Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

24/04/12, ore 06:01

Ahahahahah! Penso che Klaus non shippi Klefan :') Comunque, bellissimo capitolo faceva morire dal ridere Ahahahahahah :) Elena alla fine che dice che potrebbe farlo anche con Stefan rispecchia tantissimo il vero personaggio uu La figlia di Lisa è fantastica ahahaha :') Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/04/12, ore 23:08

Basta! Povero Stefan! Sono troppo triste per lui :( Certo...lui è un cretino che manda suo fratello e la sua ex in viaggio insieme per...chiarire!? Stefan...ma ti sei ricoglionito????? Mah!
Domande solo per lui, dunque! (Non so assolutamente cosa chiedergli...) Allora: eri veramente innamorato di Rebekah?
Ancora per Stefan: Tra te e Lexi non c'è mai stato nulla? Oltre a quella serata pazza con il povero Bon Jovi, ci sono state altre folli avventure? Raccontacene una!
Per Stefan: dopo aver rivissuto per un po' nei panni di The Rippah non ti dà fastidio farti mettere i piedi in testa così da tutti??? Insomma, tira fuori le zanne no?!
Ultima per Stefan, che non è proprio una domanda: io sono una super Delena, sì lo ammetto, ma lo sai che ultimamente il tuo personaggio mi commuove tanto? Insomma...hai proprio un gran cuore Stef!
Ecco l'ultima ultima ultima per Stefan: ma sei sicuro di non provare niente per Katherine? Lei ti ama tanto! Insieme potreste essere felici....prendilo come un consiglio! A buon intenditor...
Per Damon: adesso che sei diventato...buono...non ti senti un po' in colpa per aver ucciso Lexi? Devi ammettere che quella è stata proprio una mossa crudele, povero Stefan!
Per Alaric: dopo aver cercato di ucciderla, hai provato a richiamare la Dottoressa di cui non ricordo manco il nome tanto mi sta simpatica? Magari per scusarti...o per uscire insieme di nuovo!!!!
Per Jeremy: provi ancora qualcosa per Bonnie? O - meglio - hai mai provato qualcosa per lei?
Potrei andare avanti all'infinito ma mi fermo XDXDXD Oddio sono mille domande ^_^
Ti prego, promettici che continuerai questa storia per seeeeeempreeeeeeeeeee!!!
Un bacio a tutte :*:*:*:*

23/04/12, ore 22:50

Aahahah questa storia è a dir poco STUPENDA!!
Mi sono divertita un sacco a leggerla XD
Volevo fare anchio un po' di domandine...
Allora, la prima è per Kol: ma non ti senti un po' sfruttato dalla tua famiglia? Insomma, fai i capelli a Elijah, fabbrichi il cellulare a Klaus, ecc.. io mi sentirei parecchio usata -.-"
La seconda domanda invece è per Klaus: Ma si può sapere cosa hai fatto per farti odiare così tanto da Mikael??! (e intendo prima che gli ammazzassi la moglie -.-")
La terza domanda è per Elena: Ma è così tanto difficile fare una scelta? O dobbiamo aspettare altre 3 stagioni?
Ok, ho finito... al prossimo capitolo ;)
Baci baci, "Polo"

23/04/12, ore 22:48

Oh, gioia delle gioie! oh, serata rischiarata dopo un tunnel buio! oh, faro nella tempesta!
sei stata velocissima, anche se vorrei dei capitoli lunghissimiii!!! sei un tesoro, non ci lasci mai soffrire a lungo, quanto ti siamo riconoscenti??
veniamo a noi..povero Stefan , comincia davvero a farmi un pò pena, con tutti che si complimentano con Elena e Damon per la partita a carte..temo tanto che venerdì avrà una rivincita!!! e la bimba di 8 anni, che però ha già gusto, che deve sentire tutte le nostre sconcezze: (((mi mette un pò in difficoltà! ma, in fondo, prima capisce , meglio è, giusto?? *soddisfatta di se, apre un bel barattolo di nutella col bicchiere di Sponge Bob, quell'essere sovrannaturale e strano*
Delena, mi piace la tua domanda a Kol...ma purtroppo, lui vuole solo un bel moretto con gli occhi di ghiaccio....chissà come mai?? =^.^=
e quella di Hugghina sulla geometria, che secondo me, Damon non ha studiato, era nato già portato!!!!
domanducce...(ricorda di fermarmi. se non lo faccio a voce, cerca di sparare alle gambe, non più su!)
Per Rebekah: ti ricordi quando sbraitavi che ti avevano rubato il rossetto"Fioritura di Ciliegi Sacri nella Primavera del Giappone" di Christian Dior? hai guardato bene i tuoi fratelli? Klaus, your lipstick shows it!
per Damon: (e credo interessi anche la cara Hugghina) come mai se mandi sms ad Elijah, alla fine aggiungi XO XO ? guarda che siamo a favore, eh!!!!!
Per Tyler: ma vuoi fare l'uomo, una volta per tutte? prendi la testa di Klaus, mettila in un secchio, e prendilo a calci, poi gioca a carte con Caroline, che è la migliore!
Per Kol: scusa, ma il vestito verde di Rebekah l'hai cucito tu, quanto male volevi a tua sorella? sembrava l'Arbre Magique al Pino Silvestre!
grazie di esistere,Mrs Somehalder!

