Seize the Day or Die Regretting the Time You Lost
di ChaosReign_

11/07/12, ore 14:07

Ali questa fic è davvero bella!!!!! Complimentoni, non vedo l'ora di leggere la fine!!! *w* sono tanto curiosa!!!

Baci, Alex!!! <3

11/07/12, ore 09:33

Buuuuuhuuuuuuu sigh.. sigh.. sob.. TTwTT *copiose lacrime* perchè?!? No Synyster cavolo! Brian non si piega Brian conquista! E Zacky.. Anzi no bene così. Mandami Zacky per posta che lo consolo io hehehe >_> Solo un paio di capitoli?!? Mi vuoi uccidere del tutto? Meno male chr ne hai iniziata un'altra altrimenti ti venivo a cercare XD. Mi piace tantissimo ma sono combattuta tra il sapere come va a finire e il non volere che finisca la ff....... Un abbraccio RLB

11/07/12, ore 00:01

Zacky T____T Alli T___T Brian T____T
Oddio, mi sono messa a piangere,
Zacky, prima fa le cavolate e poi se ne pente, un po' come Brian!
Ma alla fine ha vinto Haner! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Perché non è finita vero?
Liz!

26/06/12, ore 21:30

Ma gngngnggn *=* mogliettuccia *si commuove* :'3 cioè, tu migliori ogni cazzo di volta *-* penso di amarti, sì. Ti amo **
bimbumbam (?) han fatto pace *W* che pucci:3 insomma, Brian l'aveva combinata grossa, mi aspettavo un paio di bacchette infilate nel culo con tanto amore D: ed invece no u.u Jim spacca i culi e.e
Allison e Zacky *piange* nnnnnuuu D: erano una coppia così gngngn:33 vero che anche tra loro tornerà la fffelicità? *-* gngn dimmi di si ti prego:3 beh, al prossimo chap :3 bravabravabrava** ffei pprafifffima:3
Un bacio,
tua moglie

26/06/12, ore 14:52

Ho letto anche questo capitolo.
Perchè non dovrebbe essere bello come gli altri?
Lo è, fidati.
Sei brava e scrivi bene.
Io avrei fatto finire la storia, quando sono partiti per il tour..
Ma adesso che la stai continuando, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Non ci sono critiche da fare.. è un altro bel capitolo.

Spero di leggere il successivo a breve.
Brava Alis.
Baci,
..mela..

26/06/12, ore 08:55

Ooohh finalmente hanno svuotato il sacco!
Fortuna che Jimmy, non si è arrabbiato perché ama troppo la sua Alex!! *-*
Brian impara a metterti da parte, prima di combinare danni u_u
In ogni caso brava continua così!!

25/06/12, ore 22:39

eccomi!!!!
COMEEEE?!?! chi osa fischiarli, eh?!?! ma tu guarda sti tizi, tsk...
beh alla fine jimmy scopre tutto...
beh sarebbe stato impossibile il contrario, dato il tono soave di brian!!!
e così finisce tutto per il meglio... e io che mi aspettavo schizzi di sangue ovunque!! ahahaha!!!
oh quanto amore!! bello l'abbraccio finale!!
cosa succede a allison e zee?!?! voglio saperne di più!!! XD
bel capitolo
(Recensione modificata il 25/06/2012 - 10:40 pm)

25/06/12, ore 22:04

Ok, questa FF è qualcosa di troppo asdfghjkl, scrivi benissimo e la trama è bella, non vedo l'ora che tu vada avanti. Mi ha presa questa storia!
P.s.
Secondo me una bella scazzottata ci stava. Violenza mode: ON.
:D

25/06/12, ore 21:08

Ok, la non-reazione di Jimmy è bizzarra.. Ma almeno non picchia Syn-kun *^* Mi piace che tutto si sia risolto e spero che anche tra Zacky e Allison si sistemi tutto, mi piacerebbe se ci fosse qualche momento dedicato a quei due. Vabbè lasciamo perdere.. XD Gli Avenged Sevenfold fischiati?!? Ma che andassero a sturarsi le orecchie con l'acido muriatico! MUHAHAHAHAH! Ok, sto sclerando.. Alla prossima! *rotola via*.
Baci RLB

25/06/12, ore 19:57

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! appena rientrata dal lavoro!! Sappiate che io il mare lo vedo dal chiosco,che bella estate,è?!
Comunqueeeeeeeeeeeeee... questo capitolo è... proprio quello che mi ci voleva.. sono esattamente 2 mesi e 18 giorni che non vedo il mio ragazzo e devo dire che mi rilassa sempre leggere e commentare i tuoi capitoli..Insomma,è ben scritto,con solo qualche erroruccio,ma niente male.. COMPLIMENTI!!! Anche se io al posto di Jimbo,con il cavolo che avrei reagito così..gli avrei rotto tutte le falangi delle manine a Bri Bri..e che cavolo!!! esiste una legge universale non scritta,secondo cui migliori amici e fratelli non possono toccare fidanzate e sorelle... non ti è nota o fai lo gnorri?! ma la parte finale è la più bella,tutti felici e contenti dopo il periodaccio...grande l'applauso finale...
ora essendo a corto di idee,se permetti me ne vado ad uccidere in viodeochat quell'imbecille del mio quasi marito!!!
Bye Bye

18/06/12, ore 14:24

Ecco un altro bel capitolo scritto con maestria!
Ce lo vedo Matt che canta a squarciagola le canzoni dei cartoni animati insieme a Jimmy..
mauhauahauah xD
Ahi ahi ahi Brian che casino hai combinato.. Così Alex adesso si ritrova con una bella spada di Damocle sulla testa..
Un bel dubbio e problema da affrontare, cavolo!
Ma sappiamo che la nostra Alex farà la scelta giusta.
Brava Alis.. sei davvero brava..
un bacio,
..mela..

17/06/12, ore 18:22

Nooooo, merda!! Brian sei sempre il solito, non ti accontenti mai!
Comunque, complimenti veramente! Con questa ff ho riso, ho pianto e adesso sono rimasta scioccata! XD
Complimenti veramente a presto! :*

17/06/12, ore 14:12

oddio!! ahahaha!!! matt che canta la sigla di scooby doo!! ahahah
uhm.. tutto nudo dopo la doccia,eh?!?! sbav!!!
eh no brian, che mi combini?!?! jimmy è il suo migliore amico,non va bene...
immagino la facci inca... di jimmy quando lo saprà.. e la faccia grondale sangue di brian!!
che arriverò a salvare ovvio u_u

16/06/12, ore 00:21

Tanto Jimmy non la lascia.. Picchia Brian fanno pace poi arrivo io mi prendo Syn e siamo tutti felici e contenti.. Sarà anche da manuale e scontato come capitolo (un po'lo è) ma questa il piccolo Haner non la doveva fare.. Nonono. Le scenette nel tour bus sono epiche.. Comunque per colpa tua mi è rientrata nel cervello la musichetta di scooby doo.. Ora come faccio?!? ;P aggiorna presto e fai in modo che Zacky abbia tanti piccoli Baker da crescere. Come papà ce lo vedo troppo *^* vabbè è tardi e comincio a dire minchiate (Pink is the new black! ndSynyster si Brian lo sappiamo ndRLB). Aggiorna presto! *si tuffa nel letto* -Ronf.. Ronf..

15/06/12, ore 22:56

Vedi Matt che, rimbalzando da una parte all'altra del bus, canta a squarcia gola, quasi ossessivamente la sigla di Scooby Doo. Se si ha fortuna lo si può beccare dopo che ha fatto la doccia tutto nudo con dei perizomi leopardati che sculetta per il bus mentre la fischietta.

Per intendere è quella che fa: “What's new Scooby Doo? We're coming after you, you're gonna solve that mystery. I see you Scooby Doo, the trail leads back to you. Whaaat's neeew Scoooooby Dooooo?”

Ormai non lo so sopportiamo più, abbiamo anche proposto a un cacciatore che abbiamo incontrato all'Autogrill di sopprimerlo. Niente da fare.

SCUSA SE HO COPIATO ED INCOLLATO MA HO AMATO QUESTA PARTE AHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAH cioèè :''''' Ora mi sto scaricando la canzoncina di Scooby Doo dei Simple Plan :'D mi hai messo in fissa (?)
Boh, è bellissimo. Parlo sul serio e.e Ma la smetti di migliorare? <3 Alex\Brian, me l'aspettavo dopotutto c.c Ma ppppppovero James c.c Non deve sapere nulla (?)
Ho amato le parole di Brian:
-Ce ne sono due tipi principalmente, quelle che ti cadono dritte addosso. Quelle che senti prima, che sai che arriveranno. Cadono in basso, sempre di più... fino a schiantarsi per scomparire e mischiarsi con tutte le altre diventando il niente...-
-...E poi ci sono quelle che prima di cadere si uniscono ad altre gocce, anche loro si schiantano a terra ma almeno trovano qualcuno da portare con sé... Non si sentono sole, cambiano strada e migliorano. Rallentano per aspettare altre gocce e unirsi a loro perché farebbero di tutto per trovare l'altra...-

è uno dei migliori capitolo, assieme a quello delle scena AGGHHW, ovviamente :3
Sei brava. Tanto brava *_* hai avuto dei miglioramenti pazzeschi, non lo smetterò mai di dire. <3
Ma vogliamo parlare della fine?
"Inizio a versare lacrime amare.

E mi accorgo che ci sono due tipi di lacrime: quelle che ti fanno bene e quelle che ti fanno morire dentro, quelle che sto versando a fiotti io in questo momento."

Io boh c.c ho riso\pianto come una scema in questo chap :''3 e perdonami per la recensione chilometrica c.c Le cose si fanno sempre più interessanti, riesci sempre a tenermi con il fiato sospeso fino al capitolo successivo. Quindi, POOOOOOOSTA PRESTO <3
Ah, fumare una sssigaretta con Brian è da sempre il mio sogno (?) #informazioniinutili AHAH <3
Tanti baciozzi <3

p.s. Il 20 ho l'orale :?3 ciò significa che questi ultimi 4 giorni saranno un cazzo di incubo O.O