Recensioni di Crown Clown

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Equilibrio Precario - 07/08/11, ore 15:12
Capitolo 17: Parte XVII
Eccone un altro! Li stai sfornando a nastro, oh mamma, ci sommergerà di capitolii.. *faccia stile urlo di Munch* 
Scherzi a parte, mia cara, sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare così velocemente.
Non tanto perché io ci speravo che tu aggiornassi velocemente, ma semplicemente perché ciò dimostra che ci tieni a finirla, e la stai anche finendo bene!
Anche questo capitolo mi ha lasciata di stucco.
Magornak guardiano delle Porte dell'Inferno?! LOL!
Dante: ...
Vergil: ...
Eh, davvero ragazzi, anche io sono senza parole (ma se sto scrivendo..?)!
Dante: Se anche stavolta inizia a fare la pervertita, diamocela a gambe, ma prendiamo strade diverse, non voglio finirti addoso un'altra volta, non per svenire, perlomeno..
Vergil: Tu sei più pervertito di lei! Allontanatevi, indemoniati! Non inquinate la mia mente casta e pura con tali conversazioni da depravati, fondate un Club e parlatene li'!
Dante&Pride: ... Good idea, Ver! *Corrono a fondare il Club mentre Vergil si facepalmizza e inizia a scappare*
Stavo dicendo.. *ritorna* Povero Maggyyy (ahah Magornak mi rinchiuderà con te nell'Inferno per questo nomignolo imbarazzante!), stava per morire, ma proprio mentre sprofondava nelle classiche tenebre, ecco che spunta Sparda come se si fosse nascosto per tutto il tempo in un tombino li' vicino (.. che scena epica ahahah, vedere Sparda che sbuca a mo' di coniglio e dice "Se ne è andato? Posso uscire, ragazzi?" ahahah), e Magornak riacquista memoria e vera forma! Oh per la miseria, e chi se l'aspettava che un esserino paragonabile ad una nocciolin..
Magornak: Nocciolina?! Non sono così piccolo.. *si deprime mentre Vergil, magicamente ritornato dalla fuga, lo patta distrattamente*
Si, si, scusami.. comunque, ma chi se l'aspettava? Complimenti per la vagonata di idee, Mys! Ogni capitolo ne spunta fuori una nuova!
Comunque, Vergil è un grandissimo bastardo *abbatte Vergil con un calciorotante prima che si ribelli e Dante rimane sbalordito, arretrando lentamente assieme a Magornak, colpito di striscio perché vicino a Vergil*, Dante e Magornak si fanno il culo per salvarlo e lui che fa? Decide di farsi macellare dai demoni dell'Inferno, che non vedono l'ora che lui sbuchi fuori (magari da un tombino proprio come il padre, ahahah)! Che genio.. *facepalm*
Oh, oh, non vedo l'ora di leggere l'epico combattimento tra i due! Sono sicura che sarà spettacolare, anche se spero vivamente che vinca Dante, altrimenti quest'ultimo ritornerebbe un emo depresso..
Dante: Non lo sono mai stato!
Stai zitto, lo sanno tutti che la notte piangi perché ti manca Vergil! ù - ù
Vergil: *Si riprende* Oh, ma davvero? Che dolce, il mio fratellino.. *trollface*
*Fissa la faccia di Vergil e si spaventa* Oh mio dio, è deformata, è un mostro! *Scappa seguita a ruota da Dante e Magornak, mentre Vergil riassume un'espressione normale lol e li guarda fuggire verso l'orizzonte, abbattuto*
Vergil: Rimango sempre da solo.. (Ed ecco svelato il segreto della solitudine di Vergil, le sue improvvise deformazioni facciali! XD)
Mi stupisce anche la piccola, dolce, cara Lady, che prima sta più di là che di quà e poi eccola che assale Magornak come fa un bambino coi regali di Natale, ahah!
Lady: Per chi diavolo mi hai presa? Io sono forte, neh! *Si vanta mentre Vergil la guarda, rassegnato*
Oddio, temo di aver scritto troppo anche 'sta volta! Ti lascio in pace, per la miseria XD
Complimenti ancora per il capitolo e per la storia in generale: è venuta fuori proprio bene!

Kiss,
Pride_

Recensione alla storia Equilibrio Precario - 31/07/11, ore 22:57
Capitolo 16: Parte XVI
Ma io ti amo XD Ci hai messo veramente poco, questa volta!
Beh, effettivamente ne sono anche felice, dai, non avevo niente da fare, ho loggato su EFP e toh, Mystic ha aggiornato.
Anche questo capitolo in cinque minuti me lo sono letto.. mannaggia a me, sono troppo veloce, come vorrei non essere così veloce, finisce tutto così presto!
Diciamo che verso l'inizio l'adrenalina era alle stelle e come imprecava Dante imprecavo pure io, lol!
Quando ho letto che Dante stava per finire macellato ho detto "Evvai, si si si, proprio come piace a me!" poi è spuntato Vergil e ho commentato con un "Ma che cavolo.." XD
Dante: Grazie, eh..
M-Ma.. ma lo sai che non voglio che tu muoia, ma vederti perdere sangue è qualcosa di bello, ti rende più figo <3
Vergil: Che malata!
Dante: Proteggimi, fratellone mio!
Vergil: Allontanati da me..
Lol. *Tira una pagaiata ad entrambi*
Comunque, mi complimento per la descrizione del combattimento, è davvero ben fatta e si capisce bene i vari movimenti di ogni singolo personaggio lì presente.
Vergil che sorride.. presto, datemi una fotocamera, oh mio dio, sbrigatevi o collasso! XD
E poi non so, la scena dove Vergil attira a sé il gemello per dargli un bacio di possibile addio mi ha fatta sciogliere sulla sedia, stupendo. *-*
Ma come, è già quasi finita la FF? çç *rompipalle* Ma no, e io che già mi ero fatta tanti di quei filmini dove Dante e Vergil passano notti piene di passione ed amore!
Vergil: Altro che malata, rinchiudetela, cazzo!
Dante: Però non è male come ide.. *viene ridotto ad uno scolapasta da un Vergil incazzato ed armato di Yamato*
Ehi, come osi ridurre così il mio Dante?! *Fa saltare i denti a Vergil* e__e!
No, sul serio, sono pazza.. dovrebbero rinchiudermi.
Ma insomma, spadina maledetta, stramaledetta e contromaledetta, ma vuoi lasciarli in pace, i miei amorucci?!
Vergil: Faccio il tifo per te, vai, vai!
Dante: Fagli il culo come solo tu sai fare! VAI! *Dante e Vergil con bandierine, cappellini e guantoni*
Ehm..? Eh? *Li fissa con espressione interrogativa, e Dante e Vergil ricambiano lo sguardo, smettendo di esultare e di urlare incitazioni a random*
Vergil: ... *Arrossisce e si toglie tutto, nascondendo bandierine, guantoni e cappellini*
Dante: M-Ma..
Che poi quando hanno iniziato a parlare riguardo l'argomento 'baci' mi sono piegata in due (a mo' di sdraio ahahah) dal ridere, giuro! Povero Vergil, secondo me mentre pensava a fare porcate col fratello pensava anche cose del tipo 'e io con chi cavolo faccio pratica, con le pareti?!' ahahahah
Vergil: Ma perché devi infangare la mia reputazione in questa maniera, donna?!
Dante: ..Potevi provarci con Magornak mentre dormiva, non se ne accorgeva se facevi piano ed ora eri capace di baciarmi in maniera decente!
D: *Si immagina la scena, prende un secchio e vomita*
.. Tornando a noi.. No, povero Magornak! Non puoi farci questo! Ti sei già portata via (?) la povera Lady, ora vuoi far morire anche il piccolo, povero Magornak?! ç_ç!
Vergil&Dante: E' impazzita, io me la do a gambe. *Scappano nello stesso, preciso istante e nella stessa identica direzione, andando a sbattere l'uno addosso all'altro e finendo per terra*
Dante: Fanculo, fottuta unione spirituale e fottuto nostro padre che ce l'ha insegnata..
Vergil: .. *è svenuto direttamente lol*
In ogni caso, davvero, voglio proprio sapere che fine fai fare alla porta dell'Inferno che ha aperto Kasreyon ed a quei due poveri malcapitati che altro non sono che Lady e Magornak XD
E voglio anche sapere come finisce tra Dante e Vergil *_*!
Oddio. Ho scritto il papiro, il re dei papiri dei papiri dei papiri [...] dei papiri.. *si tira un ceffone e torna normale*
Detto ciò ti lascio in pace, devo averti fatta fuori definitivamente con questa xD *Intanto anche Dante, colto da una crisi di panico mista a convulsioni di ogni genere, è svenuto accanto al fratello*

