Il regno della Luna
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/03/10, ore 10:42

QUasi svenivo quando ho visto che avevate aggiornato questa fantastica storia!!! una domanda: quando potrò gustare il seguito????????? mi piace da pazzi!

11/03/10, ore 13:01

Quando ho visto l'aggiornamento di questa stupenda storia non riuscivo a crederci!
Usagi nel capitlo otto è semplicemente fantastica, mi piace un sacco il suo modo di comportarsi. Fiera, coraggiosa che non si allontana dalla battaglia nonostante il pericolo.
Bellissima la scena della battaglia con i demoni, nonostante Usagi fosse ferita ha continuato a combattere come se nulla fosse successo e poi quando si è accasciata a terra perchè debole, togliendosi poco dopo il braccio del nemico appena ucciso.
Mi è preso un colpo alla fine del capitolo quando sono apparse Haruka, Michiru e Setsuna! Poco prima di leggere che si trattava di loro mi sono detta Amici o Nemici? Poi quando ho visto che erano loro tre ho pensato: "Bene! Sono arrivati i rinforzi contro quell'arpia di Rei!"
Colpo di scena: le nuove arrivate vogliono restare neutrali! Favoloso tutto il nuovo capitolo. Mi piace tantissimo com'è descritto il personaggio di Setsuna in modo così importante e che secondo me si rivelerà fondamentale il suo ruolo nel proseguo della storia.
Mi piace il fatto che lei non sia semplicemente la custode del tempo ma colei che è in qualche modo il Tempo! Anche il ruolo di allieve di Haruka e Michiru è azzeccatissimo.
Ho temuto il peggio quando Setsuna ha tentato di convincere Ami a passare dalla sua parte leggendo nella sua mente e facevole vedere un futuro diverso per lei nel quale non avrebbe più dovuto combattere ma solo servire lei. Per un secondo ho pensato che accettasse la proposta, il suo "no!" deciso detto quasi come se fosse un insulto è stato bellissimo.
Mi sono immaginata la faccia sconvolta della guardiana, fino a quel momento nessuno l'aveva mai contraddetta! Ahhaahhaha.
Emozionante il finale di questo capitolo con Haruka e Michiru, quest'ultima aveva già dei dubbi sul fatto di cosa rappresentavano per la loro maestra, dubbi che grazie a Minako si sono rafforzati e le due hanno deciso di combattere dalla parte giusta!
La fuga di Setsuna non mi piace nemmeno un pò. Tutto il suo comportamento è stato misterioso, le spiegazioni che ha dato sul fatto di non voler combattere non mi convincono. Ho l'impressione che ci riserverà tante sorprese. Secondo me il fatto di voler rimanere neutrale è un trucco, vuole rimanere a guardare mentre Usagi, le altre e Rei si distruggono l'una con l'altra, per poi intervenire. Siamo sicuri che il suo scopo non sia quello di governare sul regno?
Bravissimi! Due capitoli, l'ottavo mi era sfuggito^^, avvincenti e ricchi di suspance e colpi di colpi di scena.

05/03/10, ore 22:25

Questa ff è troppo bella spero la riprendiate perchè è avvincente...voglio assolutamne sapere come andrà a finire tra usagi e mamoru...lei che è diventata una formidabile guerriera e combatte per il suo amore eterno!!!siete grandi vi prego riprendetelaaa!!!!

Usagi_84
12/03/07, ore 15:41

ho letto tutti i capitoli d'un fiato e faccio i miei complimenti alle menti che hanno elaborato questa storia.

Kirby
12/03/07, ore 09:42

Ciao! Mi avete fatto prendere un mezzo infarto. Già pronta a chiedermi chi fossero i nuovi venuti e cosa mai potessero volere da Usagi e dai suoi amici. Direi che stavolta la fortuna li ha aiutati, almeno credo. Complimenti per la trama meravigliosa e la storia che si sta pian piano delineando. Al prossimo chappy!!

09/03/07, ore 18:43

eccovi tornati col botto a quanto pare! Era da un pò ch emi chiedevo se le tre guerriere assenti avrebbero fatto la loro comparsa! Ed ecco la risposta ai miei questiti!Ancora una volta vi faccio i complimenti per il capitolo, come sempre è stato ricco di sorprese. Finalmente si è capito come funzionano i gioielli! Ma la mia domanda adesso è un'altra! Ma adesso con l'arrivo di Setsuna, Haruka, Michiru le cose non si complicheranno? Loro stanno utilizzando il loro potere così Rei le potrà individuare. E poi Usagi che si è guarita da sola non ha utilizzato del potere? Adesso non è che anche lei sarà facile preda del nemico? Mi raccomando aggiornate presto per favore si intende! Ciao!

09/03/07, ore 18:38

che bello, sei tornata!!!devo elogiare la tua capacità nel descrivere minuziosamente tutti i particolari... sei molto brava e precisa..... aspetto il seguito!!!

30/01/07, ore 16:08

Ragazzi, siete fantastici! Non so come ringraziarvi per questa storia intrigante ed affascinante, dalle scene così vivide e reali! I personaggi hanno uno spessore di tutto rispetto e la spiegazione dei mutamenti dovuti alle gemme sono davvero venute bene. Aspetto curiosa come sempre il seguito ^^ Baci, Silvia ^^

26/01/07, ore 23:35

Davvero un ottimo capitolo...mi piace tantissimo lo stile e la trama della storia. Più va avanti e più mi cattura e mi interessa. Complimenti, Alessandra

26/01/07, ore 15:09

Ciao! Chappy fantastico, tanto che non ho staccato gli occhi fino alla fine. Rei è davvero molto pericolosa e siete riusciti a descrivere i personaggi magnificamente. Attendo il seguito: sono curiosissima di scoprire cos'accadrà, anche se tremo alla sola idea del prossimo chappy. Siete fantastici. Alla prossima e bacioni ad entrambi!!

25/01/07, ore 00:48

odio odio odio odio odio odio REI!!!!!.....però la tua ff mi piace moltissimo!!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!

24/01/07, ore 23:42

Ciao tesori questo cappy è strepitoso. Mamoru malvagio è troppo figo. Anche Rei qua mi piace, notate bene io di solito la ODIO, non la sopporto proprio. Le descrizioni dei personaggi sono magnifiche. Sono proprio curiosa di sapere che combineranno nell'ottavo cappy. Un bacione grande ad entrambi

24/01/07, ore 22:57

bellissimo ma vi prego fate ritornare mamoru normale però senza farlo morire,ok! vabbe cmq scherzo la ff è vostra e dovete decidere voi cosa scrivere, a presto un bacione

24/01/07, ore 17:23

Bentornati. Non ci speravo più. Credo che la resa dei conti sia ormai vicina. Quanto manca ancora? Due, tre, quattro capitoli? Ma anche se fossero altri mille non è un problema, ma vi prego non fatemi penare ancora così tanto. E comunque Mamoru ha un cuore puro, lo ha detto anche Rei! Si però poi lo farete morire per salvare Usagi dalla cieca furia di Rei, indovinato? Ditemi di no!

21/01/07, ore 21:11

questa storia diventa sempre più bella ed avvincente sn molto curiosa aggiornate presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]