piccolaluce
      
Membro dal: 21/07/11
Recensore Master (617 recensioni)
       
oggi è un anno che sono iscritta su efp! Un anno, e sembra ieri Invece. Probabilmente è questo che mi ha spinta a fare una presentazione se così la si può chiamare... :) Però non so, mi andava di farlo. Ho cominciato con l'accoun lettrice, così ho scoperto questo mondo, cercando qualcosa che mi permettesse di non lasciare andare la mia passione : leggere. Credo che sia un sito perfetto, ha davvero di tutto. E di punto in bianco ho cominciato io stessa a scrivere... Chi l'avrebbe mai detto?! Eppure è così... Di me C'è davvero poco da dire.. Sono semplice, solare, amo ridere Eppure non lo faccio da troppo tempo, amo stare con gli amici Eppure troppo spesso li lascio andare via, amo vivere e mi accorgo di star sopravvivendo, non ho pazienza Ma allo stesso tempo mi piace l'attesa. Sono contrastante e volubile. Amo il blu... Ma fino a sei mesi fa amavo il lilla... Perché cambio gusti regolarmente, ogni sei mesi. Odio la falsità, l'ipocrisia, e le persone insensibili. Odio il giallo e tutto ciò ke ha quel colore. Odio aspettare Ma in realtà ho paura di farlo... Ho paura di essere sola. Ho paura di perdere i miei amici, ho paura di scegliere. Paura di scegliere l'università e fare la scelta sbagliata. Ho paura di pentirmi delle scelte che Farò... Non so scegliere. Mi ritrovo sempre ad un bivio e finisco per non farlo. Finché si tratta di vestiti non è un problema, finisco per fare il doppio delle spese, Ma le cose si complicano quando dovrei scegliere qualcosa di importante. Amo twilight. Amo Edward Cullen e Bella Swan. Amo Robert Pattinson e Kristen Stewart. Amo il fatto che usando word "Robert" sia Giusto e "Kristen" no. Ma se utilizzo i loro diminuitivi allora "Kris" è Giusto e "Rob" no. Questo perché loro si completano. Ed è per loro che io sono qui per continuare a viverli nelle storie. Mi preoccupo troppo. Mi preoccupo se non sento i miei amici per troppe ore Eppure li cerco raramente, voglio essere Cercata! Amo le farfalle... E mi piacciono le libellule e Forse non lo sa nessuno Ma è da Lì che viene il mio nick: piccolaluce, perché lei è una luce piccolissima. Amo il mio nick e amo EFP. Amo le scarpe, in modo morboso Forse. Scarpe di qualsiasi tipo.. Non solo quelle eleganti, amo anche le sportive, è una fissazione! Probabilmente qui non troverete grandi pregi Ma grandi difetti. Ma questa sono io e Forse non ho detto la cosa più importante, amo me stessa...

Mia sorella si sposa…
Si sposa.
Come può farlo davvero?
Proprio adesso che avevo un mio equilibrio , decide di sganciare la bomba.
Ma ormai siamo qui e sono certa che andrà tutto bene.
Comincio a scorgere le prime figure , saranno i fratelli –non tutti magari- seduti in giardino.
Mi stampo un bel sorriso in faccia e prendo le mani dei miei fratelli e stringo forte la presa. Mio fratello nella destra e mia sorella nella sinistra. "Andrà tutto bene!" sussurro a quest’ultima.
So bene che dovrei prestare attenzione solo alle persone che si trovano nel giardino ma sono attratta da qualcos’altro…
Una ragazza con una bambina e un ragazzo. Come avevo fatto a non notarlo prima?
lui alza lo sguardo e posso osservarlo bene. Ma che sta facendo?
sento una strana rabbia nascermi dentro.
"Che ci fa lui qui con quella?"
Mia sorella mi guarda sconcertata. "Lui chi?"
Apro la bocca per risponderle , ma da questa non usce nulla
Chi sei? Non ti conosco. Eppure so che è il contrario. Lo sento…
Autore: piccolaluce | Pubblicata: 16/06/12 | Aggiornata: 26/04/14 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 28 recensioni

Un semplice invito di matrimonio può cambiare quella che sembra essere diventata una vita stabile? Questo si chiede Bella quando si ritrova tra le mani l’invito del matrimonio di Alice e Jasper. Partire e raggiungere quella che un tempo era la sua migliore amica affrontando i fantasmi del suo passato? Oppure restare a casa e non correre rischi? Bella vive a New York, fa la giornalista, si è lasciata i Cullen alle spalle e si porta dietro da cinque anni due grandi responsabilità che portano il nome di Ej e Lizzie. Chi sono? E che c’entra Edward in tutto questo? Se vi va di scoprirlo correte a leggere la mia storia. Sono tutti umani.
Autore: adry91 | Pubblicata: 09/07/10 | Aggiornata: 01/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 54 | In corso
Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Categoria: Libri > Twilight | Contesto: Nessun libro/film | Leggi le 1903 recensioni