Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Defiance    07/11/2013    1 recensioni
Seguito della mia fan fiction, 'Halfblood'.
Scoppiarono tutti a ridere, ma Hermione si fece subito seria e disse piano:
“Magari invece, immagino solo di dover colpire a morte la vecchia me, anche se ormai non esiste più. Credo di essere invidiosa, lei almeno sapeva chi fosse” chiuse gli occhi e sospirò. (Dal prologo).
Un nuovo mestiere per i protagonisti della precedente storia, il loro incontro con un altro mondo e una nuova battaglia che incombe su di loro e sul mondo umano. Si troveranno ad affrontare cose che non avevano mai visto in precedenza e si interrogheranno su quante cose ancora ignorano della Terra.
Faranno nuove conoscenze, avranno delle rivelazioni, segreti e bugie verranno svelati e apprenderanno un nuovo tipo di 'magia'. Correranno rischi e pericoli, ma alla fine, la vita di alcuni dei protagonisti cambierà per sempre.
Halfblood 2 - Città dei Demoni
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 
 
 
 
Cari mamma e papà,
so che probabilmente non sarà facile per voi accettare la mia decisione, ma spero che almeno ne capiate i motivi.
Il Ministro della Magia mi ha offerto quest’incarico perché ha la massima fiducia in me e perché crede che io sia la persona più adatta a ricoprirlo, e tutto questo mi rende fiera del lavoro che ho svolto fino a questo momento, ma anche desiderosa di non deludere le aspettative altrui, soprattutto quelle dell’intera comunità magica.
E poi c’è Jace.
Lui è qui e ha bisogno di me; siamo stati lontani per tutto questo tempo, credo che ora abbiamo il diritto di avvicinarci e stare insieme.
Di essere fratelli.
Vorrei che lo conosceste, è una persona fantastica, nonostante abbiamo già avuto i nostri alti e bassi; ha il coraggio di pochi, credo che se fosse venuto ad Hogwarts con me sarebbe stato anche lui tra i Grifondoro.
Buon sangue non mente, non è così che si dice?
Restano anche Percy, Ron, Harry ed Annabeth, sapete?
L’unanimità della Squadra ha scelto loro, perché hanno tutti un qualche legame qui:
Ron ha Isabelle, che per fortuna non è stata contagiata dal morso di quel lupo; Annabeth ha i suoi parenti qui, così come Percy… e per quanto riguarda Harry, non credo ci sia bisogno di spiegare alcuna ragione.
So che siete preoccupati per quello che mi è successo, ma sto bene, fidatevi di me.
D’ora in poi, credo che andrà tutto per il meglio.
Cercherò di venire a trovarvi il più presto possibile, vi voglio bene.
 
Un bacio,
la vostra Hermione.
 
 
Sigillò la lettera e la spedì.
Nessuno di loro aveva più usato un gufo per questioni personali dalla morte di Edvige, che era una parte stessa di Harry, ma questa era un’eccezione.
Non le capitava spesso di pensare a quanto aveva perso negli ultimi anni, ma quando succedeva, si sentiva tremendamente sbagliata, vuota, rotta.
Per questo voleva fare del bene, aiutare le persone, salvare le vite.
Per questo doveva restare.
Si guardò allo specchio.
“Chi sono io?” disse ad alta voce. Poi sorrise.
“Hermione Jean Granger Herondale.
Shadowhunter.
Strega.
Mezzosangue.”
Rispose da sola.
E ancor di più, - e anche lei lo sapeva -, era una guerriera.
Forse anche la più valida al mondo.
 
 
 
 
La neve cadeva fitta, il Natale era ormai alle porte.
Già nelle Chiese si potevano udire i canti natalizi, le vetrine dei negozi e le case erano addobbate con luci e adornamenti tipici di questa festività.
Il cimitero non era mai stato così freddo e solitario.
Le nere lapidi spiccavano nella notte grazie al candore conferitogli dai bianchi fiocchi di neve depositativi sopra.
La tomba di Jonathan Christopher Morgenstern era la più isolata dalle altre.
Il Conclave, i Fratelli Silenti e le Sorelle di Ferro si erano rifiutati di dargli la sepoltura degna di un Nephilim, sebbene il suo funerale sia stato nella norma; non meritava di servire i Cacciatori dopo la morte, perché in vita aveva cercato di distruggerli a favore delle creature che da sempre gli Shadowhunters erano stati destinati a combattere.
Le campane della Chiesa situata a pochi metri di distanza scandirono le loro note allo scoccare della mezzanotte, facendo vibrare anche la più piccola cosa nei dintorni.
In profondità, dall’Inferno stesso, le anime la percepirono.

La natura ha il suo equilibrio; quando qualcuno viene riportato in vita in nome della Luce, anche una seconda anime deve tornare sulla Terra, in nome delle Tenebre: è questa la regola.
 
Il terreno fu percorso da un’intensa scossa.
E Sebastian aprì gli occhi.




***************Angolo Dell'Autrice*************

Salve a tutti! Siamo finalmente giunti all'ultimo capitolo della mia FF.
Cosa dire, ringrazio tutti coloro che l'hanno seguita dall'inizio alla fine, coloro che hanno recensito, messo tra le preferite, le ricordate o le seguite la storia.
Un ringraziamento particolare a Fyamma e Dubhe01 che mi hanno spesso riferito la loro opinione sui capitoli. 
Spero che la FF sia stata di vostro gradimento e che il finale non vi abbia un pò delusi; ho voluto lasciare aperta la possibilità di scriverne un seguito, sebbene sia ancora molto indecisa al riguardo.
Vi ringrazio ancora una volta,
a presto,
Bell.



Di seguito, i link delle altre mie FF:

Sezione Divergent:
- In Time: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2216527&i=1
- In Peter's Mind: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2223135&i=1
- Real Or Not Real: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2228913&i=1
- Feel Again: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247933&i=1
- We Are Lost, But Together: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2220133&i=1
- Without Inhibitions: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2214123&i=1

Shadowhunters:
- L'Ombra Del Passato: 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2211190&i=1

Cross-Over:
- Do Or Die (Divergent, Shadowhunters): 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2261500&i=1
- Halfblood (Harry Potter, Percy Jackson): http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2076898&i=1

Attori:
- Life is a series of moments called now (Divergent Cast): 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2234819&i=1

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Defiance