Il Buio che ci avvolge…
di Marty_96_hina

10/09/12, ore 23:00

Macciao=)
OMG! ma lei si è dimenticata proprio dell'esistenza di Sasuke??
Io pensavo si fosse diemnticata solo dell'ultima settimana... Sei perfida ragazza, davvero!
Mi immagino già quando se lo troverà di fronte tutto bello e vendicativo e lei della serie:"Ci conosciamo??"
Dio! Non so se sarà una cosa terribilemnte esilerante o assolutamente deprimente!
Come al solito bel capitolo, e tranquilla! La scuola è un incubo che affligge da sempre l'umanità=)
Un bacio<3

04/09/12, ore 08:31

Noooo non puo' finire cosi'.... non e' giustooo e ora?? No non ci credo... non puo finire male

04/09/12, ore 00:15

Macciao di nuovo=)
Noooo! Le ha fatto dimenticare tutto?
Non ci posso credere! Che cattiva che sei!
Adesso sappi che parte la mia crociata contro di te e emo-Sasuke... Cattivi!
Comunque il capitolo è come al solito scritto benissimo e la storia continua ad avere un senso e non annoia...
Complimenti!
Bravissima come sempre, un bacio<3

04/09/12, ore 00:11

Macciao=)
Mi sa che mi ero un po' persa il capitolo... Accidenti!
Coomunque...
Evviva, due delle mie coppie preferite che compaiono così nella storia... Che bello!
E Sasuke? Ma quanto è stato terribilmente carino in questo capitolo?
Davvero, l'ho adorato!
E Hinata? Ma quanto è adorabilmente rincitrullita?
Bha, che ci vuoi fare=)
Un bacio<3
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:12 am)

03/09/12, ore 21:52

Wooow il momento iniziale tra Sasuke e Hinata mi ha lasciata senza fiato O_O assolutamente bellissimo, Sasuke la ama *__* Ma le ha fatto dimenticare tutto... uffa =.= spero che Hinata se ne ricordi alla fine!
Complimenti, aggiorna presto <3
Soly Dea
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 09:53 pm)

03/09/12, ore 21:35

Buonasera! Seguo la tua storia da molto tempo ormai, e mi dispiace un pò che la storia finisca così presto!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche se il fatto che Hinata non ricordi nulla mi fa imbestialire! Cioè, quanti bei momenti che ha dimenticato!
Il ballo con Sasuke, la scena al fiume, la sua dolcezza! No non ci posso credere >.< aggiorna presto! Aspetto con impazienza, alla prossima, un bacione :*
With love, Cla.

19/08/12, ore 13:45

Ce ne hai messo di tempo x aggiornare ma almeno ne e' valsa la pena

19/08/12, ore 12:36

Io ti adoro!!! Naruto e Sakura, Sasuke e Hinata. Cosa desidero di più??!! Un lucano
Mi è piaciuto molto questo capitolo, forse Sasuke è OOC ma va bene lo stesso <3
Complimenti, stai solo attenta alla grammatica.

07/08/12, ore 14:06

Ciao ^.-!!
Non sono una fan di questa coppia ma col tempo mi sta affascinando ^.^
Naruto, Naruto, Naruto.... Prima pensi a Sakura, Sakura-chan di qua Sakura-chan di là!
Dimmi una cosa, Hinata ha rischiato di morire per te, e tu? Non gli hai degnato di una parola!
Ti sembra giusto?! E poi non penso che Sakura lo avrebbe fatto... l'hai ferita, ed ora ti prendi i cocci!!
Comunque bravissima!! Bellissima fanficton ecc!! La inserirò tra le seguite, poi si vedrà!
Complimenti!! Un bacione grandissimo Ali :3

01/08/12, ore 00:51

Macciao=)
Allora... Posso lanciarti qualcosa anche io?
Qualcosa di carino, tipo un peluches, ma posso?
No, tu mi hai interrotto quella scena terribilemnte romantica con l'arrivo di fesso e compagnia??
Oddio, perchè?
Cooomunque... maquanto riescono a essere teneri e allo stesso tempo rimbecilliti sti due?
Tutta colpa della tua mente contorta!
Come sempre capitolo stupendo, un bacio<3

31/07/12, ore 20:06

troppo bello il nuovo capitolo, voglio proprio vedere cosa si inventerá naruto per riprendersi hinata e sasuke per non farsela portare via!!! giá mi immagino come i due cerceranno di convincere hinata a scegliere!

31/07/12, ore 18:32

le cose si fanno interessanti! A dir la verità avevo pensato che Sakura sbranasse Hinata x gelosia, ma in realtà è Naruto il geloso!!! Quindi hanno ancora da fare delle cose insieme quei due, sn curiosa di vedere che succederà quando troveranno la vecchia sede Akatsuki, non so perchè ma x quel momento prevedo guai XD. e Naruto e Sasuke? Come andrà a finire? Su questo nn so che dire, ti ho già detto che sospettavo fosse Sakura la gelosa, un Naruto così lascia perplessi XD. Cmq, forse nn lo sai, ma si scrive Uchiha, non Uchica( in italiano la pronuncia è la seconda sl che qualche volta i personaggi in Giappone usano la prima, anke se comunque è più usata la seconda, scommetto che nessuno ha capito un tubo di quello che ho detto XD) e occhio gli errori (li faccio spesso anke io ù.ù) noto che invece di scrivere gli scrivi li ( forse cm me scrivi usando il turbo XD). Detto questo mi dileguo, aggiorna presto mi raccomando, alla prossima!
kiss kiss vale_hina =)

31/07/12, ore 17:16

Bel capitolo, complimenti!! Sasuke si sta lentamente intenerendo mentre Hinata diventa un po' più sicura ^.^ mi piace come stanno andando i fatti ;) l'unica cosa che non mi va molto a genio è che Naruto sia geloso di Hinata... lui ama Sakura-chan!!! :D
Aggiorna presto

31/07/12, ore 16:58

Mi è piaciuto molto questo capitolo, peccato che i due non si sono baciati, ma, sinceramente, preferisco vedere Hinata con Naruto che con Sasuke. Va bé, me ne farò una ragione. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto. Baci, Jenny

30/07/12, ore 22:47

Finalmente recensisco! Allora, il capitolo cm sempre è bello anche se alcune parti risultano un po' OOC, come quella delle terme in cui Sas'ke mette il braccio intorno alla vita di Hinata, credo che lui più che altro le avrebbe detto copriti o cose così, con un po' di freddezza insomma ( puo' capitare, è difficile gestire Hinata e Sasuke, quindi non ti preoccupare, devi solo pensare mentre scrivi se Uchiha Sas'ke si comporterebbe veramente così, poi ti viene facile). La parte finale è molto carina e non risulta particolarmente OOC in quanto in un modo o in un altro questi due si devono avvicinare(io pensavo che fosse Hinata a non saper ballare, a quanto pare Orochimaru è anke maestro di danza XD ) . Che succederà? Credo ke Sasuke si tirerà indietro, forse non si vuole legare sentimentalmente più cn nessuno) Hai avuto qualche problema con l'html vero? Succede a molti anke a me è capitato ù.ù... Per il resto non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!
kiss kiss vale_hina =)