Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

01/05/12, ore 16:21

nuuuuu sta per finire ç________ç
anche questo capitolo bellissimo xD ma con un velo di tristezza :'( quel foglio... mhhhh... ci sto pensando ma non mi viene nulla! (sarò scarsetta io... xD)
no Kol, amore, sorridiii! sei mille volte più bello quando sorridi! **
immagino che le domande saranno arretrate, ma io ne ho ancora qualcuna xD
per Caroline: fino a quando fingerai di non voler saltare addosso a Klaus ogni qualvolta incroci il suo sguardo?! ma basta, prima non eri così santarellina! mica ci diventerai una FDL come Elena?! <.< comunque tifo per te Klaus! *^*
per Elena: continui a negare di essere diversa da Katherine, ma ormai non è più vero, si vede lontano un miglio che li ami entrambi U.U quindi perchè continuare a prenderti male con Stefan? fai come Kath! xD
ecco, basta, altrimenti rischio di continuare ancora e ancora...
non vedo l'ora di leggere il prossimo chap,
baci, ila :D

01/05/12, ore 14:57

Ciaoooooo!
Ho appena scoperto la tua fan-fiction e me ne sono innamorata, letteralmente! L'ho letta tutta d'un fiato e non ho fatto altro che ridere per 13 capitoli!!!!!!! Mi dispiace che sta per finire, mi piaceva molto ma ho un paio di domande per te!
- A Elena, Matt, Tyler, Bonnie e Caroline  : Ma voi non studiate mai??????? Sono 3 stagiioni che vi seguo e non vi ho mai visto aprire un libro!!  Come avete fatto a essere stati promossi? :)
- A Bonnie : Come ci si sente ad essere l'unica che non è ancora andata a letto con qualcuno? La situazione sta degenerando pericolasamente. Persino Alaric è andato con qualcuno e se ci va un professore di storia è tanto! Nell'ultima puntata c'eri andata vicino con quell'idiota di Jamie ma dovresti chiudere le porte, non si sa mai!!
Baci, BiancaNeve98

01/05/12, ore 14:32

Nuooo, è triste pensare che sta per finire, mi piaceva questa fanfiction ç___ç Comunque il capitolo è bellissimo, come al solito. Che tenero Damon che le regala una rosa *w* Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono curiosa di sapere chi è la ragazza che deve arrivare!
Alla prossima :D

01/05/12, ore 12:20

Noooo!!!! che bisogna fare per avere una rosa da Damon?? chi devo ammazzare? Klaus?!? SUBITO!!! =^.^= che tenerezza...ma la ragazza che deve tornare sei tu, vero? li fai rientrare nel pc? nei libri? nella televisione? nel mondo dei sogni? nell'Universo Alternativo?
dolore.....
sta finendo troppo, troppo presto!!!
oddio, "Kol, vammi a prendere un caffè"! "Subito"! con gli occhi a cuoricino....hua!hua!hua! sono meravigliosi!
allora l'ultima domanda, molto importante..
Per Damon: dì la verità: Elena è scarsa a giocare a carte, vero? VERO? si capisce!
sob, è la fine, non posso insultare Klaus, uffa...provvedi tu per me? no, perchè un pò lo ami, che sfortunata che sono! =^.^=
non vedo l'ora di conoscere il mistero..allora ci sono circa 4 capitoli?
piango, aspetto, e mangio....indovina???
bacissimi!

30/04/12, ore 22:44

Io avrei una domanda: per tutti i non umani, bonnie esclusa: mi piacerebbe sapere i vostri segni zodiacali. No, perché conosciamo a malapena la data del compleanno di stefan, non parliamo poi di tutti gli altri vampiri. Ah, piccolo appunto: la priorità della risposta va a damon e a klaus, intesi? Baci talietta salvatore, delena 4ever

