La quarta parete
di _Ella_

10/06/12, ore 14:47

Oggesù, appena aperta la pagina ho visto Saix e sono scoppiata a ridere :°D mia madre che credeva studiassi mi fa "Cavolo, devono proprio essere divertenti questi esami estivi, beata te!" :°D oggesù :°D

Che bello questo capitolo, mi fa tornare in mente l'ultimo giorno di scuola l'anno scorso <3 (anche se non è stato così rilassante, due settimane dopo avevo la maturità...dettagli!!)

Quelle spiaggette che descrivi sembrano le calette sarde, le amo troppo, isolate dalle masse di turisti invasati con il loro corteo di frigoriferi portatili e l'ultima collezione primavera-estate di ombrelloni :°D
Come li capisco questi ragassi :3
Spero che Roxas si diverta in spiaggia, se lo merita (ma quanto l'ho preso a cuore in questa ff?? Troppo!)
Mi è appena venuto un flash di Sora con il pedalò gonfiabile a forma di banana (dimmi che non sono l'unica ad averlo) :°D oggesù *va a suicidarsi*

Tornando a cose più serie.
Si è capito bene il profondo legame che lo lega a Riku, si capisce bene perchè è il "tesoriere" dei segreti di Roxas (e poi...con quel frontino rosa, cioè <3).
Il rapporto con la madre invece non l'ho ancora inquadrato bene <_<

E dunque il nostro Axel ha ceduto. Bel lavoro Roxy.
Ma tanto sappiamo che non sarà facile far parlare Roxas. Caro il mio Bellicapelli, stavolta dovrai sudare <3

Saix è il mio idolo, punto.
Le sue disavventure sono un toccasana, è ancora più sfigato di me :°D compatiamolo però, ha a che fare con due mine vaganti quali Mister Io-ho-un-petardo-in-testa-e-me-ne-vanto e Zexion consegno-il-romanzo-quando-mi-gira-nun-scassa'-cojoni.
Ma siamo sicuri che sia blu naturale quello di Saix? Al posto suo avrei quattro capelli bianchi per ogni capello blu che mi è rimasto :°D le sue avventure in pullman mi ricordano quelle del pendolare tipico. Con tanto di uomo nerboruto e le sue mirabolanti ascelle. Ancora non gli è capitato quello che mangia il kebab in treno con 56 gradi all'ombra e finestrini chiusi. Cipolla e carne ovunque. *vomita*

Alla prossima, dear *u*
Cya <3

Ps: anch'io sono maledettamente pigra, ohhhhsssssììì <3
Quest'ideuzza di una mini-long mi attira, bwah.

