Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    06/04/2010    1 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 38°

Max Pov

Non siamo tanto lontani da Forks, non abbiamo voluto allontanarci molto, per questa piccola caccia ma era necessaria, dato che devo chiedere una cosa importante ad Edward e Bella.
La mia storia con Nessie va davvero benissimo, dopo esserci uniti avendo fatto l’amore è cambiato qualcosa e ho capito, che  è giunto il momento di fare un altro passo ancora più importante.
Prima di fare a lei la proposta, credo sia giusto chiederlo ai suoi genitori, voglio prima il loro permesso.
Così ho proposto loro e insieme sono venuti anche i miei genitoriche già sanno tutto, di andare insieme a caccia, loro hanno accettato ma credo sospettino che devo chiedere loro qualcosa.
Inoltre in questo periodo è successo che Jenny è diventata un Licantropo, quindi vive praticamente sempre a La Push e torna a casa solo la sera,giusto per far presenza con i suoi genitori che non sanno nulla, tanto che Leah e Jake, hanno deciso di andare a convivere insieme, da soli me ne ha parlato proprio Jake e così Seth avrà tutta casa per lui per stare con la sua Jenny, sono davvero felice per loro.
Mia madre si è allontanata con mio padre, forse hanno voluto lasciarci da soli, per chiedere loro tutto.

 

 

 

 

 

Faccio una bel respiro e li raggiungo, sono seduti sull’erba e si stanno facendo le coccole, appena mi devono si ricompongono e mi invitano a sedersi accanto a loro e  così mi accomodo difronte a loro.
“Dicci tutto Max”
“Dimenticavo che tu leggi nel pensiero Edward”
“Si ma ho cercato di non leggerti troppo,mi hanno fatto notare che sono a volte troppo invadente”
“Non è colpa tua, è il tuo potere”
“Vero, però la mia donna mi ha fatto notare che dovrei cominciare a farmi un po’ gli affari miei e ha ragione, quindi ti ascoltiamo non so proprio nulla di quello che ci devi dire”
Bella da un bacio sulla guancia a Edward, poi si prendono per mano e io mi faccio coraggio e chiedo loro questa cosa così importante per me.
“Bene, sapete quanto è stato difficile per me, abbandonare il vecchio Max, che non ero io e mostrarmi come sono veramente”
“Certo che lo sappiamo Max e lo abbiamo apprezzato tutti moltissimo .. Soprattutto Nessie”dice Bella
“Infatti ed è proprio li che volevo arrivare … Vedete vostra figlia mi ha totalmente cambiato e adesso credo sia giunto il momento di farle una certa proposta,ma vorrei il vostro consenso prima”
Loro si guardano, per poi farmi segno di continuare,sono pronti ad ascoltare di quale proposta parlo.
“Io ecco vorrei chiedervi il permesso di poter fare la proposta a Nessie di sposarmi”
Sorridono entrambi e infine, Bella mi risponde.
“Sai quando ci hai chiesto di venire a caccia con te e i tuoi genitori, avevo sospettato che centrasse qualcosa, che ci dovessi chiedere qualcosa e ti dirò che una parte di me sperava fosse questa e ovviamente per me va bene, hai il mio consenso Max”

“Grazie Bella”
“Di Nulla”
Adesso manca il consenso di Edward e sono a posto.
“Io non avevo sospettato nulla, ma si sa che sono un po’ tardo in queste cose e Bella mi ha chiesto di non leggerti nella mente, probabilmente perché voleva che fosse una sorpresa per entrambi e ho fatto bene a darle ascolto … Io ti considero già uno di famiglia quindi per me è un piacere darti il consenso nel sposare mia figlia”
“Beh Grazie”

Li abbraccio come segno di ringraziamento, poi tutti insieme torniamo a Forks, è il momento di fare la proposta a Nessie.

 

 

 

 

“Max vieni direttamente da noi?”
“No Edward, vado a casa a preparare tutto, dille comunque che tra poco la chiamo”
“D’accordo, Buona Fortuna”
“Grazie”
Seguo i miei genitori a casa, ma dopo poco mio padre esce, lo hanno chiamato per un urgenza e mia madre mi dice che tra poco anche lei toglierà il disturbo.
Così vado di sopra e mi faccio una doccia veloce per poi vestirmi, indosso un paio di jeans, con sopra una polo a maniche corte nera e ai piedi un paio di scarpe sportive.
Scendo di sotto e prima di sistemare, tutto decido di chiamare Nessie per dirle di raggiungermi.

<< Amore >>
<< Ehi Piccola, tutto bene? >>
<< Benissimo tu? >>
<< Bene … Senti hai da fare adesso? >>
<< No non ho nulla da fare >>
<< Bene perché non vieni da me, mia madre tra poco esce e gli altri non tornano fino a stasera tardi >>
<< Va bene, il tempo di cambiarmi e sono li >>
<< Perfetto ti aspetto >>
<< Ok a dopo >>


Metto giù il telefono e vado in soggiorno, prendo le candele rosse prese da mia sorella e le metto al centro in  modo da formare un cuore.
Poi vado allo stereo e inserisco dentro il cd con la nostra canzone, dopo di che spengo già le luci anche perché a momenti sarà qui, così mi vado a nascondere con un mano una Rosa Blu per lei.
Mia madre sta uscendo di casa e in quel momento arriva Nessie, parlano un attimo,poi la porta si chiude e Nessie raggiunge il soggiorno.
Raggiunge il centro dove c’è il cuore e in quel momento faccio partire la nostra canzone.

Tu che  Sei Parte Di Me – Pacifico & Nannini.

Le tue braccia lunghe
spalancate all'aria
Solo nel vento sei sempre felice
E butta via i ricordi,
getta ogni cornice,
lascia spazio alle cose a venire
Fuori... c'è una notte intera
Puoi perderti!...
Tu che sei parte di me
e lasci fuochi, piccole tracce
per riportarmi a casa
Tu che sei parte di me
Ultima luce, ultima insegna accesa...

E ogni nuova paura
alza il fumo negli occhi
e le parole cominciano male
E ti riuscissi a dire,
riuscissi a spiegare
È solo pelle che inizia a cambiare
Fuori... c'è una vita intera,
vuoi perderti?...

 

 

Faccio un respiro per poi iniziare a camminare, con il cuore in gola, raggiungendo Nessie che è stupenda.

 


Tu che sei parte di me
e sciogli i nodi, le resistenze,
le mie mani chiuse
Tu che sei parte di me
e porti sogni e mi fai sorprese
Tu che sei parte di me...

Soli per la notte intera,
soli una vita intera

 



[Tu che sei parte di me
e lasci fuochi... piccole tracce
per riportarmi a casa
Tu che sei parte di me
Ultima luce,
ultima insegna accesa...]

 

 

Arrivo al suo fianco e le do un bacio sulle labbra per poi darle la rosa e prenderla tra le mie  braccia e ballare.


{Tu che sei parte di me
e sciogli i fili, le resistenze,
le mie mani chiuse
Tu che sei parte di me}
stai nei sogni,
e mi fai sorridere [mi fai sorridere]

Fuori una notte intera
[Fuori una vita intera]...

 

Finita la canzone ci stacchiamo e accendo subito la luce, voglio vederla subito negli occhi, è davvero emozionata e questa cosa mi fa piacere.
“Max questo …”
“Amore non dire nulla … Vorrei che mi ascoltassi,ho qualcosa da dirti”

Acconsente e cerco di riordinare le idee per poi dirle tutto quello che sento.
“Credo che tu sia l’unica a conoscere il vero Max, ad esclusione della mia famiglia … All’inizio mi sono mostrato a te come mi mostro di solito alle persone stronzo e menefreghista, quando poi ho capito che tu non eri per me una ragazza come tante, ho deciso di tirar fuori la parte vera di me stesso e ho fatto bene visto il risultato”
Faccio una pausa e sospiro, voglio essere sicuro di avere la sua attenzione per farle la proposta.
 “Oggi ho fatto questa piccola sorpresa,so quanto adori le candele e la Rosa Blu è la tua preferita, quindi ho fatto tutto questo perché ti devo chiedere una cosa molto importante, tuo padre e tua madre mi hanno già dato il permesso, ora manca la tua risposta”
Mi sposta leggermente, per poi mettermi in ginocchio e credo che adesso abbia capito, quali sono le mie intenzioni.
“Renesmee Carlie Cullen,ti ho amato ti amo e ti amerò per sempre … Vuoi sposarmi?”

Per un paio di minuti per me interminabili,  non dice nulla poi però finalmente mi risponde …
“Max si voglio sposarti”

Con la gioia nel cuore mi alzo e le do un bacio dolcissimo, per poi tirar fuori dalla tasca dei pantaloni una scatolina, al cui interno c’è un bellissimo anello di fidanzamento firmato Cartier e glie lo faccio mettere: Perfetta!!
Io e Nessie, presto sposi!!

***********************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze come va?Passata una buona pasqua e pasquetta?Spero di si.

Eccomi tornata con il capitolo dal punto di vista di Max, piaciuto?Fatemi sapere con i commenti e al prossimo aggiornamento.

xoxo

******************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry