Tu chiedi e io rispondo.
di Kath_Weasley

18/04/12, ore 22:53

ahahahahahaahhah ma nooo!!! Lisa J. Smith!!!!!! il resto del capitolo è straordinario!!!! sono morta dalle risate...poi la domanda a Klaus se ha la 1 elementare è fantastica come anche la risposta...è vero che ha creato una moda..io ogni volta dico sempre Sistah, Motah, etc...mi fa morire dalle risate xD
Al prossimo chiedi e rispondo!!!!
E..aaaaaaaaaaaaaaaaaaah la 3x19!!!!!!!!!!! Delenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *______________________* <3<3<3<3<3<3<3
Kiss kiss =)

18/04/12, ore 22:23

Mia Carissimaaaa!!! ho indovinato!!!! * Setsuna si incorona con la coroncina di cartone del gioco da tavolo di Barbie principessa del ballo: Pur avendo più di 8 anni...Klaus, tié!) c'è la povera Lisa, estromessa dalla cura delle sue stesse Creature sublimi!! che gioia, adesso le faccio subito un bel paio di domandine per farla ambientare.
però prima faccio la doccia, che mando tutta la nutella sulla tastiera, e poi non mi funziona più!
e ringrazio Damon di avermi tolto da quel dubbio amletico sulla sua...misura di maglietta! * è pervertita, e se vuoi spiega alla odiosissima marmocchia cosa vuol dire*
e prima delle domande..* oceani d'Ammmore per tutte! * * è molto classica, ama il film di Dracula di Coppola, con la Lucy-ninfomane...se fosse li, si darebbe da fare*
allora: Cara Lisa, hai un residuo di potere contrattuale tale da uccidere Bonnie Bennett, e far tornare la divina Bonnie McCullough? la mia strapreferita..adorabile come nessuna....se vuoi, ti aiuto!
sempre per Lisuccia: Sage è innamorato di Damon? non ti da fastidio che facciano gender/bender dei tuoi personaggi?
Per Klaus: ma quando dormivi con Stefan nel campeggio del Licantropo Felice, lo molestavi? secondo me, si!
Ma ti penso..e quanto ti penso? ogni giorno!!
oggi ho controllato credo 20 volte...
quando ho visto il capitolo ho sbavato come quando Damon sta per lavarsi le mani, che tanto gli fanno togliere la maglia. Forse si sciupano i polsini?
non vedo l'ora di ritrovarti ancora...già mi manchi...forza ragazzi, un bel coretto:
*ha legato gli ibridi nel cortile* HUUUUUUUUUU!!!!!! vedi, ululano, come puoi maltrattare così degli animaletti?
ah. si., è sempre colpa delle stupido di Klaus!
p.s. è stato fondato il Club : " Lo 0 negativo", con somma soddisfazione, guarda che ti citiamo nelle altre recensioni, anche le più angst!

18/04/12, ore 22:20

Oddio, mi hai fatto morire...Matt, hai ragione sono proprio una pervertita! Ma scusa, però non avevi avvisato che ci sarebbe stata anche una bambina...proprio la volta in cui non ho fatto altro che chiedere e proporre orge!!! (Sono quasi imbarazzata...povera bambina, che trauma!).
Ma veramente ci sono così tante differenze con i libri? Caroline lupo mannaro, The originals che non esistono, Elena bionda???? E Alarick pischelletto. Mah!
Bella idea, quella di chiamare Lisa ;) Penserò a qualche domanda anche per lei...magari per ora mi do una calmata, l'ultima volta ho proprio esagerato ;)
Ah, cmq le mie prossime domande saranno solo per Stefan e Klaus, povero Stef, lo trattano tutti così male! E Klaus non sia mai che mi si indispettisce nel vedere che abbiamo occhi solo per Damon. Poi si arrabbia e fa una strage! Tanto Damonuccio è talmente sommerso di domande che di certo non si sentirà tradito!
Klaus...sì, vi sogno di notte ormai! Maledetto tu e quell'altro (sì Damon, ovviamente sto parlando anche di te) e maledetto pure tuo fratello (No Kol, mi dispiace, parlo di Elijah). Ho rischiato la morte, LA MORTE, la sera della cena a casa tua: tutti e quattro lì, a cazzeggiare, dissanguare e parlare delle doppelg
änger di cui vi siete innamorati. Quella scena aveva un contenuto talmente hot che avrei trascinato nella mischia persino Stefan! Quindi sì, per colpa vostra sono una pervertita!
E domani finalmente c'è la puntataaaaa (questa volta sì!)
Bacio a tutte!

AVETE VISTO LA PUNTATA??? Scusate...potremmo creare un gruppo o qualcosa di simile per parlare in libertà delle puntate??? XD Ho un disperato bisogno di delirare con qualcuno :) E beh...voi mi sembrate pazze quanto me ;)
La ragazza allegra che pensa solo ai Pony!
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 01:23 pm)

15/04/12, ore 22:45

ahaahahahahaahahahahah FANTASTICA!!! ahahahahah ma ora...chi è la donna che ha bussato?????????????????????
Al prossimo capitolo...
Kiss kiss =)

15/04/12, ore 18:06

Ta daa! (?) Ecco che anch'io vado a recensire questa cosa troppo fantastica! Piccole domande:
-) Per Klaus. Nik che scuola di disegno hai frequentato? Cioè ti sei limitato al corso di fumettistica online per iPhone o cosa?
-) Per Kol. Qual'è lo stereotipo del tuo ragazzo ideale?
-) Per Katherine. Rimpiangi il fatto di non esaedri sbattuta Nik quando eri in Inghilterra?
Con questo, ho finito xD

15/04/12, ore 15:12

Ciao!!
Questa storia è infinita?? Meglio per me xD
Ogni volta scoppio a ridere, soprattutto per le frecciatine di Bekah!
Pooovero Kol, però una spiegazione per i nostri pensieri c'è; è l'unico di tutto il gruppo che non ha fatto niente con una ragazza (a parte provarci con la semi-fidanzata di Alaric, e lei gli ha anche rifilato un due di picche -.-'')!!
Così il sangue preferito di Dam-Dam è lo 0 negativo? Se ha fame può anche venire qui... *-*
A proposito, Dam-Dam è un nomignolo così dolce che d'ora in poi lo chiamerò così solo per farlo arrabbiare (perchè, diciamolo, è troppo sexy quando si arrabbia) <3
Poi, chi sarà mai questa ragazza misteriosa?? La postina con nuove domande o una vecchia fiamma di Damon? Già che ci sono, le faccio una domandina:
Per la Ragazza Misteriosa: Chi sei? Da dove vieni? Perchè sei qui? *luce puntata sugli occhi della poverina, in stile interrogatorio*
Poi, per finire, una cosuccia per il mio vampiro preferito: Damon, ma perchè quando ai tuoi piedi hai Mistic Falls e la maggior parte delle seguaci di TVD (me inclusa) perdi tempo con Elena?? Insomma, Bekah è bella, forse un po' psicopatica (ma tu ci sei abituato ai pazzi, basta guardare il tuo migliore amico...), scegli lei! Inoltre, entreresti a far parte della famiglia più potente del mondo e avresti meno nemici! (P.S. giuro che la bionda non mi ha pagata per dirlo)
Per Katherine, giusto perchè sono poche le domande per lei: E ora che Klaus sta dietro a Caroline, Stefan e Damon vogliono Elena, spero di vedere Kol con Bonnie, Elija sembra tenere ad Elena (anche lui!?!?), Jeremy è occupato con il cane e Matt... beh, Matt è Matt, non ti annoi di non essere considerata da nessuno?? Insomma, da super sexy voluta da tutti sei passata ad unica single!
Ancora complimenti per l'originalissima storia, a presto!! <3 <3