23/04/12, ore 22:13

no ma quella frase finale di Elena mi ha fatto esasperare!!!! Forse potrei farlo anche con Stefan??? Brutta stronza egoista!! xD (piccolo sfogo :D) oddio anche questo capitolo è divertentissimo...però è troppo corto!! D: sono scoppiata a ridere alla domanda di Setsuna :" non c'è Trippah per ibridi" ahahahahahah fantastico! ma io adoro il suo accento...ormai parlo sempre con l'h finale xD
Tanta stima per Laurel: Elena schiatta ahahahahahahahah x''D e poi Damon che propone che potrebbero andarsene anche lui e lei ahahah quanto amo questo vampiro non lo sa nessuno xD perchè non se ne va con me?? Io sono molto disponibile xD
Al prossimo
Kiss kiss =)

23/04/12, ore 20:11

Bellina quest'idea delle domande! **
Per Jeremy e Alaric: Perchè ci siete in tutte le scene Delena?Vi piace particolarmente l'idea di vedere Damon ed Elena nudi o  siete gelosi per il primo?

Poi ho un'altra domanda: Come mai Jeremy sente Damon ed Elena "giocare a carte" e Stefan no??

Ciao, alla prossima! :)

23/04/12, ore 19:05

Ehiiii, Ciao **
carina questa cosa, di fare delle domande ai personaggi.. u.u Mi piace : )
Stò incominciando ad appassionarmi ed ogni volta che leggo rido come una pazza *___* <3
Ahah.. povero Stefan e povera Elena.. u.u soffrono sempre.. xD
Bene, dato che sono difentata una fan-iper-follemente-innamorata-della-tua-storia :') Voglio fare qualche domanda anche io u.u (Attendo risposte Eh? u.u)

Dunque una domanda.. per.. bhè.. un pò per tutti: ma state così tanto bene a soldi che in ogni santissima stagione cambiate cellulari? (Da un semplicissimo telefonino al nuovo samsung o I-Phone) Nella prossima stagione uscirete fuori con l' I-Pad?? E perchè, anche se avete questi cellulari non avete neanche un 'cavolo' di computer? O.O
Per Elena: Tesoro, hai detto, nella prima stagione che hai il diario da quando avevi 10 anni: adesso ne hai 18, può essere mai che deve ancora finire?Quante pagine ci sono? Eh, no dimmi dove l'hai comprato, perchè il mio finisce nel giro di un anno.
Sempre per Elena: dato che hai tutti questi pretendenti, ma non capisci di chi sei innamorata, se un giorno, sia Stefan, che Damon dovessero stancarsi di te, preferiresti metterti di nuovo con Matt, o magari provarci con Elijah?..
Per Rebekah: Nella 3x19, la tua umanità si è fatta un pò sentire, sopratutto con 'Matt', dici la verità: provi qualcosa per l'eterno ingenuo Matt? u.u

Benee, ;) erano domande che mi facevo da un pò di tempo.. xD *__*
Aspetto con ansia un tuo nuovo 'capitolo'..
Baciiii

P.S: anche io ho twitter: DulceAngele97... ;) <3

22/04/12, ore 22:00

Ahahahhahahha fantastica come al solito! *-*
Posso una domandina per Lisa? XD

-)Cara Lisa.. Ma come diavolo ti è venuto in mente il fatto di Elena e le sue ali di redenzione/punizione, cioè queste cose le sogni di notte o ti ci impegni a pensarle?

