Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LadySabry    11/04/2010    2 recensioni
Siamo circa 50 anni dopo BD, Nessie è cresciuta ed è una bellissima ragazza e conosce Max un vampiro, cosa succedera?? DAL PRIMO CAPITOLO : “Ciao, tu devi essere una Cullen?” “Si perché?” “Ho sentito parlare di voi, allora chi sei tra aspetta..Alice, Rosalie, Bella e Nessie se non sbaglio?” “Sono l’ultima che hai detto Nessie, piacere” “Piacere io sono Max Amstrong e quei due la infondo, sono Victoria e Alex”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Renesmee Cullen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 40°

Max Pov

“Bene Max, andiamo a scegliere il tuo vestito da sposo?”
“Alex, non è che devo prendere chissà che,uno smoking e via”
“Si fratello, però è importante che tu sia perfetto proprio come lo sarà Nessie”

Ma chi me lo ha fatto fare dico io?Intendo il fatto di chiedere a mio fratello Alex di accompagnarmi a scegliere lo smoking per il mio matrimonio, per fortuna Jasper si è unito a noi, altrimenti sarebbe stato un incubo, dato che Alex è come Victoria: Pazzo di Shopping!
La bellissima notizia del nostro matrimonio la abbiamo data un mese fa e tutti come ci aspettavamo, sono stati felici per noi prendendo bene questa notizia.
Inoltre io e Nessie abbiamo pensato che non valeva la pena aspettare, così abbiamo deciso la data, adesso manca esattamente una settimana e un po’ di ansia c’è.
Così mi faccio coraggio e insieme ad Alex e Jasper, entriamo nel negozio per trovare lo smoking più adatto.
Alex mi mette davanti tutti gli smoking possibili e immaginabili, ma io li scarto tutti e lo faccio rimanere male, ma non è colpa mia è che sono tutti uguali voglio qualcosa di semplice e unico.
Ho quasi fatto perdere la pazienza al commesso che c’è  nel negozio quando finalmente trovo lo smoking adatto per il mio matrimonio.
Pantalone, giacca e gilet nero, camicia bianca, cravatta nera e scarpe a mocassino anch'esse nere, direi che è perfetto.
“Ecco, l’ho trovato”
“Finalmente Max, pensavo non lo trovassi più”
“Spiritoso Alex, ma devi capirmi”
“Certo, certo”
“Dai provalo, così poi ce ne possiamo andare”
Per aver fatto perdere la pazienza ad Alex, devo aver esagerato davvero, prendo lo smoking e vado nel camerino a provarlo è perfetto,mi faccio vedere dai ragazzi e mi danno la loro approvazione, così mi cambio ed è deciso con quello smoking aspetterò Nessie all’altare nel nostro giorno più bello.

 

 

 

“Fratello, è il tuo giorno non c’è tempo per stare sdraiato sul quel letto, senza poter dormire”
“Grazie Alex simpatico … Cosa vuoi?”
“Alzati”
“Ma se mancano 10 ore al matrimonio”
“E’ vero ma ci sono alcune cose ancora da sistemare”
“D’accordo”
Mi consola il fatto che Nessie sarà nelle mie stesse condizioni ma con Alice è molto ma molto peggio.
Così mi alzo e scendo dal letto, per poi infilarmi una tuta e scendere al piano di sotto, dove trovo tutta la mia famiglia, riunita.
“Buongiorno”
“Ciao Max, come ti senti?Agitato?”
“Un pochino Mamma, ma so che andrà tutto bene”
“Quello è poco ma sicuro”

Abbraccio mia mamma, vedo dai suoi occhi la gioia che prova nel sapere che tra poche ore io e Nessie saremo sposati e anche io ho questa gioia nel cuore e non vedo l’ora di quel bellissimo momento.

 

 

 

 

 

 

“Max, è il caso che ti vesti cosa ne dici?”
“Si papà hai ragione”
“Va tutto bene?”
“Si sono un po’ di agitazione, ma  va bene”
“E’ normale … Dai che tra poco vedi la tua Nessie”
Mio padre esce dalla mia stanza e mi lascia da solo, io dopo aver fatto un bel respiro, mi vesto e una volta pronto, scendo di sotto dove trovo la mia famiglia, pronta ad aspettarmi.
Il matrimonio, abbiamo deciso di celebrarlo alla Radura che fu di Edward e Bella e che successivamente è diventata anche la mia e di Nessie.
Con la mia famiglia usciamo di casa e saliamo sulla macchina per poi raggiungere la radura, che è allestita nel migliore dei modi.

La famiglia Cullen è già quasi tutta presente, saluto tutti compresi i nostri amici, Leah, Jake, Seth e Jenny e mi vado a mettere in posizione, pochi minuti e il mio sogno comincerà a diventare realtà.
Infatti fanno partire la marcia nuziale, questo significa che Nessie è arrivata.
Tutti si alzano in piedi in attesa, di vedere la mia bellissima sposa, tempo qualche secondo e Nessie accompagnata da Edward, fa il suo ingresso è davvero bellissima, sono davvero fortunato.
Una volta che ci hanno raggiunti, Edward lascia Nessie nelle mie mani.

“Sei bellissima Nessie”
“Grazie”
Ci sediamo e il parroco inizia la cerimonia.
La cerimonia prosegue bene e finalmente eccoci al momento fatidico, quello che tutti aspettando con ansia e che non vedono l’ora di vedere.
“Vuoi tu Renesmee Carlie Cullen prendere il qui presente Maximilliam Lucas Davis Amstrong e amarlo e adorarlo tutti i giorni della tua eternità?”
“Si lo voglio”
Nessie prende la fede colore oro bianco Cartier e me la mette, poi tocca a me.
“Vuoi tu Maximilliam Lucas Davis prendere la qui presente Renesmee Carlie Cullen, come tua legittima sposa , amarla e adorarla tutti i giorni della tua eternità?”
“Si lo voglio”
Anche faccio la stessa cosa, prendo la fede e la metto a Nessie.
“Vi dichiaro Marito e Moglie … Lo sposo può baciare la sposa”

Non ce lo facciamo ripetere due volte e le nostre labbra si uniscono in un bellissimo bacio, ora siamo marito e moglie.

 

 

 

 

 

Dopo la celebrazione del nostro matrimonio , ci siamo spostati in modo da poter festeggiare, mia sorella con le Zie di Nessie, ne hanno approfittato per far ballare tutti.
“Questo è il momento del ballo dello sposo con la sua sposa”dice Alice
Io e  Nessie ci guardiamo negli occhi, per poi andare al centro della pista e iniziare così questo ballo.
“Signora Amstrong si fida di me?”
“Al 100%”

E così inizia la nostra bellissima canzone, su cui balliamo intensamente.

 

 

 

 

 

 

TU CHE SEI PARTE DI ME – PACIFIO E NANNINI 

Le tue braccia lunghe
spalancate all'aria
Solo nel vento sei sempre felice
E butta via i ricordi,
getta ogni cornice,
lascia spazio alle cose a venire
Fuori... c'è una notte intera
Puoi perderti!...

Tu che sei parte di me
e lasci fuochi, piccole tracce
per riportarmi a casa
Tu che sei parte di me
Ultima luce, ultima insegna accesa...

E ogni nuova paura
alza il fumo negli occhi
e le parole cominciano male
E ti riuscissi a dire,
riuscissi a spiegare
È solo pelle che inizia a cambiare
Fuori... c'è una vita intera,
vuoi perderti?...

Tu che sei parte di me
e sciogli i nodi, le resistenze,
le mie mani chiuse
Tu che sei parte di me
e porti sogni e mi fai sorprese
Tu che sei parte di me...

Soli per la notte intera,
soli una vita intera

[Tu che sei parte di me
e lasci fuochi... piccole tracce
per riportarmi a casa
Tu che sei parte di me
Ultima luce,
ultima insegna accesa...]

{Tu che sei parte di me
e sciogli i fili, le resistenze,
le mie mani chiuse
Tu che sei parte di me}
stai nei sogni,
e mi fai sorridere [mi fai sorridere]

Fuori una notte intera
[Fuori una vita intera]...

“Amore?”
“Si Max?”
“Ricordati, che dopo oggi sei ancora di più parte di me”
“Anche tu Max, sei ancora di più parte di me”

 

****************************************************************************************

ANGOLO AUTRICE:

Buonasera ragazze, tutto bene?

Ed eccomi con il capitolo conclusivo, manca l epilogo che arrivera nei prossimi giorni.

Vi ringrazio intanto per aver seguito questa storia e ci sent per l epilogo.

xoxo

**************************************************************************************************

My Stories In Progress:







My Stories Finished :

I Need You - Lyla & Tyler

P.S. I Love You - Rob & Kris

A Magic Christmas - Alice e Jasper One Shot

A Magic Christsmas - Bella e Edward One Shot

Amore senza via d'uscita - Emmet e Summer(Nuova Protagonista)

Storm Of Love - Edward e Sabry(Nuova Protagonista)

You Are My Future- Rob e Kris

Voglio solo te - Robert e Sabry (Nuova Protagonista)

You Are My Destiny -Rob e Kris

Obsession - Edward e Bella










 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LadySabry