Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: maryc    22/03/2011    18 recensioni
I Cullen vivono tranquillamente a Forks. Per il Carnevale sono invitati nel palazzo dei Volturi per un ballo in maschera. Lì un Cullen in particolare, incontrerà qualcuno di particolare. E perchè qualcuno in particolare non ha gli occhi rossi come tutti i Volturi? Inizio come one-shote, ma se vi piace posso renderla una mini-fic
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti, Volturi | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringhi




POV EDWARD

Incapace di proferire parola mi limito a fissare la dea che è davanti i miei occhi.

Mai, mai in tutta la mia esistenza ho visto creatura più bella e dolce.

Mai in tutta la mia esistenza mi sono sentito così…così vulnerabile.

I suoi occhi, oro liquido, sembra che vogliano leggermi dentro.

“Fratello chiudi la bocca che entrano le mosche.”

“Edward datti una calmata, non riesco a calmare i tuoi ormoni e di questo passo farò eccitare tutti i presenti.”

“Che ragazza meravigliosa, sarebbe perfetta per il mio bambino.”

“Mai avrei creduto che Aro Volturi potesse amare una persona fino a considerarla sua figlia. Questa ragazza deve proprio essere speciale e a quanto pare anche Edward se ne è accorto.”

“Idiota ricomponiti, non vorrei che la nostra unica amica pensasse che abbiamo un depravato per fratello.”

“Eddy e Bella si vogliono sposar…” Mi volto a rallentatore verso l’artefice di questo ultimo pensiero, un solo nome. Alice Cullen. La fisso assottigliando lo sguardo lei ride in risposta.

“Tutti gli uomini della sala non hanno occhi che per lei, anche il mio Eddy. Ma cosa avrà mai di interessante? È pure brutta.” Lancio un’occhiata omicida a Tanya. Lei brutta? Ma se è più bella di un angelo. Sciocca vampira che non capisce nulla in fatto di bellezza.

“Allora Carlisle, mi aspettavo una tua reazione, ma non il mutismo da parte vostra. Le tue figlie non ti hanno detto che anche io ho una figlia?” Ecco sentiamo cosa ha da dire Aro.

“Sono molto sorpreso Aro, non volevo offenderti. Credo che anche il resto della mia famiglia sia molto sorpresa, a parte le mie figlie, che ovviamente hanno ben pensato di tenerci all’oscuro di tutto. Comunque tua figlia è incantevole.” A quelle parole accade qualcosa di molto, ma molto, strano. Le guance della dea sono diventate rosse. Tutti la fissiamo stupiti. Non proprio tutti. Le mie sorelle ed Aro non sono sorpresi. Lei capisce che la osserviamo e sposta lo sguardo con le guance ancora più rosse. È semplicemente favolosa.

“Ma…cosa…come…” Jasper è il primo ad essersi ripreso, anche se solo con parole sconnesse.

“Oh certo, voi non sapete nulla. Vedete la mia Isabella è speciale. Diciamo che rappresenta una evoluzione della nostra specie. È molto più umana di quanto possiate immaginare. In pratica…”

“Dorme? Mangia? Piange?” Emmett è un fiume in piena.

“No, no nulla di tutto questo. In pratica può arrossire e le batte il cuore. Non ovviamente ad un ritmo normale, diciamo che ha un unico battito cardiaco al giorno. in pratica le batte ogni ventiquattro ore. E poi può fare altro…” Cosa significa questa frase sospesa? Cosa altro può fare? Voglio, anzi devo, saperlo. Lei in risposta arrossisce ancora di più.

“Smettila papà, mi stai mettendo in imbarazzo.” Che voce melodiosa, passerei l’eternità a sentirla parlare.

“Ma tesoro, non ho detto nulla di male mi sembra, vero?”

“Verissimo Aro. Non hai detto che è capace di procreare.” Alla parole di Rosalie tutti ci irrigidiamo. Il resto della mia famiglia non riesce a pensare a nulla di coerente, proprio come me.

Lei può procreare.

Lei può avere figli.

Lei…

Eh no, per avere figli deve avere dei rapporti e questa cosa mi fa infuriare.

Lei non può avere rapporti.

Lei deve essere solo mia.

Lei è mia.

“Edward smettila, la tua rabbia e la tua gelosia ora non mi aiutano affatto.”

Io sono geloso? Si.

Io sono arrabbiato? Si.

Perché? Perché lei è mia. Ucciderò chiunque voglia portarla via da me. La amerò con tutto me stesso. La proteggerò da tutto e da tutti. La…

“Edward, sono interessanti i tuoi pensieri.” Tutti mi fissano curiosi, e solo ora mi accorgo che Aro ha una mano sulla mia spalla.

Terra apriti e inghiottimi. Ora sono sicuro che Aro mi ucciderà per i pensieri che ho fatto u sua figlia, sulla sua bellissima figlia, sulla mia dea.

“Sempre più interessante…” Al diavolo Aro, ho incontrato la mia anima gemella e con o senza la tua benedizione io me la sposo.

Mi guarda con un sopracciglio alzato.

“Le cose si decidono in due.” È vero, lei potrebbe non volermi. Ecco ora la rabbia va via e arriva la paura e il vuoto di essere rifiutato, dalla donna che amerò per l’eternità.

“Scusi Maestro, volevo chiederle il permesso di invitare Isabella a ballare.” Un ringhio sfugge al mio controllo e tutti si voltano a fissarmi. Anche la mia dea mi fissa.

“Certo Demetri, ma devi chiederlo a lei.” Lei lo fissa furente.

“D’accordo Demetri.” Sibila a denti stretti. Io continuo a ringhiare.

“Edward, calmati, ma che ti prende.” Non riesco a calmarmi alle parole di mio padre, mentre i miei fratelli ed Aro ridacchiano.

“Ha semplicemente trovato la sua anima gemella e sta morendo di gelosia.” Fisso Aro, la fa facile lui, volevo vedere se si fosse trovato al mio posto.

“Oh ma tesoro è una notizia splendida.” Certo che è una notizia splendida, solo che lei non mi vedrà mai. Lei è la perfezione, io no.

“Edward perché sento tanto dolore venire da te? Cerca di calmarti, mi stai uccidendo.” Scusa Jasper, ma non riesco a controllare il dolore.

“Crede che Bella non lo ricambierà mai.” Detto questo, Aro si allontana insieme ai miei genitori. I miei fratelli mi guardano, ridacchiano e poi si allontanano verso la pista da ballo.

Io invece seguo tutti i suoi movimenti. È aggraziata ed elegante. Tutti vogliono ballare con lei, ed io sto incollato con la schiena al muro e ringhio contro tutti quei vampiri che fanno pensieri poco casti sulla mia dea.

“Eddy mi porti a ballare?”

“Sparisci Tanya o ti stacco la testa a morsi.”

“Sei antipatico. Mi sono vestita così solo per te.” La guardo con ribrezzo.

“Mi dispiace deluderti, ma non stai affatto bene, sembri una sgualdrina.” Offesa, gira i tacchi e va via. Forse sono stato troppo brusco, non è nella mia educazione rispondere così ad una donna, ma non sopporto più questi pensieri su Isabella.

Nessuno si avvicina a me, ho una faccia troppo minacciosa e non faccio altro che ringhiare contro tutti i vampiri che le si avvicinano.

La mia famiglia ed Aro trovano la scena molto divertente, per me non lo è affatto.

Poi un pensiero, l’ennesimo vampiro che vuole ballare con lei, ma questo le vuole chiedere anche un appuntamento.

Non ne posso più, lei è la mia anima gemella, ed è solo mia.

Con uno scatto arrivo fin dove lei sta ballando con Alec, la strappo dalle sue braccia e senza dire nulla la porto via con me.

“Dove mi stai portando? Sei stato un po’ maleducato con Alec.”

Non le rispondo e proseguo fino a che non ci troviamo di fronte la porta della biblioteca. La apro, mi sposto e la faccio entrare.

Lei arrossisce e mi precede.

Si volta verso di me, con le guance rosse e gli occhi che esprimono imbarazzo e curiosità.

“Devi dirmi qualcosa di importante?”

Mi passo una mano tra i capelli, sono imbarazzato fino al midollo. Ora cosa le dico? Dai Edward, prendi coraggio e parla, sei un Cullen, e i Cullen non hanno paura.

“Si, ti devo parlare.”

 

Ehi ragazze, cosa ne dite di questo capitolo? Credo che scriverò altri due capitoli, compreso l’epilogo. Aspetto i vostri commenti. Vi ringrazio tantissimo per tutti i commenti lasciati nello scorso capitolo. Tutte mi avete chiesto di continuare e l’ho fatto con immenso piacere. Ringrazio di cuore fylandra, l’idea dell’evoluzione me l’ha data lei. Spero che anche per questo capitolo i commenti saranno numerosi come per lo scorso. Il prossimo aggiornamento ci sarà sabato. Un bacio Mary.

Mie storie in corso:
Forse non mi hai mai amata

Mie storie concluse:
La principessa e il vampiro
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=608067&i=1
Non voltarti indietro...o forse si:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=636841&i=1
Finalmente felici:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=611389&i=1
Mi sono innamorato di te:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=629341&i=1 
Invito:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=605568&i=1
Uno scontro che ti cambia la vita:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=507957&i=1
La mia pericolosa cantante:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=513009&i=1
Eternità:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=588699&i=1
L’amore va oltre il tempo:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=573237&i=1
Ritrovare lei, ritrovare loro:
 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=565418&i=1


Questi personaggi non mi appartengono, sono di proprietà di S. Meyer.
   
 
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: maryc