Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    04/01/2010    1 recensioni
Prendiamo due ragazzi, completamente diversi: Lyla 18 anni, brava studentessa con delle buone amiche, un ottima famiglia e un fidanzatao che "sembrea perfetto". Tyler, 18 anni ha passato tutta l'adolescenza tra un orfano trofio e l'altro,i genitori lo hanno abbandonato e solo adesso ha trovato una famiglia, pronto ad accoglierlo, cosa succede se questi due ragazzi si incontrano,si innamoreranno oppure no? DAL CAPITOLO DUE Ne vuoi una?” Mi giro e vedo la persona che ha parlato Tyler, il quale mi porge una sigaretta, io la accetto subito e gli sorrido, lui ricambia. “Grazie” “Di niente … Tu devi essere Lyla giusto?” “Si ma come fai a sapere il mio nome?” “Ho le mie fonti …. Scherzo Alyson mi ha parlato di te” “Oh certo, tu quindi deduco sei il fratello adottivo?” “Si sono io mi chiamo Tyler piacere”
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo freddo invernale di fine gennaio proprio non vuole passare e mi costringe a passare le giornate in casa, perché con questo tempo la voglia di uscire è davvero poca.
La  scuola è ricominciata da qualche settimana, sono ricominciate le interrogazioni e tutto quanto, quindi anche il tempo per uscire e provare a divertirsi scarseggia.
Oggi è sabato quindi riposo e niente scuola, fuori nevica e adoro quando succede, ma oggi volevo fare una cosa e avrei preferito che non nevicasse.
Ormai sono settimane che mia madre ci ha lasciati e forse è giunto il momento di andarla a trovare e parlarle per farle anche capire, quello che mi ha fatto passare e magari tornare ad avere un rapporto civile.
Nonostante il tempo, andrò comunque da mia madre quindi mi vesto pensante ed esco di casa, prima però lascio un bigliettino a mio padre e una volta fuori mi incammino verso casa sua.
La casa dove è andata ad abitare non è molto lontana ma con questo tempo, ci impiegherò il doppio.
Quando sono quasi arrivata, mi suona il cellulare, guardo il display ed è Tyler,così mi metto al riparo sotto un portico e rispondo.

<< Pronto >>
<< Amore ciao , dove sei?Sono tutto casa tua ma non mi rispondi al campanello >>
<< Eh Amore non sono in casa … non sapevo venissi se no ti avvisavo comunque sto andando da mia madre >>
<< Oh non ti preoccupare, vai pure da lei quando torni chiamami ok?
Cosi vengo da te poi >>
<< D’accordo Amore, Ti Amo >>
<< Ti Amo Anche Io >>

Finita la telefonata, rimetto il telefono nella tasca del cappotto e riprendo a incamminarmi fino ad arrivare finalmente a destinazione.
Faccio un respiro per poi suonare il campanello, dopo pochi secondi la porta si apre rivelando un uomo, sulla cinquantina d'anni capelli corti castani e occhi azzurri.
“Ciao .. tu chi sei?”
“Sono Lyla … c’è Lisa?”

“No ma dovrebbe rientrare a momenti, entra pure ad aspettarla se vuoi”
“Ok”

Mi fa spazio e mi lascia entrare, dopo di che una volta dentro mi tolgo il cappotto e il cappello appoggiandoli sull’appendi abiti e vado a sedermi su invito di quest’uomo su una sedia.
 
“Io sono Gregory comunque”
“Immaginavo fosse lei “
“Ti ha parlato di me tua madre?”
“Un breve accenno nel momento in cui se ne è andata”
“Ah capisco”
Rimaniamo qualche secondo in silenzio, io non ho voglia di parlare con questo tizio non mi sta molto simpatico.
“Lyla immagino tu ce l’abbia con me,perché pensi ti abbia portato via tua madre”
“Si giusto un pochino”
“Ecco ma non devi odiarmi,io amo davvero tua madre”
“Anche mio padre l’amava e mia madre diceva lostesso ma da un giorno all’altro è finito tutto .. le sembra possibile questo?Mi tolga una curiosità da quanto va avanti questa storia?Voglio la verità per favore”
Gregory sospira, prende una sedia e si siede difronte a me, per poi guardarmi negli occhi e parlarmi.
“Tanto per cominciare,vorrei che mi dessi del tu chiamami Greg”
“D’accordo Greg”

 “Bene poi mi chiedi la verità per quanto riguarda la mia storia con Lisa e ti dico la verità anche se sarebbe giusto che fosse lei a dirtelo”
“Non lo farà mai Greg, è troppo codarda”
“Probabile comunque beh va avanti da un anno, ma solo negli ultimi mesi si è fatta davvero seria”

Un anno di tradimenti e di bugie e noi non ci siamo accorti di nulla come abbiamo fatto?Eravamo troppo cechi oppure lei è stata brava a nascondere tutto?
In ogni caso, il mio povero papà è stato tradito per un anno intero dalla donna che credeva di amare e io sono stata tradita da quella che considerava una madre perfetta e che mi volesse bene … che fregatura.
“Grazie per avermelo detto”
“Di nulla”
Sento la porta sbattersi, mi volto e vedo che mia madre è rientrata,ma non si è
accorta della mia presenza.
Greg gli va incontro e si danno un bacio appassionato, che squallore pure a questo devo assistere.
Volto lo sguardo e aspetto che quei due finiscono, dopo di che li sento venire nella mia direzione.
“Lyla .. cosa ci fai qui?”
Mi volto e la guardo in faccia, lei è sorpresa mentre io sono abbastanza alterata.
Mi alzo in piedi e la sfido con lo sguardo lei non capisce, forse è meglio così.
“Un anno eh?”
“Cosa un anno Lyla?”
“Secondo te cosa?Che tu ci tradisci Lisa”
Lei non dice nulla ma ha capito benissimo,Greg decide che forse è il caso di lasciarci sole,così esce di casa e regna il silenzio.
“Te l’ha detto Greg?”
“Si almeno lui è stato sincero, per quanto provi odio per averti portata via da noi almeno lui non ha mentito”

“Doveva aspettare,che fossi io a dirtelo”
“Glie l’ho chiesto io, non prenderla con lui e guardami quando parlo per favore”

Lei alza lo sguardo e mi guarda negli occhi, allora io tiro fuori tutta la rabbia che ho dentro.
“Da quand’è che sei così sicura di te?”
“Da quando te ne sei andata, sai sono successe tante cose come ad esempio Papà forse si sta innamorando e lei è fantastica davvero, ed è fortunato.
Inoltre non sono più vergine sai e a chi l’ho confidato ?A Sharon, dovevi essere tu la prima a saperlo ma te ne sei andata e lei ha ti ha sostituito alla grande, inoltre potrei essere incinta sai?!Ho un ritardo di due settimane!!”
L’ultima parte l’ho praticamente urlata e nemmeno Tyler ne è al corrente, ma non ce la facevo più a tenermelo dentro,anche perché a qualcuno dovevo dirlo primo o poi.
Senza rendermene conto sono scoppiata a piangere e sento le braccia di mia madre che mi abbracciano e io non le rifiuto dopo tutto è sempre mia madre e le voglio bene.
Dopo che mi sono ripresa, come faceva una volta mi asciuga le lacrime e mi guarda negli occhi.
“Mi spiace essermi persa questi passi così importanti per te  ma volevo darti il tempo di elaborare tutto, è anche vero che se non me ne fossi andata non li avrei persi ma non potevo continuare a mentire a voi e a me stessa Lyla”

“Non volevo urlarti contro non lo ho mai fatto,non so cosa mi stia succedendo”
“Credo siano gli ormoni … lo hai detto a Tyler del ritardo?”
“No, non ne ho il coraggio”
“Ma devi dirglielo e hai fatto il test?”
“No ho paura”
“Tesoro, siete giovani ma un figlio è la cosa più bella che ci sia e fare il test non costa nulla … io ne ho qualcuno se vuoi”
“Cosa ci fai con dei test di gravidanza … sarai mica incinta?”
“No purtroppo ma …”
“Ci state provando “
“Esatto”
“Beh facciamo questo test allora”
Mi lascio abbracciare ancora un attimo, poi la seguo in bagno e faccio questo benedetto test.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Tesoro, ci vediamo presto vero?”
“Tranquilla Mamma, il prima possibile e saluta Greg non è male alla fine”
“Grazie tesoro, saluta tuo padre e questa ragazza che sembra lo renda felice, oltre che Tyler”
“Va bene ciao”

