Recensioni di vegeta4e

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Sharper than a switchblade. - 12/03/15, ore 22:30
Capitolo 70: Soggetto 17 - memo 5
D’accordo, preparati perché questa recensione dovrà racchiudere tutto quello che penso della long, e porca puttana, non credo –anzi, ne sono sicura- che riuscirò ad inserire tutto per filo e per segno. Però giuro che ci proverò con tutto l’impegno possibile, aaw.
Allora. Intanto ti dico che non sai quanto coraggio mi sia servito per aprire e leggere soltanto questo capitolo. Figuriamoci riaprirlo, rileggere quel maledetto “completa” e scrivere l’ultima recensione di questa long.
No. Io mi sento male, cristo D:
Dai. Provo a iniziare decentemente. Più o meno. Non ho molto da dire su Des, sì, insomma, la mia opinione l’ho espressa nella recensione precedente, quindi boh, direi che un discorso generale su tutti i personaggi ci può stare, no?
Haytham.
Diciamo che il pensiero si potrebbe racchiudere in un banalissimo e fangirloso AAAAAWWWW, con tanto di cuori e arcobaleni. Patato *w*. L’ho amato, okay? Il pov di Hayth è qualcosa di molto vicino al paradiso.
E poi, ehi, non puoi non affezionarti a lui nemmeno un po’ dopo tutte le sfighe che gli capitano, ammoreh. Partiamo dal fatto che, poraccio, scopre il mondo del sesso grazie a Reginald. Parliamone, dai. Se non è sfiga questa D:. Gli fosse capitato un Mentore pedofilo un po’ più carino, magari un pensierino l’avrebbe fatto, lol. Invece no, e sono stupita assai di come non sia rimasto traumatizzato. Ceh, al solo sentire la parola “sesso” dovrebbe afflosciarglisi qualsiasi cosa, lol, ma con Tiio si dà alla pazza gioia, tsk.
E non parliamo di tutte le pippe mentali su Charles, sui dubbi sul suo tradimento, sui sogni/visioni in cui lo vedeva sottomesso da Birch, e ommioddio, quando si abbracciano alla fine. Cristo. Tu lo sai quanto cazzo ho sclerato per quella scena. È tipo tutto quello che si potesse desiderare, aaww. Checcarini *w*.
E citiamo anche quando scommette con Tom la vita di Charlie-boy, mannaggia agli Assassini. Te lo ricordi quanto l’ho odiato, vero? Nessuno gioca con la vita di Charles. Nessuno. Neanche Haytham-sono-un-coglione-Kenway. Che cazzo. Però i sensi di colpa si fanno sentire, eh? Pezzo di idiota. Soffri. Così impari D:. Diciamo che paga per ciò che ha fatto piangendo come un bambino quando rivede il fantasma di Tiio, di sua madre, Fayling –che uomo, ragazzi, che uomo! LOL- e Reginald. Dio, leggendo quel capitolo non sapevo se essere dispiaciuta per Hayth innamoratoh (?) e distrutto dai sensi di colpa o se gioire e gustarmi il suo patimento. Trolol, sono cattiva, sì.
Charles.
Asdfghjkl. Amore mio, aaww *w*. Potrei anche finirla qui, ma che gusto ci sarebbe? Nessuno. Esatto. Charles Lee l’ho amato, d’accordo? Per quanto poco si sia visto, cristo santo, è la cosa più dolce e tenera che abbia mai visto *Q*. E sì, ho intenzione di mettere faccine adoranti alla fine di ogni frase. Così, giusto per rendere bene l’idea del mio ammoreh per lui. Aaaww. Comunque. Partiamo da quando lui e Haytham litigano poco prima dell’impiccagione, ceh, sono adorabili. Un Charles così virile e agguerrito è da ovaie esplose e tritate. Punto. Lo amo <3. E anche quando combattono dopo il Tea Party, Haytham lo ferisce senza colpire organi vitali AAWW, KENLEE IS IN THE AIR *w*. Cuccioli. Sono la coppia più bella di sempre, ecco. Amateli tutti, plebei.
E Gesù misericordioso, riparliamo dell’abbraccio Kenleeoso nel Grande Tempio? Credo di aver fatto il cosplay di una fontana di ormoni e cuori più bello di sempre, aaaww. Le mani di Haytham nei capelli di Charles, e il viso di Charles affondato nella camicia di Hayth. Santoddio. Io esplodo in una moltitudine di cuori, ormoni, fumo rosa sbrilluccicoso (??) e arcobaleni, aaww. Li amo come se non ci fosse un domani, ecco. E concludo il fangirling su Charles con la memorabile e strappalacrime scena in cui si spiaccica contro il vetro mentre Haytham muore. I feels alle stelle, ma seriamente, eh. Se non ho pianto lì non piangerò mai più ç.ç. Quanto sono carini, eh? Quaaaanto? Li adoro, aawww. Legateli insieme, sposateli, fate qualcosa, questi due emanano ammoreh da ogni poro. <3
Thomas.
Non mi è mai stato simpatico, eh, lo sai. Diciamo che me l’hai fatto apprezzare un po’ di più. Sorvolo su tutte quelle volte che ha sparato merda su Charles per leccare il culo ad Haytham, come se lui fosse pulito, porca troia. Tutti quei discorsoni –e le lacrime, santoddio, LE LACRIME- fingendo di avere improvvisamente una coscienza e poi è un fottuto bastardo peggio di Charles, che alla fine, piccino, non ha fatto niente D:. A me non frega un cazzo se Tom è l’ultimo stronzo dalla parte di Haytham, va bene? Lo prendo a testate sul naso.
Per non parlare del doppio gioco davanti a Reginald, Dio. Era un buona fede, ma solo il mio computer sa quante bestemmie gli ho tirato dietro, Gesù. E per aver puntato la pistola alle tempie di Charles. CEH. Charles soffocato da Connor, denutrito, terrorizzato per la sua sorte e quella di Haytham e in più minacciato con una cazzo di pistola da un coglione come Thomas Hickey. NO. Dai. È un insulto bello e buono. Ma poi io ripenso all’abbraccio e AAAAWWWW, sudo ormoni (?). E poi Charlie che piange contro il petto di Haytham è tipo la cosa più dolce del mondo *w*. E boh, riesco a parlare della Kenlee anche nello spazio dedicato a Tom, lol. Vaffanculo, Hickey, non meriti più attenzione di così, non sei nemmeno dell’elenco dei personaggi di EFP, razza di sfigato, lol. Quindi stronco così e passiamo a qualcun altro, LOL.
Connor.
Puahah, già rido, lol. Non è che ci sia molto da dire, è un coglione e basta. La finirei qui ma ehi, posso inferire ancora un po’ sull’indianino mezzosangue verginello orfano, perché sprecare un’occasione del genere? Esatto. Non si spreca, lol. Allora. È piatto come sempre. Ma non per colpa tua, eh, è proprio lui che è così, lol. Non ha una cazzo di personalità, non sa prendere decisioni con la sua testa. C’è sempre qualcuno che decide al posto suo, andando da Achille a CVP. Che nervi. Non è noioso obbedire sempre? Cristo. E oddio. Mi è tornato in mente il periodo di depressione acuta dovuto alla morte di Faulkner. E il discorso sulla morte di Hayth, aawww, che padre, ragazzi miei. Che padre <3.
Achille.
‘Sto uomo m’è sempre stato sul cazzo, detto proprio, LOL. E anche qui non scherza. Per prima cosa gli toglierei quello schifoso bastone, giusto per lasciarlo in equilibrio precario e impedirgli di fare la voce grossa, lol. Oh, e non dimentichiamo che questo qui ha tentato di ammazzare Haytham. Ceh. Impiccagione immediata, schifoso bastardo. E merita ancor meno attenzione di Tom, ho detto tutto, loool.
Reginald.
Oh-oh-oh. Qui sono nate due nuove otp che aiuto, piango ormoni, LOOOL. Quest’uomo intanto è un antenato di Jovanotti, senza se e senza ma :’D. Con quella scena mi hai rovinata, sappilo. E non so se shippare di più la Birlee (che continuo a sostenere sia un ottimo nome per una birra, LOL) o la Birway, aaww. Dopo un minuto di riflessione potrei dire di preferire la Birlee, lol, perché Charles ha quel non so che di sottomissione che aaawww, sarebbe sottomesso persino con me, LOOOL. Basta, stiamo degenerando. Comunque vaffanculo, un Templare pedofilo ha avuto l’onore di guardare –e non solo, santoddio- il culo di Charles e io no. Non c’è giustizia in questo mondo, diavolo.
Ammetto che come cattivo merita rispetto *si toglie il cappello che non ha*, ma ha ucciso Ed, ha rovinato la vita a Hayth e ha fatto del male a Charlie, quindi per me è NO, lol.
Manca qualcuno? Non direi, aaww, e oddio. Ora bisogna passare al commento vero e proprio. Credo si sia capito dalle recensioni chilometriche che, cazzo, questa storia l’ho amata, vero? Perché se non si è capito lo dico chiaro e tondo: l’ho amata, cristo santo. E mi ricordo come fosse ieri che nel trovarla per caso nella categoria di AC ho pensato letteralmente: “no, oddio, qualcuno che scrive qualcosa su Haytham. DEVO leggere”. E boh, già a metà del primo capitolo era sbocciato l’ammoreh (?). Dddddio, quanto sono diabetica, ma sshh, ignora questo piccolo dettaglio, una volta ogni tanto non fa male, no?
Comunque, dicevo. L’ho amata per tutto. Per la trama, per come è scritta, per quanto mi ha fatto fangirlare come non ci fosse un domani, per avermi fatto trovare idee per future os, per le nuove otp, per le ship che mi assillano ventiquattro ore su ventiquattro, aaawww, e lo sai fin troppo bene, lol. E niente, poi ci sono gli scleri privati che valgono più di tutto, sono nate più one shot lì che in tutta la sezione EFP dedicata ad AC, lool.
Oddio, non voglio concludere. La mia ultima recensione alla long D:, piango. Comunque figuriamoci se te ne vai, tzè, hai troppe os da pubblicare, asdfghjkl, muoio. Perché sì, io SO cose che voialtri scoprirete più avanti, lol. Dio. Dovrei finirla qui? *fa mente locale per trovare qualsiasi altra cosa da dire*. Che sofferenza è? No. Mai più. Io non posso seguire più seguire fanfiction per concludere così, ceh, siamo oltre le 1500 parole, dai, non si può, lol.
Okay, devo trovare un modo dignitoso di andarmene, ma non credo ci riuscirò, lol. Boh, concludo dicendo che oddio, amo questa long, l’ho già detto? Aww. E amo questo sito perché permette cose fighe come queste, fa nascere un dialogo da una semplice storia e oddio, quanto sono smielata? È colpa della canzone, loool, io dovrei essere ancora lì, a fangirlare su tutto il sangue di Reginald sparso nel Grande Tempio, LOL.
Boh, io fingo che questo non sia l’ultimo capitolo, e termino come tutte le altre volte, aspettando la prossima os, perché arriverà preso, oh sì *nasconde dietro la schiena una mazza da baseball*. Vero che arriverà presto, sì? LOL.
Basta, dai. Ho scritto veramente troppo. E aaaww, datemi dei fazzoletti. Adesso ç.ç. *Si obbliga a concludere*.
A mercoledì prossimo D: *rovescia la tastiera tipo meme e se ne va imprecando*, lol.
vegeta4e
Recensione alla storia Sharper than a switchblade. - 12/03/15, ore 18:07
Capitolo 69: Scheletri.
Anche io in ritardo madornale, ma sono perdonata, vero? Insomma, dopo lo shock dell’ultimo capitolo dovevo prendermi del tempo per metabolizzare. Gesù.
Ma bando alle ciance, o qui non finisco più. Allora, da dove comincio? Da Desmond che si fa mille pippe mentali? D'accordo, lol. Ho già detto quanto mi stia sul cazzo Des in AC3? "Uddio, che faccio?, salvo il mondo o porto via il culo?". MA CRISTODDIO. Sì, quelle due serpi l'avrebbero costretto ugualmente a fare qualcosa, ma boh, è proprio il suo atteggiamento che mi irrita, loool. Fino a due secondi prima era stanco di essere una cazzo di pedina, ma davanti alla gloria eterna che l’avrebbe ricoperto se si fosse comportato da eroe, ‘sti cazzi proprio, fingiamo di essere un Assassino come si deve. *alza le mani in segno di resa* Allora scusa, sei mejo te. No, dai. Senza neanche un briciolo di paura. Parliamoci chiaro, io mi sarei cagata addosso. Ceh, questo scopre di morire, gli spiegano tutto in due minuti e lui sciallissimo. Ma sì, dai, crepiamo per l’umanità, è una cosa da tutti i giorni, no? Aaaaaargh, che cazzo di coglione. Eccerto che ti usano come pedina, pensa un po’ che casino del cazzo sarebbe successo se avessero affidato tutto a te. So che tutto questo non c’entra col capitolo, ma ehi, devo sfogarmi. Prendilo come un excursus con l’unico mero scopo di polemizzare sulle cose che non mi piacciono di AC3. LOL, se lo aprissi su Connor penso che prenderei novemila punti senza neanche faticare, lol. Che essere inutile.
Va beh. Un excursus nell’excursus che manco Cesare coi Galli, lol. Ora torno seria, dai.
Signori, lo vedete che Haytham ha ragione? Cito: “gli eroi. Patetici”. Ed è vero, cazzo. È fottutamente vero. Gli eroi non esistono nella realtà, e molte volte –quasi tutte le volte- che un personaggio di fantasia si comporta da tale non mi colpisce quasi mai. Sono tutti così banali e costruiti, finti. Insomma, dai, non sono decisamente più fighi e accattivanti i cattivi? Che poi non sono cattivi, su, sono solo persone con caratteristiche umane. Nessuna persona reale si immolerebbe così per gli altri. Non così, almeno. Non su due piedi. Non per l’umanità intera. Nessuna persona reale ha solo pregi D:. E poi i buoni sono quasi sempre –nel 99% dei casi- degli emeriti imbecilli, ingenui e tonti. Mi fanno saltare i nervi. E giustamente vincono/passano per eroi perchéssì, perché il bene deve trionfare sempre e comunque. Io dico NO (a valsoia). Ecco. #pubblicitàocculta, lol.
Giuro che ora mi calmo. Non posso iniziare la recensione sbroccando così. *Prende un respiro*. Allora. Parliamo di cose fighe tipo Haytham-sbrilluccicoso-Edward-Cullen-Kenway, LOL. PIANGO ARCOBALENI. Per non parlare di quando sputa brillantini (?), loool, quando si dice la finezza, ewe. Quest'uomo mi ucciderà, ne sono sicura. O sarò io ad uccidere lui? LOL, okay, okay, la smetto con queste frecciatine.
Aaaaww, perché devo fangirlare così tanto, eh? D:. E oddio, quando Hayth insulta Giunone e Minerva, LOOL, dai, come si fa a non amarlo? Grande K for president. Adesso, aaww. *sventola bandierina pro Haytham*.
E boh, leggo "tu sei morto a Fort George" e mi viene in mente il discorso di Charles al funerale di Haytham. Aaaaww, no. Non fatemici pensare o inizio a scriverlo qui -perché sì, lo so quasi a memoria- e a sproloquiare su quanto dolci e teneri siano, asdfghjkl *Q*. E poi ripenso a Connor, la sua espressione del cazzo da boss fallito che no, non spaventa nessuno, porca la puttana, smetti di atteggiarti da ragazzo fikoh che uccide suo padre perché ha ordinato a Charles di bruciare il ViLlAgGiìO1!1!!1. Cristo. Sopprimetelo. Se fossi nei panni di Achille preferirei vedere la Confraternita bruciata, sepolta e dimenticata da Dio piuttosto che in mano a un decerebrato del genere. Almeno evitatevi la figura di merda, no? No. Non hanno un minimo di dignità e onore, questi Assassini. *schiva oggetti indefiniti lanciati dai fans della Confraternita*. Ehi. I Templari di AC3 sono sexy e intelligenti. Tranne Tom, LOL.
T: ma strafottiti.
Io: uh-uh, aspetta che vado a piangere in un angolino.
T: tutto questo sarcasmo l’hai imparato da Haytham o cosa? -.-
Io: Gesù Cristo, vai a ficcare quella faccia di cazzo che ti ritrovi nelle tette della locandiera, su, così non rompi le palle a nessuno.
Ch: *applaude* gliele hai cantate.
T: e io ora te le suono. Contento?
Io: *abbraccia Charles tipo koala per difenderlo*
AAAWWW, santoddio, non ce la posso fare. Dicevo. Des mi sta in culo. A parte che meriterebbe la morte per il solo fatto di ignorare Haytham, porca troia, non si può. Non si può snobbare così il Grande K D:.
Posso dire una cosa? Chiudete Hayth e Shaun in una stanza e fateli parlare male di Desmond, vi prego, LOL. Dio, che comari che sono, aaww. E poi c’è sempre un buon motivo per parlare male di Des. No. Non iniziate a farmi shippare la Haythaun/Shaunam (ERROR 404 – not found), che tralasciando i nomi penosi (looool, ma perché penso male rileggendo quello che scrivo?) della otp, aw, loro starebbero bene insieme, ewe.
E oddio, direi che dovrei chiudere qui e.. cazzo. Non riesco a dirlo. Non riesco e non voglio, sostanzialmente. Ma devo. Devo recensire anche il prossimo capitolo D: *trauma*. Che cosa brutta.
Su, dai, devo farlo. Ora vado, eh.
Al prossimo capitolo, D:.
vegeta4e
Recensione alla storia Sharper than a switchblade. - 04/03/15, ore 23:08
Capitolo 68: Damnatio memoriae.
In ritaaardo come (SPOILER) la morte di Connor nel capitolo successivo (?), lol, ma eeeeccomi. Intanto ti avverto che praticamente parlerò solo di Charles -ma quando mai? lol-, quindi preparati.
Allora, io piango. Charlie-boy in quello stato depresso/voglio morire ora che il mio amore Haythie non c'è più è aaaawww, mi ha stretto il cuore. Non ti veniva da piangere mentre lo scrivevi? D: Sembra così piccolo e indifeso, pataaato, non ce la faccio. Piccolo Charlie. E non so se ridere per le battute di Tom -che, sì, d'accordo, sono lollose- o picchiarlo perché se ne fotte della sensibilità di Lee. Hickey, vecchio mio, sei fatto così, sei fatto male, ma lo sappiamo tutti che dispiace anche a te per la morte di Haytham, quindi non trattare male Charlie D:. E tutti quegli abbracci, allora. Punto primo Lee è MIO, lo concedo con uno sforzo sovrumano ad Haytham perché la Kenlee è la Kenlee, ma poi basta, ceh, non è che posso concederlo a tutti, lol. 
Ma va beh, la mia relazione con Charles Lee non è roba per voi, lol. Parliamo di Connor. Quel ragazzo ha la capacità di snervarmi in una maniera allucinante. Possibile che apparentemente resti impassibile anche davanti alla morte di suo padre? Ma ehi, si sente in colpa quando Charlie lo guarda... *afferra la faccia di Lee e lo costringe a guardare Connor per farlo soffrire*. Che odio. No, ti giuro, a parte il fatto che non capisca le battute sul pene di Charles, LOOL -meglio così, sono gelosa- ha sprecato mezz'ora per chiedere a Tom di collaborare con millemila rigiri di parole. Fatelo e basta, su, è l'ultimo desiderio di Hayth. Oh, la collaborazione promessa da quelle due baldracche *afferra scolapasta e lo mette in testa per difendersi dai fulmini di Giove* è durata tre fottutissimi mesi. Wow. E Haytham sarebbe morto per questammerda?! D: Bella fregatura.
Ma la cosa scioccante è un'altra, signori. Nessuno l'ha notato? No?! *rullo di tamburi*... Connor che beve la birra? E non è svenuto? Non ha vomitato?
H: solo io posso vomitare.
Io: è vero, sorreh.
No, seriamente, 'sta cosa mi ha sconvolta, lol. Non si può. Non si può mettere una scena del genere quando Haytham non può più sfotterlo, lol. Ma te lo vedi? Aaaww, le scene padre-figlio da ricordare forevah. E boh, mi torna in mente Charles che piagnucola col viso affondato nel boccale e fangirlo selvaggiamente senza dignità. Pensa quanto sta soffrendo, patato ç.ç. Quanto soffrirei se vedessi realmente Charlie o Haytham morire? DI NUOVO? D: Dio, perché devo farmi del male così? *abbraccia peluche di Charlie immaginario e ci si pulisce il naso*
Ch: no ma grazie, eh -.-
Io: e di che *gli fa cioppi-cioppi*
Gesù, in ogni capitolo, per un motivo o per l'altro, fangirlo o mi distruggo per colpa di uno di quei due.
E boh, sto fangirlando male male. Davvero. Non posso andare avanti così, perché senza long su cosa fangirlerò? L'ultima speranza è tu sai cosa, -che mi sa tanto di ff su Voldy, lol-, quindi vedi di finirla presto u.u.
Ho sonno, quindi prima di scrivere qualcosa di compromettente per la mia reputazione -... o quel che ne resta-, direi che è meglio che vada, ewe. Giuro che domani recensisco il capitolo giusto :'D. Oh, come sempre ottimo capitolo, asdfghjkl, ma sarei ripetitiva, aaaww. Sostanzialmente le mie recensioni racchiudono questo: "asdfghjkl", che è un misto di fangirling, apprezzamento per la storia e scleri vari, però prenderei zero punti, LOL. No, dai, è che sclerare nelle recensioni ormai è un vizio, e poi dovrò pur sfogarmi da qualche parte, no?! Insomma, nesshuno mi capisce in famiglia, argh.
Vaaa beh, siccome mi aspettano otto cortissime ore di sonno, chiudo qui :3.
A presto!
vegeta4e
Recensione alla storia Sharper than a switchblade. - 24/02/15, ore 22:33
Capitolo 67: Agonia.
Allora. Giuro che cercherò di scrivere senza piangere, cosa molto complicata, e giustamente inizio la recensione ascoltando "love me like you do", perchéssì, questo capitolo va recensito con la canzone che mi ispira un Kenlee assurda. Insieme a Incanto. AAAWWW. Sappi già che non ci sarà un ordine logico -non c'è mai stato, a dire il vero, ma qui ancora meno, lol-.
Quindi. Con calma. Io e le mie intuizioni gggeniali. Sì, gente, qualche volta anche io sembro intelligente, ma non avete idea con che cazzo di ansia ho letto il resto del capitolo quando mi è saltata in mente l'ipotesi che poi si è rivelata giusta *si guarda le unghie con modestia*. Gesù. Io lo sapevo che o Hayth o Charlie ci avrebbe lasciato le penne, ma nessuno mi assicura che il mio amore si salvi, cristo santo, voi vi fidereste dell'autrice? IO NO, LOL *si nasconde dietro al divano*, quindi per sicurezza non poso i fazzoletti. Qualcun altro muore sicuro, dai, altrimenti non saresti tu D:. Ho paura, ma tanto ormai lo scrivo da una decina di capitoli, lol, non fa più effetto :'D.
E Connor che si ustiona una mano facendo il figo con la Mela in mano è LOL. Semplicemente LOL, punto. Quanto è coglione 'sto ragazzo, eh? Boh, fa pena, perché poraccio, si vede che proprio non c'arriva, non è colpa sua, però ammetto che l'istinto omicida me lo risveglia senza problemi. E se vi state chiedendo se mi ha fatto pena quando s'è messo a piangere per l'alcool sulla ferita... No. Ho riso, LOL. Haytham che per poco non gli spezza le dita mi ha uccisa, giuro :''D. Tuo figlio è lì con il palmo della mano fuso e lui prima fa fantasie sui lembi di pelle sopravvissuti (???) e poi, giustamente, gli stritola le dita perché lui deve entrare nel Tempio, looool. Il padre dell'anno, signore e signori :3.
Ma passiamo alla parte interessante del capitolo, cioè Charles-sono-tenero-come-un-cucciolo-di-cane(LOL)-Lee. Aaaww, ma guardatelo. Vomito cuori arcobalenosi (?). Sì, da adesso partono gli scleri mielosi perché cazzo, io amo quest'uomo quanto la pizza. E io amo la pizza. Taaanto. Perché sto paragonando il mio uomo ideale (... uno dei tanti, lol) a del cibo? Bah. Comunque lo adoro, e vederlo contorcersi a terra perché quel decerebrato di un mezzosangue usa quella cazzo di Mela mi manda in bestia. Dio, gliela farei mangiare. Perché non hai ucciso lui, eh!? Lo so, lo so, nessuno avrebbe pianto per Connie-sono-un-coglione-vagante-Kenway, ma UNA cosa giusta l'ha detta: mi sacrifico io. Ecco. Perché ignorare l'unica idea buona che ha dall'inizio della ff?! D:
Charles che si dispera è tutto. Vederlo spiaccicato contro quel vetro mi ha uccisa, te lo giuro, mi si è stretto il cuore D:. Quei due sono tenerssimi. Li amo. AAAWW, sto fangirlando malissimo. Perché immagino i baffi di Charles zuppi di lacrime? LOL Aiuto. Non ce la posso fare. E sono in ansia per quello che succederà domani. Morirà qualcun altro, sicuro.
Va beh, ehi, tu gli scleri per questo capitolo te li sei vissuti subito, dai, ero quasi morta, loool.
Ch: Mastro Kenway ç.ç
Io: non piangere D: *lo abbraccia*
Ch: *piange disperato*
Io: *non sa se fangirlare o piangere per Haytham*
Oh, il nostro Grande K ha delle cadute che boh, mi fanno morire :'D. L'età, lool.
H: *coppino* non ti permettere.
Io: mi permetto eccome u.u
Aaawww, già mi manca ç.ç. Come farò ora? Eh?! Come faccio senza la Kenlee? Senza Haytham che si fa seghe mentali ripetendosi che Charlie gli vuolebbbene, eh!? Gesù, ho il diabete a mille. Amo questo capitolo e amo questa fanfiction, non deve finire, non può D:.
Direi di aver sclerato abbastanza, Dio, e questo era il secondo round. Aw, se mi è piaciuto *w*. Ci si vede domani, perché domani aggiorni, punto e basta, loool. A presto *w*,
vegeta4e
Recensione alla storia Sharper than a switchblade. - 18/02/15, ore 11:54
Capitolo 66: Come muoiono i cani.
Preparati ad una recensione selvaggia (?) e senza senso, perché questo capitolo è tutto ciò che una fangirl desidera. È tutto ciò che vuole chi shippa la Kenlee, santoddio, datemi la forza per scrivere ASDFGHJKL.
Allora. Io parto dalla fine perchéssì. L'abbraccio Kenlee è la cosa più dolce di questo mondo, aawww, io pretendo una dichiarazione d'amore ufficiale, daaaai, sono teneri come due cuccioli di cane (?)
Ch: chi ha detto cane?!
T: vuoi scoparteli, eh?