15/04/12, ore 13:21

Ma perchè neanche Jeremy si fila Kol??? Ma poverino, uffa! Tutti che amoreggiano e lui è sempre escluso :(
Non so perchè me lo sono immaginato gay (e con Jeremy ce lo vedo benissimo!). Alla festa dei Mikaelson ha guardato Damon con una faccia...(la stessa che farei io probabilmente!) e poi anche con Matt, sembrava volesse saltargli addosso, prima di mangiarselo. Ma vabbè saranno i miei ormoni che delirano!
Cmq, ci dovrà pure essere qualcuno gay in tutta Mystic Falls no? Io voto per Kol/Jeremy o Jeremy/Tyler (così risolvo anche il problema Caroline!). Fattene una ragione Jeremy, da quando è morta Anna riesco a immaginarti solo in avventure slash!
In questo True Blood è moooolto più moderno - e osa di più-: ci sono personaggi di tutte le razze, colori, orientamenti. E, soprattutto, la protagonista ha più sale in zucca di Elena e ha risolto il problema del triangolo ammmmoroso giacendo sia con Eric sia con Bill, in tutti i modi in tutti i luoghi in tutti i laghi. Brava Sookie! Vabbè...dicevamo...
Matt, lascia perdere Elena, per carità...meglio se ti concentri su Rebekah!
Damon...hai ottimi gusti in fatto di sangue *_* Io sono sempre qui per te, se vuoi venire a trovarmi!
Anche io cmq sono molto Team Salvatore, l'evoluzione del loro rapporto mi intenerisce tanto *_* Quando Damon dice a Stefan di volerlo aiutare perchè ormai lui è praticamente tutto quello che gli è rimasto...mi sono un po' commossa (vabbè che quando si tratta di Damon tutto mi commuove!).
Per Elena: ma è la presenza di Damon che ti rende così...diciamo con la testa tra le nuvole (per essere gentili!)? Il suo inebriante profumo? I suoi magnetici occhioni blu? Sì, insomma, hai capito!
Sempre per Elena: ma non hai mai mai mai avuto la curiosità di farti mordere da Stefan? O da Damon? Giusto così, per sapere cosa si prova! No, perchè io ormai me lo sogno anche di notte *_* Daaaamoooon, Klaaaaauuuuus, Elijaaaaaah....sbav!
Per Katherine (mmmmmm raiting verde....mmmm, vabbè!): nel 1864 ti è mai venuto in mente di...come posso dirlo...giocare con tutti e due i fratellini Salvatore, insieme - insiemeinsieme! - su quei lettoni così grandi? E se sì, l'hai mai fatto? :) Sono pessima lo so. Ma se io fossi Katherine probabilmente l'avrei fatto XD
Per rimanere in tema, per Rebekah e Sage (ops è morta, vabbè!): zozze che non siete altro (Io e Bekah siamo amiche, lei lo sa!), ma quanto ci siete rimaste male quando è sfumata la possibilità di fare una bella appolpata di gruppo con Damon??? Anche se mi sembra che poi tutte e due abbiate avuto la vostra...parte...(maledeeeetteeeeee!)
Per Damon: voglio sapere tutto su questa prima fidanzata. Dam-dam? Davvero? Anche io me la sono immaginata subito come una specie di Lavanda Brown!
Chi sarà la donna misteriosa...mmmm...non è che sei tu che sei andata a fare una visitina ai nostri amorucci???? La prossima volta veniamo anche noi XDXD
Al prossimo capiiiiitoooolooooo
Un bacio a tutte :*:*:*
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 01:30 pm)

15/04/12, ore 11:51

Credo di morire, e la colpa è del gioco della bottiglia con la sacca di sangue, e il commento di Rebekah: anche una sacca sceglie Elena! Mi dispiace, hai ragione..non devo rileggere la tua storia due volte al giorno, ma tre, prima dei pasti! ma siccome sono viziosa, faccio anche la merenda e lo spuntino di mezzanotte, per cui....* manda cuoricini all'autrice* *prende per mano le compagnette di recensione nel Cerchio dell'Amicizia* Mrs Somerhalder, amiche, siete tutte bellissime, lo so! * è una grande famiglia* . E per mostrare estrema bontà, ma mi costa come lasciar bere Klaus da un mio pregiato polso, questa volta non ti faccio domande, aspetto di vederne smaltire un pò di tutte quelle arretrate che hai, povera piccola! ma prendila proprio per Sommo Sacrificio, che ne avrei ancora 200...*piange tanto* Kol gay ci sta benissimo, ha una fissa per quello che fa Damon, ma in genere per quello che fanno gli altri ragazzi! non mi fraintendere, eh, non lo direi mai in "modo cattivo", non sono una pazza ignorante e fobica, il contrario! è per giocare, sia chiaro! Ma allora Elijah lo beve il thè, altro che 700 anni..ma come????il "moral" Elijah mi ha detto una bugia?? non ci sono più Verità e Bellezza a questo mondo...
Dam-Dam...ho rischiato il collasso..è come Ron-Ron detto da Lavander Brown, se mi spiego! solo che i personaggi di HP sono più "prendibili in giro"...allora lo 0negativo è buono???*invia una fornitura*
Dunque..la donna con occhiali da sole...troppi pochi indizi! cattiva! ;)))) Azzardo 3 risposte: 1) e mi andrebbe bene: sei tu! 2) andrebbe abbastanza bene: è la povera Lisa J. Smith 3) sarei molto triste: è una vampira di Twilight, ma non saprei quale! adesso cosa faccio mentre aspetto? neanche a dire che posso mangiarmi le unghie, perchè le porto lunghe, (vere) belle e curate, ecco! dovrò mangiare nutella, e poi non entrerò nei vestiti...posso presentarmia anche io a Casa Salvatore ,in déshabillé??? adesso si che non mi parli più..invece io ti voglio bene....*soffre in un angolo* Damon,dove sei, vieni a salvarmi!!
NON POSSO NON AGGIUNGERE UN COMMENTO: abbiamo tutte lo 0 negativo, è un destino! WE ARE FAMILY!
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 04:03 pm)

15/04/12, ore 11:43

ti supplico metti nel prossimo episodio le mie domande.
sono troppo curioa di sapere che risposte assurde verranno fuori e sto morendo dalla vogli di sapere chi è la misteriosa donna che è comparsa<. che sia Sage?? Oppure... boh non so...
quindi concludo questa sottospecie di recensione supplicandoti ancora di rispondere con la tua genialità alle mie assillanti domande.

14/04/12, ore 19:13

approfitto della recensione saltata, visto che ho spazio, per dirti che se vedi stranamente le letture continuare a salire di fila dal primo capitolo al settimo, sono io che li rileggo tutti 2 volte al giorno!!!!! e con ciò, sai cosa hai provocato! * consegna la medaglia d'oro*
a presto, non vedo l'ora!

14/04/12, ore 12:44

Ahaha che bel cpitolo ^_^

Brava l'inizio è stato fenomenale ! Ma a dirti la verità io Tyler non lo butterei affatto via =P

P.s
Io sono Team Delena ( di nascita come dico io =P si perchè lo sono sin dai libri letti prima del telefilm ) e Team Tyroline o Forwood, anche se non mi dispiace la parentesi Klaroline !
Personaggi preferiti: Damon, Caroline, Klaus e Tyler.
Io sono tua fan su facebook ma da un po' ormai !

Ciao e al prossimo capitolo =)
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 12:46 pm)