Ps su twitter sono georgias_97 se vuoi seguimi :)
Un bacio!

22/04/12, ore 21:55

Subito una domandina per Stefan: Stef - tesoro - non ti sembra che sul viso di Elena ci sia...come dire, un sorriso nuovo? E non vedi tuo fratello com'è...mh, rilassato? Insomma, non voglio fare la spia ma...fai due più due...
Per Damon: ma lo sai che è stato fondato, da noi fan, un gruppo solo per te, Damonuccio adorato??? Perchè non ci vieni a trovare? Abbiamo tutte il tuo gruppo sanguigno preferito e non vediamo l'ora di offrirtene un po'! *_*
Per Klaus: dì la verità...questa Meiousetsuna che ti tiene tanto testa...ti piace eh???? Dai, si capisce dalle frecciatine che vi lanciate! Sei cotto di lei Klaus! XDXDXDXD
Per Kol: bravo Kol, finalmente hai fatto coming out! Hai tutta la mia stima! Ma non è che ti piace anche un po' Jeremy? Sembravi deluso quando hai visto arrivare Elena e Damon a romperti le uova nel paniere! E' così carino, anche lui *_* Ah, comunque abbiamo proprio gli stessi gusti in fatto di uomini: capelli neri, occhi di ghiaccio, addominali scolpiti ILLUMINATI DALLA LUCE DELLA LUNA...ehhhhh * sospiro * Non mollare Kol!
Per Damon: perchè tratti così male il povero Kol? Non fare l'antipatico con lui, non lo vedi che ogni volta che ti guarda ha gli occhi a cuoricino??? Non dico che devi portarlo fuori a cena...però dai, sii più gentile, ok?

Cmq, sono d'accordo con Meiousetsuna: ci vuole un gran talento per far ridere, e tu ci riesci ;) La tua storia è veramente un piacevolissimo angolo di relax in certe giornatacce del cavolo. Grazie davvero ^_^
Per quel che riguarda twitter...mai usato, ancora devo capirne bene l'utilità :)
Qualcuna di voi sa se c'è un modo per creare un forum qui su EFP? Io sto chiedendo in giro. Dai dai dai, così per settimana prossima siamo pronte, prima della puntata XD
Un bacio a tutte!!!

22/04/12, ore 20:18

Ehilààà, buona domenica!!
"partita a carte"?? Tu mi farai morire!! Magari Dam-Dam e Elena si fossero spinti un po' oltre... nonostante tutte le critiche alla mora, rimango Delena fino al midollo!
Povera Laurel che non può ascoltare tutte le nostre domande e povero Brutto-Stefan che deve sorbirsi le sue critiche :)
Anche io voglio la mia Bonnie McCollough, questa non la sopporto, speravo di usarla come copertura per Kol, ma ormai lui ha spifferato tutto!
Faccio giusto giusto una domandina a Damon ed Elena, solo perchè sono iper-curiosa: Continuerete prima o poi la vostra "partita a carte"? Tifo per voi, ragazzi!
Alla prossima, complimenti e grazie per tutte le risate che mi fai fare!!

P.S ci sono anche io su twitter, sono Vans (MissVale97), non vedo l'ra di partecipare alle "pazze chiacchierate" xD

22/04/12, ore 17:54

Ahahahahah ho iniziato a leggere questa fanfiction per caso e l'ho letta tutta in pochissimo tempo. Sono letteralmente morta dal ridere! Ahahahahah Povero Stefan, tutti a prenderlo in giro :') Comunque, volevo fare una domanda anche io:
Per Klaus: Volevo dirti che sei fantastico e che amo alla follia il tuo accento! Non dar retta a chi ti odia, tu hai un grande Fandom! Comunque, come ti sei sentito quando il tuo Stefan ti ha cacciato da casa sua?

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, è troppo divertente!
Io ho Twitter, ti seguo subito :) Sono @xmalfoyswand c:

22/04/12, ore 16:07

*Setsuna è un essere sconsolato* non uso twitter, mi dispiace, sarei già lì! però pensavamo ad una discussione sul forum di EFP, ti farò sapere subito! ma quanto ti voglio bene? aspettavo sbavando...OMG! stavano solo giocando a carte, fantastico! senti, dillo tu quando dobbiamo smettere di chiedere, ricordatelo,perché da sola non finirei mai!!!
sai ti essere diventata un punto di riferimento, e che esiste il club 0 negativo?
per noi Donatrici x Damon ed altri tipini interessanti!
sei stata una stella a creare questa storia, e non ti dico come ho apprezzato l'uso del mio "nome"! io l'avrei scritto bene dall'inizio, ma era occupato da qualcun'altra quando ho creato l'account! tante volte non la conoscessi..è Sailor Pluto! e Meiou Setsuna..è il nome con cui mi chiamano i miei amici, fai tu!! p.s. chi scrive una cosa divertente, e che permette agli altri di ridere, è una persona che merita..per la prima volta qui sono seria: la comicità è un talento superiore a quello drammatico, perchè deve raggiungere la diversa reazione personale di "cosa è divertente", ti faccio tantissimi complimenti!!!
domandine. solo due, sono tanto buona!
x Klaus: sai che se vieni a Roma, muori di fame? te lo spiego , e scrivo in modo che tu possa capirlo: "Non c'è Trippah! per Ibridi!
x Damon: se organizzo un torneo di briscola, vieni a giocare? perché il gioco è quello, vero? ti aspetto..*scuoricina*
sono stata brava?
ti aspetto presto, ma presto, che il cuoricino non mi regge..
kiss!!!!! =^.^=

22/04/12, ore 15:48

ahahahahahahahah oddio fortissimo!!!!!1 ahaha povero Stefan ignaro di quello che è successo...stavano solo giocando a carte!!..ehm..si Stefan...a carte....xD mamma quel bacio *_________________* è qualcosa di spettacolare!! Non ho mai visto Elena così passionale!!!!!!
Al prossimo.....aaah e io ce l'ho twitter! ora vado a seguirti =)
kiss kiss =)

21/04/12, ore 19:38

Finalmente riesco a rientrare dentro efp! Fiuuuuuuu settimana di compiti in classe sfumata!
A proposito di compiti in classe... MUAHAHAHAHAHA!
Una domanda per Dam-Dam - Qual era la tua materia preferita? Eri più per la geometria ( sai com'è... ci si possono fare moooooolte cose ) o per l'anatomia? Ma, soprattutto, più per la pratica o la teoria?
Ok, anch'io mi aggiungo al gruppo delle pervertite!
Ed ora una domanda per Lisa: - I personaggi del Diario del Vampiro sono ispirati a persone che hai incontraro realmente? ( Stile Rowling ) Se sì... emh... quanto erano fighi da 1 a 100 ?
Ahahahaha! Complimentissimi per questa storia Mrs_Somerhalder! Te lo avrò detto milioni di volte, ma è davvero geniale!
Ok, mi sono innamorata di Laurel!
Complimenti! :D

20/04/12, ore 16:50

Ciao! Ho scoperto questa storia da poco, e, devo proprio dirtelo ... gran bella idea e gran bel lavoro! Ogni volta mi sbellico dalle risate ... sarebbe bello se si potessero fare davvero certe domande ai protagonisti e per fortuna ci sei tu che ci accontanti!!!
Ancora una volta bravissima, ora però anch'io ho qualche domanina da porre, posso?
1. Damon caro, lo sai che ti adoro vero? Ma tralasciando volevo chiederti: sei sicuro di essere nato dagli stessi genitori di Stefan? No, sia perchè proprio non vi assomigliate ed è anche meglio! Sai che rovina se assomigliassi a Stefan?!
2.Caroline, non è vero che sei acida, comunque mai pensato a una rimpatriata tu e Damon? No, sai, intanto che aspettiamo che Elena si svegli!
3.Katherine, prima di tutto volevo dirti che preferisco te a Elena, per lo meno ne hai approfittato xD, ma, dicci un po', avevi o no un interesse per Elahja?
4.Kol, te la faccio io una domanda ... se dovessi scegliere tra le ragazze di Mystic Falls, quale sarebbe la tua scelta? (E non dire Elena!) Comunque anche se sei un po' narcisista sei bellissimo! ma sempre dopo Damon, eh! :P
Spero che aggiornerai presto! :D
Xoxo, Delena_96