Bacioni,
Pride_
Recensione alla storia Equilibrio Precario - 28/07/11, ore 16:17
Capitolo 15: Parte XV
In primis, ci tengo a scusarmi con te per non aver recensito con costanza come volevo, ma ho avuto i soliti problemi che hanno tutti: poco tempo, dimenticanze, pc rotto (specialmente questo, ma ora ho il pc nuovo, wohoo!)..
Punto secondo, ho letto questo capitolo e davvero, mi sono piaciuti molto i 'flashback'! E non vedo l'ora, come al solito, di leggere il prossimo capitolo.
Non ho mai trovato una persona come te, cioe' in grado di caratterizzare i personaggi in questo modo, di descrivere così bene il tutto.
Il discorso di Sparda poi sembrava come preso dal videogioco!
Ad esser sincera, io ormai entro su EFP solo per controllare che tu abbia aggiornato XD
Beh, come al solito sono a corto di parole, di conseguenza non aspetto altro che il tuo aggiornamento, mi complimento per la 534° volta con te e mi dileguo nei meandri di Internet..

Un bacione,
Pride.
Recensione alla storia Equilibrio Precario - 08/07/11, ore 14:37
Capitolo 13: Parte XIII
No, che figo questo capitolo!!
Stavolta ti sei superata, le descrizioni sono stupende, questo me lo sono veramente mangiato con l'imbuto! *O*
E Dante con gli occhi rossi poi.. :Q__ (come Darkness Dante, non so se ce l'hai presente, la versione di Dante coi capelli ne.. *muore affogando nella sua stessa bava* XD)
E' ora delle risse? *__* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Dante in un lago di sangue *trollface* (sappi che io sono una che ama vedere i suoi personaggi preferiti mezzi morti, sono una psicopatica, ma non posso farci niente XD)
In ogni caso bel capitolo, ripeto *-* Continua così e scusami se non ho recensito nell'ultimo periodo, pc rotto, corsi di recupero, studio, compiti, uscite varie, piscina, mare, punizioni varie *la portano via*

Un bacio,
Kuro.. Pride_ XD
Recensione alla storia Equilibrio Precario - 30/05/11, ore 17:25
Capitolo 10: Parte X
Mbwahahaahh! Vergil, sei nelle mani di Dante, non osare negare! Muahahahah!
Vergil: ..perché.. *facepalm*
Dante: *sghignazza, tutto felice*
Io amo le scene yaoi descritte da TE, mia cara! Sei diventata la mia idola! Tu meriti un oscar! XD
Ora voglio vederli sco..      prire quanto si vogliono bene(si amano *coff) l'un l'altro! XD
Dante: *muore*
Vergil: Ti seguo a ruota, fratello mio! *muore con lui*
Myyyyysssss XD Li vogliamo vedere nella loro naturale naturalezzaggine (?), questi baldi cciovinih e aitantih! XD *la strangola*
Basta, in poche parole, ho apprezzato questo capitolo, molto più degli altri (lo yyyyaaaoooeeehh fa apprezzare ancor meglio le cose! (Y) ), il mio commento si ripete, comunque: scritto chiarissimo, molto facile da comprendere e buona punteggiatura.
Non ho notato molto OOC, giusto un po' in Vergil, non avendolo io mai visto comportarsi così, ma penso che mai si sia comportato in tal modo da quel che so XD ma non fa assolutamente nulla, è più che normale che in una Yaoi i PG vadano in OOC, è impossibile non farceli finire, specialmente se questi sono etero, freddi e insensibili in realtà, e non romanticoni e quant'altro.
Detto ciò ti lascio che ho da controllare i biscotti nel forno, continua così *potente pacca sulla spalla* ops D:
Dante: L'avrà uccisa '_' 
Vergil: evidentemente non è una ragazza come tutti pensano che sia..
Kuromi: ma non eravate morti, razza di disgraziati? *li pesta con una scopa* siete degli infimi vermi, una ragazza dovreste riempirla di complimenti, e non insultarla e farla irritare all'inverosimile, maledetti maleducati che.. [...]

Besos,
Kuromi_