Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    02/04/2010    4 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 37°

Nessie Pov


“Jenny, allora come vanno questi primi giorni da Licantropo?”
“E’ una figata dico sul serio, mi devo abituare però è bellissimo, soprattutto per il fatto che adesso ho la certezza di poter stare con Seth per l’eternità”
“Sono davvero felice di questo”
Ebbene si la dolce Jenny ha subito la trasformazione, circa una settimana fa, quando le sono cominciati i primi sintomi, ho capito subito quello che le stava succedendo e poi quando è avvenuto tutto, io ero al settimo cielo, non dovrò mai dirle Addio così come neanche Seth, la loro storia così avrà un vero e proprio lieto fine.
Abbraccio Jenny, dopo di che salgo in macchina e torno a casa, oggi Max non è venuto a scuola è andato a caccia, insieme ai suoi genitori e ai mie di genitori, mentre I miei Zii e le Mie Zie, sono andati per un paio di giorni in Alaska a trovare la famiglia di Tanya, praticamente siamo rimasti soltanto io, Victoria e Alex.
Una volta arrivata a casa, scendo dalla macchina ed entro in casa, trovo Nonna Esme intenta a cucinare sicuramente per qualche vicina.
“Ciao Nonna”
“Nessie, ciao com’è andata la scuola?”
“Bene come sempre, non c’è nessuno vero?”
“No tesoro, i tuoi genitori tornano tra qualche ora dalla caccia, gli Zii sono in Alaska e dovrebbero tornare domani, mentre tuo Nonno è al lavoro”
“Ho capito, per chi stai cucinando?”
“Per la madre di Jenny, mi ha chiesto di farle una torta dato che stasera hanno ospiti a cena .. A proposito Jenny come sta vivendo questa novità di essere un Licantropo?”
“Direi bene e si trova anche a suo agio, poi almeno non dovrà dire addio a Seth!”
“Giusto, sono felice per loro, se lo meritano”
“Hai ragione Nonna”
Saluto mia Nonna, dopo di che salgo le scale  e vado in camera, decido di farmi un bel bagno rilassante ci vuole proprio.
Dopo più di quaranta minuti di bagno rilassante, esco dalla vasca e mi asciugo, indosso una tuta e vado in camera.
A un certo punto sento il campanello suonare, così scendo le scale per andare ad aprire, Nonna è uscita quindi ci sono solo io in casa.
Apro la porta ed è la mia adorata Leah, la faccio entrare dopo di che ci sediamo sul divano.
“Posso offrirti qualcosa tesoro?”
“No Nessie, sono a posto così grazie”

“Ok .. cosa mi devi dire avanti”
“Ma come hai fatto?Non è che come tuo padre, puoi leggere nel pensiero?”
“Chi lo sa, no scherzo, l’ho capito dal tuo sguardo che c’è qualcosa che mi devi dire”

“Ok beh, io e Jake abbiamo trovato un piccolo appartamento non molto lontano da dove viviamo con Seth e abbiamo deciso di trasferisci li e di andare a convivere”
“Dici suo serio?E’ una notizia stupenda, sono davvero felice per voi”
“Grazie, almeno Seth avrà tutta la casa per invitare Jenny tutte le volte che vuole”
“Infatti, anche loro avranno il loro nido d’Amore”
“Già … Tu e Max invece?”

“Cosa?”
“Niente Convivenza o Matrimonio?”
Questo argomento per me è davvero molto importante, ultimamente io e Max ne parliamo spesso, soprattutto lui tira fuori l’argomento del matrimonio, chiedendomi il mio parere e  ancora non ho capito dove vuole arrivare con tutte queste domande, ma spero che ci sia presto una proposta.
“Per adesso niente Leah, però ultimamente parliamo spesso di matrimonio”
“Bene .. Magari ha in mente di farti una qualche proposta”
“In tal caso sarebbe ben accetta”
Leah rimane ancora un po’ a parlare poi se ne va e i miei genitori fanno ritorno dalla caccia.
“Ciao papà,Ciao mamma”
“Ciao tesoro, tutto bene?”dice Papà con Mamma abbracciata
“Si bene, ehm Max?”
“E’ andato a casa e ha detto che tra poco ti chiama”
“Ok”

 

 

 

 

 

 


Salgo in camera e mi chiudo dentro, tempo qualche secondo e il telefono prendere a squillare, è Max.
<< Amore >>
<< Ehi Piccola, tutto bene? >>
<< Benissimo tu? >>
<< Bene … Senti hai da fare adesso? >>
<< No non ho nulla da fare >>
<< Bene perché non vieni da me, mia madre tra poco esce e gli altri non tornano fino a stasera tardi >>
<< Va bene, il tempo di cambiarmi e sono li >>
<< Perfetto ti aspetto >>
<< Ok a dopo >>
Metto giù il telefono e apro l’armadio alla ricerca di  qualcosa da mettere, alla fine decido di vestirmi in modo semplice, un abito di jeans scuro a minca corta che arriva un pò sopra il ginocchio , con abbinati un paio di leggins neri e ai piedi delle scarpe decolté aperte davanti e con il tacco marroncine, i capelli li lascio naturali.
Esco dalla camera, raggiungo il piano di sotto ed esco fuori, salgo in macchina e vado a Casa Amstrong.

Una volta arrivata, parcheggio la macchina e faccio per suonare ma la porta si apre è Ellen, la madre di Max, che sta uscendo.
“Ciao Ellen”
“Ehi Nessie, tutto bene?”
“Bene grazie te?"
"Tutto bene ,mio figlio è in soggiorno ti sta aspettando, io vi devo lasciare ci vediamo
presto ok?”
“Certo ciao”
“Ciao Nessie”

Ellen esce di casa, mentre io entro e raggiungo il soggiorno , il quale lo trovo totalmente spento con le tende chiuse e soltanto delle piccole candele al centro che formano un cuore.
Che cosa ha organizzato quel pazzo??

Un po’ titubante e il con il cuore in gola entro nel soggiorno e raggiungo il centro dove c’è il cuore con le candele, in quel momento parte la nostra bellissima canzone

Tu che  Sei Parte Di Me – Pacifico & Nannini.

Le tue braccia lunghe
spalancate all'aria
Solo nel vento sei sempre felice
E butta via i ricordi,
getta ogni cornice,
lascia spazio alle cose a venire
Fuori... c'è una notte intera
Puoi perderti!...
Tu che sei parte di me
e lasci fuochi, piccole tracce
per riportarmi a casa
Tu che sei parte di me
Ultima luce, ultima insegna accesa...

E ogni nuova paura
alza il fumo negli occhi
e le parole cominciano male
E ti riuscissi a dire,
riuscissi a spiegare
È solo pelle che inizia a cambiare
Fuori... c'è una vita intera,
vuoi perderti?...

 

 

Dal lato sinistro del soggiorno sento dei passi e vedo Max entrare con in mano una bellissima Rosa Blu, che io adoro.

 


Tu che sei parte di me
e sciogli i nodi, le resistenze,
le mie mani chiuse
Tu che sei parte di me
e porti sogni e mi fai sorprese
Tu che sei parte di me...

Soli per la notte intera,
soli una vita intera

 



[Tu che sei parte di me
e lasci fuochi... piccole tracce
per riportarmi a casa
Tu che sei parte di me
Ultima luce,
ultima insegna accesa...]

 

Arriva al mio fianco e mi da un bacio sulle labbra per poi darmi la rosa e prendermi tra le sue braccia e ballare.


{Tu che sei parte di me
e sciogli i fili, le resistenze,
le mie mani chiuse
Tu che sei parte di me}
stai nei sogni,
e mi fai sorridere [mi fai sorridere]

Fuori una notte intera
[Fuori una vita intera]...

 

Finita la canzone ci stacchiamo e Max accende le luci, per poi tornare da me.
“Max questo …”
“Amore non dire nulla … Vorrei che mi ascoltassi,ho qualcosa da dirti”

Acconsento e l’ansia comincia a farsi sentire, cosa dovrà mai dirmi??
“Credo che tu sia l’unica a conoscere il vero Max, ad esclusione della mia famiglia … All’inizio mi sono mostrato a te come mi mostro di solito alle persone stronzo e menefreghista, quando poi ho capito che tu non eri per me una ragazza come tante, ho deciso di tirar fuori la parte vera di me stesso e ho fatto bene visto il risultato”
Fa una pausa e lo vedo sospirare, sicuramente mi deve dire qualcosa mi molto ma molto importante.
“Oggi ho fatto questa piccola sorpresa,so quanto adori le candele e la Rosa Blu è la tua preferita, quindi ho fatto tutto questo perché ti devo chiedere una cosa molto importante, tuo padre e tua madre mi hanno già dato il permesso, ora manca la tua risposta”
Si sposta leggermente, per poi mettersi in ginocchio davanti a me, Oh Mio Dio!
“Renesmee Carlie Cullen,ti ho amato ti amo e ti amerò per sempre … Vuoi sposarmi?”

Credo che se fossi umana probabilmente, mi verrebbero le lacrime e nonostante questo  una cosa la so …
“Max si voglio sposarti”

Si alza e mi da un bacio dolcissimo, per poi tirar fuori dalla tasca una scatolina, al cui interno c’è un bellissimo anello di fidanzametno firmato Cartier e me lo mette.
Io e Max, presto sposi!!

 

 *****************************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, come va?

Eccomi con un capitolo bello e importante,cosa ne dite ... Piaciuto?

Lasciatemi i commenti, se non riesco a postare domani vi faccio ora gli Auguri di Buona Pasqua!!

Al prossimo aggiornamento 

xoxo

**************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry