La quarta parete
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/04/12, ore 17:55

Ciao, sì è una settimana che non mi faccio viva quindi .. Ciao xD
Stavo cercando questa storia come una dannata nel pc per leggerla, e puf mi connetto e lei la pubblica xD Ora io lo so che dovrei avere qualcosa di molto sensato da dire, e una scusa abbastanza plausibile per giustificare le mie scomparse alla Clark Kent, quindi in effetti te lo dirò: sono super man, vesto una tutina attillata blu e salvo il mondoH.
Appena torno a casa giuro che potrai insultarmi quanto vorrai xD e magari rimandarmi i capitoli della storia perchè non la trovo da nessuna parte D: Sono dannatamente felice che tu abbia iniziato a pubblicarla, e sai gia il mio parere a riguardo. E' la tipica storia in cui inciampi per caso e ti incolla al pc, quella storia che stavi cercando e nemmeno ti rendevi conto, gli elementi ci sono tutti quindi aspetto solo che tu ci sorprenda poco a poco.
E' la tua 50esima pubblicazione su questa sezione, sei un mostro xD Continua cosi e metticela tutta, rompimi le palle quanto vuoi perchè non sarò mai stanca dei tuoi scleri da adolescente schizzata xD
Hai fatto una bella dedica e io mi impegnerò a recensirti ogni capitolo perchè te lo meriti.
A presto tesovoH
Un bacione.

06/04/12, ore 22:42

Salve CaVaH ♥
Così è questa la famosa long-fic AkuRoku che avevi promesso alle tue fanZZ(?) ? Beh,che dire...questo prologo sembra l'inizio di una storia mooolto interessante u.u
Non posso dire molto,perchè ancora siamo all'inizio,ma scommetto che ci riserverai qualcosa di figo,scritto in maniera impeccabile,come sempre ;)
Che poi,già da questo primo capitolo,questa long sembra molto originale!Insomma,in quante fic c'è un Roxas dislessico? Tra l'altro,Roxas è un personaggio molto complicato,secondo me,quindi boh,sono curiosa di sapere come lo 'gestirai' con questa storia della balbuzia!
Anche il titolo è particolare,mi chiedo cosa significhi.Vabbè,sono sicura che lo scoprirò più avanti,giusto?
E poi c'è pure quel pizzico di RiSo non guasta mai xD
Un particolare a cui ho fatto molto caso è la passione di Roxas per le cose...mh,focose? Questo aggettivo mi ricorda qualcuno,chissà chi! La sua stanza dev'essere proprio figa,quand'è illuminata dalla luce del tramonto u.u
Non vedo l'ora di vedere come sarà Axel,che cosa farà e soprattutto perchè è un uomo che incarna tutti i difetti di Roxas u.u
Già dall'introduzione,è chiaro che sarà un personaggio pieno di sè *ç* Mi piacciono le persone piene di sè stesse(si dice così? O.o).E soprattutto mi piace Axel GAHAHAHAHA! Ma quant'è figo?QUANTOOOHHHH :Q__ Ok,basta u.u
Ah poi,un'altra cosa! Mi sono sempre chiesta in che modo scegli i cognomi da dare ai personaggi °-° No,perchè io non riuscirei mai a trovarne uno adatto xD Mi sono accorta,invece,che in tutte(o quasi) le tue fic i cognomi dei personaggi sono specificati,e ,cavolo!Sono sempre cognomi fighi u.u
Comunque,ohohoh(?). Mi stupisco di me stessa,sono riuscita a scrivere una recensione senza troppe cavolate *pianto commosso*
Ok,con questo credo di aver rovinato l'atmosfera *si auto-schiaffeggia*
Ah,quasi dimenticavo! Non ci posso credere,già sono 50?** E dire che io le ho lette tutte,recensite alcune(purtroppo quando hai cominciato a scrivere io neanche sapevo cosa fosse Kingdom Hearts °-° Ebbene sì,questo meraviglioso gioco l'ho scoperto solo l'estate scorsa!) e la maggior parte delle mie storie di KH preferite sono tue :') Questo traguardo fa felice anche me!
Ma ovviamente non devi fermarti a 50 storie,devi andare mooolto oltre,altrimenti io a chi le scrivo le cavolate nelle recensioni °-°?
Va bene,con questa ho concluso xD
Alla prossima,ImoH ♥

06/04/12, ore 11:17

Ok … lo so che il regolamento chiede non postare commenti troppo corti e privi di significato ma….cavolo ce davvero poco da dire
1 perche è soltanto il primo capitolo
2 perche anche se è un solo capitolo …questa storia promette un sacco bene
Mi e piaciuta fin da subito *O* e non vedo l’ora di leggere il secondo
Sei  davvero molto brava e anche molto originale
…si davvero ….questa potrebe essere una delle poche storie a rientrare nelle mie preferite ^^
Non vedo l’ora di leggere il secodno *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]