Indosso il cappotto ed esco di casa, la neve si è calmata per fortuna, arrivo a casa e quando entro trovo Tyler con Sharon e Papà.
“Sei arrivata Amore”
“Scusami”
“Tranquilla … tutto a posto?”
“Si abbastanza … possiamo parlare?”
“Certo”
Saluto papà e Sharon poi con Tyler andiamo in camera mia, devo dirgli  del ritardo e quindi del risultato del test di gravidanza.
Una volta in camera, lo faccio sedere sul mio letto e io mi metto davanti al lui con le braccia intorno al suo collo, lui mette le sue mani sui miei fianchi.
“Che succede piccola?”
“Lo sai che Ti Amo vero?”
“Certo ma …”
“Ty  ho un ritardo di due settimane”
“Un ritardo significa che potresti essere incinta giusto?”
“Esatto”
Abbassa lo sguardo senza mollare la presa dai miei fianchi, poi alza lo sguardo e si illumina il viso.
“Devi fare il test Lyla”
“Si ma vorrei sapere cosa penseresti,nel caso in cui fossi davvero incinta”
“Beh mi piacerebbe diventare padre .. è vero che siamo giovani ma se così fosse lo accetterei  e poi sarebbe frutto del nostro amore, quindi cosa c’è di più bello?!”
Senza rispondergli gli salto addosso abbracciandolo, avevo bisogno che mi dicesse questo, ora posso dirgli del test.
“Amore … in realtà io lo ho già fatto il test … Anzi ne ho fatti 5 per sicurezza con mia madre”
“E?Con tua madre com’è andata a finire?”
“Tutto a posto, riproviamo ad avere un rapporto comunque per il test beh sono risultati tutti e cinque positivi quindi non ci sono dubbi che io sia incinta, per una sicurezza in più dovrà farne uno anche dalla ginecologa però al 99% son incinta”
Tyler mi abbraccia forte  e io ricambio, saremo genitori e sono davvero felice.

“Sono davvero felice e adesso dobbiamo dirlo a tuo padre e Sharon”
“Si andiamo”
Usciamo dalla mia stanza mano nella mano e raggiungiamo papà e Sharon in salotto, appena ci vedono spengono la tv dandoci ascolto, hanno capito che dobbiamo 
dirgli qualcosa.
“Vi ascoltiamo”dice papà
“Sono incinta”diretta e senza emozione
Tyler mi guarda come se fossi impazzita, in effetti avrei dovuto essere più delicata ma mi è uscito così.
“Davvero tesoro?”
“Beh si non è uno scherzo, 5 test su 5 positivi quindi”
“Mi fai diventare Nonno così giovane?”
“Eh già ti dispiace?”
“In effetti no almeno potrò viziare per bene il mio futuro nipote o nipotina ...Tanti auguri ragazzi,sono molto felice per voi davvero”

Abbraccio mio padre e lo ringrazio Sharon anche lei molto carina,ci fa tanti auguri e adesso però voglio capire cosa succede tra quei due.
“Ho una domanda adesso però”
“E sarebbe tesoro?”
“Voi due state insieme?”

Si guardano un attimo negli occhi, poi papà prende la mano di Sharon nella sua.
“Si stiamo insieme tesoro, spero che ….”
“Notizia stupenda”
Loro sono spiazzati ma che ci posso fare oggi sono felice, saranno gli ormoni come dice mia madre o sarà il fatto che tutto sta andando benissimo , fatto sta che sono felice.
“Amore sei felice o sbaglio?”
“Si molto è tutto perfetto adesso”
“Hai ragione, tutto perfetto e fantastico”

I Need You

 

FINE

ANGOLO AUTRICE :

Buongiorno, ed ecco a voi l'ultimo capitolo di questa storia, spero vi sia piaicuto come finale!!
In un certo senso come potrete vedere da voi, rimane in sospeso questo perchè ci sarà un seguito e sarà abientato 10 anni dopo, vedremo cosa succederà ai nostri protagonisti, quindi a presto con il seguito e con le altre mie storie.
xoxo


****************************************************************************************

My Stories In Progress:




My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry