Recensioni di

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Hurricane - 21/09/13, ore 21:28
Capitolo 12: Coded messages
Ciao tesoro,

non puoi capire,sono piena di impegni dai piedi alla testa,rischio di affogarci dentro ma...lasciando da parte il sarcasmo,siccome non ho molto tempo,passiamo alla recensione.

So che ultimamente le mie recensioni sono molto meno piene di contenuto ma ho poco tempo ed è gia tanto il fatto che io riesca a leggere i capitoli.

Ti dico solo che sono le 21.14 e io sono troppo stanca ma,vabbe dettagli:3

Il capitolo è molto bello,come al solito e più lungo rispetto agli altri.

In questo capitolo,vediamo tre modi di pensare diversi,quello di Daniel,quello di Rosie e quello di Justin.

In primo piano c'è Daniel,che sembrava una specie di donnaiolo e ti giuro che è stata una sorpresa sentirsi dire che è gay,e io che pensavo che lui e Aly potessero avere qualche possibilità...comunque prima o poi questo salterà fuori,perchè non mi è sembrato triste di ammettere la sua vera natura.

Poi c'è la dolce e innocente Rose Marie,che si sente ferita e umiliata -chi non lo sarebbe- scartata come una bambola e messa da parte come l'ultima ruota del carro.
Lei non si è illusa ma a questo ci arriveremo dopo,per ora basta sapere questo.

E infine Justin,il caro e stupido Justin;
secondo me lui è talmente abituato a reprimere i suoi sentimenti e i suoi stati d'animo che ormai sente il bisogno di tenersi alla larga da tutti,ha trattato di merda Rosie,dopo averle fatto credere di avere una possibilità e continua a tenerla all'oscuro di quello che gli succede.

Ma la cosa più strana è il gattino bianco che viene lasciato sopra lo zerbino (una volta è successo anche a me,e lo so che non te ne frega niente però..) e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.

Riassumendo,io sono d'accordo con Daniel,Rosie e Justin si piacciono ma sono sicura che tu aspetterai molto prima di ufficializzare la cosa.

Spero che la recensione ti sia piaciuta anche se è corta e ho avuto pochissimo tempo per farla -di solito ci rifletto sempre su cosa devo scrivere-

Aggiorna presto e ci vediamo alla prossima,mi dileguo ;)

Bye bye sweety.
Recensione alla storia Hurricane - 17/09/13, ore 18:14
Capitolo 11: Your lips on mine
...è stato STUPENDO.

detto questo,non ho altro da aggiungere.








~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


lo so che non ci avevi creduto,ma valeva la pena tentare.

lo so che mi manderai letteralmente a 'quel paese' che tutti conosciamo ma...davvero il capitolo è meraviglioso e io non ho parole per descriverlo,non c'è bisogno che ti faccia un riassunto generale di quello che penso...

più riassunto di così.


comunque,incomincio a capirci qualcosa e le sensazioni che Rose Marie prova si accentueranno sempre di più e poi finalmente scopriremo tutto quello che dobbiamo scoprire.

sai cosa? il discorso che lei ha fatto mi ha colpito molto,molto di più di quando hanno trovato il graffito raffigurante l'amore di Pattie e Jeremy sul muro... -davvero tanto-
è stato come tirare fuori dal proprio corpo un piccolo esserino e liberarsi di quell'oppressione -ovviamente solo per poco- che le impedisce di realizzare il fatto che i suoi genitori sono morti...però nello stesso tempo è entrata una rabbia incredibile che le ha invaso il cuore e la ragione.

E poi,bhe...non c'è neanche bisogno che ti dica del bacio...davvero già lo sai,fidati.


so che questa recensione è molto corta,ma spero che ti sia piaciuta lo stesso,inoltre con il rientro a scuola io sono super incasinata e ho pochissimo tempo.

Io spero che aggiorni presto e mi dileguo.

ci vediamo alla prossima.

Bye bye sweety.


 
Recensione alla storia Loser or not? - 17/09/13, ore 17:28
Capitolo 35: Thirty-five // Jerk.
O.M.G

ciao dolcezza,da quanto tempo,spero davvero di non essere in ritardo per recensire e mi scuso in anticipo per la pessima recensione che -so già- farò..

in realtà non voglio riassumere il capitolo come faccio sempre,ma questo non significa che io  non tenga conto di tutto il resto o che non abbia letto il capitolo chiaro? è solo che c'è stata una parte su cui vorrei esprimere il mio punto di vista.

Iniziando,il capitolo è molto bello,come sempre -ormai ti sarai abituata a forza di sentirtelo dire,è per questo che ci sono io a parlarti di cose differenti-

l'argomento su cui mi è venuto da pensare è: la frase di Miley.

ha detto di essere una puttana,e che sempre lo sarà.

sai a cosa mi hai fatto pensare? ultimamente molte persone la definiscono in questo modo,e mi è venuto naturale pensare che ci fosse un legame con l'attuale verità che Miley vive tutti i giorni.

ovviamente non ti sto chiedendo il tuo punto di vista su di lei ora,ne io esprimerò il mio..però sappi che su questo mi hai fatto riflettere.

1) forse era questa la tua intenzione,legare la ff alla realtà ed essere sicura che nessuno si accorgesse di questo paragone.
2) forse tu non ti sei nemmeno accorta di aver fatto questa specie di paragone,ma sarai contenta che io te l'ho fatto notare.
3) questo è tutto frutto della mia immaginazione.

scegli tu le opzioni UU

Anche io sono incasinata con  il rientro a scuola ed è per questo che vado di fretta,comunque spero che aggiorni presto e ci vediamo alla prossima.

Mi dileguo.

Bye bye<3
Recensione alla storia Hurricane - 07/09/13, ore 21:35
Capitolo 10: The cave
Che bello che hai aggiornato,non vedevo sinceramente l'ora..!!

ti sembrerà strano,ma non posso più fare a meno di questa storia,mi ha catturata totalmente ed è molto intrigante...continuerò a seguirla fino alla fine dei miei giorni :3

comunque passiamo al capitolo,non voglio perdere tempo in sciocchezze.


Il capitolo è stato molto bello e hai ragione nel dire che stiamo entrando nella vera e propria storia.

Alla fine questa sottospecie di 'gita in barca' si è traformata in un incubo..nonostante,sarò sincera,io adoro le isole tropicali,ma viste da questa prospettiva e cioè ritrovarsi in mezzo ad una palude che pullula di piante velenose,serpenti,animali mortali e con il cielo che minaccia di piovere bhe...non è una delle situazioni migliori in cui vorrei trovarmi.

Alyssa fa bene ad avercela ancora con Justin,anche se qualcosa mi dice che tra quei due succederà di nuovo qualcosa e non da poco.

Per ora,godiamoci i momenti non molto amichevoli,ne tanto meno romantici tra Justin e Rose Mary.



Comunque già dal fatto che i quattro ragazzi avrebbero dovuto dividersi,la faccenda non mi era piaciuta,anche se per fortuna le due avevano almeno qualcuno che le avrebbe protette,anche se sono curiosa di sapere dove siano finiti Dan e Alyssa.

Sembra quasi che Justin lo faccia apposta a provocare Rosie,sono sicura che non è così disiteressato a lei come vuole far credere..

E adesso qui si che inizia il vero mistero,nella grotta i due ragazzi trovano un cuore con dentro i nomi del padre e della madre di Justin -che nel frattempo ha avuto una reazione a dir poco buona- ovvero Pattie e Jeremy.

La faccenda si fa interessante e ci tengo a dirti che il trailer è davvero bello,ma adesso mi ha davvero incuriosito..voglio riuscire a saperne di più.

Ti prego,aggiorna presto e volevo anche dirti che dalla prossima settimana sarò parecchio impegnata ma spero di poter recensire o perlomeno leggere lo stesso.

ci vediamo alla prossima.


Bye bye sweety.




 
Recensione alla storia Unforgettable - 07/09/13, ore 20:50
Capitolo 4: Capitolo 3.
Ciao ragazze,scusate il ritardo ma manco di fantasia e di tempo per recensire.

non mi dilungherò molto come faccio di solito,comunque spero di riuscire a cogliere il capitolo anche se in modo alquanto generico.

Se mi è piaciuto? Questo è assolutamente ovvio.

diciamo che avete basato gli eventi sempre girando su un argomento principale -che sarebbe la festa.

L'amica di Andie,Sheela,è la classica tipa piena di sè e a quanto pare le piace divertirsi,soprattutto con i ragazzi...però mi è come sembrato che fosse un pò 'gelosa' di Alexis,forse un'impressione mia ma la ragazza ha ragione: quella tipa è tutto tranne che dolce e simpatica.

Poi quando i tre ragazzi sono entrati,l'atmosfera è completamente cambiata,ma non soltanto alla festa in generale ma ha condizionato parecchio anche Andie,che non mi aspettavo assolutamente fosse la cugina di Simon -nonostante non sia apparso in uno dei capitoli precedenti e perciò è rimasto come una sorta di sconosciuto per me-


Non so se definire Justin il solito BadBoy da strapazzo,oppure un ragazzo un pò dall'aria accattivante...non sono ancora riuscita a farmi un idea,ne di lui,ne degli altri personaggi che sono apparsi dopo,eccetto Sheela penso.

Voglio sapere chi ha visto Justin di tanto 'terribile' entrare dalla porta,andiamo,non potrà essere così scandaloso no?

Bhe,io ve l'avevo detto che ero a corto di voglia e fantasia,comunque spero di aver colto qualcosa di questo bel capitolo,per il resto non vedo l'ora che aggiornate.

E per ultima cosa ma non meno importante,volevo dirvi che dalla prossima settimana sarò di nuovo impegnata tra la scuola,i corsi a pagamento e altre cose...perciò spero di avere tempo per una recensione.

Per ora è tutto,io mi dileguo,

alla prossima.

Bye bye.