Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Aly92    14/10/2011    6 recensioni
Isabella è una vampira, particolarmente temuta per il suo scudo e le sue abilità in combattimento. Il suo compagno di viaggio spaventa molti della sua specie. Quando torna nel suo luogo natale per visitare la sua tomba, sentirà la presenza di sette vampiri presenti in città. Come reagirà Edward quando la bella vampira si presenterà col nome di Isabelle Masen?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Belle Ragazze!!!
Dato che quello precedente è uno dei capitoli che ha avuto più recensioni, ho deciso di pubblicare questa sera :)
Ci Vediamo al fondoooooo!!!


Capitolo dodici. Liberi.

POV. Bella.
Avvolgo tutti con il mio scudo, in modo che i poteri mentali dei nostri avversari non possano intaccare la mia famiglia.
Edward mi stringe forte la mano. Lo conosco abbastanza da capire che ha paura a lasciarmi combattere contro i Volturi. Sa meglio di me, leggendo nelle loro menti, quanto possano essere spietati e senza cuore, nessuna pietà. Ma nessuno di loro, a parte Seth, sa quanto io possa diventare sadica e crudele con chi osa portarmi via qualcosa di importante.
In un secondo, senza che nessuno se ne accorga, mi scaglio sui gemelli, a mio parere i più pericolosi. Provano a contrastarmi, ma è un tentativo assolutamente vano. Tanto che in pochi attimi sono a bruciare nel fuoco del camino nel salotto di Villa Cullen.
POV. Edward.
All’improvviso la mano che stringe la mia sparisce e una furia maestosa e bellissima si scaglia su Alec e Jane. Silenziosa, l’unica cosa che annuncia il suo passaggio è il leggero venticello che si alza, leggiadra ed aggraziata.
I suoi avversari si rendono conto troppo tardi di quello che sta succedendo, quindi ogni tentativo di difendersi è assolutamente inutile.
Mentre le loro membra bruciano mettendo fine alla loro esistenza, Bella si avventa su Chelsea. È così eccitante sentirla ringhiare e vederla combattere. Sono completamente perso nei suoi movimenti sensuali che per poco la mia testa viene staccata dal collo da Felix.
Il ringhio della mia compagna fa tremare i muri, tanto che quasi crolla tutta la casa.
- Pezzo di merda! Se gli metti anche solo dito addosso, ti farò soffrire tanto che la trasformazione ti sembrerà una passeggiata. Lo giuro sulla mia testa! – Sono sinceramente sorpreso, mai e poi mai avrei detto che la mia dolce e tenera Isabella potesse parlare in un modo così colorito.
Vedo il mio avversario fare un altro passo verso di me, poi all’improvviso due manine bianche si appoggiano sulle sue orecchie e con una leggera torsione del collo e un sonoro “crack” i suoi occhi vitrei mi guardano dal pavimento. Anche il suo corpo viene lanciato nel fuoco.
 Isabella guarda soddisfatta le fiamme lambire ciò che rimane di Felix, voltandosi poi verso gli altri che hanno le pupille estremamente dilatate per lo stupore.
- Allora, chi è il prossimo?
Chelsea si muove di poco avanti iniziando a studiare per bene le eventuali mosse della mia compagna, che indifferente non si muove. Concentrata com’è su Bella, non si rende conto che Seth si avvicina veloce, azzannandole una spalla.
L’urlo che squarcia l’aria è a dir poco agonizzante. In questo stato, piegata in due dal dolore, non è più in grado di combattere.
Per capire ciò che succede con chiarezza, entro nella mente del licantropo, scoprendo che il veleno nella sua bocca è letale per quelli della mia razza.
Ormai sono rimasti solo due membri della tanto famigerata Guardia dei Volturi, Demetri e Renata. Da quello che so, nessuno dei due è molto abile in combattimento, ma l’orgoglio del primo fa in modo che si scagli su Isabella.
Lei con un leggiadro salto si ritrova alle sue spalle, ma non è questo che mi sorprende, no. È il fatto di vedere spuntare dal petto del segugio, la mano della mia futura moglie, che con forza stringe un organo, un tempo vitale e ora pietrificato … il suo cuore.
Le dita sottili e affusolate stringono un poco la presa, sbriciolando ciò che contengono.
La protettrice di Aro infine decide di scappare, ma con un segno del capo da parte di Bella, Seth parte al suo inseguimento, tornando pochi secondi dopo con ciò che resta del corpo della vampira tra le fauci.
Aro non sa cosa fare, è rimasto solo. I migliori componenti del suo clan sono morti, la sua autorità con loro.
Nei suoi pensieri non vedo altro che il vuoto.
I Volturi sono morti, tutto ciò che rappresentavano non esiste più. Ormai siamo liberi di vivere. Nessuno ostacolerà più le nostre esistenze.
Il nostro mondo non vivrà più nella paura di venire ucciso a causa di un errore.
I vampiri, i licantropi e tutte le altre creature che potrebbero fare parte di questo mondo non tremeranno più dinnanzi alla potente famiglia italiana annientata da un potente angelo vendicatore e splendido.
Siamo finalmente liberi di essere ciò che siamo.


***
Mary: Sono tanto triste :'(
Jazz: Lo so.
Mary: Manca :'(
Jazz: Lo so.
Mary: Bisogno di coccole :'(
Jazz: Lo so.
Mary: Sei un idiota! :P
Jazz: Lo so ... Ehi!!!
Mary: Buuuuuuuuuuuuuu ... io sono una brava bambina e tu alzi la voce con meeeeeee buuuuuuuu
Jazz: Le brave bambine non dicono le parolacce e non fanno i pensieri che fai tu!!!
Mary: *Con faccia cattiva, mooooolto cattiva* Lo sai vero che questa BRAVA bambina potrebbe farti le pene dell'inferno ... vero?! Mi basta chiamare tua moglie!
Jazz: Nuuuuuuuuuuuuuu ... si si sei una bravissima bambina e io sono un idiota!!! Non la chiamare ti prego .... vorrebbe dire ...
Aly: Amorino Amorucciooooo???
Jazz: Salvami!! Ti pregooo ...
Aly: Pronto per lo shopping??? Su Su ... Abbiamo solo sedici oreeeeee ...
*Jasper viene trascinato via da Alice che fa l'occhiolino all'autrice che ha un sorriso cattivo*


***
PUBBLICITà DELLE MIE STORIE
L'Amour Jamais Oublié- Arancione
Passion On The Photografy Set-Rosso
The Touch Of The Angel-Rosso
Cade La Pioggia-Giallo
Rincontrarsi Duecento Anni Dopo- Arancione
Psychiatric Hospital- Rosso
Tradimento (?)- Gialla
Ossession Love- Rosso
Il Destino Ci Vuole Insieme (Versione lunga)-Arancione
Una Settimana in Campeggio- Arancione
Amore Sbagliato.- Rosso
Angeli demoniaci- Rosso
Un Passato Da Ricordare ... Una Vita Da Aggiustare ...- Verde
Il destino ci vuole insieme- Arancione
 


 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Aly92