Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Semplicemente G    27/01/2011    10 recensioni
"- Trovato!!!! – urlò. Si avvicinò al mio viso con un sorriso bellissimo sul volto.
- Verrò rapito dalla CIA!!! –"
No!! Non potevo crederci!! La CIA!! Castle adorava pensare che dietro ogni omicidio di fosse la CIA!!
- Castle!! – gridai.
Solo in quel momento mi resi conto che il suo volto era pericolosamente vicino al mio."
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rapito dalla CIA

Rapito dalla CIA

 

POV Kate

Sentivo lo sguardo di Castle perforarmi da parte a parte.

I suoi occhi cercavano di incrociare i miei.

Sul volto aveva un’espressione seria e intelligente.

Mantenni la concentrazione, continuando ad osservare la lavagna davanti a me.

Castle si schiarì la voce.

- Cosa c’è, Castle? – dissi dolcemente. Quelle rare volte in cui mi guardava con quegli occhi, faticavo ad essere dura e severa con lui.

- Niente. –

- Castle!! – lo rimproverai.

- Va bene! – esclamò. Esitò un attimo e poi parlò. – Se mi dovesse succedere qualcosa, qualsiasi cosa... ti prenderesti cura di Alexis? Come farebbe una vera madre? –

La sua domanda mi spiazzò completamente. Lo fissai negli occhi, cercando di capire il motivo di quell’insolita domanda.

Richard (almeno nei miei pensieri potevo chiamarlo per nome) adoravo sua figlia. Quando parlava di lei la sua voce si riempiva d’orgoglio, d’affetto e i suoi occhi si illuminavano. Mi piaceva vederlo nelle vesti di padre affettuoso, invece di quelle di dodicenne immaturo.

- S-si. Ma cosa dovrebbe succederti? Sei circondato da poliziotti! – esclamai.

Sentivo già un nodo alla gola al solo pensiero che gli accadesse qualcosa.

La sua espressione cambiò completamente.

- Potrebbero sequestrarmi gli alieni! – disse ad alta voce con un sorriso da bambino.

Alzai gli occhi al cielo e scossi la testa: il ragazzino di dodici anni era tornato.

- Castle... – sospirai rassegnata.

- No, no... troppo scontato... potrei essere ucciso da un agente dell’FBI! Magari Jordan Shaw! – continuò.

- Castle! – esclamai. Sembrava un bambino.

Mi fece segno di stare zitta con una mano e continuò a parlare da solo.

- No, no, no!! – Si piazzò davanti a me con la faccia di chi ha appena avuto un’idea geniale.

- Arrestato da un Agente del KGB!! Sembra figo! –

- Castle!! – lo chiamai. Non mi ascoltò: era troppo preso dal suo racconto.

- Trovato!!!! – urlò. Si avvicinò al mio viso con un sorriso bellissimo sul volto.

- Verrò rapito dalla CIA!!! –

No!! Non potevo crederci!! La CIA!! Castle adorava pensare che dietro ogni omicidio di fosse la CIA!!

- Castle!! – gridai.

Solo in quel momento mi resi conto che il suo volto era pericolosamente vicino al mio.

I nostri occhi erano incatenati.

Nessuno dei due riusciva a distogliere lo sguardo dall’altro.

Cercai di recuperare un po’ di lucidità, che svaniva ogni volta che eravamo troppo vicini, proprio come in quel momento.

- Richard Castle, ricordati che sono l’unica che può ucciderti, chiaro? -

Rick sorrise. Si avvicinò ancora di più.

Potevo sentire il suo respiro infrangersi sulle mie labbra. Il suo profumo mi invase le narici.

- Beckett, ho trovato... -

Era Esposito.

Mi staccai da Castle imbarazzata e mi rivolsi a Javier.

- Dimmi, Esposito. -

Mentre lui parlava diedi una veloce occhiata a Castle.

Mi guardava sorridendo dolce.

Non c’era malizia nel suo sguardo, solo un’infinita dolcezza.

Pensai a cosa sarebbe potuto accadere se Esposito non ci avesse interrotti.

Sorrisi a Rick e mi beai dell’incontenibile gioia di avere il suo sguardo puntato su di me.

 

Buon giorno a tutti!!

Eccomi qui con nuova Fan Fiction su Castle.... Cosa ne pensate??

Io mi sono divertita moltissimo a scriverla!!

All'inizio ero partita con un'idea completamente diversa e poi mi è venuta l'ispirazione...

E poi, sappiamo tutti quanto Richard adori le teorie sulla CIA e gli Alieni!! :=)

Recensioni?? Sono sempre gradite!!

Con tantissimo affetto,

Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

 

Pubblicità!!! Le altre mie Fan Fiction!!

Everybody Loves Me (Castle - Detective Tra Le Righe)

Harry Potter e il Mistero Oscuro (Harry Potter)

Tutto Tra I Banchi Di Scuola (Originale)

Montepulciano (FanFiction su Attori)

Take Five (Originale)

Ragione e Istinto (Twilight - S. Meyer)

Marry Me (Numb3rs)

 

'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della rete televisiva ABC; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro'.

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8 ‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Semplicemente G