30/04/12, ore 17:38

ebbene, una nuova lettrice! ma come ho fatto a non notare prima questa fic?! è spassosissima! xD
ti meriti tutta la mia stima, è una genialata, complimentissimi! *-* l'ho letta tutta d'un fiato e sono morta dalle risate! xD
siete delle pazze, ma il bello è che in quelle domande mi ci sono ritrovata pure io, non sai quante volte mi sono chiesta quelle cose! xD ahahahahahhahahahaha! (della serie, una fuori che dice "pazza" ad altre XD)
mmmmaaaaa.... posso unirmi al "club"? *^* ho delle domande!
per Kol: noooooooooooooooooooooooooooooooo! non può essere vero! dimmi che non sei gay, ti prego! T_________T sei uno dei miei personaggi preferiti, il mio ragazzo ideale, non puoi essere gay! ç.ç Koooooooool! e non disperarti, per me sei uno dei migliori *-*
per Klaus: dimmi la verità caro, sei tu Santa Klaus? una volta all'anno vai a distribuire i regali a tutti i bambini per compensare al tuo lato malvagio? non te ne vergognare, io ti voglio anche così! xD sei il mio preferito (Caroline se continua così... non ti merita affatto u.u), nella mia classifica personale ti giochi il primo posto con Damon! x)
per Lisa: hai una vena sadica, provi piacere nel farmi affezionare ai tuoi personaggi e poi farmeli morire tra atroci sofferenze?! O.O cioè ti prendi gusto? ç-ç perchè io no, affatto!
ecco, spero che nel prossimo chap, avrò finalmente delle risposte! **
ti rinnovo ancora i miei complimenti per la fic, è stupenda! *-* tutte voi lo siete xD
bacioni, ila :D
P.S. nuoooo sono troppo curiosa! cosa c'è scritto nel foglio???!

30/04/12, ore 15:13

Cara Mrs_Somerhalder,

Io TI ADORO!!!!! L’altro giorno sono tornata a casa dopo una giornata estenuante a causa dei miei schifosi impegni e quando sono tornata ho scoperto la tua fantastica FF!!!!!
Prima piangevo perché ero stanca e quando ho iniziato a leggere la tua storia mi stavo facendo la pipì addosso dal ridere!!!!! Sei fantastica e volevo proporti alcune domande. Non sono molto brava ad inventare però spero che ti servano!!!! :))))

Per Damon: Damon per prima cosa io letteralmente TI AMO e vorrei tanto giocare a carte con te ma sono Delena perciò… quand’è la prossima volta che tu e Elena giocherete a carte????
Per Jeremy: Ti consiglio di rivelare subito ad Elena quello che ti ha detto Rose su Damon sennò lo faccio io e con molto piacere. Così semplificherò a Elena la scelta!!!
Per Rebekah: Sei la mia cattiva preferita Bex però vorrei sapere chi sarà il tuo prossimo interesse amoroso!!! Ti adoro però ti prego non torturare più Damon!!
Per Klaus: Klaus tu sei il mio Original preferito seguito da Bex e volevo chiederti… Non è che verresti darmi qualche lezione per farmi imparare il tuo meraviglioso accento????
AH!!! Quando hai finito da me le lezioni potresti darne qualcuna anche a Caroline??? Car ti prego io sono Klaroline e sei la mia vampira bionda preferita… Mi faresti il piacere di togliere al cagnolino il guinzaglio e di giocare a carte con il secondo vampiro più sexy del mondo dopo Damon???
Per Jeremy: Scusami piccolo Jeremy ma nella 3x19 dovevi proprio arrivare intanto che Damon e Elena stavano per giocare a scopa????

Complimenti Mrs, spero che le mie domande ti piacciano e non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi meravigliosi capitoli...

NadyDelena :3

30/04/12, ore 08:02

Capitolo fantastico come al solito! Devo dire che Elena é perfetta, stupida tanto quanto lo é nel film :') Avrei qualche domanda: Per Klaus: Perché continui a provarci con Caroline quando lei vuole Tyler? Dai, non capisce niente, lasciala stare e trovati qualcun altro! Per Damon: Ora che il tuo migliore amico vuole uccidervi tutti, ti metterai con Kol per dimenticarlo? Perché lui ne sarebbe molto felice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, soprattutto, di sapere cosa c'era scritto nel foglio!!

29/04/12, ore 19:02

Ma quanto mi mancavi?
stavo per mandarti un messaggio personale di preghiera di non ritardare, stavo moolto male!!
che splendore trovarti appena acceso il pc, come farei senza di te??
Già sto piangendo per Alaric da giovedì notte, in pratica..mi ha distrutta! per fortuna la tua storia è allegra, quindi ancora più indispensabile che mai!!!
io altre due domandine le aggiungo, ricordati di sparare per dire "Stop"!!!!
Per Damon: Per favore, potresti dare un bacio ad Alaric??? credo che sarebbe felice, (e Kol geloso a morte! doppio vantaggio!)
per Klaus: specie di Ibrido, ma ti sei reso conto di aver ammesso con Caroline, mentre ballavate, che sai chi sei davvero? Un - Alpha - Beta - Man!!!!!
adesso mi strapperò i capelli aspettando di sapere che c'è scritto su quel foglio..ti impietosisci se dico che non mangio nutella finchè non lo so?
vero? ..Setsuna disperata

