Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    27/03/2010    3 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 35°


Jenny Pov

Ieri ho vissuto la mia prima volta con Seth, abbiamo fatto l’amore ed è stato qualcosa di meraviglioso.
A Nessie è accaduto la vigilia di Natale e anche lei si è sentita davvero bene con Max, io invece la ho vissuto un mese dopo di lei, siamo entrambe diventate due donne.
Oggi però non mi sento molto bene e non so a cosa sia dovuto è da questa mattina, che ho giramenti di testa e mi sono accorta che sto anche cominciando a  sudare.
Nessie in questa ultima ora di lezione, mi sta tenendo la mano e ha detto che dopo la scuola mi porta a La Push, ma non capisco il motivo, basta chiamare un dottore ed è tutto a risolto, ma ho come il sospetto che abbia capito cosa mi stia succedendo e ovviamente non me lo vuole dire.
Finalmente la campana suona e io insieme a Nessie mi alzo per poi uscire da scuola.
“Come ti senti Jenny?”
“Insomma, sto sudando come non so che cosa”
“Ok dai andiamo”
Fuori scuola ci sono anche gli Amstrong e I Cullen,appena ci vedono arrivare si allarmano.
“Jenny come va?”
“Una favola Max”
“Però spiritosa .. Adesso vai con Nessie a La Push, noi veniamo con Carlisle più tardi”
“Ma mica non potete entrare?”
“Si ma per questa volta, si è fatta un eccezione”
“Ok”
Vado in macchina con Nessie e lei parte per andare a La Push, abbassiamo tutti i finestrini per fare circolare un po’ d’aria nella speranza che mi passi un po’ di caldo.
Una volta che siamo a La Push, non appena Nessie spegne la macchina,la portiera si apre, è Seth che mi fa scendere tutto preoccupato.
“Come ti senti tesoro?”
“Sto sudando”
“Povera Amore, dai entriamo”
Mi prende in braccio e sale le scale, per poi aprire la porta e portarmi dentro.
Leah e Jake stanno sistemando il divano letto  e si spostano in modo da consentire a Seth di farmi stendere.
“Mi spiegate che mi sta succedendo,dato che lo sapete tutti tranne la sottoscritta??”                   
Si guardano, poi Nessie,Leah e Jake si spostano, mi lasciando da sola con Seth che con un panno  di acqua fredda,mi bagna la fronte.
“Amore, ti sta succedendo quello che è successo anche a me, Leah e Jake,quando ci siamo trasformati in Licantropo”
“Cosa?Sto diventando un licantropo?Ma tu avevi detto che era quasi impossibile, che io lo potessi diventare?”
“Lo so e lo credevo anche io,ma forse il fatto che tu sei quasi sempre qui nella riserva o magari anche il fatto che noi due abbiamo fatto l’amore  ieri ha contributo, ti ho passato il gene in questo modo” 
“Ah wow .. Seth?”
“Si?”
Intanto continua a bagnarmi la fronte, è davvero premuroso il mio ragazzo.
“Ieri è stato bellissimo”
“Anche per me Amore, non sono mai stato così  bene”
Mi accarezza la guancia e tempo qualche secondo che Nessie e Leah, vengono a sedersi al mio fianco, dopo un po’ arrivano anche gli Amstrong e I Cullen, compreso Carlisle, il Dottor Cullen.
Leah, Jake, Nessie e Seth si allontanano un attimo da me e Carlisle, mi si avvicina e mi prova la febbre, è davvero altissima, ne ho più di 40.
“Jenny, sai cosa ti sta succedendo quindi non c’è bisogno che te lo dica, ma devo farti una domanda per capire come hai potuto prendere il gene”
“D’accordo Carlisle”
Gli altri si sono messi tutti difronte a me, seduti sull’altro divano e mi stanno guardando tutti preoccupati.
“E’ un po’ personale ma ho bisogno di saperlo …. Tu e Seth ultimamente avete avuto rapporti sessuali?”
Oh cavolo, proprio quella domanda mi doveva fare, vedo Emmet davanti a me che è letteralmente scoppiato a ridere.
“Cosa ti ridi scimmione?”
“Scusa Jenny, dai rispondi alla domanda del dottore”
Rose gli tira una manata in testa e lui si fa zitto,così impara.
Seth si è girato dall’altra parte per l’imbarazzo, invece che aiutarmi si gira fantastico, gli altri invece stanno aspettando la risposta,l’unica a saperlo in questo momento è Nessie, a Leah non ho avuto modo di dirlelo, ma credo lo abbia capito.
“Jenny, se ti vergogni a dirlo ad alta voce, ti do un foglio e me la scrivi li la risposta?”
“Si magari …”
“No, rispondo io alla domanda … Si Dottor Cullen abbiamo avuto rapporti sessuali, se vuole sapere quando ieri pomeriggio”
“Bene Seth, allora  è come pensavo … Tu facendo l’amore con Jenny, le hai passato il gene”
“Quindi è colpa mia?”
“Si Seth hai fatto centro, bravo”
Ci giriamo tutti verso Emmet, che è stato colui che ha fatto quella battuta poco carina e che mi sta facendo alterare.
“Rose …”
“Tranquillo Seth ci penso io … Scimmione senza cervello la vuoi finire …”
Non le do più ascolto e torno ad ascoltare Carlisle,come tutti gli altri.
“Seth non potevi saperlo che le avresti attaccato il gene e comunque per voi credo sia un bene, dato che vi amate e volete stare insieme almeno, adesso potete farlo senza correre rischi e quant’altro”
“Questo è vero”
Carlisle si alza e Seth mie viene vicino, continuando a bagnarmi la fronte, anche perché ho la febbre altissima.
“Mi dispiace Jenny”
“A me no”
“Sei sempre la solita, volevi essere un licantropo e alla fine ci stai riuscendo, ma io ti Amo anche per questo”
Si avvicina a me e appoggia le sua labbra sulle mie per poi unirle in un dolce bacio, dopo che ci siamo staccati, Carlisle torna vicino  a noi.
“Jenny, dovrai rimanere qui per i prossimi giorni e starai sempre più male, fino a quando non ti trasformerai, ci penso io con i tuoi genitori, ma tu devi stare qui ok?”
“Certo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E’ passata ormai una settimana da quando sono qui a La Push e continuo a stare sempre più male, proprio come il Dottor Cullen mi aveva detto.
Stando alle parole dei Licantropi e di Carlisle , non dovrebbe mancare ancora molto,ci dovremmo essere ormai.
Ai miei genitori Carlisle ha detto che ho preso la febbre alta e che è contagiosa, quindi mi sta tenendo sotto controllo a casa sua, loro hanno creduto per fortuna.
“Ehi tesoro”
“Seth, posso alzarmi?”
“Certo e io proverei a farti trasformare sai?”
“Cioè?”
“Alzati Jenny”
Mi alzo e Seth mi da la mano insieme usciamo fuori,dove ci sono già tutti gli altri, forse lo avevano già programmato di provare.
“Ok Jenny, mettiti difronte  a Emmet”
“Perché?”
“Amore fidati”
“Ok”
Mi allontano da Seth e vado difronte a Emmet ,il quale mi guarda sorridendo.
“Ok, Emmet falle perderle il controllo”
“Perché devo perdere il controllo?”
“La prima volta ci si trasforma perdendo il controllo e anche le volte a seguire, poi si impara a trasformarsi senza perdere il controllo, però almeno per l’inizio è la causa scatenante”
Non rispondo ma ho capito perfettamente, tutti si fanno più indietro ad esclusione di Leah, Seth e Jake, oltre ad Emmet.
“Jenny,lo sai che il tuo adorato Seth mi ha detto come te la cavi a letto”
Cos’ha detto?Mi giro verso Seth e lo guardo malissimo in quel momento sento crescere una forte rabbia.
“Ma ti sei rincretinito, potevi dirle qualcos’altro,che poi te la sei inventata questa Emmet”
“Non credergli Jenny, mi ha detto davvero come te la cavi e a quanto pare non sei molto brava”
La rabbia cresce sempre di più oltre alla delusione, come può avergli detto questo?
E senza rendermene conto, inizio a tremare e dopo pochi secondi al mi posto c’è appunto un Licantropo.
Oh Mio Dio che bello!!
Inizio a camminare e invece che andare contro Seth dato che sono cose che lo riguardano quelle che ha detto Emmet, vado contro quest’ultimo perché ho il sospetto che si sia inventato tutto solo per farmi trasformare e per questo lo ringrazio.
Emmet si mette in posizione di attacco,ma io non voglio combattere non so nemmeno come funzioni.
“Jenny tesoro, prova a calmarti e cerca di tornare umana, noi volevamo solo farti trasformare, non dare retta ad Emmet, mio fratello non gli ha detto nulla e di certo quelli non sono i suoi pensieri”
Do ascolto a Leah, ma prima tiro una zampata a Emmet, il quale ci rimane male e poi cerco di riprendere il controllo e tornare così umana.
Seth mi è subito vicino e mi mette addosso una coperta all’inizio non capisco ma poi mi rendo conto,di avere i vestiti tutti strappati e capisco.
 “Quello che ha detto Emmet … “
“So che non è vero Seth!”
“Però un po’ ci hai creduto?”
“Si non so perché”
“Magari era dovuto al fatto che era giunto il momento che tu ti trasformassi e quindi a qualunque cosa tu avresti creduto”
“Scusami”
“Non ti preoccupare e comunque sei bravissima a letto”
“Anche tu”
Ci diamo un bacio a stampo e Seth mi aiuta ad alzarmi.
“Come ti senti ora?”
 “Un po’ confusa ma sto bene”
“Lo sai, che sei davvero un bel licantropo, hai il pelo molto chiaro essendo tu chiara sia di carnagione che di capelli”
“Che bello … Ti Amo Seth”
“Ti Amo Anche io Jenny”
Adesso anche io sono un licantropo e tra me e Seth non c’è più nessun ostacolo, possiamo stare insieme senza problemi.


Ho trovato la mia felicità .. Seth Ti Amo!



******************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze come state?
Ed eccomi tornata con un nuovo capitolo, questa volta siamo tornati alla coppia Jenny/Seth era inevitabile, per fare in modo che la loro storia proseguisse.
questo capitolo e quello successivo dal punto di vista di Seth,ci tengo molto quindi spero vi sia piaciuto e vi piacerà anche quello successivo che posterò domani o dopo.
Aspetto i vostri commenti sempre molto graditi e al prossimo aggiornamento
xoxo

*****************************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella











 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry