Il Buio che ci avvolge…
di Marty_96_hina

24/07/12, ore 21:57

Bellissimo questo capitolo. Forse è un po' troppo OOC perché Hinata non sembra molto timida, anzi, si veste con shorts e canottiere attilate, comunque, è scritta molto bene e sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà dopo! Ancora brava ^^ Ciaooo. Jenny

24/07/12, ore 21:54

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuto molto!!! Sasuke geloso è qualcosa di fantastico *__* ahahaha che dolce quando ha abbracciato Hinata per evitare che gli altri uomini delle terme ci provassero con lei! :D e poi stupenda anche la parte in cui ballano insieme... e poi si baciano veroooo? Aggiorna presto, sono troppo curiosa
Vorrei segnalarti solo due cose: non si scrive nijia, ma ninja, e poi l'impaginazione non va bene, perchè non entra nello schermo, credo che dovresti rivedere l'html.

24/07/12, ore 21:54

Non ti saluto, non ti saluto perchè in questo momento ti odio...
Ok, passata=)
Macciao=)
Allora, come sempre capitolo bellissimo!
Hinata stranamente non sembra dormire in piedi (grazie a dio) e Sasuke sembra un tantino meno, mmmmh come dire... Con un palo in quel posto!
Ciemmequ, lo sai che l'attesa mi ucciderà??
Aggiorna in fretta, mi raccomando=)
Un bacio e a presto<3

18/07/12, ore 21:16

Macciao=)
Allora, inizo con il farti tantissimi auguri, buon compleanno=)
Visto che è il tuo compleanno dovrò lasciarti una bella recensione!
Alllllura...
Te l'ho già detto che adoro il modo in cui scrivi?
Riesci a inserire perfettamente i flashback all'interno della storia senza renderla nè troppo noiosa nè sconnessa.
Riesci sempre a mantenere l'unità narrativa chiara e, anche se i personaggi a volte sono un po' OOC sono comunque piuttosto verosimili=)
Quindi bravissima, un bacione, ancora tanti auguri e a presto<3

18/07/12, ore 13:06

Bellissimo questo capitolo, Sasuke si sta dimostrando "gentile" a modo suo *__* molto commovente il flash-back!
Complimenti, continua così

10/06/12, ore 16:58

Ke bello, nn vedovo l'ora ke aggiornassi ^.^
Qui si scopre un pò del passato dei 2 mori, ke dolci!!
Xò stai attenta, ci sono certi discorsi ke nn si leggono, xò nulla di grave tranqui ^.^
Un bacio e al prossimo capitolo.
Jeo 95 =3

09/06/12, ore 16:52

sono tornataaaaaa!!!!!e anche tuuuuuuu!!!!siamo tornate!!!!!!!ok basta XD.sn contenta ke hai aggiornato!però alcune parti della stpria nn si leggono!(hai dimenticato lo spazio eh?XD)ke carini sasuke e hinata da piccoli, ke pucciosi!anke se avrei preferito qualche scena in più riguardante il presente é.è. ci vediamo allora!alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

09/06/12, ore 14:55

Ciao, sono una grande fan del SasuHina e questa tua storia è davvero interessante ^.^ Ho letto tutti i capitoli e ora sono curiosissima di leggere il seguito! Apprezzo che di tanto in tanto metti qualche flash-back all'interno della storia, perchè in questo modo capiamo meglio com'è nato il rapporto tra Hinata e Sasuke fin da quando erano piccoli *__* che teneri! Direi di non aver trovato gravi errori grammaticali e che i personaggi mi sembrano abbastanza IC. Non resta che farti i miei complimenti
A presto

08/06/12, ore 22:32

Macciao=)
Che bello, mi mancava un po' questa storia!
E quindi i due erano amici da bambini?
Ma che teneri!
A dire il vero ce lo vedo un po' il Sasuke pre-sterminio che si prodiga per essere un buon fratello maggiore per la piccola e timida Hinata=)
Certo è che, fin da piccoli, i due non hanno mai avuto una gran fortuna!
Quindi, adesso cosa succederà? Dai, Sasuke non la lascerà mica lì come una scema... Vero?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacio<3

23/04/12, ore 22:04

Uffiiiii!!!!! Volevo vedere Sasuke e Hinata!!! (Strano ke volessi vedere il teme O.o è una cosa ke nn mi capita spesso XD)
Questa tua fic mi piace da morire, trovo perfetto il SasuHina come paring, in effetti vorrei ke la serie finisse in NaruSaku (o con Ino anche se è impossibile ma sognare nn costa nulla XP) e in SasuHina XD
Be cmq la situazione a Konoha è instabile, la tensione si taglia con un coltello XD
Spero ke Tsunade picchi Hiashi XD e la parte tra Hinata e Hanabi mi piace un sacco ^.^
Un bacio e alla prossima (spero presto ^.^)
Jeo 95 =3

23/04/12, ore 21:56

Bene bene, entrambi lo stesso sogno è? Ki sa ke vuol dire quel sogno.
O Kami?! Sasuke che arrossisce?! Be xò è vero, Hinata è molto carina ^.^
Nn vedo l'ora di sapere il seguito XD alla prossima e a presto.
Un bacio.

23/04/12, ore 21:51

Ho sempre detestato il clan Hyuga, e questo ritrae perfettamente il carattere del clan.
Povera Hinata, sempre lei quella ke viene meno considerata. Certo nn è uno dei miei personaggi preferiti, ma nn mi dispiace e nn merita questo T.T
Certo ke quel ramo si è spezzato proprio al momento giusto -.-" be di bello c'è che è finita tra le braccia di Sasuke XD
ora corro al prossimo capitolo ^.^
ciao ciao.

23/04/12, ore 21:45

Ciao ^.^ ho visto la tua fic e mi è subito piaciuta XD
Questo primo capitolo è molto interessante e misterioso, ora corro subito a leggere gl'altri!
Un bacio.

22/04/12, ore 15:49

mi fa piacere ke hiashi abbia reagito così x difendere a figlia ma dubito ke lo avrebbe mai fatto veramente -.-'.e sinceramente nel flashback dubito ke hanabi si comportasse così.il motivo?xkè una sorella maggiore si comporterebbe così!fa troppo la grande e senza ontare ke quando hinata aveva sette anni lei ne avrebbe dovuto avere quattro o molto probabilmente 2 o 1 XD.ma nn fa nnt xkè è solo un flashback ke nn ha importanza...voglio vedere ke succederà a sas'ke e a hinata,invece >.<, quindi aspetto il prossimo capitolo cn ansia, aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)

22/04/12, ore 15:22

Ciao=)
Era da un po' che non ti si sentiva=)
E bravo Hiashi... Alora non è così stronzo, insensibile, malvagio e approfittatore come sembra (più o meno!)
Non ho ben capito se cerca scuse per aver mandato Hinata da sola o se si fida davvero... Bha!
Il rapporto tra Hinata e Hanabi mi piace molto e qui devo dire che è fatto bene, anche se probabilmente Hanabi se ne sarebbe sbattuta altamente della sorella=)
Allora un bacio e aspetto il prossimo capitolo, ciao=)