Yoh!
Scusami, sono in ritardissimo, lo so ç__ç
Pensavi ti fossi dimenticata, eh? Invece è la scuola che ha deciso di uccidermi nell' ultimo periodo, (non riesco ancora a credere di essere sopravvissuta in realtà xD) quindi sono riuscita a leggere il capitolo ma non ad elaborare una recensione simil decente çwç
Inanzitutto.. niente immagine ad inizio capitolo? Io mi aspettavo uno dei tuoi magggici capolavori, ci sono rimasta malissimissimo :c
La scena di Rocsì da bimbo mi ha messo tanta tenerezza anche se... la crema solare che prude? xD Quali sorta di problemi ha il nano con la crema solare? xD
""Ecco, b-bravo: urlalo, i vicini non... aspettano altro. B-balbetto, sono... sono dislessico e p-pure frocio" ringhiò quasi, tirando un calcio all' acqua. Riku gli afferrò forte i capelli alla nuca, tirandoli e facendolo sibiliare dal dolore. "M-mi fai ma__" "Ascoltami bene, Hyde: non uno solo di quelli che hai elencato sono difetti, chiaro? Balbetti perchè sei un coglione che non ha voglia di esercitarsi e - tra parentesi- da fastidio solo a te. Hai difetti terribili, ma non sono questi"" Con questo preciso pezzo sei riuscita a farmi stare simpatico probabilmente per la prima volta nella storia di una fic il ragazzo candeggina. E' stata una cosa molto carina da parte sua c: L' avrei quasi voluto abbracciare. Quasi, Magari solo una pacca sulla spalla xD
Sora dittatore me lo vedo un sacco xD Del genere lui con aria molto figa, brandendo un rametto che da ordini schiavizzando Riku e Roxas per portare la roba fuori, con Riku che non lo uccide solo per ovvi motivi xD
E anche io sono contenta che Hayner vada dietro a Roxas ora che a Roxas non piace più, odio loro due insieme. Davvero. Non so come mai. (O forse si *fischietta pensando al fatto che con Roxas riesce a vedere solo Axel*)
Ma ora veniamo alla parte più faigah del capitolo! Il discorso di Axel. Mi piace un sacco come l' hai fatto ragionare. Ma proprio tanto. Anche come si è espresso. Nel senso che spesso anche io parto con tutte 'ste pippe mentali    questi allegri ragionamenti contorti su il comportamento di una persona, quindi mi ci ritrovo un po' :) Brafa, brafa, mi è piaciuto tanto come l' hai reso u.u
No, Rocsì si riprenderà! Lui vorrà di nuovo parlare con Acsì! Lui sa di nicotina ed è faigoh, non potrà stargli lontano per tanto (ti prego nel prossimo capitolo non smontarmi se succederà esattamente così, fammelo notare con tanta gentilezza xD)
Sorpresa, che sorpresa? Okay, sto morendo di curiosità. Voglio leggerlo subito ç__ç
Bravissima al solito, cara, mentre leggevo il capitolo mi sembrava di stare in piscina (:
A presto :3
*rotola via*

No ma... No ma... No MAH! D: Sono arrivata fin qui convintissima che fosse completa... E ora mi molli così! ç_ç Piango.
E' una cosa stupendissima, continuala, ti prego! *^*
Solo: Axel non mi pareva proprio tipo da accettare le critiche! xD Però già il "per diventare il migliore" mi è piaciuto!
Aspetto con anZia. ;3
Saky <3

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Non saprei dire perchè, mi è sembrato tutto così tranquillo, in pace, una dolce routine estiva.
E poi tutto si infrange con un sonoro "crack", quando Axel riesce a leggere in fondo agli occhi di Roxas.
Non so, mi è piaciuto, davvero.
Non mi importa se adesso Roxas è a disagio e non vuole rivedere Axel, ha ragione.
Glielo dobbiamo.
Sono certa che tutto si risolverà, e sono sicura che Axel è la persona giusta a cui parlare.
C'è una cosa che ho pensato subito leggendo la storia, ovvero che Axel avrebbe scritto qualcosa su Roxas.
Non posso esserne sicura, ma Axel ha abbastanza faccia tosta da farlo.

Chissà come andrà avanti la storia, mi sta piacendo davvero molto :3
Continua così, cya <3

La cosa che mi ha catturato particolarmente di questo capitolo (oltre allo stile che da sempre all'occhio, mi sembra inutile parlarne) è stata l'atmosfera.
Gli altri sono stati un po' più caotici, qui invece c'è una staticità che mi è davvero piaciuta.
Non so perché, ma mi ha ricordato l'apoteosi delle giornate estive, quelle passate a ridere e far nulla all'ombra o in acqua.
Il fatto che poi, in momenti apparentemente così calmi, tu abbia scatenato l'inferno, è un'altra storia.
La rimpatriata, gli atteggiamenti un po' bruschi di Riku e tutto il tempo passato di fronte al televisore non hanno affatto preparato per l'esplosione successiva: il breve dialogo tra Axel e Roxas.
Non lo so, magari lo scrittore è tipo un veggente, perché mi è piaciuto tantissimo il suo capire, nonostante in effetti non sappia assolutamente nulla. Più probabilmente, è sottile ed acuto come poche volte mi trovo a vederlo, visto che la sua "testa calda" prende il sopravvento. L'ennesima versione che mi hai creato di questo Axel mi piace, eccome.
Che poi, in effetti, adesso che ci penso, una versione uguale dei personaggi che tratti non c'è in nessuna tua storia. Beh, complimenti. A quanto pare riesci a plasmarli e lavorarteli come fossero creta senza mai sforare, catturando sfumature estremamente azzeccate.
Ma torniamo a noi: il discorso. E' stato un tuffo al cuore vedere Roxas così agitato perle sue parole che, tra parentesi, hanno agitato un po' anche me. E vederlo piangere - perché tu riesci a far vedere sia personaggi che scene, vividamente - è stata una cosa tostissima, perché si capisce realmente quanto è fragile, quanto ha bisogno dell'aiuto di Riku per non affondare.
In sintesi: bel capitolo, davvero bello.
Aspetto con ansia il prossimo e spero di essere molto più puntuale D:
Curiosissima per la sorpresa del prossimo capitolo, la Rose.

01/06/12, ore 19:43

Oddio, oddio.
Possibile che io noti soltanto ora ben due aggiornamenti?!
Voglio sbattere la testa contro un muro, sul serio.
Anzi: lo faccio. Quindi non stupirti se dopo le parole non avranno senso XD
Che dirti, tesoro?
Prima di tutto, l'immagine allegata. Tu non hai davvero idea di quanto abbia riso e, a proposito, complimenti! Se sai fare questo con paint, non immagino col resto asd
Roxas è davvero... davvero... forte. Nel senso che anche se non facesse assolutamente nulla ruberebbe tutta la scena. E' un personaggio che adoro, che hai reso con una varietà di sfumature davvero impressionanti.
Piccola postilla: "il ponte" è davvero un luogo figo. Ma come ti viene? non è per niente improbabile che ci sia un posto così e questo lo rende ancora più bello, sul serio.
E Riku, poi. E' carismatico a dir poco, mi piace molto come figura, non solo perché sa che Roxas ha bisogno di lui ed è sempre e comunque lì a sostenerlo, senza mai farglielo pesare. Strano a dirsi, ma spero che andai più a fondo anche per quanto riguarda lui e Sora, ma visto che c'è un accenno credo lo farai a priori.
Parlando di personaggi, non mi resta che il caro buon vecchio Axel, che si diverte tanto a far rincitrullire Saix che, ehi, non so se te l'ho detto o non si è capito, ma lo adoro alla follia. Ad ogni modo è un'entità perfettamente calibrata, anche se non semplice. Tuttavia, apprezzo molto il fatto che tu ci stia facendo conoscere meglio i due protagonisti e la realtà che li circonda separatamente, prima magari di allacciare tra loro un rapporto più particolare.
In conclusione: ti adoro, Ella, tantissimo. Te e la tua bravura.
Corre a leggere il prossimo capitolo, la Rose.

Ehh quindi.
Salve!
Cristo santissimo, ma perchè? Perché Axel è così figo?! -w-
E dal momento che siamo in tema di domande, perché mentre andava tutto così bene, ed erano lì lì per saltarsi addosso(?), è andata a finire in quel modo? Roxas non può allontanarlo adesso, non ci siamo, no no! '^'
Riku è il solito, ma non è un male, anzi... Quand'è che quell'ebete di Sora metterà in moto il cervello per capire almeno vagamente qual'è la situazione? Insomma, se n'è accorto Axel e non lui? è^é
Roxy è sempre più stuprabile, e dico davvero, credo che esploderò per l'overdose di moe tra... cinque, quattro, tre, due, uno...
BOOOM!
...
Mi sono sprecata con questa recensione, non c'è che dire è_é però adesso devo scappare, o almeno, quello che resta di me dopo il 'BOOOM'.
Concludo dicendo che amo ogni tuo scritto, possiede una freschezza impareggiabile, ed è caratterizzato da una proprietà di linguaggio ammirevole.
Aspetto il prossimo con ansia, e a proposito...
...Sorpresa? Capitolo 5=sorpresa? SORPRESACAPITOLOCINQUECINQUECAPITOLOSORPRESA? ^O^
Beh, resterò qui a ciucciarmi il pollice in religioso silenzio :3

Alla prossima,

Dearly B.

