Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    29/08/2011    6 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, inizio con il dirvi che ho finito di lavorare, ma se pensate che il mio tempo libero sia aumentato visbagliate di grosso ...  Devo darci sotto con lo studio, per problemi di salute mi sono ritirata da scuola a febbraio, così, mi tocca rifare la quinta :'(
Ho deciso di impegnarmi e sono sicura che con il giusto aiuto riuscirò a diplomarmi :) -se non si fosse capito a scuola faccio abbastanza schifo- quindi nemmeno oggi ci sarà il siparietto a fondo capitolo ... scusate :(



Capitolo nove. Sorpresa.

POV Edward.
È passato un mese da quando ho ritrovato la mia Bella e nonostante capiti che litighiamo siamo felici. Ha legato con tutti e tutti l’adorano. Anche Rosalie, nonostante ci abbia messo un po’di più a legarsi a lei degli altri.
Sembra quasi che sia nella nostra da sempre anzi che da poche settimane. Nelle ragazze ha trovato delle amiche, delle consigliere e delle sorelle, mentre nei ha ragazzi ha trovato qualcuno con cui sfogarsi e divertirsi. Almeno una volta al giorno combatte con Emmet e fino ad ora lo ha sempre battuto scatenando le nostre risate e il broncio di quella montagna di muscoli.
Con Jasper invece passa il tempo giocando a scacchi, ascoltando le storie di guerra da lui combattute, ma lo ha già informato che vorrebbe allenarsi con lui qualche volta per affinare le sue tecniche di combattimento, nonostante sia già molto forte.
Esme e Carlisle la trattano come una delle loro figlie e lei ha trovato in loro due nuovi genitori. Spesso aiuta entrambi e cerca il loro consiglio, rendendoli felicissimi.
Anche Seth si è ambientato bene, sembra quasi un animaletto domestico, almeno finché non si trasforma e svuota la dispensa.
Mamma però è felicissima di poter cucinare per qualcuno. Le mancava stare tra i fornelli e preparare prelibatezze di ogni tipo, poi con un licantropo-aspirapolvere può sbizzarrirsi come più le piace.
Il loro arrivo ha portato una ventata di vita in questa casa e non potremo essere più felici di così.
L’unica pecca in questa vita fantastica è che ancora io e la mia Bella non siamo riusciti ad avere un po’di intimità. Fino ad ora non sono mai mancati bacetti e coccole, ma vorrei avere qualche contatto un po’più intimo.
- Ed? A cosa pensi amore? – le sue braccia delicate mi stringono da dietro, piegandosi in quanto sono seduto.
- Alla mia vita da quando sei tornata tra le mie braccia. – il sorriso che mi dona vale più di molte parole. Le nostre labbra tornano ad incontrarsi. A quanto pare non resistiamo per più di qualche minuto senza sfiorarci o baciarci.
Con un movimento un po’complicato riesco a farla sedere sulle mie gambe ed è in questo preciso momento che ho un’idea.
- Isabella? Vieni un momento cara? – mamma Esme la chiama per farsi aiutare a portare la marea di piatti cucinati per Seth. Io, mentre la mia Bella si allontana, corro al piano di sopra nella nostra stanza, subito trovo quel che cerco.
In meno di dieci minuti ho preparato alcune cose per poter fare una sorpresa a colei che mi ha reso nuovamente felice.
Senza che nessuno mi veda, mi dirigo alla radura vicino a casa. In circa trenta minuti riesco a preparare tutto come mi ero immaginato.
Alice sicuramente avrà visto la mia decisione e starà aiutando la mia dama a prepararsi per stasera con l’abito che ho scelto per lei.
Ora devo solo sistemare un paio di dettagli e ho finito.
POV. Bella.
Ho avuto giusto il tempo di portare la cena a Seth che Edward è sparito. In più non lo posso nemmeno andare a cercare perché Alice mi ha rapita.
Continua a ripetere cose assurde del tipo che sarà una serata speciale e io devo essere perfetta. Non so che diavolo stia succedendo e sinceramente non lo voglio nemmeno sapere. Secondo me ha bevuto sangue avvelenato o andato a male.
Mi fa fare una doccia veloce, indossare un intimo veramente sensuale, il reggiseno è a balconcino senza spalline abbinate ad un perizoma. Il vestito è nero di raso, il corpetto fascia il mio corpo alla perfezione per poi aprirsi in una gonna a balze. Sul fianco c’è una spilla sbrilluccicosa. Alice mi costringe anche a mettere un paio di sandali argentati e a prendere una pochette a forma di cuore ricoperta di brillantini.
Quando finalmente finisce, dopo avermi torturato la faccia e i capelli, esco dalla sua stanza, luogo della mia prigionia forzata.
Sto per scendere le scale quando lo vedo.
Edward, con indosso uno smoking nero, stesso colore della camicia, spezzato poi dalla cravatta e dal fazzoletto nel taschino, argentati.
Quando gli arrivo dinnanzi, mi porge la mano in un chiaro invito a poggiare la mia sulla sua. Come funzionava ai nostri tempi, mi fa un inchino e il baciamano, per condurmi infine ovunque lui voglia.
Corriamo veloci nella foresta e non capisco perché mi abbia fatta vestire così elegante se dobbiamo andare in mezzo ai boschi. Mah.
- Chiudi gli occhi – un sussurro leggero che mi da i brividi. Lui mi conduce dolcemente. Quando poi mi fermo lui si sposta alle mie spalle per poi finalmente darmi il permesso di guardare.
Uno spettacolo incredibile si para di fronte ai nostri occhi. Una piccola radura circolare adornata di candele, tutte accese. Al centro un letto enorme.
Mi guardo intorno piacevolmente sorpresa. Lentamente ci incamminiamo a fianco del letto e Edward mi chiede di sedermi. Ubbidisco docile.
- Isabella. Mia dolce Stella, quando ti conobbi i tuoi occhi mi incantarono a tal punto da rendermi tuo schiavo in eterno. Appena i nostri genitori notarono l’interesse reciproco che ci legava vollero a tutti i costi spingerci al matrimonio. Eravamo felici allora. Bruciammo tutte le tappe. Ed è forse per questo che siamo stati puniti. Siamo stati divisi che mancavano pochi giorni alla nostra sacra unione. Cent’anni. Un lungo secolo è passata senza che potessi specchiarmi nei tuoi occhi, assaporare i tuoi baci, toccare la morbidezza delle tue forme perfette e unirmi a te nel corpo e nell’anima. Ora che però ti ho ritrovata non ho la minima intenzione di lasciarti andare ancora. Ti voglio al mio fianco, oggi, domani e per l’eternità. Sei il sole dei miei giorni, la luna delle mie notti. Il mio incubi peggiore e il sogno più bello. La mia maggior debolezza e allo stesso tempo sei la mia fonte di forza. Quindi, ora qui. Di fronte alle stelle ti chiedo. Vuoi sposarmi e rimanere accanto a me per sempre? – alla fine di questo discorso estrae, dalla tasca interna della giacca, una scatolina che contiene un anello veramente bellissimo.
***
Scusate ancora per la mancanza del siparietto, vi lascio la pubblicità delle mie altre storie, magari vi viene voglia di leggerle o ri-leggerle per chi già le abbia lette :)
***
Passion On The Photografy Set- Rosso
The Touch Of The Angel- Rosso
Cade La Pioggia- Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)- Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92