Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    27/12/2009    2 recensioni
Siamo durante le riprese di Eclipse, Kris e Rob stanno insieme da quache mese ormai, ma non possono uscire allo scoperto.
DAL CAPITOLO UNO
“Buongiorno Amore”
“Buongiorno a te, principessa”
Lentamente mi sposto dalla mia parte di letto e mi avvicino a Rob, appoggio la testa sul suo petto, lui sorride e io ricambio, poi lentamente avvicina il viso al mio i quali si sfiorano, poi le sue labbra sono sulle mie e lentamente, si uniscono in un lungo e intenso bacio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 17°

Kristen Pov

Tra me e Robert, tutto si è sistemato per il meglio e adesso siamo ancora più uniti di prima, spero davvero che una cosa del genere non capiti più.
La sera in cui abbiamo chiarito, ovvero la vigilia di Natale ci siamo amati per tutta la notte nel suo appartamento ed è stato fantastico, il giorno dopo ovvero Natale lo abbiamo passato con la mia famiglia, tutti sono stati contenti del fatto che si è risoluto tutto.
Il 27 dicembre, ho deciso di andare a trovare Emilie, Robert mi ha dato l’indirizzo e mi sono recata da lei, era giusto ringraziarla dopo  tuttto dopo averci diviso ci ha aiutati a metterci insieme.

Una volta davanti a casa di Emilie, suono il campanello dopo pochi secondi la porta si apre e davanti a me vedo Emilie, lei è molto sorpresa di vedermi ma mi sorride.
“Ciao Kris”
“Ciao Emilie, ti disturbo?”
“No figurati, entra pure”
Mi fa spazio e mi fa entrare, la seguo nel soggiorno , mi offre un bicchiere d’acqua e poi ci sediamo sul divano.
“Devo ammettere che non mi aspettavo una tua visita anche se ci speravo”
“Mi sembrava il minimo Emilie … Ti volevo ringraziare per la lettera, probabilmente se tu non me l’avessi mandata, Robert non mi avrebbe mai detto nulla e saremmo rimasti separati per chissà quanto tempo per un equivoco”
“Lo so, ho imparato a conoscerlo un po’ quindi te l’ho mandata anche per questo motivo, mi dispiaceva avervi fatto lasciare, se tornassi idietro non lo farei questo è poco ma sicuro“
“Posso farti una domanda?”
“Certo dimmi”
“Perché quando la Summit ti ha chiamato chiedendoti di fare quella cosa, non hai rifiutato?”
“Mi hanno pagato e anche bene, ma credo sia stato per il fatto che Robert per tutto il tempo che è stato a  NY mentre giravamo Remember Me non ha mai provato interesse per me e volevo in un certo senso vendicarmi, ma dopo aver messo in atto il piano mi sono sentita uno schifo e avrei tanto voluto cancellare tutto”
“Beh per fortuna il danno lo hai rimediato”
“Si davvero, non potevo continuare a vivere sapendovi lontani  per via di un inganno”
"Già … adesso vado Grazie Emilie, ci vediamo”
“Grazie a te , salutami Robert e tienitelo stretto ne vale la pena”

 

 

 

Adesso con Emilie, sono anche diventata amica ci siamo viste un paio di volte e davvero è proprio l’opposto di come si è sempre fatta vedere, anche se ancora fatico a credere di essere diventata amica di una che fino al giorno prima volevo amazzare, ma la vita è strana e questa ne è la dimostrazione.
Una volta passato il Natale è passato anche l’ultimo dell’anno e adesso siamo ai primi di gennaio e il nuovo anno è iniziato in modo sereno e tranquillo.
In questo momento sto andando dalla ginecologa a fare il consueto controllo mensile, di solito vado a fine mese ma negli ultimi giorni non mi sono sentita bene, così ho penso di anticipare la visita.

Parcheggio difronte allo studio medico della mia ginecologa, la Dottoressa Madison Grey dopo di che entro nello studio e mi siedo, dato che ci sono alcune signore prima di me.
Dopo mezz’ora finalmente la dottoressa mi fa entrare, chiudendosi la porta alle spalle.
“Ciao Kris, come stai?”
“Insomma”
“Siediti e dimmi cos’hai”

Faccio un bel respiro e prendo posto sulle sedia, Madison mi si siede difronte e aspetta che io parli.
“Ecco, sono un paio di giorni che non sto molto bene mi è anche capitato di avere qualche nausea”
“Mmm .. hai sbalzi d’umore o strane voglie?”
“In effetti si,  negli ultimi giorni urlo dietro a Robert per niente e stanotte mi è venuta voglia di cioccolato”
“Ok … credo di sapere cosa ti succede ma facciamo un ecografica per sicurezza”
“Ok”

Mi alzo dalla sedia, togliendomi la giacca e mi vado a sdraiare sul lettino, alzando la maglietta.
“Ok Kris, ormai sai come funziona .. comunque sia cerca di rilassarti ok?”
“Va bene”

Mi rilasso e Madison prende la sonda per poi passarmela sopra la pancia, dopo ben dici minuti di controllo, finisce e  mi fa pulire la pancia.
Raggiungo la dottoressa seduta alla scrivania, la quale sta scrivendo qualcosa poi alza lo sguardo e mi sorride.
“Sono felice di quello che sto per dirti, ti conosco da quando sei piccola ed è vero che sei giovane ma è sempre una gioia dare queste notizie, altrimenti non farei questo lavoro e oltre ad essere felice per te lo sono anche per Robert, lo sai che lo considero il ragazzo perfetto per te”
“Di cosa sta parlando?”
Si alza e mi raggiunge dall’altra parte della scrivania, prende la mia mano nelle sue e mi guarda intensamente prima di dirmi …

“Kris tesoro … sei incinta”

*****************************************************************************

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno ragazze, passato bene il natale?Babbo Natale è stato bravo con voi?

Anyway, eccovi il capitolo successivo cosa ve ne pare?sicuramente mi odierete perrchè vi ho lasciato con l'amaro in bocca ma mi piace lasciare un pò di suspance, inoltre volevo avvisarvi che mancano
UN SOLO CAPITOLO PIU L EPILOGO E POI E FINITA.

Lasciatemi i vostri commenti per sapere cosa ne pensate

xoxo


*********************************************************************************************




My Stories In Progress:







My Stories Finished :

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella









   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry