vita, ma 500 anni prima aveva detto a suo fratello che "l'amore è la più grande debolezza dei vampiri". Non è possibile che in mille anni non si sia mai innamorato di nessuna ragazza. Quindi quando è stata la sua ultima storia (seria e non).
E poi volevo fare anche una domandina a Kol, visto che si sente escluso: "chi te l'ha passato tutto quel narcisismo?" (da 3x14 "Rebekah, dimmi quanto sono bello!") per carità, bellissimo ragazzo, ma un minimo di modestia ci vuole nella vita.

Bell'idea cmq... il primo capitolo mi ha fatta rotolare dalle risate =D aspetto con ansia il prossimo

17/03/12, ore 20:57

Wow...iniziamo con dire che questa storiella è molto simpatica :) è stata un'idea geniale..e poi ho un paio di domande!
La prima, ovviamente, per Mr Swish Elijah: Elijah, si può sapere chi è il parrucchiere che rende i tuoi capelli decisamente perfetti ogni volta? Non è possibile, o hai trovato il parrucchiere migliore dell'universo o usi uno shampoo magico..quale delle due???
E poi una per Klaus: Ma è una mia impressione o preferisci il sangue delle bionde?? sia a chicago (con Rebekah e Stefan) che dopo la cena con Stefan, Damon ed Elijah ti abbiamo visto prosciugare due biondine...insomma, se è così, se fossi in Caroline, anche se è una vampira, starei attenta.

spero di essere stata chiara con le domande..non vedo l'ora di leggere le risposte! alla prossima!
Cate

15/03/12, ore 22:33

Ciao! Che simpatica questa storiella! Hai elencato in venti righe tutte le principali caratteristiche dei personaggi e il cast sembra davvero fin troppo simpatico per non fare battute ogni domanda e premessa che fanno le fan (a quanto vedo inferocite per Damon)
mi è piaciuta molto. spero potrai aggiornarla presto e continuare così.
Ciao, ciao.
Som.

15/03/12, ore 12:27

Ciao !!! bell'idea davvero ^__^

allora io vorrei chiedere una cosina .....( ok è l'unica cosa che mi è venuta in mente scusa ! ) ma casa Salvatore ha una governante per essere sempre così pulita e ordinata o sono loro a fare tutto ?
No perchè Damon lascia sempre bicchieri sporchi in salotto, si fa sempre la doccia, ma puntualmente ritorna tutto in ordine nelle puntate successive.
Poi mi sorge un altro dubbio .... i loro abiti, sempre così ben stirati ?
Ok mi sto immaginando The Vampire Diaries come Disperate Hausewives ahahah e mi sta venendo in mente un Damon con grembiulino che carica la lavastoviglie e fa la lavatrice e uno Stefan con il ferro in mano che stira canticchiando mentre piega i panni !

In relatà sono io che devo andare a fare queste cose ( oltre ad altre ) quindi  l domanda è lecita XD XD XD

Ciao e al prossimo capitolo allora !
Sibilla9

14/03/12, ore 22:13

Ma è un trabocchetto, o si fanno davvero le domande, e loro...rispondono?!? 0.0 Io, io!!! *alza la mano dal primo banco, posto che in vita sua ha sempre sfuggito* Comincerei con i miei fratellini strapreferiti!
Damon, come mai hai un brutto gusto per l'intimo femminile, e ti piacciono gli slip rosso-regalo-di-natale-riciclato di Elena? sei così elegante, così total balck! non me lo spiego!
E Stefan, si può sapere una buona volta cosa hai fatto con Bon Jovi quella notte indimenticabile? spero non bere tutto il suo sangue, e ridarlo al suo pubblico..trasformato! ma altro! =^.^=
queste sono iniziative sociali!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]