29/04/12, ore 17:56

Ahahahahahaha! Sto ridendo come una matta! Ahahahahahaha!
Laurel è sempre più geniale così come questa storia! Ahahahahahaha!
Uffaaaaaaaa! Voglio sapere cosa c'è scritto su quel foglio! Sono super-mega-curiosa! :(
Kol non mi è stato mai particolarmente simpatico, ma questo lato tutto-fare... Mi fa assolutamente scompisciare! xD ( E poi cosa diamine vorrà dire a tutti?! )
Ora passiamo alle domande, va! ù.ù
Per Stefan & Damon - Conoscete Super Mario? Ecco... Se Elena è la Principessa Peach ( Da salvare perennemente ), tra voi due... chi sarebbe Mario e chi Luigi? Ok, ammetetelo che il vostro sogno più grande è di indossare una tuta da idraulico e di farvi crescere i baffoni da moschettiere! xD
Per Matt - Figlio mio, Elena ti ha lasciato quando eravate giovani, Caroline idem, Bonnie non ti ha mai degnato di uno sguardo ( a differenza dei libri di Lisa ), quindi... non ti converrebbe prendere al volo l'occasione che ti offre quella bravissima ragazza di Rebekah? Davvero, non so quando ti ricapiterà una cosa del genere visto l'andazzo delle tue relazioni passate. Se fossi in te ci rifletterei un pochino...
P.s. Bellissima storia, come sempre! :D :D :D
Bravissima!

29/04/12, ore 15:00

Come sempre mi ritrovo qui a commentare! LOL!
La Fanfic è sviluppata magnificamente, come sempre, e come sempre ho delle domande! xD
-) Lauren, è dura avere una mamma come Lisa?
-) Katherine, suppongo che sia molto difficile avere una dopplenganger stupida come Elena! Come prendi la cosa?

Non vedo l'ora di vedere cosa vi Sara sul foglio misterioso! Bravissima! Come sempre!

29/04/12, ore 14:46

NOOOOOOOOOOO!!! Non puoi interrompere così! Muoio dalla voglia di sapere cosa c'è scritto nel foglio misterioso :-(
Cmq, già che ci sono, avrei qualche domandina... per Klaus (una per lui ci vuole sempre): ma questo meraviglioso modo di corteggiare te l'hanno insegnato o ti viene spontaneo? Cmq, tranquillo, se Caroline non ci sta, io un pensierino su di te l'ho già fatto... e non solo uno.
Per Caroline: ho letto nei tuoi occhi e in quelli di Klaus la voglia di baciarvi mentre ballate alla decade dance anni '20, come hai fatto a resistere alla tentazione? E come fai a declinare tutte quelle fantastiche offerte? Un consiglio da amica: molla Tyler e scappa con Klaus, non te ne pentirai!
... ah, dimenticavo, per Esther: mille anni fa hai concordato con tuo marito di far diventare i tuoi figli immortali, nella 3x19 hai detto a Rebekah "... perché non avrebbero dovuto essere mille anni... nessuno dovrebbe vivere così tanto". Ora la mia domanda è: me lo spieghi, per favore, il tuo concetto di "immortalità"?

La fanfic è fantastica! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chap.
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 02:47 pm)

27/04/12, ore 22:38

Ciaooo! La tua fic mi fa morire dalle risate! L'ho trovata molto originale!
Anche io vorrei fare una domanda!!
Per Elena: Quando ti decidi a scegliere Damon una volta per tutte??! D'accordo Stefan è un bravo vampiro...ma il vampiro giusto per te è Damon! Perchè non lo vuoi capire?
Smettila di farlo soffrire così!
Per Matt: come ci si sente ad essere l'unico essere normale in mezzo ad un covo di matti?

24/04/12, ore 21:53

Ciao =) scusa l'assenza ma ci sono !!!
Bravissima come sempre !
Capitoli proprio carini e divertenti, poi l'entrata in scana di Lisa e Laurel rende tutto più comico. Complimenti ancora ^_^

24/04/12, ore 15:32

Bellina quest'idea delle domande! **
Per Jeremy e Alaric: Perchè ci siete in tutte le scene Delena?Vi piace particolarmente l'idea di vedere Damon ed Elena nudi o siete gelosi ?

Poi ho un'altra domanda: Alaric perchè non ti metti con Elena?Avete un bel feeling! D:

Ciao, alla prossima! :)