14/04/12, ore 02:07

Ma scherzi, vero? *piange, tanto tanto* ci avverti quando non dobbiamo domandare più, si? *implora pietà* ma per ora posso ancora, vero? * fa gli occhi da gattino abbandonato* ancora solo queste tre, poi mi dici di smettere, qui, come messaggio privato di insulti, come vuoi...posso, allora???anche perchè Caroline ha frainteso la mia domanda per lei..ma ..il rating è verde! ; ))))) * è più triste di un coniglietto che incontra Stefan* allora, chiedo? ma poi mi vuoi ancora un pochino di bene? scusa...mi diverto troppo...
Intanto, carissima Alice in Wonderland, il gruppo 0 negativo è il mio..ma l'amicizia è l'amicizia, possiamo dividere!!!
ed ora le 3 domanducce, poi se ti dici "ferma, GIURO di farlo!!!! non mi odiare, non lo sopporterei...* piccola e triste*
Per La Preg.ma Sig.ra Ester: come mai ha cresciuto 2 dei suoi figli in modo sì diametralmente opposto? Elijah sembra sempre appena tornato da un thè con la Regina Elisabetta, Klaus invece è così maleducato!
Per Klaus: caro Klaus, ma ce l'hai la prima elementare? allora, sillabiamo: Ripp-ER, Sist-ER, Monst-ER.. le parole non finiscono con AH perchè lo dici tu!
per Damon: Darling, capiamoci..siamo nel rating verde...dunque..uhm...ecco..che MISURA DI MAGLIETTA PORTI? io credo XXL, mentre Klaus la XS...non so se sono chiara, ehm!!!!
mia carissima Mrs Someholder..non ho parole per ringraziarti di farmi sorridere così anche nelle giornate più nere! e per il team preferito..vari, si, ma Damon+Stefan forever and ever!
baciiiii!!! =^.^=

13/04/12, ore 17:21

Ahahahaha la parte iniziale con Kevin è stata geniale! Ahahahaha! Ho le lacrime agli occhi! xD
Guarda oggi non mi dilungo troppo con la recensione perchè sono distrutta... solo che è una storia stupenda e mi sta piacendo sempre di più!
Complimentissimi!

12/04/12, ore 16:47

no ma che dici????? Non smettere mai è troppo divertente!!!! ahahahahahah mi hai fatto morire dal ridere anche questa volta! poi all'inizio fantastico! xD
Comunque DELENA for life!! e Steferine, team Damon, Caroline e Swish xD e Caroline la vedo bene con chiunque!
Al prossimo xDD

12/04/12, ore 16:45

Kol! Non essere timido! E' normale sbavare dietro a Damon! Anche Alaric è cotto di lui ;) e a quanto pare Caroline ha conservato un oooootttiiiiiimo ricordo! E poi ci siamo tutte noi pazze invasate (ragazze, davvero, stiamo raggiungendo un livello di pazzia meraviglioso! *_*), quindi non sei il solo, tranquillo!
Ohhhhh, poverooooo Stefaaaaan! Solo 6????? Poverino...certo che anche io però chiedo un confronto tra lui e Damon.....
Caroline, seriously, ma pensi che ti creda ancora qualcuno??? E lascia perdere Tyler, zompa addosso a Klaus e basta! Come fai a resistergli???
Possiamo iniziare ad inviarti anche appelli, consigli spassionati, dediche d'ammmmmore per i nostri beniamini?? XD Certe volte sto lì, davanti al pc, ad imprecare mentalmente ai danni di Elena, Stefan, Bonnie, etc etc. Mi piacerebbe poterli insultare davvero :) O, nel caso di Damon e Klaus, poter finalmente dichiarare il mio imperituro amore per loro! <3
Di che team sono? Mah, praticamente ormai team tutti! Tranne Bonnie gli altri personaggi mi piacciono molto tutti quanti. I miei preferiti sono Damon, Klaus, Katherine e Caroline. Coppie...Damon&Elena (soprattutto perchè voglio che il mio Damonuccio sia felice), Klaus&Caroline, Stefan&Katherine.
In uno dei commenti ho letto che il sangue preferito di Damon è 0-????? Daaaaaamooooon vieniiiii da meeeeeeeeeeee!!!! Puoi prenderti tutto il sangue che vuoi *_* Vedi, è un segno del destino!!!
Vabbè, basta!
Per carità, non la finire mai questa storia che mi fa troppo ridere! Penso a qualche altra domanda e te la scrivo XD Mi farò ispirare dalla puntata di stasera!
Un bacio a tutte! E buona visione!!!!!

Noooooo ho appena scoperto che la pausa è fino al 19 :( Ma perchè mi fanno questo??? Io ormai sono TVD dipendente! Sob!
(Recensione modificata il 13/04/2012 - 12:49 pm)