Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    29/03/2010    2 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 36°

Seth Pov

Non credo di essere mai stato così bene, come lo sono in questo periodo e tutto questo mio benessere, lo devo ad una sola ed unica persona:Jenny.
Ieri oltretutto tra me e lei è avvenuto qualcosa di unico e meraviglioso, abbia fatto l’amore insieme per la prima volta.
Per entrambi si trattava della nostra prima volta, quindi eravamo sullo stesso piano e questa è una cosa buona, nessuno dei due sapeva cosa aspettarsi.
Adesso sono a casa non sono andato a scuola, non ne avevo voglia anche perché sempre le solite cose, ormai le so a memoria sento il cellulare suonare.
Lo prendo ed è un messaggio di Nessie, chissà cosa vuole?!
Lo apro e lo leggo.

 

Ciao Seth, scusa il disturbo ma c’è un problema...
Jenny sta cominciando ad avere i primi sintomi di trasformazione in licantropo.
Dopo scuola la porto a casa vostra, tenetevi pronti, avverti anche Leah e Jake.
xoxo Nessie

 

Oh mio dio, come diavolo può essere che Jenny abbia i sintomi di trasformazione, no è assurdo probabilmente Nessie si sbaglia, così le rispondo.

Nessie, ne sei davvero sicura?
Mi sembra impossibile, non ha nessun tipo di antenato Licantropo..
Comunque non ci prepariamo nel caso sia davvero cosi
xoxo Seth

Mi alzo e vado si sotto, dove ci sono Leah e Jake abbracciati sul divano, quei due da quando si sono dichiarati non fanno altro che stare appiccicati, una volta li ho anche beccati, che lo stavano facendo praticamente, è una tortura vivere con loro.
“Ragazzi, abbiamo un problema”
Mia sorella e Jake, si alzano e mi guardano allarmati.
“Che succede Seth?”dice Leah
“Ecco, stando a quello che mi ha scritto Nessie, sembra che Jenny stia avendo i primi sintomi di trasformazione in licantropo”
“Ne sei sicuro?Ma com’è possibile?”
“Non lo so Leah, dopo scuola la porta qui Nessie  e così vedendola possiamo capire se è davvero così”
“Forse, se è davvero così, io so come faccia ad aver preso il gene”
“Cioè Jake?”
“Beh lei passa la maggior parte del suo tempo qui alla riserva, quindi è probabile che l’abbia preso e un altro modo per averlo preso magari, ma non ne sono del tutto sicuro comunque sia un altro modo può essere ecco se vuoi avete fatto sesso di recente, glie lo potresti aver attaccato in quel modo”
“Ah … ok”
“Quindi lo avete fatto?”
Mia sorella, non riesce proprio a stare zitta, deve per forza saperlo.
“Si Leah, contenta?”
“Certo e …”
“E cosa?”
“Com’è stato?”
“Meraviglioso”
“Non avevo dubbi, siete perfetti”

E si mette a parlare da sola, io decido di andare fuori a prendere un po’ d’aria, possibile che facendo l’amore con lei, le abbia attaccato il gene?Se così fosse sono proprio un cretino, ma non posso pentirmene.
Dopo più di un ora che sono fuori a pensare  e ripensare, ricevo il messaggio  di risposta di Nessie.

Si sono sicura Seth, comunque stiamo arrivano
e potrai vedere con i tuoi occhi se non ho ragione.
Ah preparate il divano letto in soggiorno, così la stendiamo li
e aspettiamo poi l’arrivo di mio nonno.
xoxo Nessie

Entro in casa di corsa e dico a Leah e Jake di preparare il divano letto,io intanto esco fuori ad aspettarle.
Vedo subito la macchina di Nessie che sta arrivando, appena parcheggia,vado ad aprire la portiera a Jenny e la faccio scendere, nel momento in cui la vedo capisco che Nessie ha ragione, Jenny sta diventando un licantropo, suda tantissimo ed è caldissima, povera piccola.

“Come ti senti tesoro?”
“Sto sudando”
“Povera Amore, dai entriamo”
La prendo in braccio e salgo le scale, per poi aprire la porta e portarla dentro.
Leah e Jake hanno quasi finito di sistemare il divano letto, non appena è pronto la faccio stendere su di esso.
“Mi spiegate che mi sta succedendo,dato che lo sapete tutti tranne la sottoscritta??”                   

Nessie,Leah e Jake si spostano, così io mi metto al suo fianco e prendo un panno freddo e glie lo passo sulla fronte.
“Amore, ti sta succedendo quello che è successo anche a me, Leah e Jake,quando ci siamo trasformati in Licantropo”
“Cosa?Sto diventando un licantropo?Ma tu avevi detto che era quasi impossibile, che io lo potessi diventare?”
“Lo so e lo credevo anche io,ma forse il fatto che tu sei quasi sempre qui nella riserva o magari anche il fatto che noi due abbiamo fatto l’amore  ieri ha contributo, ti ho passato il gene in questo modo” 

“Ah wow .. Seth?”
“Si?”
Io continuo a bagnarle, la fronte.
“Ieri è stato bellissimo”
“Anche per me Amore, non sono mai stato così  bene”
Le accarezzo la guancia e dopo poco Leah e Nessie si siedono al suo fianco, arrivano anche I Cullen e Gli Amstrong, ai quali abbiamo consentito di venire qui alla riserva nonostante il patto, ci ha parlato Jake con Max.
Noi tutti ci spostiamo e diamo così la possibilità al Dottor Cullen di sedersi vicino a Jenny e visitarla.
Gli prova anche la febbre e ne ha davvero tanta, più di 40, povera tesoro.
“Jenny, sai cosa ti sta succedendo quindi non c’è bisogno che te lo dica, ma devo farti una domanda per capire come hai potuto prendere il gene”
“D’accordo Carlisle”
Credo di sapere cosa Carlisle voglia sapere e sicuramente tutti si metteranno  a ridere, nel momento in cui ci sarà da dare la risposta, poveri noi che imbarazzo.
“E’ un po’ personale ma ho bisogno di saperlo …. Tu e Seth ultimamente avete avuto rapporti sessuali?”

Ecco appunto come immaginavo, tutti fissati sulla nostra vita sessuale, vedo Emmet che è letteralmente scoppiato a ridere, dannato scimmione vuoi botte?!
“Cosa ti ridi scimmione?”
“Scusa Jenny, dai rispondi alla domanda del dottore”
Rose gli tira una manata in testa e lui si fa zitto,brava Rose, ti stimo.
In quel momento io mi giro dall’altra parte, solo per prendere un po’ di coraggio e così dare io la risposta, invece che lasciare tutto nelle mani di Jenny.
“Jenny, se ti vergogni a dirlo ad alta voce, ti do un foglio e me la scrivi li la risposta?”
“Si magari …”
“No, rispondo io alla domanda … Si Dottor Cullen abbiamo avuto rapporti sessuali, se vuole sapere quando ieri pomeriggio”
“Bene Seth, allora  è come pensavo … Tu facendo l’amore con Jenny, le hai passato il gene”

“Quindi è colpa mia?”
“Si Seth hai fatto centro, bravo”

Mi giro  verso Emmet, che è stato colui che ha fatto quella battuta poco carina e lo fulmino con lo sguardo.
“Rose …”
“Tranquillo Seth ci penso io … Scimmione senza cervello la vuoi finire …”
Non sto ad ascoltarli, ma tanto so che Rose sa come farlo stare zitto.
“Seth non potevi saperlo che le avresti attaccato il gene e comunque per voi credo sia un bene, dato che vi amate e volete stare insieme almeno, adesso potete farlo senza correre rischi e quant’altro”
“Questo è vero”
Carlisle si alza e io mi siedo vicino a lei, continuando a bagnarle la fronte.
“Mi dispiace Jenny”
“A me no”
“Sei sempre la solita, volevi essere un licantropo e alla fine ci stai riuscendo, ma io ti Amo anche per questo”
Mi avvicino a lei e appoggio le mie labbra sulle sue per poi unirle in un dolce bacio, dopo che ci siamo staccati, Carlisle torna vicino  a noi.
“Jenny, dovrai rimanere qui per i prossimi giorni e starai sempre più male, fino a quando non ti trasformerai, ci penso io con i tuoi genitori, ma tu devi stare qui ok?”
“Certo”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È passata ormai una settimana da quando Jenny  è qui a La Push e la situazione non è cambiata molto.
La febbre è sempre alta e continua sudare, ma non dovrebbe mancare ancora molto, ormai ci dovremmo essere.

“Ehi tesoro”
“Seth, posso alzarmi?”
“Certo e io proverei a farti trasformare sai?”
“Cioè?”
“Alzati Jenny”

E’ da stamattina che ho questa idea ,di provare a farla trasformare i sette giorni massimo sono passati quindi, perché non provare.
Jenny si alza e le do la mano insieme usciamo, li ci sono tutti, Jenny deve perdere il controllo e secondo me quello che può farlelo perderlo meglio è Emmet, in questo caso può essere di aiuto.
“Ok Jenny, mettiti difronte  a Emmet”
“Perché?”
“Amore fidati”
“Ok”

Si allontana da me, anche se un po’ titubante e va a mettersi difronte ad Emmet .
“Ok, Emmet falle perderle il controllo”
“Perché devo perdere il controllo?”
“La prima volta ci si trasforma perdendo il controllo e anche le volte a seguire, poi si impara a trasformarsi senza perdere il controllo, però almeno per l’inizio è la causa scatenante”
Non mi risponde ma capisco che ha capito cosa intendo, faccio segno ad Emmet che può cominciare.
Tutti gli altri fanno un passo indietro ad esclusione di noi tre licantropi ed Emmet.
“Jenny,lo sai che il tuo adorato Seth mi ha detto come te la cavi a letto”
Ma è cretino?Io gli ho detto di farle perdere il controllo, non di farla incavolare come una iena e poi che cazzata enorme che ha detto.
“Ma ti sei rincretinito, potevi dirle qualcos’altro,che poi te la sei inventata questa Emmet”
“Non credergli Jenny, mi ha detto davvero come te la cavi e a quanto pare non sei molto brava”
E’ proprio un cretino era meglio se lo chiedevo a qualcun altro, vedo Jenny che inizia a tremare nonostante la cretinata che ha detto, Emmet forse è riuscito nell’intento.
Così dopo poco, Jenny si trasforma in un bellissimo licantropo dal pelo chiaro.
Inizia a camminare e va verso Emmet, al quale tira una forte zampata, forse è il caso di fermarla adesso.
“Jenny tesoro, prova a calmarti e cerca di tornare umana, noi volevamo solo farti trasformare, non dare retta ad Emmet, mio fratello non gli ha detto nulla e di certo quelli non sono i suoi pensieri”
A mia sorella dovrò fare un monumento prima o poi, Jenny sembra ascoltarla infatti si fa più indietro e cerca di calmarsi per  poi tornare umana.
Leah mi da una coperta, dato che a Jenny si sono strappati tutti i vestiti e la raggiunto per poi coprirla.
“Quello che ha detto Emmet … “
“So che non è vero Seth!”
“Però un po’ ci hai creduto?”
“Si non so perché”
“Magari era dovuto al fatto che era giunto il momento che tu ti trasformassi e quindi a qualunque cosa tu avresti creduto”
“Scusami”
“Non ti preoccupare e comunque sei bravissima a letto”
“Anche tu”
Ci diamo un bacio a stampo e la aiuto ad alzarsi.
“Come ti senti ora?”

 “Un po’ confusa ma sto bene”
“Lo sai, che sei davvero un bel licantropo, hai il pelo molto chiaro essendo tu chiara sia di carnagione che di capelli”

“Che bello … Ti Amo Seth”
“Ti Amo Anche io Jenny”

Adesso che anche lei è un licantropo , non ci sono più ostacoli, possiamo stare insieme senza problemi.

Ho trovato la mia felicità .. Jenny  Ti Amo!

**********************************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera e Buon Inizio Settimane a tutte!!
Come promesso eccomi con il capitolo, dal punto di vista di Seth, cosa mi dite?
Lasciatemi i commenti e al prossimo aggiornamento, vedrò di postare tutti i giorni per finire la storia e dedicarmi poi alle altre, visto che mancano esattamente 4 + L'epilogo.
Buona Serata 
xoxo


**********************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry