Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lua93    28/11/2010    21 recensioni
“Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.” Ordine e Caos. Bella e Edward, due persone completamente diverse, uno il contrario dell’altro. Non si sono mai cercati, non si sono mai parlati, fino a quando entrambi non avranno bisogno dell’altro.  A volte elementi apparentemente insignificanti sono in grado di propagarsi e amplificarsi provocando l’impossibile. << Ascoltami bene Edward Cullen. Io non ti sopporto. >> Ammisi schietta, << trovo il tuo comportamento immaturo e alquanto infantile, sei strafottente e giuro se avessi avuto un'altra alternativa non sarei mai venuta da te. Ma mi servi. >> Confessai abbassando lo sguardo, << Ho bisogno del voto più alto e se l’unico modo per ottenerlo è dover imparare a suonare quel maledetto strumento sono disposta a farlo. Ti ho sentito suonare e sei l’unico che può aiutarmi. >> Stringere un accordo con il diavolo sarebbe risultato meno faticoso, << mi costa chiedertelo ma ho bisogno del tuo aiuto. >>
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo                                         
                                                                                                                                             Epilogo


L’aria era calda e i profumi spaziavano infilandosi nelle narici dei presenti, fino a imprimersi nei polmoni come la nebbia si appiccicava sulla pelle. Le suole bagnate delle mie vecchie converse cigolavano a contatto con il liscio pavimento gres porcellanato. Tenevo la testa bassa, gli occhi fissi sulle punte delle mie scarpe e il respiro affannato a causa della corsa sotto la pioggia. Accanto a me, i passi incerti di mio padre si univano ai miei, più frettolosi. Schivavo la gente stando attenta a non investire nessuna donna o anziano. Pretendevo di trovare il mio Gate senza alzare lo sguardo. Non era la prima volta che entravo in quel posto, avevo imparato a conoscerlo e sapevo dove mi sarei dovuta avvicinare.
Gate 7.
L’avevo imparato a memoria. Avevo letto tante volte il numero del volo, quello del posto in aereo. Eppure più lo leggevo più sembrava farsi piccolo, lo sguardo si annebbiava e una strana ansia iniziava a farsi spazio dentro di me. Era quello che volevo. Partire. Era quello che avevamo deciso insieme. Ma lui adesso non era con me, adesso noi non eravamo insieme. Cigolavano le mie scarpe insieme al mio cuore. E ogni passo che facevo in direzione del check in era un afflusso minore di sangue che giungeva al mio cuore. Ma era stata una mia scelta, quella di partire. L’avevo fatto per me, per il mio futuro, e anche per un noi, che speravo sarebbe cresciuto con me durante la nostra separazione.
Gate 7.
Leggevano i miei occhi.
Mi voltai lentamente verso mio padre, i suoi occhi scuri erano tristi, la pupilla brillava sotto la luce delle lampade al neon. Stringeva tra le mani la mia valigia nera. Senza dire nulla presi la mia valigia dalle sue mani, incamminandomi verso il check in. Mio padre attese immobile fino al mio ritorno. La mia valigia non c’era più. Una parte della mia vita stava già salendo sull’aereo, l’altra presto l’avrebbe raggiunta.
Mi avvicinai a Charlie e mi abbandonai tra le sue braccia. Lui si sciolse con me.
<< Piccola Bella, sei proprio sicura di aver fatto la scelta giusta? >> La sua voce tremava, ma mi sembrò normale. Doveva essere difficile lasciare volare via la propria bambina.
Mi scostai da lui, sorridendogli, << si papà. E’ arrivato il momento che tanto aspettavo. Non posso e non voglio tirarmi indietro. Mi stanno aspettando. >> Sistemai la tracolla sulla spalla.
Charlie sospirò, << La Columbia potrebbe aspettare ancora un altro po’. Magari un mese o due. >> Mi disse speranzoso. Io scossi la testa facendo una smorfia disgustata.
<< E privarmi così del bel sole Newyorkese? Giammai. >>
Riuscì a farlo ridere. Scattai una fotografia mentale a quella scena così perfetta.
<< Verrai a trovarmi per Natale, vero? >> Mi domandò impacciato.
<< Certo papà, sai che non posso resistere a lungo senza i tuoi baffi. >> Lo canzonai, facendo spallucce.
Charlie rise in maniera buffa e impacciata, ristringendomi tra le sue braccia, << per qualsiasi cosa Bella chiamami. >> Mi disse sistemandomi una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Tirai su col naso, come quando da bambina cercavo di scacciare le lacrime, << lo farò papà. Ti voglio bene. >>
Ci abbracciammo ancora, << ti voglio bene anche io Bells, già mi manchi. >>
Il tempo di finire il nostro ultimo abbraccio che l’assistente di volo annunciò l’apertura delle porte d’imbarco. Cercai di sistemare la giacca che si era stropicciata durante l’abbraccio.
<< Devo andare. >> Sussurrai.
Osservai involontariamente oltre le spalle di Charlie.
<< Lui non è venuto. >> Mi disse con ovvietà.
Scostai lo sguardo, posandolo sulla mia borsa, << Edward odia i saluti, e comunque ci siamo visti ieri. >> Cercai di auto convincermi. Ma non ci riuscì granché. Mi mancava. Avevo voluto abbracciarlo ancora una volta, fino a renderci inseparabili. Ma l’avevo presa io la decisione di andare alla Columbia University. L’avevo presa io la decisione e lui l’aveva accettata. L’amavo e mi sarebbe mancato.
<< Sorridi Bells, stai imboccando una nuova strada, ma non perderai mai la vecchia. >>
Annuì, << ora vado. >> Ci salutammo un ultima volta, poi triste e felice, piena e vuota m’incamminai verso la porta d’imbarco. Avevo appena imboccato una nuova via, e mentre percorrevo il lungo corridoio, mi persi nei ricordi della nostra storia d’amore. Fino al momento in cui ci completammo, il giorno in cui le nostre mani toccarono insieme i tasti del pianoforte, sotto gli occhi di tutti, ma coperti da una bolla solo nostra.
 
<< Respira amore, andrà tutto bene. >> La mano calda di Edward era posata sulla mia fredda guancia. Il mio respiro era irregolare, il cuore batteva furioso. Cercai di seguire il suo consiglio.
<< Ho paura di fare una figuraccia. >> Confessai tenendo lo sguardo basso, fisso sulla camicia azzurra che indossava, << se dimentico le note, o mi viene un crampo alla mano? >> Dissi velocemente, stringendo la sua mano, << oppure mi scappa di andare in bagno, o peggio ancora sarà così noioso che si alzeranno tutti e se ne andranno? >> Sembravo un treno in piena corsa, non riuscivo a smettere di agitarmi e quando accadeva parlavo a sproloquio. Edward ascoltava i miei deliri in silenzio, accarezzandomi con la mano libera i capelli.
<< Non accadrà Bella, e sai perché? Perché accanto a te ci sarò io. >> Mi strinse più vicino al suo corpo, posai l’orecchio sul suo cuore e lasciai che i battiti regolari calmassero i miei.
<< Non posso reggere il confronto, tu sei troppo per me. >> Sbuffai chiudendo gli occhi.
A quelle parole sentii Edward irrigidirsi e allontanarsi da me. Io lo guardai spaesata.
Le sue mani imprigionarono le mie, mi attirò a sé, bloccando ogni mio movimento. Le sue labbra si avvicinarono al mio viso, fino a fermarsi vicino al mio orecchio. << Mio piccolo e bellissimo Anacleto, forse non hai capito che qui sono io a non meritare te. Come fai a non vedere la luce che ti circonda, i miei occhi bruciano ogni volta che ti guardo e la mia retina ormai non può più guarire, perché tu mi hai bruciato ogni via di fuga. Sei il centro esatto del mio rogo e la tua sola presenza brucia più di un incendio in pieno bosco. Sei lava incandescente e io sono troppo sensibile al calore. >> Mi sussurrò dandomi un lieve bacio sul collo, << sei il centro del ciclope che distrugge tutto dentro di me, sei terribile, una tempesta, ma senza di te, la vera catastrofe si abbatterebbe su di me. Quindi non dire mai di non meritarmi o di non essere abbastanza, perché se qui c’è qualcuno che non merita un tesoro così prezioso, sono io. >>
Gli occhi pizzicavano e il respiro si era fatto irregolare. Baciai Edward con tutta la forza, l’amore, la paura e Dio solo sapeva cos’altro.
<< Ragazzi tocca a voi. >> Claire ci sorrise, aprendoci leggermente il sipario. Edward mi strinse forte la mano, e insieme entrammo dentro la grande arena per combattere insieme la mia battaglia.
Tutti i miei amici, la mia famiglia, l’intera scuola avrebbe assistito alla mia performance. Il concerto di fine anno era appena iniziato e ad aprire lo spettacolo saremmo stati proprio io e Edward.
Tutto era nato con delle lezioni private di pianoforte, e tutto sarebbe finito con una composizione scritta da Edward. L’avremmo suonata insieme, come probabilmente avremmo fatto per tutte le altre cose che sarebbero venute in futuro. Insieme. Io e Edward. Insieme. Ora e per sempre.
 
Ricordi che non possono svanire. Ricordi che bruciano come ferite aperte. Ricordi così vicini da poterli sfiorare, tanto da sembrare concreti e ancora reali. Ricordi che vivranno per sempre, probabilmente da qui all’eternità.
 
L’aria era carica di tensione. Edward attese che mi sedetti per prima sullo sgabello nero posto di fronte al pianoforte, subito dopo si sedette lui. Mi sorrise prima di posare le dita sulla tastiera d’avorio. Io l’imitai.
<< Ricordati che ti amo. >> Mi sorrise dolcemente, poi iniziò a muovere le dita sui tasti, in maniera elegante e sensuale.
La melodia riempì ogni spazio vuoto e in quel momento mi resi conto di essere completa. Iniziai anch’io a muovere le mie impacciate dita sulla tastiera.
Non riuscì a credere a ciò che accadde. Io stavo suonando, io mettevo vita alle note.
Ci lasciammo entrambi trasportare dalla nostra melodia, fin quando non terminammo. Un enorme boato di applausi esplose nella sala. I mie occhi si fecero lucidi e cercarono quelli di Edward. Ci stringemmo in un tenero abbracciato, << ti amo, stupido Edward Cullen. >>
 
Il sorriso dell’hostess mi accolse calorosamente non appena misi piede nell’aereo. Le mostrai il mio biglietto prima d’incamminarmi verso il mio posto. L’aria profumava di limoni. Un gusto davvero inusuale in aereo. Mi osservai intorno prima di sedermi accanto al finestrino, seguendo il profumo mi accorsi di un bambino seduto dietro di me, con una confezione di caramelle in mano. Mangiava con gusto e giocherellava con la scatola di lamiera. Quando i suoi occhi chiari incontrarono i miei mi sorrise per poi rituffarsi nella scatola, pronto a prendere una nuova caramella al limone.
Io affondai il corpo nel sedile e chiusi gli occhi, aspettando che venissero accesi i motori.
 
<< Promettimi di chiamarmi ogni giorno. >>
<< Amore ti assillerò così tanto che sarai costretta a chiudere il cellulare. >> Edward mi sorrise, stringendo la presa della mia mano.
Sospirai, << promettimi di non guardare nessun altra ragazza. Di venirmi a trovare ogni volta che ti sarà possibile. Promettimi che comporrai un'altra melodia. Promettimi che vincerai alla prossima partita. Promettimi di scrivermi. >> Il mio respiro iniziò ad accelerare.
Edward mi diede un bacio, << te lo prometto. Amore è la cosa migliore, la Columbia è il tuo sogno, e poi verrò molto spesso a New York, Claire ha parlato di me a un famoso direttore d’orchestra. Se tutto andrà secondo i nostri piani, per la fine di Marzo staremo sempre insieme. >> Mi strinse in un abbraccio.
<< Non sarà la stessa cosa di vederti tutti i giorni. >> Mi lamentai.
Lui mi accarezzò la guancia, << sarà come se lo fosse, perché la tua immagine si è incollata alla mia pupilla. Sei meglio di un film in tutte le dimensioni. >> Cercò di farmi sorridere, e ci riuscì.
Gli diedi un bacio lungo e profondo, << mi mancherai. Ti amo stupido Edward Cullen. >>
<< Ti amo mio bellissimo Anacleto. >>
 
Il bambino seduto dietro di me iniziò a scalciare e a sbattere i pugni contro lo schienale del mio sedile. Sospirai pensando che il viaggio non era ancora iniziato e che già erano iniziate le turbolenze.
Sorrisi, perché infondo ero felice. Stavo volando verso il mio sogno, rimanendo aggrappata alla realtà. Allacciai la cintura di sicurezza e mi voltai verso il finestrino, osservando e studiando le dimensioni delle ali.
<< Perché sorride signorina, sembrate molto felice, è perché vi siete finalmente liberate del vostro noioso fidanzato? >>
Una voce. Quella voce. La sua voce.
Mi voltai verso quel suono, ritrovandomi i suoi enormi occhi verdi puntati addosso. Rimasi basita, felice e incredibilmente sorpresa.
<< Edward che ci fai qui? >> Gli domandai slegandomi la cintura e alzandomi in piedi. Lui si allontanò di poco, permettendomi di allontanarmi dal sedile.
Intorno a noi, occhi curiosi si erano fermati ad osservarci.
Edward mi sorrise, << non ce la faccio Bella, davvero ci ho provato. Ho saputo resistere solo due ore senza il tuo volto. Senza il tuo sorriso, i tuoi occhi, le tue mani. >> Ad ogni parola che pronunciava faceva un passo verso di me. << Non m’importa nulla di Claire o di dover aspettare Natale per rivederti, per riabbracciarti, per poterti baciare ancora. >> Non poteva più muoversi perché ogni parte del suo corpo era in contatto con il mio di corpo.
Rimasi spiazzata e senza parole.
<< Sei qui per venire con me? >> Riuscii a chiedergli trattenendo le lacrime.
Lui mi strinse le braccia intorno ai fianchi, << sono qui per dirti che ti amo e che non sono disposto ad allontanarmi da te. Per cui verrò con te amore mio. Seguirò lì il corso di musica, perché non posso farcela senza di te. Aspetterò sveglio il tuo ritorno e seguirò ogni tuo respiro. Non posso stare lontano da te per così tanto tempo, così verrò con te Bella. >>
Sul mio viso comparve un enorme sorriso e prima che potessi dire qualcos’altro mi ritrovai le labbra di Edward sulle mie.
Intorno a noi scoppiò un nuovo assordante boato. Altri applausi.
<< Sei davvero uno stupido, Edward Cullen. >> Gli dissi tra un bacio e l’altro.
<< Mi hai sconvolto la vita. >> Mi confessò sotto lo sguardo esasperato dell’assistente di volo.
<< In meglio o in peggio? >> gli domandai trascinandolo con me verso il sedile. Ci sedemmo continuando a baciarci.
L’hostess sospirò, << basta che allacciate le cinture. >>
Entrambi la ignorammo. Edward avvicinò le labbra al mio orecchio, << te lo dirò quando saremo fuori da questa scatola di ferro. >> Mi sussurrò mordicchiandomi il labbro.