Io: non rovinate anche questa recensione, vi prego.
Dov'ero rimasta? Oh, al fangirling estremo. Evito di seguire un filo logico perché tanto so che fallirei, quindi seguo a ruota libera quello che mi passa per la mente, tipo il tradimento di Thomas -che detta così suona male, lol-. Allora. Tom Hickey è una troia. Ma di quelle pesanti, eh. Il dubbio che fingesse m'è venuto all'istante, lo sai, però Hayth è così sfigato che sarebbe stato mooolto plausibile che Tom, in realtà, fosse sempre stato dalla parte di Reginald. Comuuunque, questo non giustifica il fatto che Tom abbia puntato una pistola alla tempia di Charles. SANTO CIELO. Ma mettetevi nei panni di Charlie-boy: soffocato dal braccio di Connor, il fucile di Connir puntato contro per quanto, mezz'ora? Lol, più la canna della pistola di Tom. Dai. Come non sia scoppiato a piangere non lo so. Aaawww, Charles Lee che piange, basta. Vomito arcobaleni.
E non vedo l'ora di leggere cosa si dicono quei due, Kenlee is in the air *w*.
Oh, e Connor mi ha stupita. Ha seguito le parole di Haytham, si è fidato e non ha ucciso Charlie -ti conviene, mezzosangue-, wow! Sono sconvolta.
Per non parlare della morte di Birch, aaawww. Il cranio sfondato. Chi non vorrebbe morire col cranio sbriciolato, eh?
Ch: sinceramente? Io no. Fa un male bastardo.
T: che ne sai? Hai esperienza?
Ch: non serve esperienza per capire che con una pallottola in testa soffri di meno.
T: *fa il verso a Charlie* saputello del cazzo.
Ch: non sono saputello, sono cose che sanno tutti.
T: ah sì? Quindi sai anche che ti spacco quel naso da inglesi no del cazzo che ti ritrovi?
Ch: sai comunicare solo alzando le ma-
T: *pugno sul naso di Charles*
Ch: cielo, Mastro Keeeeeenway!
LOOOL. This is looove❤️️. Ommioddio. Perché mi vengono in mente certe cose? Lol. "Everybody wants to love Charles Lee". Leggetela cantando, tutti quanti, sssu *w*.
Torniamo a Reginald-mi-scopo-i-più-fighi-di-AC3-mica-sono-scemo-Birch. Posso capire la soggezione di Hayth, la caga di morire -sì, amore, si è notato che tremavi, lol-, ma non esageriamo, suvvia. Reggio non fa così paura. È persuasivo, furbo e tutto quello che vuoi, ma è vecchio.
T: uno scontro tra Milf.
Ch: filf, semmai.
T: no, sono due donnette eccitate, guardali.
Ch: ma smettila.
T: ehi, ehi, hai il durello. È per il capo o per l'altro? *faccina pervy di WA*
Ch: piantala D:
Basta. Ho bisogno di altre scene Kenlee. Ho bisogno di intere ff Kenlee, ecco. E secondo me dentro al Tempio muoiono tutti, Loool, altrimenti non giustifico tutti quei morti. Io immaginavo spargimenti di sangue contro Reggie, una specie di tutti contro tutti, invece qui è crepato uno solo. Come cazzo muoiono gli altri?! D: panico. O Giunone e Minerva fanno qualcosa o... Boh. Potrebbero morire per mano degli inglesi, ma sarebbe banale.
Se è così poi mi picchi, LoL.
Boh, almeno non devo aspettare una settimana, recensire lo stesso giorno dell'aggiornamento ha i suoi vantaggi :'D.
Aaww, non vedo l'ora, e grazie per gli scleri quotidiani, diminuiscono l'ansia per la fine della long *piange in un angolino*. Sai come la penso al riguardo, lol.
A tra poco. Si spera. Non farmi aspettare troppo, perché poi ti stresso in privato.
... Detto da me, poi, lol, meglio che stia zitta, ewe.
Ciao, cara,
vegeta4e