[Bella,aggiona]

Salve CaVaH u.u
Innanzitutto,stai bene? Hai avuto a che fare con il terremoto? D: Fammi avere tue notizie!
Secondo: Come mai niente disegnini all'inizio del capitolo? Cominciavo a prenderci gusto u.u
Coomunque! Adoro questo capitolo **  Il rapporto che c'è tra Roxas e Riku è qualcosa di meraviglioso.Sono così dolci e buu ** Se non fossi un AkuRokiana [Mi diverte inventare parole u.u] convinta, comincerei a shipparli xD Che poi Riku loVVaH Sora,quindi non possiamo farci niente °-° Anzi,spero approfondirai un po' pure su loro due.
Ah,ma c'è pure Tifa,che carina,povero Cloud,prevedo una morte lenta e dolorosa D:
Invece,parlando di Axel,lo adorò sempre di più! I suoi pensieri e ragionamenti,il modo in cui a parlato a Roxas...è molto affasciuinantue u.u
Ah,se questo è bighellonare,ho paura a scoprire com'è la vera storia :')
Poi nel quinto una sorpresa? Bene adesso ho la conferma sul fatto che ti piace farmi soffrire,maledetta <3
Già,sei una maledetta che nemmeno risponde alle recensioni tsk! Così io non vedendo il messaggio della risposta neanche mi ero accorta che avevi aggiornato!
Va be',grazie alla mia vigile e acuta vista ho notato "La quarta parete" come prima nella lista delle preferite e..puff <3
Sì,perchè ci vuole una vista vigile e acuta per notare certe cose,eh!
Va be',mi dileguonelbuiopiùprofondohohoho
Alla prossima,ImoH

E questa volta, dopo averti persino inviato un messaggio per trasmetterti la mia adorazione (e per informarti della mia presenza, in ogni caso, come lettrice di questa tua storia) mi sembra doveroso recensire. Promettendo di essere presente, da ora e in poi, in tutti i capitoli, nessuno escluso. Premetterei, inoltre, che sei nei miei autori preferiti. Giusto perché scrivi in un fandom al quale mi sto appassionando da poco e lo fai con una maestria assurda: amo i tuoi scritti, amo il tuo stile e l'IC dei tuoi personaggi.
Sin da subito ho trovato tutti coinvolgenti, ricercati, ben impostati... e sì, in particolar modo mi sono affezionata alla tua visione di Riku, perché è un po' anche la mia XD. Il rapporto tra lui e Roxas è davvero ammirevole e mi piace un sacco... vederlo evolversi o rafforzarsi nel corso dei vari capitoli è davvero fantastico.
Bellissimi sono anche i pairing, che tu non rendi mai scontati, andando con calma senza mettere fretta a niente... ti dirò, ogni volta che arrivo a fine capitolo provo una voglia ingiustificata di leggerne subito un altro, tanto la storia mi coinvolge. Quindi più lungo sarà il racconto, meglio è... visto che, d'altra parte, questo tuo capolavoro mi terrà compagnia per un po'. Sto dicendo un mucchio di scemenze e me ne rendo conto. Solo, mi sembrava carino lasciarti un parere, visto che rimango lì tra gli autori che preferiscono ma che non recensiscono mai. Ebbene, ti assicuro ora la mia presenza. E rinnovo tutti i complimenti :3

15/05/12, ore 16:58

E rieccomi! :D che dire, per prima cosa chiedo perdono per il mio ritardo nel recensirti, ma il mio computer si sta spegnendo proprio in queste in queste ore... per sempre *si asciuga lacrimuccia*
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, te l'assicuro! Apprezzo il fatto che tu ne faccia di così lunghi, davvero!, è più divertente per me lettrice, dà più soddisfazione!
E poi la mia faccia era da fotografare quando ho visto quel meme! E' una trovata assurda, sto ancora ridendo x'D
Scrivi benissimo, è raro per me trovare una lettura così scorrevole e interessante e divertente! Ho riso con le lacrime :'D
Mi ha presa, lo ammetto, non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!
La figura di Axel scrittore è meravigliosa :'D e concordo con Roxas nel dire che è anche fottutamente eccitante, eh sì. ♥
Mi sto trattenendo, ma in realtà muoio dalla voglia di chiederti quando diamine si passa all'azione, quest'attesa mi corrode dall'interno.
L'altro giorno ho visto due cosplayer travestiti da Sora e Riku.
Il mio primo pensiero è stato che forse quei due avevano [censored] e magari [censored] per poi passare a [censored].
Il secondo è ancora più osceno.
Il terzo prevedeva che io andassi lì a chiedere loro di baciarsi davanti a me, per la mia gioia e quella della mia amica yaoista che era con me, e sinceramente non so cosa mi abbia trattenuta.
Non ci posso fare nulla, il tenebroso e il lento cronico sono un'accoppiata assurdamente moe.♥
Un'altra cosa moe? ROXAS DISLESSICO.
L'HO GIA' DETTO, MA RIBADISCO VOLENTIERI: E' DA MANGIARE A MORSI *Q* ♥
Sembra così innocente e puro♥ ma... non lo è! èwé
Poi c'è la questione 'libro di Axel'.
...
Che secondo me è un Boy's Love con i fiocchi e i controfiocchi.
...
...Vietato ai minori di 45 anni.
E basta.
Ti lascio una recensione inutile, ma che sarà una gioia per il contatore.
Almeno mi rendo utile, vah!

13/05/12, ore 23:58

Yoh!
Primissima cosa: AHAHAHAHAHAHA, quell' immagine è stupenda! Della serie "Dyslexics are teople poo ". (La risata è molto inquietante, me ne rendo conto anche io, ma tu fa finta di niente xD)
Paint powah! (Sono di parte solo perchè sono un' impedita e non sono in grado di usare fotoscìop :3)
Btw, una domanda che mi attanaglia da tutto il capitolo: come si chiama 'sto maledettissimo romanzo? xD La cosa più brutta è che ho passato dieci minuti buoni a pensare se me lo fossi perso io o se non l' avessi scritto tu. Diciamo che il fatto di essere giunta alla conclusione che non ci fosse, mi ha fatto sentire meno idiota xD Ma in compenso mi rende parecchio curiosa ò.ò Il titolo o il cambio di titolo è di sicuro importante per la storia, vero? Tipo che alla fine Rocsì sarà la musa ispiratrice(?) di Axel e lui cambierà il titolo con qualcosa come "Storia di un nano balbuziente" e spiegherà nel fronte pagina che in realtà non c' entra una mazza con il libro (come il titolo prima) ma che è un messaggio implicito e subliminale per dichiararsi a Roxas? (Sì, devo smetterla di drogarmi, lo so xD) Non ho perso minuti della mia vita a chiedermi cosa potesse essere e se esistesse già per nulla, vero? *lacrimoni agli occhi*
Effettivamente in questo capitolo non succede tantissimo, ma si incominciano a vedere Axel e Roxas che si pensano prima di andare a nanna, checcosacarina u.u
Per il resto l' ho trovato divertentissimo xD
Tipo qua:  "N-nel senso che... i-insomma, f-fa lo scrittore. Non t-ti sembra e...ecci..." "Salute". Cioè, può sembrare una cazzata, ma mi ha fatto un ridere xD
La delicatezza di Riku è qualcosa di sconvolgente, quasi come la stupidità di Sora xD
Nella scena della tintoria per un' attimo ho avuto l' impulso di scrivere i nomi dei colori su Google xD No, davvero, zero idea delle differenze, tipo che mentre elencavano i colori c' ero io che pensavo "Ma esistono davvero tutte queste tonalità di blu?" Per me si limitano all' azzurro e blu, con il massimo delle varianti chiaro\scuro.
Di nuovo Luxord e Larxene? Ci sta u.u E alla grande. E' una coppia che si cagano in pochi, ma che a me non dispiace particolarmente xD
Maaa, solo a me sembra che ci sia del tenero tra Roxy e Riku? *si guarda intorno e vede tutti che annuiscono* *va nel solito angolino buio*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Ah, non preoccuparti per latino, è normale xD Ho continuato ad averlo sotto per un sacco di tempo, non so come faccia ad avere 8 ora D:
A presto :3

13/05/12, ore 21:21

Cioè,dico io,non penso di essere così stupida.Ma ammaccare non so che pulsanti e far aprire la pagina su youtube dopo aver scritto quasi tutta la recensione? Come si fa? Non ci riuscirei nemmeno volendo D: Bah, e non è nemmeno la prima volta!
Boh,se mi ricordo bene era cosi:

Ho deciso che inizierò tutte le recensioni a questa storia con un : Bella,aggiorna. Perchè si u.u

SssalveeeeeHHHH,Elluccia-uccia-ccia-cia-ia-aH. Ok,ora è certo che anche io,insieme a Sora,mi faccio di LSD u.u
Tu vuoi uccidermi con queste opere d'arte all'inizio dei capitoli! Poi sono io scema u.u Perchè posso capire il fantasmino,ma GE MUSTA? Se io mi faccio di LSD,tu ti fai di Paint.Voglio conoscere il tuo spacciatore.ORA.
Sadica,ti diverti a far soffrire Roxas,vero? u.u
Comunque,prima di parlare del capitolo (perchè ovviamente in una recensione parlare del capitolo è secondario): Sì,sono molto Bitols col mio avatar,moltissimo.A proposito,se tu dovessi mai scrivere un'AkuRoku ambientata negli anni '60, probabilmente morirei felice u.u Della serie che gli anni '60 nemmeno GE TUSTANO (tanto per rimanere in tema dislessia).
Ok,passiamo a qualcosa di un po' più serio u.u
Adoro questo capitolo,anche se non succede niente di eclatante tra i due picciuoncini.Sono morta più volte dalle risate,dall'inizio alla fine :)
Ora però sono curiosa di sapere qual'è il famigerato titolo del libro di Axel.Sadica(2),ti diverti a farmi morire di curiosità,vero?
Ah,poi adoro tutti i personaggi, tranne Hayner,poveretto ahahaha come fai a caratterizzarli così bene? Maledetta!

«Oh, s-sì, ti prego. Mi piace quando fai il violento» Bravo,Roxas.NON BALBETTI MENTRE DICI CERTE PORCATE,GIUSTO? ♥

A parte ciò u.u Non ti lancerò frutta marcia per il latino,ma dato che ti loVVo,e che mi va di fare la secchionantipatica ci tengo a sottolineare che io ho 9 nella suddetta materia ♥♥♥
Basta,per farmi perdonare, se trovo la penna della tavoletta grafica,che sarà nascosta in qualche remoto e buio luogo della stanza,ti farò un bel disegnino di Axel e il suo caVo fantasmino u.u
Passa a Photoshop,abbiamo i biscottini!
Mi dileguo.Alla prossima,ImoH.

Oh,no dovrò aspettare circa 15 giorni? *muore*

13/05/12, ore 13:43

Oddeus x°°°°D
La potenza di Paint! *paint scende dal cielo, armato di pennellosgranato e gommastronza*
No, davvero. Mi hai appena fatto sputare metà della mia saliva sullo schermo. E ciò non è bene.
Riku morirà vergine. Questa è la mia sentenza.
Ecco le mie motivazioni: Sora, Grande Capo dei Babbei Gaychenonsannodiesserlo, non può sapere come si svolge un amplesso omosessuale.
E ho i miei dubbi pure sul sesso etero, eh. Insomma, dato che il fiore e la farfalla (o la farfalla e le colline *pervface*) sono troppo metaforicamente intricate per lui che non ha ancora capito che no, il Sole non gira attorno alla Terra, si passarebbe inevitabilmente a qualcosa di più... schietto.
A questo punto lui, traumatizzato, potrebbe fare due cose.
1) Preso dal panico, fugge in Burundi, cambiando nome in MariaEugenia Morticia Sergia Bamba, divenendo parte dell'ordine delle Sacre e Amorevoli Figliole Verginalmente Dilette dalla Serenissima Vergine Maria Sotto lo Stendardo dell' Amorevole e Grande Signore Dio dell'Universo. Morendo nel tentativo di memorizzare il fottuto nome dell'ordine.
2) Stuprare Riku sul posto. Così, zap!, cala i pantaloni, cala i suoi e BADABUM! [c'è un motivo dietro al badabum, ma preferisco lasciare l'alone di mistero].
Io propendo per la prima, per ovvie ragioni. Insomma, è più FAIGOH.
Mentre Axel e Roxas, lasciato Riku ad uccidersi di seghe con Alda, la mano calda, partono alla ricerca di Sora.
Roxas legge il libro di Aku, scopre che parla di un dislessico che si fa sodomizzare con un candelabro, e scopre così l'amore (?) di Axel nei suoi confronti.
E mettono in pratica le 234 posizioni descritte nel libro. FUCK YEAH!
Ecco come procederà la tua storia.
Ok, basta.
Tornando seri (?), bel capitolo.
Ero ansiosa di sapere della vita sessuale a metà di Riku, e anche dei pensieri di PedoAxel.
Io so a malapena distinguere il blu dal nero, a volte, quindi non apro bocca sulla scena della sartoria.
Beh, sì, credo proprio che seguirò questa storia.
Quindi... beh, alla prossima.
Credo.
Suppongo.
...
Mi sa che scappo in Burundi pure io, dopo questa recensione.

13/05/12, ore 13:27

Oh sì, wow, bene: perdiamoci una storia del genere.
Mi chiedo seriamente come abbia fatto a non vedere fino ad adesso questa tua storia. Davvero, come?! Solitamente mi tengo sott'occhio i tuoi aggiornamenti, ma questa proprio me la sono mancata. E siamo già al quarto capitolo, cavolo!
Beh, in un certo senso è meglio così: sono riuscita a gustarmi un paio di capitoli e mi sono saltata tre momenti di ansia per leggere il seguito.
Cioè, adesso però lo voglio lo stesso. Mh, la dura vita della lettrice di tue storie.
Insomma, adesso voglio vedere che fa Axel, che cosa chiederà a Cloud, che cosa - acciderbolinavogliosaperlo- gli risponderà lui, e poi Roxas.
Ah, Roxas ... Lui e il suo " lo trovo eccitante-ma-non-in-quel-senso" non ce la raccontano proprio giusta. Ammettilo biondino: intendevi eccitante in TUTTI i sensi! E come non si potrebbe? Axel in questa tua storia è... Cavolo, eccizionale! Mi piace un sacco, tantissimo. Gli hai dato un carattere perfetto che ti lascia senza fiato. Ci manca poco che mi butto sopra lo schermo nella speranza di poter entrare in questa tua storia e rubarmelo.
Coof coof, adesso dovrei passare al commento serio eh? La parte in cui ti dico che non hai fatto errori di nessun tipo, che la grammatica la trovo a dir poco perfetta eccetera eccetera. Ma perché dovrei ripetere sempre le stesse cose? Tanto lo sai già che non fai errori *fa spallucce*
Blurb, bravissima Ella, questa storia mi piace proprio.
Sia l'argomento e la complessità che sicuramente la dislessia di Roxas porterà al rapporto tra lui e Axel.
E su questi argomenti c'è sempre tanto da scrivere, quiiiindi aspetto il tuo seguito che spero arriverà puntuale =W=

Ps: il tuo "me gusta Roxas" è la cosa più bellerrima della mia giornata, accidenti a te!
Mel.

12/05/12, ore 16:16

bellissimo capitolo,mi piace come sta proseguendo la storia e vorrei fare una menzione speciale per il roxas meme me gusta/ge musta
continua cosi!