Lo guardai negli occhi, << dimmi che ti ho sconvolto la vita, così come tu hai fatto con la mia. >>
Edward smise di baciarmi, e rimase ad osservarmi in silenzio, prima di parlare. << Isabella Swan tu sei il mio personale Effetto Farfalla. >>
Scoppiai a ridere.
Le ruote dell’aereo si staccarono dall’asfalto bagnato della pista.
La mano di Edward strinse forte la mia.
Sotto di noi un immenso manto di nuvole, sopra di noi uno strato infinito di cielo.
The End.


Lua:
Non uccidetemi. Questo è tutto quello che riesco a dire. Lo so, è da più di un mese che non posto, e che molte di voi avrebbero voluto uccidermi in mille modi diversi nell'arco di questi lunghi giorni. Vorrei giustificarmi ma mi rendo conto che non ci sono scuse.
Sono tornata una settimana fa da Londra. Sono stata via tre settimane, ventuno giorni che mi hanno cambiato davvero la vita. Sono tornata più carica e motivata di prima, perchè ci ritornerò. Ormai non posso farne a meno, Londra è la mia casa.
Questo non giustifica la mia assenza, perciò vi chiedo perdono per avervi fatto aspettare così tanto per l'epilogo di The Butterfly Effect.
Ecco ci siamo, ho davvero messo la parola fine a questa mi storia. Non so proprio cosa dire, chi ringraziare per primo =(
Dovrei ringraziare tutte voi per aver letto, commentato, criticato, la mia storia, per averla resa importante, almeno ai mie occhi. Per aver creduto in me e in Edward e Bella. Vi ringrazio per il tempo che ci avete concesso, per ogni frase, per ogni rigo letto. Vi ringrazio per avermi dato la possibilità di farmi conoscere attraverso questa storia. E' così difficile dirle addio, ma non posso fare altrimenti. Siamo davvero giunti alla fine.
Ringrazio le 117 persone che hanno aggiunto la mia storia alle preferite, siete tantissime, non credevo di poter raggiungere un così alto successo. *_*
1 - 3things [Contatta]
2 - adry91 [Contatta]
3 - alessi828 [Contatta]
4 - aliceundralandi [Contatta]
5 - Angels4ever [Contatta]
6 - angy79 [Contatta]
7 - angy84 [Contatta]
8 - ant0n3lla [Contatta]
9 - anto_4ever [Contatta]
10 - aurora_89 [Contatta]
11 - ayra79 [Contatta]
12 - baby2080 [Contatta]
13 - bella cullen89 [Contatta]
14 - BellaKris94 [Contatta]
15 - Bobina83 [Contatta]
16 - Buggianatwi [Contatta]
17 - carilon [Contatta]
18 - carmy18 [Contatta]
19 - CherryBomb_ [Contatta]
20 - chihuahua [Contatta]
21 - crystal1989 [Contatta]
22 - cullina [Contatta]
23 - Dadaxoxo [Contatta]
24 - dana91 [Contatta]
25 - deboruccia [Contatta]
26 - DidiCullen [Contatta]
27 - edwardina twalentina [Contatta]
28 - Ele Lilly [Contatta]
29 - Ella28 [Contatta]
30 - Elle Black Cullen [Contatta]
31 - Erinda [Contatta]
32 - fania115 [Contatta]
33 - feeg [Contatta]
34 - fefigna [Contatta]
35 - francy8891 [Contatta]
36 - Geo88 [Contatta]
37 - GiorgiaCullenHale [Contatta]
38 - GiugiP [Contatta]
39 - grilla [Contatta]
40 - heartqueen [Contatta]
41 - Hell Girl [Contatta]
42 - iLy_90 [Contatta]
43 - in cin [Contatta]
44 - innamoratadite [Contatta]
45 - IsaMarie [Contatta]
46 - iside10 [Contatta]
47 - LadyGlam [Contatta]
48 - Lain93 [Contatta]
49 - lale 1995 [Contatta]
50 - lampra [Contatta]
51 - ledyang [Contatta]
52 - love_vampire [Contatta]
53 - lucisaba [Contatta]
54 - LuisaMagro80 [Contatta]
55 - luna09 [Contatta]
56 - lunatica27 [Contatta]
57 - madda94 [Contatta]
58 - mairuccia_cullen94 [Contatta]
59 - malandrini _xs [Contatta]
60 - marti07 [Contatta]
61 - memole27 [Contatta]
62 - micol_cullen1997 [Contatta]
63 - Midnight Sun_ [Contatta]
64 - mikichan510 [Contatta]
65 - mine [Contatta]
66 - MissKelly [Contatta]
67 - Moni68 [Contatta]
68 - mony cullen [Contatta]
69 - mony_voltura [Contatta]
70 - nada650 [Contatta]
71 - nAnA_Cullen [Contatta]
72 - nessie_92 [Contatta]
73 - Nicosia [Contatta]
74 - nik81 [Contatta]
75 - OtherSide [Contatta]
76 - pandina90 [Contatta]
77 - Perverse [Contatta]
78 - Pheonix Red [Contatta]
79 - Proibizione E Amore [Contatta]
80 - pulciolotta 90 [Contatta]
81 - Rael82 [Contatta]
82 - Rebylandia [Contatta]
83 - ReginaSpektor [Contatta]
84 - riki72 [Contatta]
85 - robi86 [Contatta]
86 - roby_97 [Contatta]
87 - Rosalie91 [Contatta]
88 - Sabe [Contatta]
89 - sara_cullen [Contatta]
90 - sayuri_88 [Contatta]
91 - Sea89 [Contatta]
92 - signora degli anelli [Contatta]
93 - simoxxx [Contatta]
94 - simplyme [Contatta]
95 - sister_forever94 [Contatta]
96 - sognatrice76 [Contatta]
97 - sonna [Contatta]
98 - spino [Contatta]
99 - superlettrice [Contatta]
100 - Twilight4ever93 [Contatta]
101 - twillina12 [Contatta]
102 - Vale105 [Contatta]
103 - vale1290 [Contatta]
104 - vally80 [Contatta]
105 - Valuccia [Contatta]
106 - vampira97cullen [Contatta]
107 - vanderbit [Contatta]
108 - Veronica84 [Contatta]
109 - Vì Cullen [Contatta]
110 - vittoriaKf [Contatta]
111 - yara89 [Contatta]
112 - yle_cullen [Contatta]
113 - _Aleidita_ [Contatta]
114 - _alice_cullen [Contatta]
115 - _Hailie_ [Contatta]
116 - _Marty_Cullen_ [Contatta]
117 - _SunMoon_ [Contatta]

Ringrazio le 26 persone che hanno aggiunto la mia storia alle ricordate xD
1 - Askel_fashion [Contatta]
2 - Barbara767 [Contatta]
3 - bell [Contatta]
4 - bellad93 [Contatta]
5 - charlotterossi [Contatta]
6 - chiara84 [Contatta]
7 - Ely_Jacko93 [Contatta]
8 - evernight [Contatta]
9 - fabyp [Contatta]
10 - ilaria2008 [Contatta]
11 - LadyGlam [Contatta]
12 - lampra [Contatta]
13 - laura88 [Contatta]
14 - Noir81 [Contatta]
15 - reny82 [Contatta]
16 - samy88 [Contatta]
17 - SaraCullen_X [Contatta]
18 - Satyricon [Contatta]
19 - sayuri_88 [Contatta]
20 - simoxxx [Contatta]
21 - sissilotti [Contatta]
22 - sister_forever94 [Contatta]
23 - Stella Cullen [Contatta]
24 - TakeAPictureL [Contatta]
25 - vanderbit [Contatta]
26 - zero2757 [Contatta]

Un immenso ed enorme grazie ai 185 angeli che hanno seguito la mia storia =)
1 - 17gennaio [Contatta]
2 - 535 [Contatta]
3 - Abbie_ [Contatta]
4 - Ale1989 [Contatta]
5 - aleda776 [Contatta]
6 - alice91 [Contatta]
7 - aliceaimi [Contatta]
8 - alluccia [Contatta]
9 - allyson stw [Contatta]
10 - angioletto86 [Contatta]
11 - angteen [Contatta]
12 - Annafarfarfallina [Contatta]
13 - Anninaa [Contatta]
14 - AurykkiaBella [Contatta]
15 - BaBa88 [Contatta]
16 - bacinierocknroll [Contatta]
17 - Badder_girl [Contatta]
18 - bella93 [Contatta]
19 - Bellissima Cullen [Contatta]
20 - Bells Swan Cullen [Contatta]
21 - BellsInHerWonderland [Contatta]
22 - biviana [Contatta]
23 - bluemoon95 [Contatta]
24 - bo19 [Contatta]
25 - bren [Contatta]
26 - celentana [Contatta]
27 - champagnesupernova [Contatta]
28 - chanel princess [Contatta]
29 - ChanelCullen [Contatta]
30 - Chicca montagna [Contatta]
31 - ciarmi [Contatta]
32 - Clays [Contatta]
33 - ColeiCheAmaEdward [Contatta]
34 - consu [Contatta]
35 - crissy2212 [Contatta]
36 - dallas1 [Contatta]
37 - danix [Contatta]
38 - danybor [Contatta]
39 - denden [Contatta]
40 - dendinacullen [Contatta]
41 - Deniroose [Contatta]
42 - Diavoletta090 [Contatta]
43 - dolce_luna [Contatta]
44 - Dolphin22 [Contatta]
45 - DreamE [Contatta]
46 - edwardina twalentina [Contatta]
47 - EleMasenCullen [Contatta]
48 - eliza1755 [Contatta]
49 - Ellixx74 [Contatta]
50 - Elly4ever [Contatta]
51 - epril68 [Contatta]
52 - erika1975 [Contatta]
53 - erikucciola [Contatta]
54 - espa2009 [Contatta]
55 - Fantasy_Mary88 [Contatta]
56 - Fe [Contatta]
57 - federika88 [Contatta]
58 - flora55 [Contatta]
59 - francccy [Contatta]
60 - gaialuna [Contatta]
61 - gaia_star [Contatta]
62 - Gattino Bianco [Contatta]
63 - gattoncini [Contatta]
64 - Ginna3 [Contatta]
65 - gismy88 [Contatta]
66 - Giulia_Cullen [Contatta]
67 - Giuls920 [Contatta]
68 - Guessstar [Contatta]
69 - heartqueen [Contatta]
70 - iaia_twl [Contatta]
71 - innamoratadite [Contatta]
72 - isa70 [Contatta]
73 - iuliuscaesar [Contatta]
74 - Joey88 [Contatta]
75 - kandy_angel [Contatta]
76 - karman [Contatta]
77 - KatieNEVERMIND [Contatta]
78 - kekuccia [Contatta]
79 - khika liz [Contatta]
80 - kiakki94 [Contatta]
81 - KStewLover [Contatta]
82 - LadroNero [Contatta]
83 - Ladycate95 [Contatta]
84 - lala97 [Contatta]
85 - Lau8910 [Contatta]
86 - laura88 [Contatta]
87 - la_glo [Contatta]
88 - leonessa [Contatta]
89 - lidiacullen [Contatta]
90 - Lilly2187 [Contatta]
91 - lindaesposito [Contatta]
92 - littlealice [Contatta]
93 - lunatica27 [Contatta]
94 - Madeline [Contatta]
95 - malyegiro [Contatta]
96 - manuela94 [Contatta]
97 - maria concetta [Contatta]
98 - mariamax [Contatta]
99 - marti9000 [Contatta]
100 - Martybet [Contatta]
101 - MaryAc_Cullen [Contatta]
102 - mau07 [Contatta]
103 - mayalory [Contatta]
104 - mel86 [Contatta]
105 - Melucchia [Contatta]
106 - Mely91 [Contatta]
107 - meredhit89 [Contatta]
108 - mikkiko78 [Contatta]
109 - miky 483 [Contatta]
110 - milkywa2 [Contatta]
111 - mimi_cullen_94 [Contatta]
112 - mione91 [Contatta]
113 - MiSs_Vampire [Contatta]
114 - Miyakochan_89 [Contatta]
115 - mokyy [Contatta]
116 - Momo_chan [Contatta]
117 - Monika1 [Contatta]
118 - Moon Light [Contatta]
119 - mozilla [Contatta]
120 - mux [Contatta]
121 - nico_ale [Contatta]
122 - nitibotu [Contatta]
123 - Noe89 [Contatta]
124 - Noemina90 [Contatta]
125 - Nusia [Contatta]
126 - orchidea85 [Contatta]
127 - Paramour [Contatta]
128 - pazza_voltura [Contatta]
129 - piccolinainnamora [Contatta]
130 - PinkPrincess [Contatta]
131 - polyanna [Contatta]
132 - Rael82 [Contatta]
133 - raf [Contatta]
134 - RenEsmee_Carlie_Cullen [Contatta]
135 - rik [Contatta]
136 - rosa62 [Contatta]
137 - rosy83 [Contatta]
138 - Rosy_Cullen [Contatta]
139 - roxb [Contatta]
140 - Rumy [Contatta]
141 - sabribot [Contatta]
142 - sabryepenny [Contatta]
143 - safra78 [Contatta]
144 - sailorfunny [Contatta]
145 - sara_cullen [Contatta]
146 - SaturnoL [Contatta]
147 - sbrilluccica [Contatta]
148 - Selene_C [Contatta]
149 - serinetta [Contatta]
150 - shashley94 [Contatta]
151 - sister_forever94 [Contatta]
152 - sluna [Contatta]
153 - sognatrice76 [Contatta]
154 - Sophie x Daniel [Contatta]
155 - star69 [Contatta]
156 - stefys79 [Contatta]
157 - subaru [Contatta]
158 - susanna73 [Contatta]
159 - tea [Contatta]
160 - Tears_and_Rain [Contatta]
161 - Tokiotwilighters [Contatta]
162 - Toru85 [Contatta]
163 - twilightalexisXOXO [Contatta]
164 - twilightgirl [Contatta]
165 - usachan [Contatta]
166 - valecullen_thedevil93 [Contatta]
167 - valemyni [Contatta]
168 - Valuccia [Contatta]
169 - vampicullen [Contatta]
170 - VampireCatGirl [Contatta]
171 - vampirettafolle [Contatta]
172 - vanderbit [Contatta]
173 - vane08 [Contatta]
174 - Vì Cullen [Contatta]
175 - VioletSunBells [Contatta]
176 - willa [Contatta]
177 - wilma [Contatta]
178 - xoxoscandalous [Contatta]
179 - yly [Contatta]
180 - youandme [Contatta]
181 - Yuffie23 [Contatta]
182 - _alice_cullen [Contatta]
183 - _Dreams_ [Contatta]
184 - _Melanie_ [Contatta]
185 - _Sama_ [Contatta]

E per finire ringrazio le 17 anime che mi hanno aggiunto come autore preferito *_* Questo è davvero troppo. Vi ringrazio di cuore, per tutto. Spero continuerete a segurmi, perchè ho già pronti i capitoli della mia nuova storia. Vi aspetto numerosi =)
Grazie EFP. Grazie. Grazie.



   
 
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lua93